Visualizza Versione Completa : nuovo possessore legend
ciao a tutti ho appena acquistato una legend.......che dite?
vorresi sostituire la sella ...qualche consiglio?
grazie a tutti.....
ciao
ferrante
07/06/2010, 20:57
Quella della TB classic ci sta molto bene. Vista montata!
Quella della TB classic ci sta molto bene. Vista montata!
:yess:
..scusate vorrei anche sost. le scritte sul serbatoio....che dite? dove le trovo?
ranocchio
07/06/2010, 21:44
Benvenuto
da un ex venditore di tbs... pentito.
foto del legend mi raccomando
t-bird 63
07/06/2010, 21:52
Benvenuto white.
@ ranocchio:
contentissimo per il tuo ripensamento!:wink_:
ilfiorentino
07/06/2010, 22:01
benvenuto
davide
Obsolete
07/06/2010, 22:12
se la vuoi particolare fatti modificare l'originale (che tanto fa cagare, nessuno te la ricomprerebbe).
perchè non ti piacciono i fregi?
ovviamente...complimenti per la scelta
se la vuoi particolare fatti modificare l'originale (che tanto fa cagare, nessuno te la ricomprerebbe).
perchè non ti piacciono i fregi?
ovviamente...complimenti per la scelta
straquoto,la mia prossima spesa.
Quella della TB è ancora troppo bassa...rifaccio quella originale e mi faccio mettere mezzo metro di imbottitura! yeah!
Herbie 53
08/06/2010, 07:02
..scusate vorrei anche sost. le scritte sul serbatoio....che dite? dove le trovo?
in qualsiasi conce triumph oppure su ebay :wink_:
Benvenuto! Foto al più presto please.
powerdarko
08/06/2010, 09:39
benvenuto
Welcome to the wonderful world!!!
headless
08/06/2010, 10:15
complimenti ! spero di vederti on the road presto !
lamps ;)
legend-ario
08/06/2010, 10:37
ottimo acquisto, per le modifiche chiedi a quel muflone di herbielui è un guru...:biggrin3:
benvenuto!
Cowboy76
08/06/2010, 10:58
Benvenuto! Complimenti per l'acquisto, ti darà tante soddisfazioni!! :yess:
..scusate il ritardo, non è il mio forte scrivere nel forum (1° volta)......sono in difficoltà.
cmq..cambiato i fregi, manubrio e frecce, fanale post,...adesso è piu "mia".....
vorrei sost. la sella.....come potrei fare? meglio sost. completamente (quali si adattano) oppure ho pensato di rifare foderare e modificare questa ..che dite?
Dove le posso trovare?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
STEVE 80
21/09/2010, 21:44
ottimo complimenti!
Palcoscenico
22/09/2010, 09:25
benvenuto...
io ho rifatto rifoderare quella originale legend.... così te la fai come vuoi
..scusate il ritardo, non è il mio forte scrivere nel forum (1° volta)......sono in difficoltà.
cmq..cambiato i fregi, manubrio e frecce, fanale post,...adesso è piu "mia".....
vorrei sost. la sella.....come potrei fare? meglio sost. completamente (quali si adattano) oppure ho pensato di rifare foderare e modificare questa ..che dite?
Dove le posso trovare?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
e ce lo dici cosi'......
Foto foto foto:biggrin3:
drumfire
22/09/2010, 11:18
Ciao, di recente ho chiesto al conce il prezzo di una sella originale del Thunderbird. Il prezzo di listino è di 400 euro.:w00t: Ti consiglio vivamente di cercarla usata o di farti rifoderare la tua, tanto è troppo bassa, infossata e bruttina, specie se hai messo un manubrio più basso. Comunque di tutte le modifiche che ho fatto, quella veramente utile è stata la sostituzione del mono originale con quello del Tbs.
Veramente un altro pianeta, oltre al fatto che la moto si è alzata dietro di almeno due dita ed ha acquistato una guidabilità nello stretto che prima mi sognavo.
Benvenuto White, cominci bene ce ne fossero di 3cilindri Classic. Buona scelta e un bel Ride in ns compagnia.
Ciao, di recente ho chiesto al conce il prezzo di una sella originale del Thunderbird. Il prezzo di listino è di 400 euro.:w00t: Ti consiglio vivamente di cercarla usata o di farti rifoderare la tua, tanto è troppo bassa, infossata e bruttina, specie se hai messo un manubrio più basso. Comunque di tutte le modifiche che ho fatto, quella veramente utile è stata la sostituzione del mono originale con quello del Tbs.
Veramente un altro pianeta, oltre al fatto che la moto si è alzata dietro di almeno due dita ed ha acquistato una guidabilità nello stretto che prima mi sognavo.
ALT!!! dove posso trovare il mono della TBS???
ranocchio
22/09/2010, 20:37
ALT!!! dove posso trovare il mono della TBS???
Qua:ph34r:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/148732-iii-cilindri-su-ebay-vendita-mono-tbs.html
Ecco la sella SELLA TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT LEGEND ADVENTURE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SELLA-TRIUMPH-THUNDERBIRD-SPORT-LEGEND-ADVENTURE-/330475790666?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cf1e4614a)
straquoto,la mia prossima spesa.
Quella della TB è ancora troppo bassa...rifaccio quella originale e mi faccio mettere mezzo metro di imbottitura! yeah!
Occhio che più gommapiuma metti meno senti le reazioni della moto.
Facci caso, le moto da gp hanno solo un tappetino di neoprene.
Bisogna trovare il giusto compromesso.
CMQ la sella che c'è su ebay non se po' vedè...:blink:
folletto_kokopelli
23/09/2010, 11:34
Occhio che più gommapiuma metti meno senti le reazioni della moto.
Facci caso, le moto da gp hanno solo un tappetino di neoprene.
Bisogna trovare il giusto compromesso.
CMQ la sella che c'è su ebay non se po' vedè...:blink:
legend ..GP..
praticamente la Bindi e la Ferilli!! :tongue:
vai di sella comoda ,vai..con le quote della legend e' l ultimo dei problemi!!
la mia :
http://i51.tinypic.com/2njd7r5.jpg
http://i55.tinypic.com/287glqp.jpg
comoda, morbida e sportiva
pensa che da legend a tbs, mi son tenuto la sella!
Non dico mica che la legend sia una moto da corsa.
Dico solo di fare attenzione con le modifiche per non compromettere la guidabilità che dovrebbe essere la componente maggiore del gusto di guidare una moto.... dovrebbe:dry: