Visualizza Versione Completa : Zard alto carbonio+collettore scat x tiger 1050
Come da oggetto vendo silenziatore Zard alto carbonio omologato con db-killer esterno presente e interno mancante:ph34r:
300€+ spedizione
Collettore originale scatalizzato con tubo inox saldato a tig all'interno al bussolotto originale, esternamente identico all'originale:coool:
200€+spedizione
il silenziatore era stato opzionato da Lu.cio ma visto che vende il tiger non so se lo vuole ancora, ora lo sento in pvt e lo considero il primo in lista!
a breve foto!
ciao
il silenziatore era stato opzionato da Lu.cio ma visto che vende il tiger non so se lo vuole ancora, ora lo sento in pvt e lo considero il primo in lista!
ciao Profugo in effetti non sono così sicuro di poterlo prendere... sono in trattativa con un ragazzo che già è zard-munito... grazie lo stesso :wink_:
ti stavo scrivendo.....
ok, quindi ètutto disponibile!
uppettino!
il colletTore forse lo tengo....zard disponibile!
Ma io che ho già lo scarico aperto originale dovrei rimappare cmq ??
Ultimo prezzo?
io avevo la mappa originale fino a un mesetto fa, e andava già benino, dopo che ho mappato per "arrow con db killer" va meglio.
mi diceva il conce che la mappa arrow è una via di mezzo tra l'originale e l'aperto, quindi dovresti essere ok con la mappa, ma fichè non monti non si può sapere.
ultimo prezzo?
290€ e le spese di sped a mio carico, meno non posso
fammi sapere
Ma è arrow o zard??
O hai cambiato lo zard con un arrow?
In ogni caso è un capriccio e mi prendo un tempo per pensarci .... per cui per ora ritieniti libero se interessa a qualcuno ....
Nel caso mi faccio vivo e se l'hai venduto pace ...
Grazie per l'attenzione
Ciao
la mappa è per arrow, lo scarico è uno zard!
tu mi hai chiesto dettagli sulla mappa
MA è ancora disponibile ??
Mi metto in coda :biggrin3:
capsula79
06/08/2010, 12:58
anche io....
scusa se ti rispondo solo ora!
sono appena rientrato dalle vacanze.
lo scarico attualmete è in ZARD per la sostituzione del fodero in carbonio che si era ingiallito.
considera quindi che è come se fosse nuovo.
appenna mi rispediscono faccio delle foto e rimetto l'annuncio, visto la sostituzione del carbonio il prezzo sarà di 350€ + spedizione.
visto la leggera variazione di prezzo aspetto conferme rispettando l'ordine di prenotazione.
ciao
giovanni
lascio il mio cell, non vedo spessissimo il forum
3453996586
capsula79
30/08/2010, 06:42
io sarei interessato al collettore scatalizzato!!!
hai poi deciso di tenerlo????
il collettore l'ho montato io...... e visto la resa, lo tengo!
la zard mi ha chiamato e il silenziatore sarà spedito a me settimana prossima