PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICHI ARROW SLIP-ON SENZA dB-KILLER

LostAngel
07/06/2010, 17:26
Ciao a tutti!!! Ho fatto circa 2000 km con la mia nuova street r e 3 giorni fa ho deciso di togliere gli amati dB-Killer ai miei scarichi arrow slip on alti :w00t:
Ho fatto mettere anche una mappa idonea x scarichi aperti dal mio meccanico di fiducia.. il sound è da dio con scoppiettii in rilascio:rolleyes:, ma ho la sensazione che la moto soffra di più per salire di giri e che perda un po' agli alti, come se ad ogni marcia la coppia max si abbassasse a un regime di giri inferiore...
Sono matto o è davvero così ed era meglio lasciar su sti dB-killer????
grazie a tutti aspetto vostri consigli :wink_:

SMALL BLOCK 675
07/06/2010, 17:34
senza killer si perde potenza in basso. Se non sbaglio...

lunicocentos
07/06/2010, 18:12
se posso dirti la mia, rimetti la sua mappattura dedicata, io senza dbkiller( sugli slip on ovviamente) ho limpressione non solo che la moto vada meglio ma che sviluppi più cavalli e più coppia su tutto il range di utilizzo. Solo che mi arrestano se mi fermano, e oltretutto mi vien mal di testa. Un vero peccato perchè senza dbkiller è veramente rabbiosa. Secondo me il tuo mecca non doveva neppure toccarla la mappatura... Ciao

albpoz7
07/06/2010, 20:33
Ciao a tutti!!! Ho fatto circa 2000 km con la mia nuova street r e 3 giorni fa ho deciso di togliere gli amati dB-Killer ai miei scarichi arrow slip on alti :w00t:
Ho fatto mettere anche una mappa idonea x scarichi aperti dal mio meccanico di fiducia.. il sound è da dio con scoppiettii in rilascio:rolleyes:, ma ho la sensazione che la moto soffra di più per salire di giri e che perda un po' agli alti, come se ad ogni marcia la coppia max si abbassasse a un regime di giri inferiore...
Sono matto o è davvero così ed era meglio lasciar su sti dB-killer????
grazie a tutti aspetto vostri consigli :wink_:

scusate l'OT, potresti mettere una foto della moto? :biggrin3:

che sono indeciso tra questi e dei terminali in carbonio...

Sim0ne
07/06/2010, 20:52
se posso dirti la mia, rimetti la sua mappattura dedicata, io senza dbkiller( sugli slip on ovviamente) ho limpressione non solo che la moto vada meglio ma che sviluppi più cavalli e più coppia su tutto il range di utilizzo. Solo che mi arrestano se mi fermano, e oltretutto mi vien mal di testa. Un vero peccato perchè senza dbkiller è veramente rabbiosa. Secondo me il tuo mecca non doveva neppure toccarla la mappatura... Ciao

q8
stessa impressione che ho avuto io

luva80
07/06/2010, 20:56
RAGAZZI IO HO GLI ARROW.... SENZA DB KILLER E VI ASSICURO CHE LA MOTO FA PAURA ED HA UN SOUND DA UUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LE PRESTAZIONI....
LA NOSRA MOTO NE HA DA VENDERE... IO NON HO SENTITO NESSUNA DIFFERENZA....CHE BELLA LA MIA MOTO.

MotoTopo69
07/06/2010, 21:10
Ciao, io ho i TOR e la centralina non l'ho fatta toccare! La moto è sempre andata benissimo! Anche secondo me era meglio che non la facevi rimappare... Ciauzzz...

LostAngel
07/06/2010, 21:12
scusate l'OT, potresti mettere una foto della moto? :biggrin3:

che sono indeciso tra questi e dei terminali in carbonio...

eccoti la foto...scusa ma è l'unica che ho a portata di pc..

PS. ora la mia bimba ha un nuovo portatarga divina racing... :rolleyes:

albpoz7
07/06/2010, 21:53
eccoti la foto...scusa ma è l'unica che ho a portata di pc..

PS. ora la mia bimba ha un nuovo portatarga divina racing... :rolleyes:

cacchio uguale alla mia! puntale e niente cupolino, bravo :biggrin3:

però una foto più grande e a colori me la prometti, vero? :tongue:

@ndre@
07/06/2010, 23:15
per quanto mi riguarda mi trovo meglio con mappa originale e dbk sforazzati inseriti

p.bosoni
08/06/2010, 17:48

quoto tutto compreso il mal di testa..:wink_: