PDA

Visualizza Versione Completa : mamma quanto pesa!!!!

nikita250
07/06/2010, 17:21
Ragazzi una domanda forse già posta..e se così fosse chiedo scusa per la ripetizione..ma mi chiedevo come AZZZ fareste a tirar su la vostra bonnie nella malaugurata ipotesi che si inclini...esiste un trucco?? oltre a chiamare qualcuno che dia una mano nel tirarla su?!:blink:
ciaooooooooooooooooooo:biggrin3:

ranocchio
07/06/2010, 17:27
Lo so , sono sposato con prole , ma a me basta il pensiero per alzarlo.....

.... il Thunderbridsport :tongue:

motomike78
07/06/2010, 17:32
Ragazzi una domanda forse già posta..e se così fosse chiedo scusa per la ripetizione..ma mi chiedevo come AZZZ fareste a tirar su la vostra bonnie nella malaugurata ipotesi che si inclini...esiste un trucco?? oltre a chiamare qualcuno che dia una mano nel tirarla su?!:blink:

basta che fai leva con le gambe:wink_:

mic56
07/06/2010, 17:36
La bonnie non è tra le più pesanti ella medesima categoria, anzi.
Nel caso dovessi rialzarla, esiste un video che insegna come rialzare genericamente una moto adagiata su un fianco.
Se usi il tasto cerca dovresti trovarlo, mi pare che lo abbia postato sam il cinghio, ma non ne sono sicuro.
Comunque in linea generale, bisogna mettersi con la schiena addossata alla moto, dalla parte della sella, accovacciato, e prendendo con le mani dei punti sotto la sella rialzarsi portando con sè la moto.

windopz
07/06/2010, 17:38
esiste un trucco??

that's it!
Se malauguratamente ti dovesse cascare devi rialzarla girandoti di spalle, é l'uinca se sei solo

motomike78
07/06/2010, 17:38
Nel caso dovessi rialzarla, esiste un video che insegna come rialzare genericamente una moto adagiata su un fianco.
Se usi il tasto cerca dovresti trovarlo, mi pare che lo abbia postato sam il cinghio, ma non ne sono sicuro.
Comunque in linea generale, bisogna mettersi con la schiena addossata alla moto, dalla parte della sella, accovacciato, e prendendo con le mani dei punti sotto la sella rialzarsi portando con sè la moto.

cosi fai leva sulle gambe:wink_:
generalmente gambe non allenate riescono a tirar su pure 300 kg

uccio
07/06/2010, 17:39
prova questo (http://www.youtube.com/watch?v=1sP3cqKbOEs&feature=related)

ma sei fortissima prova

questo (http://www.youtube.com/watch?v=f_K8ykrazA0)

motomike78
07/06/2010, 17:43
prova questo (http://www.youtube.com/watch?v=1sP3cqKbOEs&feature=related)

ma sei fortissima prova

questo (http://www.youtube.com/watch?v=f_K8ykrazA0)

quella del primo video riesce ad alzare pure un k 1200lt:ph34r:

McSlow
07/06/2010, 17:43
Sabato, durante un giro in montagna, mi sono fermato un attimo sul ciglio della strada per regolare il minimo. Ho poggiato il piede destro in un leggero avvallamento e subito ho sentito avvicinarsi la tragedia: la scrambler si stava coricando. Istintivamente ho puntato bene il piede e, non so come, l'ho recuperata lavorando di braccia. Tieni presente che ho un fisico da mezza s... Io credo nell'angelo custode. In giro da qualche parte c'è un video con un'interessante dimostrazione di una ragazza che, con un grande sorriso, tira su una HD da terra con la tecnica della leva sulle gambe e la schiena rivolta verso la moto (ma io sono sicuro si tratti di uno scaricatore di porto travestito). :biggrin3:

Shining
07/06/2010, 17:46
Vai su youtube e digita: how to lift a motorcycle
c'è il video che fa vedere come rialzare una moto da terra senza prendere eccessivi sforzi

nikita250
07/06/2010, 17:49
grazie mille ragazzi..Mic nn sarà tra le più pesanti ma io peso 49 kg per 1.57 di altezza...diciamo che seppur decido di iscrivermi in palestra come mi ha suggerito mio fratello...l'allenamento dovrebbe essere costante..lungo e con effetti collaterali sul mio fisico ahahahah
La richiesta parte dal fatto che nel fare una manovra mi si è inclinata per cui ho dovuto adagiarla pianissimamente(cosa nn facile)per terra perchè di reggerla nn se ne parlava minimamente nn iela facevoooooooooo...e siccome da sola è stato impossibile per me sollevarla..ecco che chiedevo sostegno ahahahahah a chi come me cavalca una bonnie...guarderò il video..però effettivamente di spalle forse si riesce..anche se spero di nn doverlo provare hahahah
grazie ancoraaaaaaaa cavalieri!!

Herbie 53
07/06/2010, 17:52

l'adrenalina fa alzare qualsiasi cosa...e non far battute:dry:

motomike78
07/06/2010, 17:55
l'adrenalina fa alzare qualsiasi cosa...e non far battute:dry:

:botteee:

Herbie 53
07/06/2010, 17:56
:botteee:

gli uni che ti ho mandato son femmine...e sinistre:w00t:

motomike78
07/06/2010, 17:57
mi sparo adesso oppure dopo:ban?:
gli uni che ti ho mandato son femmine...e sinistre:w00t:

Herbie 53
07/06/2010, 17:59
mi sparo adesso oppure dopo:ban?:

:tongue:

Onda calabra
07/06/2010, 18:07
sei una donna

a parte le 3465 battute sul fatto che è facile per voi far alzare le cose....

in ogni caso sarà difficile non trovare un pio energumeno che ti dia una mano! ;)

Herbie 53
07/06/2010, 18:11
sei una donna

in ogni caso sarà difficile non trovare un pio energumeno che ti dia una mano! ;)

pio...pio...

allora....pio lo dicono gli uccellini:w00t:

TeamSabotage
07/06/2010, 20:48
Fortunatamente mai provato ma se ho rialzato la mia vecchia CB1000F credo non vi siano problemi a rialzare la nostra motoretta.

gianz
07/06/2010, 20:55

stra q8

Marcos
07/06/2010, 21:36
Forza bruta!:biggrin3:

nikita250
07/06/2010, 22:02
sei una donna

caro Dabo magari fosse sempre così...a volte anche la più bella donna ha problemi di sollevamento ahahahahah.
E poi certo che potrei trovare qualcuno che mi dia una mano come è successo..:tongue:ma nella vita nn si sa mai...meglio essere pronte ad ogni evenienza:tongue:
Ho visto più di un video...sembra funzioni..anche se spero di nn doverci provare...
detto tra noi..e rimanendo nei toni goliardici preferisco far sollevare altro :wink_:

LadyB
07/06/2010, 22:14

secondo me è più facile da dire che da fare: io ce l'ho fatta...e sono una gentil donzella :rolleyes:

ranocchio
07/06/2010, 22:14
detto tra noi..e rimanendo nei toni goliardici preferisco far sollevare altro :wink_:

:tongue:l Io non dico niente , ma.....il pensiero e' sempre quello che conta ................:laugh2:

Ratman
07/06/2010, 22:34

E' anche la tecnica che usa Gianz per rialzare il bus quando gli si inclina sul fianco...:biggrin2:

Virgil Hilts
07/06/2010, 23:08
Io la mia ex (GS 1200) sdraiata sul fianco sx l'ho alzata prendendola con due mani solo per la manopola sx dopo aver sterzato il manubrio a dx.
Non so come ma così riesci a scaricare il peso sull'anteriore. Boh...
Cmq l'adrenalina aiuta...

Herbie 53
08/06/2010, 06:58
caro Dabo magari fosse sempre così...a volte anche la più bella donna ha problemi di sollevamento ahahahahah.
E poi certo che potrei trovare qualcuno che mi dia una mano come è successo..:tongue:ma nella vita nn si sa mai...meglio essere pronte ad ogni evenienza:tongue:
Ho visto più di un video...sembra funzioni..anche se spero di nn doverci provare...

ti ho mandatorichiesta di amicizia:wub:

p.s.

son sposato...quidi niente MP dovo 21.30:biggrin3:

Shining
08/06/2010, 08:14
Io la mia ex (GS 1200) sdraiata sul fianco sx l'ho alzata prendendola con due mani solo per la manopola sx dopo aver sterzato il manubrio a dx.

Se una manovra del genere la facessi io, starei a letto con la schiena a pezzi per due mesi:biggrin3:

Onda calabra
08/06/2010, 08:18
Se una manovra del genere la facessi io, starei a letto con la schiena a pezzi per due mesi:biggrin3:

esatto la manovra di "alzamento" da quello che mi ricordo si fa a letto... due mesi mi sembrano eccessivi... beato te!

Mettiu
08/06/2010, 08:56
l'adrenalina fa alzare qualsiasi cosa...

Merda, quant'è vero. Quest'inverno, su neve, sono caduto due volte in tre km con la Speed. Fosse la paura di essere investito (ero in mezzo alla strada al buio) o l'effetto adrenalina, l'ho rialzata come fosse una Graziella:w00t: . Poi sono tornato a casa e sono stato a letto :biggrin3: un mese con la schiena a pezzi, ma questa è un'altra storia.

miss_valentine
08/06/2010, 09:15

Idem (ma il GS non era mio): si fa leva sulle gambe, l'importante è rialzarsi allungando le gambe senza piegare la schiena sennò son dolori :tongue:

nikita250
08/06/2010, 10:31
ti ho mandatorichiesta di amicizia:wub:

p.s.

son sposato...quidi niente MP dovo 21.30:biggrin3:

Ciaooooooooooooooooo richiesta accetata:wub: nn poteva essere diversamente:wink_: e tranquillo niente MP dopo le 21.30:biggrin3: ci tengo alla mia vita hahahahahahahahah:tongue:

DOMus
08/06/2010, 12:56
la mia l'ho alzata da terra sabato scorso cazzo!!!!
non so come l'ho presa me talmente era l'incazzatura che l'ho tirata tu come niente....... se cadi da coglione la forza viene da sola credetemi!

p.s. ne approfitto per chiedervi una cosa.....dopo la caduta, avvenuta da fermo, il manubrio mi sembra storto, secondo voi può essere o è suggestione?

English Coffee
08/06/2010, 13:42

A me una volta la thruxton mi si è spenta mentre stavo facendo un curva in seconda ad andaturan molto lenta e si è inevitabilmente piegata da un lato ma fortunatamente sono riuscito a non farla sbattere appoggiandola sulla mia gamba e aiutandomi con la forza delle barccia....la paura di poterla graffiare mi ha fatto uscire una forza che non avrei mai immaginato di avere....per fortuna una volta sollevata non aveva neanche un minimo graffio. :biggrin3: