Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 9 giugno
ethan hunt
07/06/2010, 17:47
solita ora solito posto
report di domenica e organizzazione del giro alle marmore del 20 giugno
aspetto aggiornamenti di pretoriano :wink_:
Almagesto
08/06/2010, 17:59
anche stavolta (nonostante ero convito di riuscire a venire) lavoro fino a tardi.....però.....sabato e domenica CI SONO!!!!!!!!! (al contrario di quello che pensavo)....
quindi la birra me la faccio insieme all'SRT sabato o domenica!! Fateme sapè se c'è qualcosa di organizzato!!!!
Andyspeed
08/06/2010, 21:29
anche stavolta (nonostante ero convito di riuscire a venire) lavoro fino a tardi.....però.....sabato e domenica CI SONO!!!!!!!!! (al contrario di quello che pensavo)....
quindi la birra me la faccio insieme all'SRT sabato o domenica!! Fateme sapè se c'è qualcosa di organizzato!!!!
...Qualcosina se pò organizzà :coool:
Almagesto
08/06/2010, 21:55
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Tinapica
09/06/2010, 10:27
passo, stasera tagliando a Tinapica
passo pure per domenica...periodaccio...
passo, stasera tagliando a Tinapica
passo pure per domenica...periodaccio...
allora ci vediamo:wub:...................:biggrin3: io arrivo verso le 9,30.:coool:
Avoja che vengo ma verso le 22:30...già mangiato!!!!!!!:wink_:
Cara Tinapica T'ho beccata questa mattina con faccia truce :mad: mentre sfilavi le macchine in coda sull'Aurelia Antica!!
dovrei esserci... sempre dopo le 22,00...
Tinapica
09/06/2010, 12:36
allora ci vediamo:wub:...................:biggrin3: io arrivo verso le 9,30.:coool:
Doc...forse mi sono espressa male..."passo" nel senso che passo la mano...non vengo:cry:
Cara Tinapica T'ho beccata questa mattina con faccia truce :mad: mentre sfilavi le macchine in coda sull'Aurelia Antica!!
yes, sounds like me:dry::wink_:
:wacko:
Doc...forse mi sono espressa male..."passo" nel senso che passo la mano...non vengo
scusa non pensavo al linguaggio dei giocatori
d'altra parte io parlo coi cani.
adesso ti telefono:biggrin3:
Tinapica
09/06/2010, 13:40
:wacko:
Doc...forse mi sono espressa male..."passo" nel senso che passo la mano...non vengo
scusa non pensavo al linguaggio dei giocatori
adesso ti telefono:biggrin3:
nulla di cui scusarsi:wub:
aspetto la tua chiamata :wink_:
Meno male che era l'Aurelia.....fosse stata L'Appia mi sarei preoccupato!!!:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
...Doc, per questo motivo ci troviamo bene con te!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ethan hunt
09/06/2010, 14:33
dovrei esserci... sempre dopo le 22,00...
e chi sei cenerentola che te fai desiderà ??? :biggrin3:
vedi de venì e porta er puntale a misha che da mò che te l'ha pagato :tongue:
e mettete pure in lista per il 20 :wink_:
Tinapica
09/06/2010, 14:44
Meno male che era l'Aurelia.....fosse stata L'Appia mi sarei preoccupato!!!:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
[/SIZE]
pessimo :dry:
pessimo :dry:
:mazzodifiori:
e chi sei cenerentola che te fai desiderà ??? :biggrin3:...guarda, cenerentola c'aveva la zucca, io è un po' che c'ho un cetriolo su per il cuxo :dry: quindi le analogie ci stanno... :ph34r:
Tinapica
09/06/2010, 15:00
...guarda, cenerentola c'aveva la zucca, io è un po' che c'ho un cetriolo su per il cuxo :dry: quindi le analogie ci stanno... :ph34r:
come te capisco, tesò...
Andyspeed
10/06/2010, 01:08
...guarda, cenerentola c'aveva la zucca, io è un po' che c'ho un cetriolo su per il cuxo :dry: quindi le analogie ci stanno... :ph34r:
...pensavo te piacesse :ph34r::ph34r::ph34r:
...pensavo te piacesse :ph34r::ph34r::ph34r:
...in fondo è sempre amore!!!:tongue:
Andyspeed
10/06/2010, 12:06
...in fondo è sempre amore!!!:tongue:
...Come diceva un saggio "è la fixa del 2000" !!! :laugh2::laugh2::laugh2: