Visualizza Versione Completa : Info consiglio Cuneo-Genova
dennysupreme
07/06/2010, 19:07
Ciao a tutti..
io sono di Bra e devo andare a trovare degli amici a Genova. Neo centauri... che giro potrei fare? senza usare l'autostrada?
io pensavo di raggiungere Alba con una strada secondaria. da li passare per la collina e andare ad Acqui terme e scendere giù a Mele facendo poi il lungomare...
che ne dite!?
Ciao a tutti..
io sono di Bra e devo andare a trovare degli amici a Genova. Neo centauri... che giro potrei fare? senza usare l'autostrada?
io pensavo di raggiungere Alba con una strada secondaria. da li passare per la collina e andare ad Acqui terme e scendere giù a Mele facendo poi il lungomare...
che ne dite!?
non male.... :wink_: potresti anche arrivare al sassello e poi prendi per faiallo e turchino e scendi a voltri oppure quando arrivi sul turchino vai a masone e poi a campoligure e da lì sali alle capanne di marcarolo e poi o vai giù verso genova dai piani di praglia oppure arrivi a voltaggio e poi fai la castagnola e arrivi a borgofornari poco prima di busalla. una volta a busalla puoi o scendere dai giovi verso genova oppure fare casella e su fino alla scoffera e poi sottocolle e poi giù da bargagli e arrivi in val bisagno ;)
se prendi quest'ultima ricordati dei limita a bargagli... ci sono sempre i vigili urbani :wink_:
spero di esserti stato utile :rolleyes:
losvizzero
08/06/2010, 07:58
dipende anche un pò in che zona di Genova devi arrivare,comunque tra tutte le opzioni scritte da Mr.T farei la prima,...Sassello + Faiallo + Turchino e scendi a Voltri.
Tranne il primo pezzo di strada un pò rovinato ad arrivare al Faiallo,il resto è molto bello e panoramico.
dennysupreme
11/06/2010, 13:15
Siete stati gentilissi! adesso devo decidermi.. e quando sarò in quei di genova vi faccio sapere! magari una birra non ve la toglie nessuno! ;)
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh... :smoke_:
dimenticavo... se prendi l'opzione turchino, campo ligure, capanne di marcarolo voltaggio, castagnola, busalla, casella e scoffera... anche prima del apsso a montoggio c'è la variante creto che ti porta giù in val bisagno
altra idea: io ti avevo consigliato sassello, faiallo, turchino e poi connessione a busalla come suddetto... ma c'è anche l'ozpione di continua - venendo da sassello - fino a campo ligure direttamente.. così però ti eprdi faiallo e turchino che se è bel tempo son stupendi ;)