Accedi

Visualizza Versione Completa : Sono un coglione, vi prego INSULTATEMI!

dr. Gonzo
08/06/2010, 00:54
La fredda cronaca:

Esco in moto con un'amica, si va a cena a Trastevere, parcheggio a pochi metri da piazza Trilussa, in un mare di gente. Sento qualcuno che fa "hai visto che moto quello?". Oh, yes! Ce l'ho lungo almeno 30cm!

Faccio le solite cose nella solita sequenza: spengo, faccio scendere la zavorrina, metto il cavalletto, sfilo la chiave, metto il bloccasterzo, scendo di sella, prendo i caschi e li lego al telaio con l'apposito lucchetto a cordino, prendo il bloccacorona dalla sua sede e lo metto nel foro della corona post., faccio scattare il meccanismo. OK! Si va a mangiare.

Premessa necessaria: la ragazza è astemia, quindi anch'io bevo acqua (cosa rara per me).

Cena [... omissis]

si torna alla moto e rifaccio (quasi) la sequenza opposta, ma alla cazzo di cane!

caschi? sì.
dai, ti regolo la cinghietta, mmmh sì, così va bene, un attimo ancora e poi monti in sella eh, attenta alle marmitte che ti bruci, ecco sì brava.

Salgo in sella, via il bloccasterzo, infilo la chiave, accendo BRUUUUM, ho rimappato proprio oggi! Finalmente la moto non sembra una mitragliatrice della contraerea britannica... Dai, sali che si va. Comoda? Parto e...
KATACLACK!!!!!!!!!!

KE Cazzo di rumore è????
MI giro e vedo a terra il bloccacorona (CHE NON HO TOLTO).

TREMO!

Quanti danni avrò fatto?
E soprattutto, perché non siamo per terra?

In una frazione di secondo realizzo che se il bloccacorona è lì a terra (invece di essere irrimediabilmente incastrato tra corona, catena e ammortizzatore - a loro volta irrimediabilmente piegati e danneggiati), allora forse (ma forse) mi è andata bene.

Dico sottovoce tutte le bestemmie che so in circa 6 decimi di secondo (Sasà, solo tu mi puoi capire) e con grande savoir faire suggerisco alla ragazza di scendere (ma mentalmente dico: SCENDI DALLA MIA FOTTUTA MOTO, TROIA DEL CAZZO!!!).
Metto il cavalletto e vado a raccogliere il merdoso bloccacatena tra i piedi di gruppetti di turiste americane che mi guardano come se fossi un extraterrestre.

Ad un primo esame visivo:
il perno del bloccacatena si è staccato di netto (domani posto le foto fatte con il telefonino, ora non ho il cavetto) appena si è incastrato tra corona e paracatena.
La corona è praticamente intatta, tranne un segnetto simile a un'unghiata (il punto in cui è stato reciso il perno del bloccacatena).
Il paracatena è accartocciato come la canna del fucile che esplode tra le mani di Wile Coyote quando cerca di sparare a Road Runner.

Le palle mi girano talmente tanto che entra in funzione il limitatore!!!

La catena sembra ok. L'ammortizzatore sembra ok.

Mi assicuro che il paracatena accartocciato non tocchi sulla catena e saggio con le mani la corona per vedere se magari si è allentata o altro. Tutto ok.
Raccolgo i pezzi di bullock per sottoporli a successiva, attenta perizia...

Per non sbagliare ripeto con maggiore attenzione le bestemmie pronunciate poc'anzi...

Alla fine accendo il motore, dico alla tipa "no, non ti preoccupare! mi è già successo altre volte, niente di che...", e parto... mogio mogio...
Ce l'ho lungo non più di 3 cm...

Accompagno la ragazza a casa sua e me ne vado a soffrire in silenzio...

Raddrizzo alla meglio e peggio il paracatena con una pinza e... eccomi qua... a offrire al giusto scherno la mia misera storia.

:cry:

La prima considerazione che mi viene da fare è: meno male che il bloccacatena (marcato Bullock) non valeva una ceppa, altrimenti facevo un sacco di danni.
La seconda: ne dovrò comprare uno migliore oppure un altro uguale (visto che sono un idiota)???
Per il momento non so darmi risposta.

Spero di trovare ispirazione nei vostri insulti!

n.b. domani illustro il tutto con le foto.

motomike78
08/06/2010, 01:05
e' l'etere:mad:
te lo avevo detto domenica a tavola:dry:
dobbiamo smettere porta dei vuoti di memoria
meglio lsd:oook:

se e' solo il paracatena con na 60 di eruo te la cavi

http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=334

http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=336

stungar
08/06/2010, 01:10
Porcazzozza spero non mi succeda mai....o anzi....se per sfiga e disattenzione spero per lo meno mi succeda quello che è accaduto a te......sempre meglio che spaccare di brutto e volare a terra.....magari davanti a quelli che ti ammiravano per la moto.....secondo me un po' è anche colpa della ragazza che ti ha fatto perdere la testa:rolleyes:....
Comunque tra bloccadisco e bloccasterzo non bisogna mai abbassare la guardia...può diventare pericoloso...ed è successo a tanti....

dr. Gonzo
08/06/2010, 01:11
se avessi dovuto scommettere su chi era il primo a commentare.......

Grande Mike!

In realtà, prima di cominciare a bestemmiare come solo Salvatore sa, ho guardato il bloccacatena inerte in mezzo ai sampietrini e ho pensato per un attimo...

RALL NFACC!!!!

motomike78
08/06/2010, 01:12
Porcazzozza spero non mi succeda mai....o anzi....se per sfiga e disattenzione spero per lo meno mi succeda quello che è accaduto a te......sempre meglio che spaccare di brutto e volare a terra.....magari davanti a quelli che ti ammiravano per la moto.....secondo me un po' è anche colpa della ragazza che ti ha fatto perdere la testa:rolleyes:....
Comunque tra bloccadisco e bloccasterzo non bisogna mai abbassare la guardia...può diventare pericoloso...ed è successo a tanti....

non usare l'etere e tutto sara' ok :oook:

se avessi dovuto scommettere su chi era il primo a commentare.......

Grande Mike!

In realtà, prima di cominciare a bestemmiare come solo Salvatore sa, ho guardato il bloccacatena inerte in mezzo ai sampietrini e ho pensato per un attimo...

RALL NFACC!!!!

OwuUzkpU5ww

se hai problemi chiamami e un modo per risolvere si trova sempre:oook:

Cav
08/06/2010, 01:16
mannaggia, io una volta son partito col bloccadisco. per fortuna che lo metto sulla ruota post, ha battuto sul forcellone, ma era una partenza da lombrico, quindi zero danni.

ti è andata ancora bene, dai....:rolleyes:

e poi è tutta colpa della gnocca...:wub:

(...e dell'acqua bevuta a tavola....:ph34r:)

dr. Gonzo
08/06/2010, 01:22
non usare l'etere e tutto sara' ok :oook:

OwuUzkpU5ww

se hai problemi chiamamo e un modo per rissolvere si trova sempre:oook:

AH AH AH AH AH AH

Mi hai rimesso di buon umore fratè ! ! !

motomike78
08/06/2010, 01:31
AH AH AH AH AH AH

Mi hai rimesso di buon umore fratè ! ! !

il tuo e' un grande mezzo

9VsXoqLnmG8

gianz
08/06/2010, 04:19
vacca boia che strano, avevi proprio un blocca disco del cavolo, ma almeno la tipa te la sei schiacciata?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
08/06/2010, 06:55
io ho letto solo il titolo

quindi...

VATTENEAFFANCULO!:oook:

alepeo
08/06/2010, 07:11
vacca boia che strano, avevi proprio un blocca disco del cavolo, ma almeno la tipa te la sei schiacciata?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi sa di no :wink_:
Ti conviene un bloccadisco anteriore, quelli che hanno il "promemoria" da attaccare al manubrio.

Ipcress
08/06/2010, 07:30
Maronna che macello... hai spaccato l'antifurto, hai piegato il carter catena e soprattutto non hai schiacciato la tipa... e quest'ultima cosa è grave ma molto molto grave.

In ogni caso, se leggi bene le istruzioni della Bullock, dice chiaramente di non effettuare le operazioni di aggancio/sgancio del bloccacorona con il pisello in erezione, come invece hai fatto tu al ritorno perchè pregustavi già di schiacciare, per evidenti ragioni di scarso afflusso sangue al cervello che potrebbero annebbiare le nostre già ridotte facoltà mentali.

Ed infine, non usare l'etere.

alepeo
08/06/2010, 07:36
Maronna che macello... hai spaccato l'antifurto, hai piegato il carter catena e soprattutto non hai schiacciato la tipa... e quest'ultima cosa è grave ma molto molto grave.

In ogni caso, se leggi bene le istruzioni della Bullock, dice chiaramente di non effettuare le operazioni di aggancio/sgancio del bloccacorona con il pisello in erezione, come invece hai fatto tu al ritorno perchè pregustavi già di schiacciare, per evidenti ragioni di scarso afflusso sangue al cervello che potrebbero annebbiare le nostre già ridotte facoltà mentali.

Ed infine, non usare l'etere.

ce l'aveva già all'andata l'erezione quindi avrà solo appoggiato l'antifurto alla catena, per quello si è salvato :tongue:

Shining
08/06/2010, 07:47
Anche secondo me l'inconveniente è dovuto al fatto che la mente era già rivolta al dopocena piacevole che si stava prospettando (e che, a quanto ho capito, è andato a farsi fottere):biggrin3:

Herbie 53
08/06/2010, 07:53
Ed infine, non usare l'etero.

e no cazzo...:cry:

pure tu:cry:

uccio
08/06/2010, 07:55
vabè sei un C O G L I O N E!!!
detto questo, mi viene di pensare che bullock è una vera cagata...cioè un qualunque ladro ti accende la moto parte, spacca il bloccacorona....e ciaoooooo...uhmm...proprio ieri ho comprato la catena...il palo serve...e non quello che millanti di avere in mezzo alle gambe....:biggrin3:...
cmq sei proprio un C O G L I O N E:w00t::w00t::w00t:

.valdo.
08/06/2010, 07:57
potevi almeno sfogarti e dare una scassata alla tipa.....

dr. Gonzo
08/06/2010, 08:09

quindi...

AH! Finalmente qualcuno che mi insulta!!!

Così vi voglio.

Non fiori, ma opere di bene (l'insulto è terapeutico).

vabè sei un C O G L I O N E!!!
detto questo, mi viene di pensare che bullock è una vera cagata...cioè un qualunque ladro ti accende la moto parte, spacca il bloccacorona....e ciaoooooo...uhmm...proprio ieri ho comprato la catena...il palo serve...e non quello che millanti di avere in mezzo alle gambe....:biggrin3:...
cmq sei proprio un C O G L I O N E:w00t::w00t::w00t:

:wink_:

giumbolorossonero
08/06/2010, 08:16
....mentalmente dico: SCENDI DALLA MIA FOTTUTA MOTO, TROIA DEL CAZZO!!!....

Spero che la tipa non legga il forum ;)

IL CAPO
08/06/2010, 08:22
Spero che la tipa non legga il forum ;)

......l'appellativo è il suo nick name, ha già più di 400 messaggi.......:coool:

ferrante
08/06/2010, 08:24
Fatti un portachiave con due palle attaccate...............al momento di accendere magari ti ricorda qualcosa:biggrin3:

Marty
08/06/2010, 08:33
AH! Finalmente qualcuno che mi insulta!!!

Così vi voglio.

Non fiori, ma opere di bene (l'insulto è terapeutico).

:wink_:SEI UN PIRLA metti un bloccadisco anteriore!! con cavetto collegato alla manetta!! almeno ti ricordi cazzo!!:biggrin3:

giumbolorossonero
08/06/2010, 08:35
......l'appellativo è il suo nick name, ha già più di 400 messaggi.......:coool:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ;)

dr. Gonzo
08/06/2010, 08:37
ecco le foto del disastro:

lo spettacolo che si offriva ai miei occhi (ma porca di quella gran xxxxx della xxyy)
http://img227.imageshack.us/img227/2443/img00351.jpg

il segno sulla corona (dopo la raddrizzatina):
http://img257.imageshack.us/img257/5894/img00358c.jpg

il "solidissimo" bloccacatena della Bullock...
http://img9.imageshack.us/img9/2321/img00362z.jpg

Marty
08/06/2010, 08:39
ecco le foto del disastro:

lo spettacolo che si offriva ai miei occhi (ma porca di quella gran xxxxx della xxyy)
http://img227.imageshack.us/f/img00351.jpg/

il segno sulla corona (dopo la raddrizzatina):
http://img257.imageshack.us/f/img00358c.jpg/

il "solidissimo" bloccacatena della Bullock...
http://img9.imageshack.us/f/img00362z.jpg/non si vede una mazza

dr. Gonzo
08/06/2010, 08:41
ora si vede (la mazza)
:tongue:

flower
08/06/2010, 08:44
... poteva andarti molto peggio... pensa se vi ritrovavate per terra.

giumbolorossonero
08/06/2010, 08:44
provo dolore fisico... :( io ho un bloccadisco ABUS che suona appena avverte il movimento, anche uno scossone.. quindi appena giro il manubrio per il bloccasterzo, suona e mi ricordo che dsevo rimuoverlo..

mic56
08/06/2010, 08:46
La fredda cronaca:

Esco in moto con un'amica, si va a cena a Trastevere, parcheggio a pochi metri da piazza Trilussa, in un mare di gente. Sento qualcuno che fa "hai visto che moto quello?". Oh, yes! Ce l'ho lungo almeno 30cm!

Faccio le solite cose nella solita sequenza: spengo, faccio scendere la zavorrina, metto il cavalletto, sfilo la chiave, metto il bloccasterzo, scendo di sella, prendo i caschi e li lego al telaio con l'apposito lucchetto a cordino, prendo il bloccacorona dalla sua sede e lo metto nel foro della corona post., faccio scattare il meccanismo. OK! Si va a mangiare.

Premessa necessaria: la ragazza è astemia, quindi anch'io bevo acqua (cosa rara per me).

Cena [... omissis]

si torna alla moto e rifaccio (quasi) la sequenza opposta, ma alla cazzo di cane!

caschi? sì.
dai, ti regolo la cinghietta, mmmh sì, così va bene, un attimo ancora e poi monti in sella eh, attenta alle marmitte che ti bruci, ecco sì brava.

Salgo in sella, via il bloccasterzo, infilo la chiave, accendo BRUUUUM, ho rimappato proprio oggi! Finalmente la moto non sembra una mitragliatrice della contraerea britannica... Dai, sali che si va. Comoda? Parto e...
KATACLACK!!!!!!!!!!

KE Cazzo di rumore è????
MI giro e vedo a terra il bloccacorona (CHE NON HO TOLTO).

TREMO!

Quanti danni avrò fatto?
E soprattutto, perché non siamo per terra?

In una frazione di secondo realizzo che se il bloccacorona è lì a terra (invece di essere irrimediabilmente incastrato tra corona, catena e ammortizzatore - a loro volta irrimediabilmente piegati e danneggiati), allora forse (ma forse) mi è andata bene.

Dico sottovoce tutte le bestemmie che so in circa 6 decimi di secondo (Sasà, solo tu mi puoi capire) e con grande savoir faire suggerisco alla ragazza di scendere (ma mentalmente dico: SCENDI DALLA MIA FOTTUTA MOTO, TROIA DEL CAZZO!!!).
Metto il cavalletto e vado a raccogliere il merdoso bloccacatena tra i piedi di gruppetti di turiste americane che mi guardano come se fossi un extraterrestre.

Ad un primo esame visivo:
il perno del bloccacatena si è staccato di netto (domani posto le foto fatte con il telefonino, ora non ho il cavetto) appena si è incastrato tra corona e paracatena.
La corona è praticamente intatta, tranne un segnetto simile a un'unghiata (il punto in cui è stato reciso il perno del bloccacatena).
Il paracatena è accartocciato come la canna del fucile che esplode tra le mani di Wile Coyote quando cerca di sparare a Road Runner.

Le palle mi girano talmente tanto che entra in funzione il limitatore!!!

La catena sembra ok. L'ammortizzatore sembra ok.

Mi assicuro che il paracatena accartocciato non tocchi sulla catena e saggio con le mani la corona per vedere se magari si è allentata o altro. Tutto ok.
Raccolgo i pezzi di bullock per sottoporli a successiva, attenta perizia...

Per non sbagliare ripeto con maggiore attenzione le bestemmie pronunciate poc'anzi...

Alla fine accendo il motore, dico alla tipa "no, non ti preoccupare! mi è già successo altre volte, niente di che...", e parto... mogio mogio...
Ce l'ho lungo non più di 3 cm...

Accompagno la ragazza a casa sua e me ne vado a soffrire in silenzio...

Raddrizzo alla meglio e peggio il paracatena con una pinza e... eccomi qua... a offrire al giusto scherno la mia misera storia.

:cry:

La prima considerazione che mi viene da fare è: meno male che il bloccacatena (marcato Bullock) non valeva una ceppa, altrimenti facevo un sacco di danni.
La seconda: ne dovrò comprare uno migliore oppure un altro uguale (visto che sono un idiota)??
Per il momento non so darmi risposta.

Spero di trovare ispirazione nei vostri insulti!

n.b. domani illustro il tutto con le foto.

Desidero esprimerti tutta la mia ammirazione e stima per il self control e il bon ton dimostrato nonostante l'increscioso concatenarsi di eventi così sfavorevoli che avrebbero messo a nudo la rude natura, sebbene abilmente celata, di molti di noi.
Evidentemente la rigida educazione ricevuta e indirettamente il possedere una moto di nazionalità inglese hanno dato i loro visibili frutti.
Riguardo i danni subiti, sono sicuro che passato il primo momento di comprensibile disappunto saranno riparati al più presto e di questa singolare avventura non rimarrà che un simpatico e tenero ricordo.
Con rinnovata simpatia, mic.

Herbie 53
08/06/2010, 08:53
ti è andata bene..tra l'altro quel paracatena è orribile..bene così:oook:

fedro
08/06/2010, 08:54
è per questo che non ho mai usato il bloccacorona ma ho sempre optato x l'assicurazione furto/incendio..... xke basta essere sovrappensiero solo una volta..

cmq dai forse la sistemi con poca spesa...

Agi
08/06/2010, 08:57
ti e' andata veramente di culo.....ringrazia il bloccacorona che non vale una mazza!

dr. Gonzo
08/06/2010, 09:05
consigli per un nuovo paracatena????
Cosa c'è oltre quelli della Mas???

è per questo che non ho mai usato il bloccacorona ma ho sempre optato x l'assicurazione furto/incendio..... xke basta essere sovrappensiero solo una volta..

cmq dai forse la sistemi con poca spesa...

tra l'altro ho anche l'ass. furti/incendio, ma continuo a usare questi cacchio di "deterrenti" meccanici...

boh, non mi sentirei a mio agio (a roma) usando solo il bloccasterzo.
:blink:

mortimer
08/06/2010, 09:17
Daniele,
sei sempre il solito!!!
Quando senti profumo di trombata non capisci più una ceppa!!!
Mi dispiace essere arrivato così tardi a sfotterti (il che è sempre un piacere!) ma stanotte sono tornato tardissimo da una festa e solo ora sono operativo (si fa per dire!!!)
A parte tutti gli sfottò del caso (d'obbligo visto che soprattutto non vi siete fatti niente di grave) ti consiglio di non mettere mai più bloccadischi o similari perchè prima o poi la cazzata la fanno tutti e se si vogliono la moto non c'è niente da fare.
A tal proposito ti ricordo quello che fece il sottoscritto......

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/100813-dimenticarsi-il-bloccadisco-che-stupidaggine.html

BIANCONIGLIO
08/06/2010, 09:17
hai già dato un occhio al mercatino?:wink_:

mic56
08/06/2010, 09:20
Ma non puoi legare al bloccacorona un cavo di quelli estensibili da legare all'altro capo per esempio alla cinghia della sella in modo che richiami la tua attenzione?

giumbolorossonero
08/06/2010, 09:23
Ma non puoi legare al bloccacorona un cavo di quelli estensibili da legare all'altro capo per esempio alla cinghia della sella in modo che richiami la tua attenzione?

Anfatti..

fedro
08/06/2010, 09:28
consigli per un nuovo paracatena????
Cosa c'è oltre quelli della Mas???

tra l'altro ho anche l'ass. furti/incendio, ma continuo a usare questi cacchio di "deterrenti" meccanici...

boh, non mi sentirei a mio agio (a roma) usando solo il bloccasterzo.

in effetti il bloccasterzo non serve a nulla.... però il bloccacorona è tanto pericoloso se te lo dimentichi su una volta....

Bebo.4
08/06/2010, 09:29
ma io dico...lo sai quali sono i benefici di avere un sidecar ed uscire con una tipa!!!!!!! :w00t:

Jedi
08/06/2010, 09:34
Ciao,
ti racconto questo aneddoto x lenire il tuo dolore e per farti capire quanto ti è andata di lusso.
Correva l'anno 2002 ed io possedevo una Monster 600, allora anche io utilizzavo lo stesso artefatto per evitare la sublimazione della moto da parte di loschi individui, la differenza che quest'ultimo era fissato alla corona anteriore, comprensibilmente ho avuto il tuo stesso black-out psichico,
sono partito....o meglio volevo partire a manetta, la ruota anteriore si è del tutto bloccata e la moto ha compiuto una rotazione di 180° rimanendo perpendicolare al suolo, la scena che ne seguì avrebbe vinto l'oscar delle kendi camera, purtroppo non sono rimasti reperti a testimonianza dell'accaduto, dunque io appiattito all'asfalto e la Monster a farmi da zainetto.
Ora alla luce di quanto raccontato da te....una domanda ritorna prepotente dopo anni passati a rimuovere il ricordo del nefasto giorno..................Ma di quale oscuro, stramaledetto, ignobile, alieno materiale era fatto il mio block shaft????

Ossequi
Jedi

081
08/06/2010, 09:42
Daniele ma che caxxo combini , ma vaffanculo e vedi di rimettere tutto apposto quanto prima!!! e la prossima volta cerca di sfogare la tua rabbia sulla tipa appena sotto casa sua. :wink_:

mi spiace per quanto accaduto :tongue:

dr. Gonzo
08/06/2010, 09:53

credo che la prossima volta mi legherò anche un cordino d'acciaio al sacco scrotale...
così se parto senza averlo rimosso mi autopunisco in modo definitivo!

BlackMamba
08/06/2010, 09:59
E' vero che è stata una fortuna che il bloccacorona si sia rotto...altrimenti facevi un sacco di danni...:wink_:

però se ti ciullavano la moto, col piffero che il bulldock ti serviva a qualcosa...:cry:

io opterei per qualcosa di migliore a sto punto..:blink:

mic56
08/06/2010, 10:03
Comunque il problema delle dimenticanze alle partenze dipende molto dallo stress psicologico cui si è sottoposti in quel momento.
Affrettarsi per far posto ad un altro che deve parcheggiare, essere osservato da curiosi, avere a fianco una ragazza conosciuta da poco e su cui si vuol far colpo, sono tutte situazioni che spesso fanno sbagliare.
Mia moglie e mia suocera una volta sollecitati da uno che doveva parcheggiare fecero scendere dalla macchina il cane, misero mia figlia sul seggiolino e ripartirono in tutta fretta senza di lui.
Se ne accorsero dopo 10 minuti, ma il cane non venne mai più ritrovato.
Una tragedia.

headless
08/06/2010, 10:12
ah ah mi sono immaginato la scena con il tuo ego dalle stelle a sotto i tacchi ! per fortuna nulla di grave !
comunque stava per succedere anche a me un paio di volte, ma per fortuna me ne sono accorto prima di fare danni...
lamps ;)

Herbie 53
08/06/2010, 10:14

io con 80 euro mi son comprato un bonnista

e lo lascio vicino alla mia moto..:wink_:

con 80 euro:

- Strilla quando sto per partire col bloster
- Strilla quando dimentico il cavalletto aperto
- Strilla se qualcuno si avvicina
- Strilla anche quando lo metto a 90:blink:

:oook:

simotrone
08/06/2010, 10:15
bastafiga!

Comunque il problema delle dimenticanze alle partenze dipende molto dallo stress psicologico cui si è sottoposti in quel momento.
Affrettarsi per far posto ad un altro che deve parcheggiare, essere osservato da curiosi, avere a fianco una ragazza conosciuta da poco e su cui si vuol far colpo, sono tutte situazioni che spesso fanno sbagliare.
Mia moglie e mia suocera una volta sollecitati da uno che doveva parcheggiare fecero scendere dalla macchina il cane, misero mia figlia sul seggiolino e ripartirono in tutta fretta senza di lui.
Una tragedia.
Già. :cry:

dr. Gonzo
08/06/2010, 10:25
Una tragedia.

Cavolo! Questa sì che è una tragedia vera. Mi dispiace proprio. :cry:

Cmq, riguardo al bloccadisco/catena: è solo un deterrente, il ladro professionista non si lascia certo intimorire da certi marchingegni.
Di certo dovrò ricomprarne uno, ma non credo che ci spenderò più di 50€ (anche perché dovrò ricomprare anche un carter catena :piango_a_dirotto:)

Ipcress
08/06/2010, 10:53
Ma la tipa com'è?

Herbie 53
08/06/2010, 10:56
Ma la tipa com'è?

sarà Sandra Bullock:ph34r:

windopz
08/06/2010, 10:56
COMPA LA FIGA CREA AEROFAGIA CEREBRALE
comunque é successo anche a me...ma non ho fatto danni, a parte piccolo taglietto sul cerchio, ma veramente piccolo. Ma sei partito impennando tu???!! chit'a ssunatu...

BIANCONIGLIO
08/06/2010, 11:01
sei un coglione

dr. Gonzo
08/06/2010, 11:02

http://www.nicewallpapers.info/pics/Celebrities/sandra-bullock/sandra-bullock_3.jpg

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
08/06/2010, 11:03
sei un coglione

ahhhh testa de cazzo...

Parè
08/06/2010, 11:21
Una tragedia.

Dispiace per il cane, cmq meglio essersi dimenticati lui che tua figlia...

motomike78
08/06/2010, 11:28
http://www.nicewallpapers.info/pics/Celebrities/sandra-bullock/sandra-bullock_3.jpg

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love2::love2::love2::love2:

CHRISTIANTILT
08/06/2010, 11:56
l'ho sempre detto che la figa fa male...

Apple
08/06/2010, 11:57
l'importante é sempre poterci scherzare poi,pensa se dimenticavi un bloccadisco all'anteriore?sai le figure di mer.....:cry::cry:
vedrai che ora non ti succede più

motomike78
08/06/2010, 12:03
l'ho sempre detto che la figa fa male...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

la fica e' come la sigaretta ogni volta so 5 minuti in meno di vita
ma noi non andiam di fretta:wink_:

Ratman
08/06/2010, 12:05
Ok, l'hai voluto tu: BRUTTO COGLIONE!!!
Ma mancu i minni cci tuccasti?

Trad.: ma almeno il seno glielo hai palpeggiato?

alepeo
08/06/2010, 12:12
L'unica cosa che ha palpeggiato mi sa sia la catena

Ipcress
08/06/2010, 12:14
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

la fica e' come la sigaretta ogni volta so 5 minuti in meno di vita
ma noi non andiam di fretta:wink_:

:yess:

motomike78
08/06/2010, 12:16
:yess:

ci vuole cuore:biggrin3:
uy_WvuLggsU

maxsamurai
08/06/2010, 12:34
azz metti sempre un promemoria quando metti l'infido,io metto un polsino col teschio sulla manopola del gas

alepeo
08/06/2010, 12:36
azz metti sempre un promemoria quando metti l'infido,io metto un polsino col teschio sulla manopola del gas

macabro :tongue:

Herbie 53
08/06/2010, 12:36

:blink:....minkia....e i gatti neri quando ti vedono sfrecciare si toccano i maroni?:blink:

maxsamurai
08/06/2010, 12:42
:blink:....minkia....e i gatti neri quando ti vedono sfrecciare si toccano i maroni?:blink:

quando vado il polsino avvolge il bloccadisco nella custodia e non si vede:tongue:

Herbie 53
08/06/2010, 12:43
quando vado il polsino avvolge il bloccadisco nella custodia e non si vede:tongue:

il gatto nero lo percepisce ugualmente:dry:

hanno un forte sesto senso:coool:

maxsamurai
08/06/2010, 12:46
il gatto nero lo percepisce ugualmente:dry:

hanno un forte sesto senso:coool:

lasciamolo toccarsi allora:wink_:ciao vado a trabacar

Herbie 53
08/06/2010, 12:47
lasciamolo toccarsi allora:wink_:ciao vado a trabacar

ohhhhh siiiii:wub:

Bikerneofita
08/06/2010, 13:00
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... ecco ti ho insultato ... ma solo per accontentarti eh!:biggrin3::tongue:

vecchiostile
08/06/2010, 13:12
dai ancora due giorni sarà solo un brutto ricordo:rolleyes:
:wink_:

Jul_Triumph
08/06/2010, 13:45
Una tragedia.

Mamma mia!
Che terribile episodio... povero cane :cry:

:risatona:

gssg
08/06/2010, 13:51
...gonzo...

:biggrin3:

.. però, forti sti bullock.. :ph34r:

dr. Gonzo
08/06/2010, 14:09
della famiglia Bullock si salva solo Sandra, proprio perché non ha le palle...

guarda che patata:
http://www.hollywoodoutbreak.com/wp-content/uploads/2009/08/sandra_bullock1.jpg

Herbie 53
08/06/2010, 14:10

guarda che patata:

la patata non si vede..è più in basso...non prendrmi in giro:dry:

delux
08/06/2010, 14:17
io mi trovo bene con il bloccadisco con antifurto
come muovi la moto suona

uccio
08/06/2010, 14:26

guarda che patata:

adesso segnalo il tuo ip all'amministratore di rete.....e così te lo blocca con il bullock

dr. Gonzo
08/06/2010, 14:29
... qualcuno può suggerirmi cosa fare per il paracatena piegato?

ci sono solo i Mas Engineering o c'è anche altro (magari a buon mercato)?

Nicco81
09/06/2010, 10:28
dì la verità avevi troppa furia di sdraiare la tipa che nella fretta hai fatto il danno....

comunque sei un coglione.... AHAHAHAHAHHA (ho la tua autorizzazione)

oldbonnie
09/06/2010, 10:39
Ma che deficiente...:rolleyes:

Chiara
09/06/2010, 10:46
La fredda cronaca:

eh sì, perché se tu sei gonzo (che dalle mie parti vuol dire imbranato) la colpa é sua! :rolleyes:

nolmar
09/06/2010, 10:48
...mona do volte.....:rolleyes:

alepeo
09/06/2010, 10:50
eh sì, perché se tu sei gonzo (che dalle mie parti vuol dire imbranato) la colpa é sua! :rolleyes:

dalle ns parti potremmo definirlo anche con un termine che rende più l'idea :wink_:

Herbie 53
09/06/2010, 10:53
dalle ns parti potremmo definirlo anche con un termine che rende più l'idea :wink_:

COGLIONE

con affetto...molto affetto:wub:

dopato
09/06/2010, 10:57
Ma che cavolo!! Sono entrato in questo post pensando che si parlasse di Mr Noisy....

Herbie 53
09/06/2010, 10:58
Ma che cavolo!! Sono entrato in questo post pensando che si parlasse di Mr Noisy....

:biggrin3:...ti picchierà col tasto cerca

alepeo
09/06/2010, 10:58
COGLIONE

con affetto...molto affetto:wub:

PICIU

nolmar
09/06/2010, 11:00

quindi...

quindi...

...melius abbundare quam deficere...:biggrin3:

Herbie 53
09/06/2010, 11:00
...melius abbundare quam deficere...:biggrin3:

il latino no:cry:

ci risiamo:cry:

ora Fitzcarraldo chi lo sente:cry:

mic56
09/06/2010, 11:02
Per mettere a disagio qualcuno bisogna fare esattamente il contrario di quello che implora.
Per farlo star male dovreste fargli i complimenti, non insultarlo.

Herbie 53
09/06/2010, 11:11
SEI UN GENIO

AVP191
09/06/2010, 11:15
Ahi! Forza e coraggio!

Salvatorx
09/06/2010, 18:58
Sei un coglione e domani portami i paraolio !

gianz
09/06/2010, 20:21
bravissimo

dr. Gonzo
09/06/2010, 21:11
BASHTARDI

AVETE TROVATO IL MIO PUNTO DEBOLE...

cmq alla fine ho smontato il paracatena e l'ho "ribattuto" a martellate dul marciapiede sotto casa...
appena possibile lo lavoro un pò meglio (usando una morsa) e lo rivernicio.

si vede che ha subito danni... ma spendere 70 euri per il MAS sapendo che serve solo a riparare gli spruzzi di grasso... insomma... mi sembra un pò troppo...

...per ora! Maledizione, mi sta salendo la scimmia per il paracatena MAS!:ph34r:

oldbonnie
09/06/2010, 21:37
Coraggio...non farci caso...e voi siete senza cuore a fare i complimenti ad un coglione....:rolleyes:

mic56
09/06/2010, 21:40
Per me è stato un vero gentleman, con tutte quelle traversie trovare pure la forza e l'aplomb di dire:"mi è già successo".... non è da tutti.
Complimenti ancora.

Apple
09/06/2010, 21:46
ma una foto del paracatena ribattuto sul marciapiede?
tanto per continuare a prenderti per il culo :biggrin3:

giuseppe 64
09/06/2010, 22:19
Cosa ne pensi del mio antifurto dell'800 che si vede nell'avatar?:wink_:

Ipcress
09/06/2010, 22:24
Cosa ne pensi del mio antifurto dell'800 che si vede nell'avatar?:wink_:

Cos'è, la cintura di castità?:biggrin3:

motomike78
09/06/2010, 23:31
unika parola mas:rolleyes:

Marcos
09/06/2010, 23:54
Che storia!:blink:

dr. Gonzo
10/06/2010, 00:00
unika parola mas:rolleyes:

ho anche una mezza tentazione di farmi da solo un disegnino con autocad, poi procurarmi un foglio di alluminio da 3mm e coinvolgere un amico che lavora con macchinari utili alla causa (piegatrici, troncatrici ecc.)

ci sto pensando... sì!

ma tutto sommato devo dire che ha un bel sex-appeal anche così, pieno di martellate...

(posso dirmelo da solo? COGLIONE!!!!!!!!!!)

motomike78
10/06/2010, 00:10
ho anche una mezza tentazione di farmi da solo un disegnino con autocad, poi procurarmi un foglio di alluminio da 3mm e coinvolgere un amico che lavora con macchinari utili alla causa (piegatrici, troncatrici ecc.)

ci sto pensando... sì!

ma tutto sommato devo dire che ha un bel sex-appeal anche così, pieno di martellate...

(posso dirmelo da solo? COGLIONE!!!!!!!!!!)

togli il coglione e rall nfac
fammi vede cosa combini
qst puo aiutarti:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/51851-fai-da-te-carter-catena-light.html

dr. Gonzo
10/06/2010, 00:23
chiederò aiuto a Tatore....
"grande mezzo!!!"

a occhio e croce si potrebbe fare un lavoretto anche meno minimalista di quello fatto da Daghen (ma che fine ha fatto Daghen???)

bella
10/06/2010, 00:23
pirla...

Herbie 53
10/06/2010, 06:24
chiederò aiuto a Tatore....
"grande mezzo!!!"

a occhio e croce si potrebbe fare un lavoretto anche meno minimalista di quello fatto da Daghen (ma che fine ha fatto Daghen???)

Convive con Christiantilt..ora fa la casaliga

keir
10/06/2010, 07:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/bella.gif?dateline=1275934815

http://img1.freeforumzone.it/upload1/14481_mad40.gif

spaparanzato
10/06/2010, 08:25
meglio che si sia tranciato il paracatena che l'uccello!! può essere consolatorio?

dr. Gonzo
10/06/2010, 10:02
il disegnino l'agg fatt...
ora devo risolvere qualche problema preliminare per sagomatura e taglio

(chiederò consigli a un parrucchiere)

http://img693.imageshack.us/img693/8171/paracatena2.jpg

motomike78
10/06/2010, 11:58

:w00t: :oook:

Herbie 53
10/06/2010, 12:00
avete una moto che pesa 300 kili, e poi bucate un paracatena per alleggerirla...

coglioni

Parè
10/06/2010, 13:14
avete una moto che pesa 300 kili, e poi bucate un paracatena per alleggerirla...

coglioni

:fisch:

:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
10/06/2010, 13:23
:fisch:

:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::laugh2:

frarch
10/06/2010, 13:41
io una volta sono partito con il bloccasterzo messo e sono caduto...e un'altra volta con il bloccadisco messo e stavo cadendo. Da quel momento ho capito una cosa...
Se posteggio con faccia al muro metto bloccasterzo e catena. Se posteggio pronto per ripartire non metto un caxxo. Ergo se devo stare troppo tempo in un posto, posteggio faccia al muro, così in retromarcia danni non ne posso fare.....altrimenti se di aperitivo trattasi, le tengo libera e sott'occhio! ;-)

bonnieincasa
10/06/2010, 15:06
io una volta sono caduto all'incrocio perchè una volta fermo ho dimenticato di mettere giù i piedi, avevo bevuto... all'incrocio c'era un bar con molta gente fuori.

motomike78
10/06/2010, 16:00
io una volta sono caduto all'incrocio perchè una volta fermo ho dimenticato di mettere giù i piedi, avevo bevuto... all'incrocio c'era un bar con molta gente fuori.

:ph34r::ph34r::ph34r:

dr. Gonzo
10/06/2010, 16:24
... lo faccio in inox...

Erre69
10/06/2010, 19:59

Avendolo fatto al CAD è uno scherzo.. lo fai tagliare al laser, magari in lamiera inox e dopo la piegatura lo fai lucidare con pochi euri.. :wink_:

Sokko
11/06/2010, 11:04
SEI UN COJONE....

(Ovviamente, scherzo)...:wink_:

Il Grande Otre™
12/06/2010, 14:55
Come ti capisco! Due settimane fa partendo con la catena attaccata mi sono fatto 240 € di danni tra parafango posteriore, fanalino, targa e stortura dei raggi e cazzi e mazzi vari (e si era tutta arrotolata sulla catena della moto facendomi presagire il peggio). E meno male che non sono caduto. Sigh. T_T