PDA

Visualizza Versione Completa : che vita demmerda..e voi siete soddisfatti della vostra?



renz
07/06/2010, 19:05
oggi ci pensavo...che vita insulsa..il passato ha fatto schifo e meno male sia passato..il presente e una pseudomerda...e il futuro anche considerando il presente e cupo...
e voi? come state vivendo? come vedete il futuro?

Lo scrofo
07/06/2010, 19:07
non proprio roseo.

Personalmente in questo ultimo periodo, ho delle grandi soddisfazioni dal bidone ( la moto ) .. almeno non mi fa pensare all'ultimo periodo.

Lo scrofo
07/06/2010, 19:08
non proprio roseo.

Personalmente in questo ultimo periodo, ho delle grandi soddisfazioni dal bidone ( la moto ) .. almeno non mi fa pensare all'ultimo periodo.

onlystreet
07/06/2010, 19:09
Oggi un mecca mi ha chiesto 200 euro per smontare i foderi della forcella..

Non è vita di merda questa?

renz
07/06/2010, 19:11
Oggi un mecca mi ha chiesto 200 euro per smontare i foderi della forcella..

Non è vita di merda questa?

ma va a cagare:biggrin3:

onlystreet
07/06/2010, 19:12
appena uscito dal bagno...mi spiace ma non ho altra cioccolata da gettare...

urasch
07/06/2010, 19:13
sono gli altri che te la rendono di merda,io ke per lavoro ho a ke fare con gente viscida e skifosa....purtroppo ci convivo...ma sono dell opinione che la ruota prima o poi girerà...non possono vincere sempre loro..........

onlystreet
07/06/2010, 19:14
sono gli altri che te la rendono di merda,io ke per lavoro ho a ke fare con gente viscida e skifosa....purtroppo ci convivo...ma sono dell opinione che la ruota prima o poi girerà...non possono vincere sempre loro..........

idem.
sono circondato da leccaculo in azienda...leccano per 1000 schifosissimi euro.

Lo scrofo
07/06/2010, 19:14
Oggi un mecca mi ha chiesto 200 euro per smontare i foderi della forcella..

Non è vita di merda questa?

ho sempre pensato che alla fine dovevo nascere con poca voglia di studiare e tanta voglia di rompermi il cranio sui motori.
A quest'ora avrei piu' soldi ...

Fooldancer
07/06/2010, 19:14
Quello che ho mi basta. Dove sta scritto che merito di piu'?
Se poi ci sara'... beh... ben venga!

:oook:

Obsolete
07/06/2010, 19:16
male, molto male.
eppure mi basterebbe poco per essere contento... ricordo con gioia il 2006 (erasmus in svezia e concerto dei tool a novembre) e il 2008 (a gennaio mi sono fidanzato e ad aprile mi sono fatto la moto)

onlystreet
07/06/2010, 19:17
che avatar inquietante obsolete. sei tu??:rolleyes:

Obsolete
07/06/2010, 19:19
che avatar inquietante obsolete. sei tu??:rolleyes:

come si permette, scusi??:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si ricordi che la giovinezza e l'avvenenza sono temporanei... lei adesso è bionda e carina, ma durerà poco, molto poco:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:














:biggrin3:

renz
07/06/2010, 19:21
male, molto male.
eppure mi basterebbe poco per essere contento... ricordo con gioia il 2006 (erasmus in svezia e concerto dei tool a novembre) e il 2008 (a gennaio mi sono fidanzato e ad aprile mi sono fatto la moto)
esatto..e questo che mi spacca dentro..a me basterebbero poche cose per essere felice..cose semplici...che molti hanno..mi accontenterei veramente di poco..

onlystreet
07/06/2010, 19:22
come si permette, scusi??:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si ricordi che la giovinezza e l'avvenenza sono temporanei... lei adesso è bionda e carina, ma durerà poco, molto poco:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::




:biggrin3:


No no, nel senso che a guardarlo negli occhi stressa...quasi ipnotico.

Lo scrofo
07/06/2010, 19:24
male, molto male.
eppure mi basterebbe poco per essere contento... ricordo con gioia il 2006 (erasmus in svezia e concerto dei tool a novembre) e il 2008 (a gennaio mi sono fidanzato e ad aprile mi sono fatto la moto)

accidenti... Pero' se mi e' consentito, tradire la fidanzata per la moto :rolleyes:

ferrante
07/06/2010, 19:24
Sono momenti. Dateve da fa e attenti alle scelte che fate:wink_:

Obsolete
07/06/2010, 19:25
No no, nel senso che a guardarlo negli occhi stressa...quasi ipnotico.

e non mi hai neanche sentito parlare:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
posso aggiungere al post di sopra che mi piacerebbe anche essere un minimo meno scacciafiga?:ph34r:

MR-T
07/06/2010, 19:30
non mi lamento

burnout
07/06/2010, 19:32
oggi ci pensavo...che vita insulsa..il passato ha fatto schifo e meno male sia passato..il presente e una pseudomerda...e il futuro anche considerando il presente e cupo...
e voi? come state vivendo? come vedete il futuro?

solidarieta' fratello:tongue:

Medoro
07/06/2010, 19:33
non mi posso lamentare,potrebbe andare meglio,ma potrebbe andare anche peggio
il futuro chissa vedremo cosa riserva

lucabi
07/06/2010, 19:45
tutto merda

tranne il mio piccolino e mia moglie

votalele
07/06/2010, 19:49
Io vado da dio, il lavoro gira benissimo e guadagno un bel po', sto prendendo la X6 nuova e domani vado a trattare per una casetta in costa azzurra. Tutti intorno a me sono felici e soddisfatti, esco di casa al mattino sorridente e il giornalaio mi saluta allegro, vado al bar e faccio colazione sparando battute col barista, poi salgo in macchina e arrivo in ufficio in 5 minuti, dove la mia prosperosa segretaria ventitreenne mi ha già preparato il caffè e i quotidiani che pubblicano strabilianti notize sulla crescita dei mercati....

:w00t:



















....poi mi sveglio....


:cry:

renz
07/06/2010, 19:52
tutto merda

tranne il mio piccolino e mia moglie

hai detto niente

the dark side
07/06/2010, 19:57
Ragazzi credo sia la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, personalmente credo che con l'aria che tira se siamo qui' a condividere una passione che ci possiamo permettere siamo gia' fortunati.

onlystreet
07/06/2010, 19:58
Ragazzi credo sia la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, personalmente credo che con l'aria che tira se siamo qui' a condividere una passione che ci possiamo permettere siamo gia' fortunati.

:wink_:

orcablu
07/06/2010, 20:02
potrebbe essere meglio...ma sono sicuro di star meglio di tanti altri...
ho una famiglia che mi ama ed ora ho di nuovo(quasi) la salute.
bisgna guardare le cose piccole e godere di quello che si ha, non rimpiangere quello che non si ha

papitosky
07/06/2010, 20:14
non mi va male

Lo scrofo
07/06/2010, 20:16
Ragazzi credo sia la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, personalmente credo che con l'aria che tira se siamo qui' a condividere una passione che ci possiamo permettere siamo gia' fortunati.

hai ragione, ma si spera migliori sempre, non credi?

natan
07/06/2010, 20:17
La vita, essendo forse una merda, vale la pena sognarla, di tanto in tanto ...

nyctal
07/06/2010, 20:19
non bene...ma cerco di guardare alle cose belle che ho per tirarmi su...al peggio non c'è mai fine quindi meglio guardare in alto che in basso...

bella
07/06/2010, 20:22
mi ritengo fortunata...sono sana, ho un lavoro a tempo indeterminato che mi permette il mutuo e la moto, i miei genitori, benchè separati, sono amici e sereni, stanno bene..ho un sacco di amici molti nuovi e fantastici trovati qui sul forum... ho solo un grande rimpianto ma cerco di andare avanti... e vedere il bicchiere sempre mezzo pieno!!!

triumpassion
07/06/2010, 20:28
.......beh, proprio roseo non è..:cry:...........ma non mi sono mai tirato indietro.:mad:..
specialmente ora con una stella di 15 giorni a casa..:wub::wub:..........

Exa
07/06/2010, 20:30
bisogna imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno... ma spesso l'uomo che per sua natura è incontentabile non riconosce le proprie fortune...poi un giorno succede qualcosa che ti sconvolge la vita e allora impari ad apprezzare tutte le sfumature della vita...almeno a me è successo così...buona vita a tutti:wink_::biggrin3:


mi ritengo fortunata...sono sana, ho un lavoro a tempo indeterminato che mi permette il mutuo e la moto, i miei genitori, benchè separati, sono amici e sereni, stanno bene..ho un sacco di amici molti nuovi e fantastici trovati qui sul forum... ho solo un grande rimpianto ma cerco di andare avanti... e vedere il bicchiere sempre mezzo pieno!!!

:oook:


tutto merda

tranne il mio piccolino e mia moglie

...hai già due fortune:wink_:

Sfigatto
07/06/2010, 20:52
Insomma...il passato, nonostante alcuni errori difficilmente emendabili, non è stato poi così da schifo, il presente fa cagare, è vero, ma levandosi dalle palle un po' di fetenti il futuro magari non sarà necessariamente tragico. Basta insorgere, in fondo mica è tanto difficile :wink_:

onlystreet
07/06/2010, 20:52
mi ritengo fortunata...sono sana, ho un lavoro a tempo indeterminato che mi permette il mutuo e la moto, i miei genitori, benchè separati, sono amici e sereni, stanno bene..ho un sacco di amici molti nuovi e fantastici trovati qui sul forum... ho solo un grande rimpianto ma cerco di andare avanti... e vedere il bicchiere sempre mezzo pieno!!!

ingrandisci l'avatar prego !!

corra
07/06/2010, 21:04
bicchiere a tre quarti,ci lavoro dietro da decenni però,sempre consapevole che si potrebbe svuotare di colpo comunque

winter1969
07/06/2010, 21:10
L'unica cosa che mi consola è che molto probabilmente c'è chi se la passa peggio di me,è una magra consolazione ma me la faccio bastare nella speranza che la situazione migliori

armageddon
07/06/2010, 21:11
anche quando mi va male c'è sempre qualcuno che sta peggio di me,quindi mi faccio bastare quello che ho

natan
07/06/2010, 21:11
Insomma...il passato, nonostante alcuni errori difficilmente emendabili, non è stato poi così da schifo, il presente fa cagare, è vero, ma levandosi dalle palle un po' di fetenti il futuro magari non sarà necessariamente tragico. Basta insorgere, in fondo mica è tanto difficile :wink_:

il passato non é stato male ... così come il ricordo
il presente non può che fare schifo ... o forse no! ... comunque lo può fare ... :rolleyes:


il futuro é nei nostri sogni e nella nostra speranza e questo lo rende attraente ... almeno per me ... :wink_:

Obsolete
07/06/2010, 21:18
il passato non é stato male ... così come il ricordo
il presente non può che fare schifo ... o forse no! ... comunque lo può fare ... :rolleyes:


il futuro é nei nostri sogni e nella nostra speranza e questo lo rende attraente ... almeno per me ... :wink_:

io quando vivevo i periodi citati, mi accorgevo di essere contento e lo ero effettivamente. non chiedevo nulla di più e avrei voluto restare su quel livello. non avrei chiesto altro perchè sono uno che si accontenta.
ciò non toglie che adesso sia un bel pò scazzato e infelice... e non mi interessa sapere quanta gente sta peggio di me e quanta sta meglio.
La cosa importante sono io, e io non sono soddisfatto in questo periodo

Sfigatto
07/06/2010, 21:18
il passato non é stato male ... così come il ricordo
il presente non può che fare schifo ... o forse no! ... comunque lo può fare ... :rolleyes:


il futuro é nei nostri sogni e nella nostra speranza e questo lo rende attraente ... almeno per me ... :wink_:

Alla fin fine mi sa che non siamo troppo distanti :wink_:

fearless
07/06/2010, 21:18
non mi lamento del presente e il futuro sarà quel che sarà.....tanto a 50 anni non ci arrivo.

natan
07/06/2010, 21:22
io quando vivevo i periodi citati, mi accorgevo di essere contento e lo ero effettivamente. non chiedevo nulla di più e avrei voluto restare su quel livello. non avrei chiesto altro perchè sono uno che si accontenta.
ciò non toglie che adesso sia un bel pò scazzato e infelice... e non mi interessa sapere quanta gente sta peggio di me e quanta sta meglio.
La cosa importante sono io, e io non sono soddisfatto in questo periodo

ieri, durante una rimpatriata, mi sono accorto che nel passato non ho fatto scelte sbagliate, almeno nel scegliere i miei amici ... oggi un po' di questo ne godo ... io sono io ma non imprescindibile dalle mie scelte e da talune persone ... che poi oggi la vita abbia perso un po' di smalto é anche perché oggi la società é arida ...


Alla fin fine mi sa che non siamo troppo distanti :wink_:

lo penso anch'io ...

onlystreet
07/06/2010, 21:23
non mi lamento del presente e il futuro sarà quel che sarà.....tanto a 50 anni non ci arrivo.

Ok, non ti rompo più i coglionz in privato.:biggrin3:

fearless
07/06/2010, 21:26
Ok, non ti rompo più i coglionz in privato.:biggrin3:

hai 13 anni a disposizione ancora :laugh2::ph34r:

Stinit
07/06/2010, 21:32
idem.
sono circondato da leccaculo in azienda...leccano per 1000 schifosissimi euro.


leccano perchè sono dei fortunati :ph34r:...non tutti prendono al giorno d'oggi 1000 euro al mese...:dry:


...che schifo...

pippopoppi
07/06/2010, 21:33
oggi ci pensavo...che vita insulsa..il passato ha fatto schifo e meno male sia passato..il presente e una pseudomerda...e il futuro anche considerando il presente e cupo...
e voi? come state vivendo? come vedete il futuro?

:biggrin3:
Mi piace il titolo :oook:
E' quello che dico sempre più spesso io.
Purtroppo il futuro non sarà un granchè...

Stinit
07/06/2010, 21:38
:biggrin3:
Mi piace il titolo :oook:
E' quello che dico sempre più spesso io.
Purtroppo il futuro non sarà un granchè...

perchè quando mai il passato per noi gente comune è stato un gran che? :dry:

ELOISE
07/06/2010, 22:35
io quando vivevo i periodi citati, mi accorgevo di essere contento e lo ero effettivamente. non chiedevo nulla di più e avrei voluto restare su quel livello. non avrei chiesto altro perchè sono uno che si accontenta.
ciò non toglie che adesso sia un bel pò scazzato e infelice... e non mi interessa sapere quanta gente sta peggio di me e quanta sta meglio.
La cosa importante sono io, e io non sono soddisfatto in questo periodo

mi hai tolto le parole di bocca.... può sembrare egoistico questo discorso ma sono talmente inc@zzata con la società e tutto sto popò che ci circonda che prima di tutto metto me!
il mio passato è stato a volte duro, severo e difficile altre bellissimo, roseo e gratificante... il mio presente è un pò pensieroso e cerca di tappare dei buchi del passato,in parole povere ultimamente non riesco a godermelo quindi bisogna che mi dò una scrollata sennò me lo perdo:mad:
il mio futuro è incerto, a partire dal lavoro fino ad arrivare alla famiglia. incrocio le dita e vado avanti........e che la salute, la fortuna, la forza e l'amore dei miei cari mi assistano.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

come canta il Liga: ......soddisfatti o no,quà non rimborsano mai....

Vezza
07/06/2010, 22:54
Mangio quando ne ho voglia, e mi permetto il lusso d'aver una moto...scusa s'è poco

Intrip
07/06/2010, 22:56
di merda

Vezza
07/06/2010, 23:00
di merda

risposta scontata con quella moto...:tongue:

Chiccogarz
07/06/2010, 23:07
il 2010 è andato cosi

operazione al ginocchio (legamento e crociato)
capodanno passato in casa perchè non potevo muovermi
addio calcio
ritiro del libretto moto con 400 euro di multa
provo a comprare una moto e per poco non compravo una moto con un fermo amministrativo da 3000 euro
vado a miami e trovo il gay-pride...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quando tutto mi sembrava passato faccio un volo dalle scale e resto bloccato con il collo una settimana
e ci manca qualcosa...

cmq fratè sai che ti dico??? che la vita è troppo bella per starsi a lamentare...
me la godo cosi come è anche perchè i problemi della vita sono ben altri...

black bomber
07/06/2010, 23:13
quanto e' dura la vita?
quando ti chiedi quanto ti manca
o quando ti chiedi cosa ti manca?
o quando sapendo quanto poco ti resti
sei senza nessuno per arrivarci?

ett69
08/06/2010, 04:57
ciao

a me hanno insegnato fin da quando ero in fasce che piangersi addosso, lamentarsi di tutto e di tutti, subire la vita inerti non è certo la cosa migliore da fare nè serve a migliorare lo stato delle cose, tanto meno quando non fila tutto liscio e si attraversano momenti negativi

meglio rimboccarsi le maniche e darsi da fare; piuttosto anche sbagliare, soffrire e subire inevitabili sconfitte che la vita ogni tanto ci riserva ma sempre combattendo con vigore e onore; + gli ostacoli sono alti e difficili tanto + deve essere forte e tenace la nostra volontà di superarli

ettore

Gnolo
08/06/2010, 05:02
Io sono contento della mia vita ;)

simotrone
08/06/2010, 05:21
A me va benone. :)
E c'ho pure la Speed.

Per altro auspico pure di migliorarla, vedi te. :biggrin3:

fearless
08/06/2010, 05:43
Io sono contento della mia vita ;)

:oook:

miss_valentine
08/06/2010, 06:10
E' che a volte ci si sbaglia
... si fanno tanti conti, ci si spreme il cervello,
s'ingabbia un cuore che ha patito con l'illusione che la campana di vetro ci proteggerà.
Ma la campana di vetro ti separa dal mondo,
e lo stesso lo guardi dipanarsi,
senza intervenire.
Si vorrebbe un cuore intatto, senza striature,
ma tra quelle pieghe si accoccolano dolori che ristagnano col tempo e le esperienze.

L'esperienza,
quella dimensione che ti fa godere meglio d'ogni altra,
che ti insegna chi sei e dove andrai.

FRANKIE79
08/06/2010, 06:29
bhe se devo dirtelo adesso che ho 9 ore di fuso in "circolo"....eh si, è proprio una vita di merda....ma tra un po' vado a dormire e domani la "percezione delle cose" sarà diversa....e TUTTO MAGICAMENTE SARA' MIGLIORE.....;)

natan
08/06/2010, 06:31
quanto e' dura la vita?
quando ti chiedi quanto ti manca
o quando ti chiedi cosa ti manca?
o quando sapendo quanto poco ti resti
sei senza nessuno per arrivarci?

e si!

fedro
08/06/2010, 06:32
oggi ci pensavo...che vita insulsa..il passato ha fatto schifo e meno male sia passato..il presente e una pseudomerda...e il futuro anche considerando il presente e cupo...
e voi? come state vivendo? come vedete il futuro?


"non può piovere per sempre"
e prima o dopo esce SEMPRE il sole!!! :wink_:

N.B.: anch'io sono contornato al lavoro da gentaglia di m., ipocrita, viscida.... e ti assicuro che è dura passarci insieme 10 ore al giorno della mia vita per 1.300 euro al mese :ph34r:

Herbie 53
08/06/2010, 06:38
"non può piovere per sempre"


vero..a volte nevica o peggio ancora grandina..

Intrip
08/06/2010, 06:50
e prima o poi moriremo tutti :ph34r:

fearless
08/06/2010, 06:53
e prima o poi moriremo tutti :ph34r:

meglio poi che prima :oook:

Herbie 53
08/06/2010, 06:57
io son contento così....

non ho il lavoro che vorrei....coi soldi si fa fatica..

ma ho una moglie splendida
una famiglia alle spalle che mi ama..
3 cagnoline che adoro
..e 6 gatti...e se le cose van male mangio pollo per 3 mesi...

dimenticavo..ho 2 gran belle moto ed una vespetta fiera..

ma soprttutto un po' di amici..quelli giusti...che nel momento del bisogno ti aiutano e condivido con loro i momenti felici..e molti di loro grazie a TiCciPpì

Anacleto68
08/06/2010, 07:05
idem.
sono circondato da leccaculo in azienda...leccano per 1000 schifosissimi euro.

azz. l'ambiente pare simile :wacko:

AVP191
08/06/2010, 07:11
bisogna imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno... ma spesso l'uomo che per sua natura è incontentabile non riconosce le proprie fortune...poi un giorno succede qualcosa che ti sconvolge la vita e allora impari ad apprezzare tutte le sfumature della vita...almeno a me è successo così...buona vita a tutti:wink_::biggrin3:



:oook:



...hai già due fortune:wink_:

Ciao Exa:rolleyes:

(mi piace leggerti:rolleyes:)

Catta
08/06/2010, 07:26
azz. l'ambiente pare simile :wacko:

credo sia così quasi ovunque!!io per fortuna non metto piede in azienda da undici mesi e quindi essendo da solo a lavoro non ho nessun leccaculo che mi disturba!!

Io credo di essere abbastanza felice, ho il rimpianto di non aver mai avuto troppa voglia di studiare e una laurea rimarrà sempre un sogno nel cassetto....non cerco chissà cosa dalla vita, per prima cosa la salute e una famiglia e in secondo luogo uno stipendio sufficiente per vivere decentemente, intendo dire arrivare a fine mese senza piangere.....adesso come adesso guadagno uno stipendio che mi basterebbe, però sono costretto a stare all'estero x guadagnarlo e con una famiglia in futuro non sarà il massimo....

@ndre@
08/06/2010, 07:27
potrebbe sicuramente essere migliore.


MA POTERBBE ANCHE ESSERE PEGGIORE!!

___________________________________

Anacleto68
08/06/2010, 07:28
io son contento così....

non ho il lavoro che vorrei....coi soldi si fa fatica..

ma ho una moglie splendida
una famiglia alle spalle che mi ama..
3 cagnoline che adoro
..e 6 gatti...e se le cose van male mangio pollo per 3 mesi...

dimenticavo..ho 2 gran belle moto ed una vespetta fiera..

ma soprttutto un po' di amici..quelli giusti...che nel momento del bisogno ti aiutano e condivido con loro i momenti felici..e molti di loro grazie a TiCciPpì


Sei un grande con sani principi, davvero :wub:


credo sia così quasi ovunque!!io per fortuna non metto piede in azienda da undici mesi e quindi essendo da solo a lavoro non ho nessun leccaculo che mi disturba!!

Io credo di essere abbastanza felice, ho il rimpianto di non aver mai avuto troppa voglia di studiare e una laurea rimarrà sempre un sogno nel cassetto....non cerco chissà cosa dalla vita, per prima cosa la salute e una famiglia e in secondo luogo uno stipendio sufficiente per vivere decentemente, intendo dire arrivare a fine mese senza piangere.....adesso come adesso guadagno uno stipendio che mi basterebbe, però sono costretto a stare all'estero x guadagnarlo e con una famiglia in futuro non sarà il massimo....

A me lo dici, sono 14 anni che sono espatriato :cry: abbiamo qualcosa in comune la scarsa voglia di studiare, pero' non mi lamento di certo, ho un lavoro ben retribuito ed una bella famiglia nonostante siano tutte donne :biggrin3:

Muttley
08/06/2010, 07:31
di norma penso positivo e difficilmente ho avuto pensieri come i tuoi , gia' il fatto di vivere in salute e circondato da persone che mi vogliono bene mi rendono felice.....tutto il resto son problemi che piu' o meno si possono risolvere o che col tempo si sistemeranno

edotto
08/06/2010, 07:32
di norma penso positivo e difficilmente ho avuto pensieri come i tuoi , gia' il fatto di vivere in salute e circondato da persone che mi vogliono bene mi rendono felice.....tutto il resto son problemi che piu' o meno si possono risolvere o che col tempo si sistemeranno

considerazione semplice ma che prende tutti i punti.


che approvo appieno.:wink_:

fedro
08/06/2010, 07:36
e prima o poi moriremo tutti :ph34r:

questo è sicuro...

Intrip
08/06/2010, 07:39
questo è sicuro...

...quindi diamoci da fare x renderla migliore questa merda di vita :oook:

fedro
08/06/2010, 07:49
...quindi diamoci da fare x renderla migliore questa merda di vita :oook:

:biggrin3::yess: e come dicono gli americani: enjoy the life is short!!!

Catta
08/06/2010, 08:03
Sei un grande con sani principi, davvero :wub:



A me lo dici, sono 14 anni che sono espatriato :cry: abbiamo qualcosa in comune la scarsa voglia di studiare, pero' non mi lamento di certo, ho un lavoro ben retribuito ed una bella famiglia nonostante siano tutte donne :biggrin3:

ma tu sei fisso lì vero??

io come faccio a farmi una famiglia se faccio sei mesi in un posto e sei mesi in u altro??ho una morosa da 5 anni, ma quanto sarà disposta ad aspettarmi??se mai riuscirà ad aspettarmi fino alla fine dell'università, dopo, quando lavorerà come mi dovrò comportare??sarà cambiare lavoro l'unica possibilità...che competenze mi sto facendo in questi anni??oramai se altre ditte fossero interessate ad assumermi mi vedrebbero già con la valigia in mano!!aiutooo:ph34r:

fearless
08/06/2010, 08:04
io son contento così....

non ho il lavoro che vorrei....coi soldi si fa fatica..

ma ho una moglie splendida
una famiglia alle spalle che mi ama..
3 cagnoline che adoro
..e 6 gatti...e se le cose van male mangio pollo per 3 mesi...

dimenticavo..ho 2 gran belle moto ed una vespetta fiera..

ma soprttutto un po' di amici..quelli giusti...che nel momento del bisogno ti aiutano e condivido con loro i momenti felici..e molti di loro grazie a TiCciPpì

:wub:

:oook:

Herbie 53
08/06/2010, 08:08
:wub:

:oook:

e poi a 35 anni mi godo i miei primi giorni di malattia da "dipendente"..:wub:

che figata:biggrin3:

fearless
08/06/2010, 08:11
e poi a 35 anni mi godo i miei primi giorni di malattia da "dipendente"..:wub:

che figata:biggrin3:

e' manco un mese che "lavori" :ph34r:

black panther
08/06/2010, 08:11
Io vado da dio, il lavoro gira benissimo e guadagno un bel po', sto prendendo la X6 nuova e domani vado a trattare per una casetta in costa azzurra. Tutti intorno a me sono felici e soddisfatti, esco di casa al mattino sorridente e il giornalaio mi saluta allegro, vado al bar e faccio colazione sparando battute col barista, poi salgo in macchina e arrivo in ufficio in 5 minuti, dove la mia prosperosa segretaria ventitreenne mi ha già preparato il caffè e i quotidiani che pubblicano strabilianti notize sulla crescita dei mercati....

:w00t:
....poi mi sveglio....:cry:
Mi hai fatto venire in mente una delle più
belle metafore della vita che abbia mai incontrato
dove riconosco in tutti i personaggi del film,
le mille sfaccettature del nostro io:
1NG95gJS4_s

Io non so come mi sento, mi sto semplicemente preparando ad un evento spiacevole con la maggiore serenità possibile..una fede mi sostiene e mi rialza quando mi ritrovo in ginocchio..ho superato momenti duri soprattutto da piccola ma negli anni mi sono fortificata, dentro sono una
grande combattente e più passano gli anni e più mi sento forte..
Ho fatto a volte scelte definitive assumendomene completamente la responsabilità e non guardandomi mai indietro..vivo in modo tale che il peso specifico della mia anima sia sempre più leggero, come un karma alle cui dense nebbie impongo di diradarsi lentamente..

Herbie 53
08/06/2010, 08:12
e' manco un mese che "lavori" :ph34r:

:coool:

fearless
08/06/2010, 08:12
:coool:

:dry::dry::dry:

AVP191
08/06/2010, 08:12
:dry::dry::dry:

Anacleto68
08/06/2010, 08:14
ma tu sei fisso lì vero??

io come faccio a farmi una famiglia se faccio sei mesi in un posto e sei mesi in u altro??ho una morosa da 5 anni, ma quanto sarà disposta ad aspettarmi??se mai riuscirà ad aspettarmi fino alla fine dell'università, dopo, quando lavorerà come mi dovrò comportare??sarà cambiare lavoro l'unica possibilità...che competenze mi sto facendo in questi anni??oramai se altre ditte fossero interessate ad assumermi mi vedrebbero già con la valigia in mano!!aiutooo:ph34r:


Beh si io sono fisso, se volessi potrei anche cambiare, ma per ora sto bene qui, chissa quando le bimbe saranno grandi.... conosco molte coppie che vivono in citta molto distanti, addirittura una collega ha il marito a Montreal, la lontananza, comunque, avvicina i cuori ed allontana le litigate, te lo dico per esperienza, quando mia moglie era ancora in Italia ero un marito felicissimo ..... ora rompe i koglioni ogni minuto e mi lavora a 100 metri :cry:

Herbie 53
08/06/2010, 08:16
:dry::dry::dry:

:mad:...ho 39 di febbre:dry:

Matt
08/06/2010, 08:16
Io si ,non mi lamento , cerco di cambiare quello che non mi va nei limiti del possibile e di imparare a sopportare meglio quello che non posso cambiare . La felicità e' una utopia , la serenità è un po' più raggiungibile dipende dalle aspettative che ti poni come traguardo della tua esistenza

Intrip
08/06/2010, 08:17
:mad:...ho 39 di febbre:dry:

infatti sei meno cagac@zzo del solito oggi :w00t::w00t:

Catta
08/06/2010, 08:43
Beh si io sono fisso, se volessi potrei anche cambiare, ma per ora sto bene qui, chissa quando le bimbe saranno grandi.... conosco molte coppie che vivono in citta molto distanti, addirittura una collega ha il marito a Montreal, la lontananza, comunque, avvicina i cuori ed allontana le litigate, te lo dico per esperienza, quando mia moglie era ancora in Italia ero un marito felicissimo ..... ora rompe i koglioni ogni minuto e mi lavora a 100 metri :cry:


bhè questo lo s'ho già capito!!!il primo periodo che ero via litigavamo x il fatto che lei non volesse che stessi via, ma da quando ha iniziato ad "accettare" questa cosa le litigate sono diminuite quasi a zero:biggrin3:

mic56
08/06/2010, 08:56
io son contento così....

non ho il lavoro che vorrei....coi soldi si fa fatica..

ma ho una moglie splendida
una famiglia alle spalle che mi ama..
3 cagnoline che adoro
..e 6 gatti...e se le cose van male mangio pollo per 3 mesi...

dimenticavo..ho 2 gran belle moto ed una vespetta fiera..

ma soprttutto un po' di amici..quelli giusti...che nel momento del bisogno ti aiutano e condivido con loro i momenti felici..e molti di loro grazie a TiCciPpì

Herbie, ti voglio bene.

fearless
08/06/2010, 09:13
infatti sei meno cagac@zzo del solito oggi :w00t::w00t:

ghghghghghghghghghghghgh.....

Herbie 53
08/06/2010, 09:20
Herbie, ti voglio bene.

:wub:

Anacleto68
08/06/2010, 09:22
bhè questo lo s'ho già capito!!!il primo periodo che ero via litigavamo x il fatto che lei non volesse che stessi via, ma da quando ha iniziato ad "accettare" questa cosa le litigate sono diminuite quasi a zero:biggrin3:

Ehehhe, guarda il bicchere mezzo pieno :wink_:

black panther
08/06/2010, 09:22
PURE IO BRAUN!!:wub::wub:

Catta
08/06/2010, 09:23
Ehehhe, guarda il bicchere mezzo pieno :wink_:

:wink_:

Matt
08/06/2010, 09:27
Ehehhe, guarda il bicchere mezzo pieno :wink_:

E scolatelo :tongue:

simotrone
08/06/2010, 09:27
bhè questo lo s'ho già capito!!!il primo periodo che ero via litigavamo x il fatto che lei non volesse che stessi via, ma da quando ha iniziato ad "accettare" questa cosa le litigate sono diminuite quasi a zero:biggrin3:
Anche per me è stato così... però nel mio caso era merito dell'idraulico. :ph34r:

AVP191
08/06/2010, 09:29
Anche per me è stato così... però nel mio caso era merito dell'idraulico. :ph34r:

:risate2:

Anacleto68
08/06/2010, 09:29
E scolatelo :tongue:


Ovvio :wink_:

Catta
08/06/2010, 09:33
Anche per me è stato così... però nel mio caso era merito dell'idraulico. :ph34r:

sicuramente nel mio caso non è l'idraulico, però non sono neanche curioso di sapere di chi è il merito :ph34r: occhio non vede cuore non duole...
non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente...non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente

l'importante è autoconvincersi :ph34r:

357magnum
08/06/2010, 09:40
Non ho letto tutto ma solo la prima pagina per cui cerco di risponderti seriamente:wink_:
No, non ritengo che sia una vita demmerd..
Ho problemi con il lavoro (e con i soldi)..ma a parte questo...sono contento di come ho vissuto..delle cose che ho fatto...e persino degli errori che ho compiuto.
Se non li avessi fatto sarei un'altro...non so se meglio o peggio ma certamente diverso e alla fin fine , pur sapendo di dover lavorare molto anche su di me, sono contento: la vita è bella, il mondo è bello (anche con le sue indubitabili brutture)
Sono sano.. amo delle persone e credo di esserene ricambiato.... ho una famiglia a cui tengo (anche se purtroppo ne ho perso dei pezzi, ma almeno l'ho avuta e il ricordo non m'abbandonerà).
Non credo di aver fatto del male (scientemente) al prossimo.....per cui sono sostanzialmente sereno.
E per il futuro sò che posso fare ancora molto...e questa è una gran cosa.
Ho fiducia in me e nelle persone che mi circondano.
Questa è la nota di fondo.
Poi certo se vogliamo parlare dei problemi...chi non li ha?
Ma quanto sono importanti i miei rispetto a chi è malato? A chi ha dei cari malati? A chi è in prigione, a chi non ha da mangiare nè per sè nè per i propri cari?
Per piacere...qui il problema è non poter montare le Metz M5 e aver rimontato le Michelin di primo equipaggiamento sulla Tiger, essere in arretrato con il condominio...e con l'Italgas....ma a parte questo (e sono cazzate) ....
I problemi li ho avuti: separazione dei genitori, seri proprlemi di salute (traumatici...in moto), una brutta (ma non drammatica) adolescenza... un pò di cazzate fatte da ragazzo...una separazione e un divorzio dolorosi (ma non tragici).....No, non posso proprio dire che vita demmerd.:wink_:

Rebel County
08/06/2010, 09:44
tutto merda

tranne il mio piccolino e mia moglie

beato te
io so due mesi che non li vedo :cry:
per fortuna ho trovato casa e sta storia finisce

Gatsu
08/06/2010, 09:44
Post serio che merita risposta seria: io proprio non mi posso lamentare, è vero che è diventata una lotta continua specialmente per un lavoratore autonomo (solo in certi momenti e situazioni capisci che l'italia è arretrata da far schifo e che sono sempre i figli di e gli immanicati a cavarsela.....) ma devo dire che finchè c'è la salute si può fare tutto e bisogna cercare di "cavalcare" il proprio destino. Quando penso a certe persone che non possono nemmeno alzarsi dal letto mi viene automaticamente voglia di fare....credo sia questo che conta

pilotino gobbi
08/06/2010, 10:13
A me basta una bella uscita in belly ... e i giorni son gia' piu' belly.:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
08/06/2010, 10:14
A me basta una bella uscita in belly ... e i giorni son gia' piu' belly.:w00t::w00t::w00t:


eccolo

:w00t::w00t::w00t:

paolino73
08/06/2010, 10:20
A me basta una bella uscita in belly ... e i giorni son gia' piu' belly.:w00t::w00t::w00t:

bentornato :w00t::wink_:


che penso della mia vita? sono molto soddisfatto, non potrebbe andare meglio, ma è tutto relativo, io sono strafelice per quello che ho, magari un altro nei miei panni sarebbe scontento e pretenderebbe molto di più, in realtà non mi manca nulla!:coool::wink_:

Antriple
08/06/2010, 10:20
forse abbiamo troppe pretese non credi? e nonstante ciò non siamo capaci di accontentarci e di essere contenti e non capiamo che potremmo vivere peggio! Io non contraddico coloro che si lamentano solo se manca loro la salute!

In quel caso sì che c'è poco da fare!!!

Catta
08/06/2010, 10:25
quando manca la salute nostra o di un nostro caro saremmo disposti a cedere tutto quello che abbiamo solo perchè il male passi, ne sono certo....

paolino73
08/06/2010, 10:28
forse abbiamo troppe pretese non credi? e nonstante ciò non siamo capaci di accontentarci e di essere contenti e non capiamo che potremmo vivere peggio! Io non contraddico coloro che si lamentano solo se manca loro la salute!

In quel caso sì che c'è poco da fare!!!


quando manca la salute nostra o di un nostro caro saremmo disposti a cedere tutto quello che abbiamo solo perchè il male passi, ne sono certo....

vi quoto, decisamente!

Lordsinclair
08/06/2010, 10:51
A me basta una bella uscita in belly ... e i giorni son gia' piu' belly.:w00t::w00t::w00t:



wow !!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvo Protossido
08/06/2010, 13:09
Post serio che merita risposta seria: io proprio non mi posso lamentare, è vero che è diventata una lotta continua specialmente per un lavoratore autonomo (solo in certi momenti e situazioni capisci che l'italia è arretrata da far schifo e che sono sempre i figli di e gli immanicati a cavarsela.....) ma devo dire che finchè c'è la salute si può fare tutto e bisogna cercare di "cavalcare" il proprio destino. Quando penso a certe persone che non possono nemmeno alzarsi dal letto mi viene automaticamente voglia di fare....credo sia questo che conta

Condivido!!!
per me anche vedere un tramonto..andare a spasso con il cane.. giocare con i gatti... farmi un giro in moto..una pizzata con gli amici...
ogni giorno merita di essere vissuto e di ringraziare Nostro Signore per tutto questo.

Per quanto riguarda l'arretezza del nostro amato Paese.... dove la meritocrazia non esiste... e vanno avanti solo ladri e furbi...lasciamo perdere..

prima me la prendevo di piu'....adesso cerco solo di andare avanti senza
pretese...e godendomi le piccole grandi cose che sono attorno a me.

XantiaX
08/06/2010, 13:14
ammé basta un chinotto al mattino :)

Millejager
08/06/2010, 13:19
che avatar inquietante obsolete. sei tu??:rolleyes:

eh sì eh.... 4 anni fa era in erasmus.... invecchia alla svelta :D:D

billy64
08/06/2010, 13:22
A me la vita mi ha dato abbastanza,ma quello che ho me lo sono sudato e oggi sono soddisfatto, anche se una vita senza problemi non esiste

Obsolete
08/06/2010, 13:51
eh sì eh.... 4 anni fa era in erasmus.... invecchia alla svelta :D:D

bacco, tabacco e venere riducono l'uomo in cenere:biggrin3:

Gatsu
08/06/2010, 14:16
ammé basta un chinotto al mattino :)

anche tu non hai tuttoi torti:biggrin3::biggrin3:

the dark side
08/06/2010, 17:38
hai ragione, ma si spera migliori sempre, non credi?

Giusto! Mai mettere limiti alla provvidenza e ai bikers quando aprono.:w00t:

maxsamurai
08/06/2010, 18:00
alle volte sì e alle volte un pò meno:wacko:

matteo speed
08/06/2010, 18:51
Io sono felice..........molto incasinato e mi faccio un culo come una Verza , ho appena aperto insieme alla mia compagna il nostro ristorante quindi sono sommerso di debiti ma incoscientemente contento..............speriamo bene!!!!!!!!!!!!

franz triple
08/06/2010, 18:55
sono gli altri che te la rendono di merda,io ke per lavoro ho a ke fare con gente viscida e skifosa....purtroppo ci convivo...ma sono dell opinione che la ruota prima o poi girerà...non possono vincere sempre loro..........

qualche saggio orientale diceva ..... se non puoi batterli alleatici.... :cry:

XantiaX
09/06/2010, 07:58
un'altro saggio orientale diceva... "siediti in riva al fiume... prima o poi no stronzo che galleggia passa pure dellì" :D

Intrip
09/06/2010, 08:05
Arigatò

massimio
09/06/2010, 08:16
Arigatò

no,confucio

Matt
09/06/2010, 08:27
Arigatòni


Smettila di mangiare :biggrin3:

Sim1
09/06/2010, 10:24
Ma si dai, fortunatamente ho un età e un cervello che ancora mi permettono di pensare poco al futuro o a non volerci pensare proprio!

Tutto sommato non mi lamento, quello che ho mi basta!