PDA

Visualizza Versione Completa : Sono stato bannato

alessandro2804
08/06/2010, 06:51
Non qui :w00t:

in un blog su facebook

guarda caso erano tutti di sinistra, e il bello che si sentono moralmente migliori
se sono loro a censurare, se lo fanno gli altri viviamo nel regime:rolleyes:

cmq tutto questo è per fare un plauso a tcp che permette a tutti di poter dire la propria opinione

Lo scrofo
08/06/2010, 06:52

in un blog su facebook

guarda caso erano tutti di sinistra, e il bello che si sentono moralmente migliori

cmq tutto questo è per fare un plauso a tcp che permette a tutti di poter dire la propria opinione

ma piantala, ale ...

Herbie 53
08/06/2010, 06:52

in un blog su facebook

già....7373 su facebook l'avrebbero cacciato anni fa:cry:

Robi evergreen
08/06/2010, 06:53
BANNATELO.....:dry:
ma tu sempre di politica parli?!!:D:D:D:D

fearless
08/06/2010, 06:55
bastapolitica :oook:

Lucav
08/06/2010, 06:56

in un blog su facebook

grende EMILIO!!!!! :w00t::w00t:

Anacleto68
08/06/2010, 07:01

Persino a te che sei un disco rotto

TonyManero
08/06/2010, 07:02

in un blog su facebook

A Silviooooooooooooooooooooooooooooo

Robi evergreen
08/06/2010, 07:07
Persino a te che sei un disco rotto

:D:D:D
è un pò ....fissato con la politica....
.(Alessandro non te la prendere che si scherza:wink_:)

Lucav
08/06/2010, 07:11
io ti giuro sono convinto che sia a libro paga del presidente o sia un famigliare....anche perche in caso contrario non credo si possa avere tanta venerazione per una persona

AVP191
08/06/2010, 07:20
:biggrin3:

@ndre@
08/06/2010, 07:21
bastapolitica :oook:

q8:oook:

Ipcress
08/06/2010, 07:29
Hanno fatto bene a bannarti.

:D

Anacleto68
08/06/2010, 07:32
io ti giuro sono convinto che sia a libro paga del presidente o sia un famigliare....anche perche in caso contrario non credo si possa avere tanta venerazione per una persona

Il dubbio è + che legittimo :biggrin2:

votalele
08/06/2010, 07:32
Cosa?

Bannato?

Ed era un blog di sinistra?

ma tutto questo è inaudito ....

Robi evergreen
08/06/2010, 07:34
Cosa?

Bannato?

Ed era un blog di sinistra?

ma tutto questo è inaudito ....

hai dimenticato di scrivere:.....cribio......:tongue:

Misha84
08/06/2010, 07:40

in un blog su facebook

io son riuscito a non farmi bannare su fb, e la cosa mi sorprese alquanto:
gruppo mi pare si chiamasse "aboliamo la lingua sarda" o una roba del genere, fatto da qualche polentone quindicenne che evidentemente la sera non riusciva a farsi le pippe perchè se l'era già menato abbastanza.. dopo una dissertazione sull'unitilità del gruppo, sull'ignoranza dell'amministratore, sul come la scomparsa del suo corredo genetico non avrebbe fatto altro che migliorare la qualità della vità di tutti e sulla ironia e cattivo spirito che il suo dio ha avuto nel metterlo al mondo, beh, l'ho fatta franca..
su può sapere quanto hai rotto le balle tu per farti bannare?

Andre3
08/06/2010, 07:45
GLANDE EMILIO!!!!! :w00t::w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
08/06/2010, 07:46
Questa volta sto con la "maggioranza" e dico:

HANNO FATTO BENE:wink_:

Andre3
08/06/2010, 07:48
Mister51,sappi che guardo il tuo avatar e piango:cry:

Anacleto68
08/06/2010, 07:50
Questa volta sto con la "maggioranza" e dico:

HANNO FATTO BENE:wink_:

Ma come? :blink::wacko::blink::wacko:

Medoro
08/06/2010, 08:03
sei proprio uin perseguitato

mister51
08/06/2010, 08:08
Mister51,sappi che guardo il tuo avatar e piango:cry:

Lo so sono masochista........ma è un "monito" e una rinfrescata di memoria per noi milanisti che ogni giorno speriamo in un (non grande) ma semplicemente nuovo "acquisto"......ma poi guardiamo il suo faccione che ci rassicura con un "siamo a posto così"................

non "bannatemi" dai tifosi cmq.................:wink_:

fearless
08/06/2010, 08:08
sei proprio uin perseguitato

politico?

mister51
08/06/2010, 08:09
Ma come? :blink::wacko::blink::wacko:

ripeto sto con la "maggioranza" degli interventi...........:wink_:

Medoro
08/06/2010, 08:11
politico?

:biggrin3:no un perseguitato e basta qui la politica c'entra poco

alessandro2804
08/06/2010, 08:33
io son riuscito a non farmi bannare su fb, e la cosa mi sorprese alquanto:
gruppo mi pare si chiamasse "aboliamo la lingua sarda" o una roba del genere, fatto da qualche polentone quindicenne che evidentemente la sera non riusciva a farsi le pippe perchè se l'era già menato abbastanza.. dopo una dissertazione sull'unitilità del gruppo, sull'ignoranza dell'amministratore, sul come la scomparsa del suo corredo genetico non avrebbe fatto altro che migliorare la qualità della vità di tutti e sulla ironia e cattivo spirito che il suo dio ha avuto nel metterlo al mondo, beh, l'ho fatta franca..
su può sapere quanto hai rotto le balle tu per farti bannare?

il bello è che ancora dovevo iniziare a rompere le palle:tongue:sono andato di preliminari non mi hanno nemmeno fatto inzuppare il biscotto

ps le donne in politica nutrono più odio degli uomini e sono più ciniche

black bomber
08/06/2010, 08:53
ma in redazione che dicono?
immagino feltri, sara' incazzato nero nero
sallustri poi avra' uno strangulto
a lui tocca il lavoro sporco,
tu non riesci ad infiltrarti,
ed il leader maximo senza intercettazioni
come fara' a sapere che pensano i nemici:biggrin3:

Medoro
08/06/2010, 08:55
ma in redazione che dicono?
immagino feltri, sara' incazzato nero nero
sallustri poi avra' uno strangulto
a lui tocca il lavoro sporco,
tu non riesci ad infiltrarti,
ed il leader maximo senza intercettazioni
come fara' a sapere che pensano i nemici:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
povero ale:biggrin3:

Obsolete
08/06/2010, 09:38
cioè su facebook puoi scrivere "picchia gli andicappati" e non puoi difenderti berlusconi (che comunque è grave e sbagliato:biggrin3:)?
non pensavo avesse censori:sick::sick::sick:

Python
08/06/2010, 09:54
monotono .....

maxsamurai
08/06/2010, 11:17

:rolleyes:non lo capisco ma lo apprezzo,è uno dei pochi che lo ammette tranquillamente,sembra che non lo voglia nessuno eppure il diversamente alto è là

papitosky
08/06/2010, 13:34

in un blog su facebook

"loro" sono l'intelligentia :ph34r:

Lucav
08/06/2010, 13:38
cerchiamo di chiarire però.....

tempo fa c'era un post/gruppo su fb che diceva "uccidete tutti i gatti"....una mia amica si era iscritta allo scopo di insultare i frequentatori per ciò che scrivevano per cui l'amministratore che aveva dato inizio al gruppo l'ha bannata dalla lista utenti.....il nostro pirsilvio2804 ha sicuramente fatto uguale.....e la stessa cosa capita se uno si iscrive in un post di piersilvi2804 e gli da contro....

alessandro2804
08/06/2010, 13:53
cerchiamo di chiarire però.....

tempo fa c'era un post/gruppo su fb che diceva "uccidete tutti i gatti"....una mia amica si era iscritta allo scopo di insultare i frequentatori per ciò che scrivevano per cui l'amministratore che aveva dato inizio al gruppo l'ha bannata dalla lista utenti.....il nostro pirsilvio2804 ha sicuramente fatto uguale.....e la stessa cosa capita se uno si iscrive in un post di piersilvi2804 e gli da contro....

No no ,è un gruppo che si dedica ad informare i cittadini di un comune che conosco bene compreso gli amministratori del gruppo, non ho insultato nessuno ,ho solo rovinato il dolce fluire dell'informazione corretta:biggrin3:
alla fine mi è stato detto che troppa libertà a volte fa male:laugh2:

se si fosse trattato di un gruppo specifico ad esempio pd del comune di.....
non sarei mai intervenuto

Lucav
08/06/2010, 13:58
guarda....con tutto il rispetto, ma per me ciò che dici (qualsiasi cosa tu dica) mi risulta sempre poco credibile.....mi sembra di sentir parlare fede, e se anche ti chiedessi che ore sono e mi dicessi l'ora esatta faticherei a crederti.....:laugh2:

Anacleto68
08/06/2010, 14:00
ho solo rovinato il dolce fluire dell'informazione corretta:biggrin3:

Immagino, anche il giornale lo fa con cotanta dolcezza, viva l'ammore :laugh2:

guarda....con tutto il rispetto, ma per me ciò che dici (qualsiasi cosa tu dica) mi risulta sempre poco credibile.....mi sembra di sentir parlare fede, e se anche ti chiedessi che ore sono e mi dicessi l'ora esatta faticherei a crederti.....:laugh2:

Non sono il solo allora
:botteee::botteee::risatona::risatona:

Matt
08/06/2010, 14:02
monotono .....

quoto il rettile :biggrin3:

mister51
08/06/2010, 14:04
meno male che ci sono.............
G2WRIWoomck

e per "par condicio"......
JuEuWDGvx1E

alessandro2804
08/06/2010, 14:11
:risate2: Capezzone

mister51
08/06/2010, 14:16

vero che fa ridere uno che recita il copione scritto dal capo................?????????:laugh2::laugh2:

Robi evergreen
08/06/2010, 14:16

:risate2:...non potevo resistere :laugh2:

Ipcress
08/06/2010, 14:51
monotono .....

MONO tono... gran disco degli Skiantos...

« Largo all'avanguardia, pubblico di merda. Tu gli dai la stessa storia tanto lui non c'ha memoria. Sono proprio tutti tonti, vivon tutti sopra i monti. Compran tutti i cantautori come fanno i rematori quando voglion fare i cori che profumano di fiori. Me mi piace scoreggiare, non mi devo vergognare non c'ho niente da salvare... »

Quanti mai attuale.

Antriple
08/06/2010, 15:07
Ragazzi ci vuole costanza!!!

Intrip
08/06/2010, 15:35

in un blog su facebook

automoderati anche qua un pò :w00t:

:blink::blink:

giulianaspeed
08/06/2010, 16:23

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maxsamurai
08/06/2010, 16:36
MONO tono... gran disco degli Skiantos...

« Largo all'avanguardia, pubblico di merda. Tu gli dai la stessa storia tanto lui non c'ha memoria. Sono proprio tutti tonti, vivon tutti sopra i monti. Compran tutti i cantautori come fanno i rematori quando voglion fare i cori che profumano di fiori. Me mi piace scoreggiare, non mi devo vergognare non c'ho niente da salvare... »

Quanti mai attuale.

1 2 6 9...sono andato alla stazione...:biggrin3:

MR-T
08/06/2010, 19:18
bella lì....grande ! :D

natan
08/06/2010, 19:41

in un blog su facebook

fazioso come sempre ...

ci sono censori di destra così come ce ne sono di sinistra ... così come ci sono persone tolleranti da ambo le parti ... non rendersi conto di questo ho é da persone incapaci o da faziosi ... :wink_:

é un punto di vista, il mio ... naturalmente!!! :rolleyes::coool: