PDA

Visualizza Versione Completa : ABRUZZESI!!!!! Bridgestone bt023

Obsolete
07/06/2010, 19:14
vorrei cambiare le gomme che ho appena montato. Essendo gomme turistiche non vanno granchè bene per quello che devo fare io...cioè arrivare al bar e andarci all'università a farmi il figo.
mi servono gomme che vadano a temperatura subito.
Le gomme le ho montate poche settimane fa e complice il tempo inglese le ho usate pochissimo (a esagerare 300 km).
Quindi se vi interessano ci sentiamo, venite a l'aquila, ci incontriamo al gommista e voi montate le mie e io mi metto cose più adatte (pirelli diablo strada, suppongo).
Se siete interessati ma avete un'altra soluzione, ditemi voi... ad esempio se avete gomme seminuove che ancora vanno bene e pensate di accelerare il cambio, data questa fantastica offerta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Chiaramente il prezzo non lo metto, perchè questo discorso vale adesso ma varrà pure tra qualche mese... quindi più passa il tempo, più macino km (see, come no:dry::dry::dry:) e più il prezzo scende

thunderciccio
08/06/2010, 17:12
ciao,
io devo cambiare le gomme, e le tue potrebbero interessarmi ma.... io sto a milano !!!
fammi sapere quanto vuoi e se vanno bene anche per la mia, io ho una leggend del 2002.
grazie ciao

Obsolete
09/06/2010, 20:16
ciao, guarda la moto è la stessa, perchè l'ultima legend è del 2001... sicuramente tu l'hai comprata/immatricolata nel 2002 ma hai lo stesso modello mio.

per l'acquisto, credo che l'unico modo per cui risulti conveniente a entrambi, mettendoci anche la spedizione (che è sicuramente più dei classici 9,10 euro), è che a milano costino molto di più che a l'aquila. Quindi ti consiglio di chiedere preventivi ai gommisti e poi vediamo.
Ti dico, io l'ho pagate con un'offerta 210 euro montate. Adesso, considerando che:
-sgonfiandole un pò sono più stabili
- passato il primo periodo diventeranno migliori anche se fredde (parola di gommista, bah)
penso che adesso vorrei 160-170 euro. Se tu vuoi effettivamente queste e a milano ti chiedono 250 euro o più possiamo parlarne... sennò non ti conviene