Visualizza Versione Completa : RIUNIONE FAMILIARE CAVALLERIA MC!!!
.....insomma io ve la butto li.....li da qualche parte....se interessa.....se volete...se interessa ci si può organizzare.....se volete si può fare.....se venite si può il pernotto prenotare...ecc......dunque ecco i fatti.....e con un certo anticipo...così niuno potrà dire "io non ero stato informato"!!!
- date 26-27 giugno anno domini 2010
- location (fa molto Lapo) Lake Iseo Shire, Contea di Franciacorta e Terre d'Inzago
- scuse: la scusa è che il 26 sera suono con il gruppo rock and roll HULA BABY Benvenuti su Facebook | Facebook (http://www.facebook.com/#!/group.php...4384676&ref=mf) al Chichera Cafè via Ponte Cingoli 41 a Rodengo Saiano BS...e che il giorno dopo c'è a Inzago MI il VINTAGE ROOTS FESTIVAL ::: VINTAGE ROOTS FESTIVAL ::: (http://www.vintagerootsfestival.com/)
- considerazioni: se volete potete farvi un giretto da me sul lago già dal sabato mattina, se volete si può fare un bel giretto insieme, se volete si può mangiare e bere insieme, se volete potete pernottare (vi cerco una sistemazione), se volete il giorno dopo si può fare un miniraduno MC Inzago al festival (ci stà come il cacio sui maccheroni)..e se qualcuno non viene il giorno prima si può aggregare direttamente li il giorno dopo....
finito.....mò vediamo che dite....ai posteri l'ardua sentenza....:wink_:
sono i giorni per il tridays in austria quelli :-)
si ma non saranno tutti la....forse?!?!?!?!
CHRISTIANTILT
08/06/2010, 11:58
azz io sono in austria in quei giorni
doccerri
08/06/2010, 11:58
Se mi rimetto (e sistemo la moto con gli ultimi aggiornamenti...) mi piacerebbe molto!
Se mi rimetto (e sistemo la moto con gli ultimi aggiornamenti...) mi piacerebbe molto!
infatti ti stavo aspettando:rolleyes:al varco...stungar chiede come stai? e ora pure io....non capiamo se è solo un problema di moto o anche fisico...:blink:
sono i giorni per il tridays in austria quelli :-)
Q8
doccerri
08/06/2010, 14:28
ho avuto un intervento settimana scorsa... in teoria non dovrei usare la moto per almeno un mese... conto di anticipare un pochino... nel frattempo ho fatto un'altro ordine da Cafè Twin....:rolleyes:
nel frattempo ho fatto un'altro ordine da Cafè Twin....:rolleyes:
aiuta molto nella guarigione :wink_: il copripignone l'hai montato?
Lucio1511
08/06/2010, 15:18
.....insomma io ve la butto li.....li da qualche parte....se interessa.....se volete...se interessa ci si può organizzare.....se volete si può fare.....se venite si può il pernotto prenotare...ecc......dunque ecco i fatti.....e con un certo anticipo...così niuno potrà dire "io non ero stato informato"!!!
- date 26-27 giugno anno domini 2010
- location (fa molto Lapo) Lake Iseo Shire, Contea di Franciacorta e Terre d'Inzago
- scuse: la scusa è che il 26 sera suono con il gruppo rock and roll HULA BABY Benvenuti su Facebook | Facebook (http://www.facebook.com/#!/group.php...4384676&ref=mf) a Rodengo Saiano BS...e che il giorno dopo c'è a Inzago MI il VINTAGE ROOTS FESTIVAL ::: VINTAGE ROOTS FESTIVAL ::: (http://www.vintagerootsfestival.com/)
- considerazioni: se volete potete farvi un giretto da me sul lago già dal sabato mattina, se volete si può fare un bel giretto insieme, se volete si può mangiare e bere insieme, se volete potete pernottare (vi cerco una sistemazione), se volete il giorno dopo si può fare un miniraduno MC Inzago al festival (ci stà come il cacio sui maccheroni)..e se qualcuno non viene il giorno prima si può aggregare direttamente li il giorno dopo....
finito.....mò vediamo che dite....ai posteri l'ardua sentenza....:wink_:
GRANDE, GRANDE, GRANDE PROPOSTA, MI PIACE ...ora vedo come posso organizzarmi...
Mah... in quei giorni c'è l'Austria... e non so ancora cosa farò... la settimana successiva sono in ferie... l'idea era quella di partire per un vagabondaggio in moto... magari una tappa la faccio dalle tue parti...:wink_:
doccerri
08/06/2010, 16:07
aiuta molto nella guarigione :wink_: il copripignone l'hai montato?
montato, montato... una domanda: visto che il copripignone sopra è di fatto aperto, non sporca?
ricevuto doccerri...quindi non stavi tanto bene....tanti auguri allora!!!!:wink_:
montato, montato... una domanda: visto che il copripignone sopra è di fatto aperto, non sporca?
non sporca anche dopo aver appena ingrassato la catena.
nessuno13
08/06/2010, 18:06
pei posti...l'austria la devo saltare anche quest'anno (che sfiga!) magari un salto sul lago la domenica lo posso fare...
bei posti i laghi in tutti i luoghi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bei posti i laghi in tutti i luoghi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qui ce ne sono 4 tutti vicini molto molto belli...uno poi è fantastico, ma se non sei del luogo non lo puoi conoscere...se venite con il costume le pinne egli occhiali...:rolleyes:
doccerri
09/06/2010, 11:25
ci spero tanto...
faremo un gemellaggio con la chiesa austriaca...sarà un twodays!!!
...o x chi è disponibile la domenica un oneday....
Io proprio venerdì pome alle 17 ho un matrimonio:cry:...e quindi serata impegnata al risto:sick:.....Domenica ninzò....però cecherò di essere libero...:rolleyes:
Io proprio venerdì pome alle 17 ho un matrimonio:cry:...e quindi serata impegnata al risto:sick:.....Domenica ninzò....però cecherò di essere libero...:rolleyes:
si ma guarda meglio: è il 26-27 di giugno sabato e domenica!:rolleyes:
:yess::yess::yess::yess:
qui ce ne sono 4 tutti vicini molto molto belli...uno poi è fantastico, ma se non sei del luogo non lo puoi conoscere...se venite con il costume le pinne egli occhiali...:rolleyes:
doccerri
10/06/2010, 13:43
ragazzi, io incrocio le dita: forse ce la faccio! oggi questa mattina ho tolto punti e graffette, sembra procedere tutto perfettamente... magari riseco ad anticipare un pochino il rientro in moto... potrò essere più preciso verso la fine della prox settimana
ragazzi, io incrocio le dita: forse ce la faccio! oggi questa mattina ho tolto punti e graffette, sembra procedere tutto perfettamente... magari riseco ad anticipare un pochino il rientro in moto... potrò essere più preciso verso la fine della prox settimana
fantastico, in bocca al lupo!!!! speriamo, così volendo puoi metterti pure a mollo nel lago x refrigerarti...non male no:wink_:
se tutto va bene....sono al tridays
doccerri
12/06/2010, 09:57
fantastico, in bocca al lupo!!!! speriamo, così volendo puoi metterti pure a mollo nel lago x refrigerarti...non male no:wink_:
:wink_:
X*malizia*X
12/06/2010, 11:23
mannaggia mannaggia ma qs bel week end non si può rifare un'altra volta ? :wub: anche io sarò in Austria... :rolleyes:
anche io vorrei senti il tuo gruppo, Capo... :w00t:
CHRISTIANTILT
12/06/2010, 11:43
se tutto va bene....sono al tridays
a meno che non rimani intossicata domenica :tongue:
a meno che non rimani intossicata domenica :tongue:
:blink:
ora che ci penso bene...domenica non posso....devo lavarmi i capelli...uno a uno :ph34r:
cmq vedi di dirmi come arrivare :dry:
CHRISTIANTILT
12/06/2010, 11:46
:blink:
ora che ci penso bene...domenica non posso....devo lavarmi i capelli...uno a uno :ph34r:
cmq vedi di dirmi come arrivare :dry:
dì la verità,devi tingerli uno a uno:biggrin3:
dì la verità,devi tingerli uno a uno:biggrin3:
:dry::dry::dry:
alcuni sono ancora castani...ma solo alcuni :cry:
e cmq non li tingo, me li tengo così! :dry::tongue:
uppino settimanale.....per tutti gli austriaci: al max facciamo poi una seconda replica più avanti...la stagione è lunga, e l'acqua del lago diventa più calda!!!!
ho avuto un intervento settimana scorsa... in teoria non dovrei usare la moto per almeno un mese... conto di anticipare un pochino... nel frattempo ho fatto un'altro ordine da Cafè Twin....:rolleyes:
DOC
Auguri di buna guarigione:wink_:
Per l'iniziativa .... BELLA:biggrin3:
Per parteciapare, per ora non so, magari.
Resto tonato:wink_:
si ma guarda meglio: è il 26-27 di giugno sabato e domenica!:rolleyes:
Ho sparato na cazzata e non sò come...si vede che ero distratto....rettifico:cry::cry:...sabato 26 ore 17 ho un matrimonio....:cry:
doccerri
15/06/2010, 18:54
io, se potrò, ci sarò solo la domenica... costume ed infradito, ovviamente!
....comunque niente paura......se volete (visto gli impegni che mi pare tutti quanti avete in quel week end)....datemi delle date alternative su luglio così ci organizziamo magari verso il 18 o il 25.....il post sopra era x la concomitanza di eventi..chi c'è ben gradito, altrimenti riorganizziamo x luglio....magari vedo se c'è qualche cosa di carino in zona da abbinare!!!
a disposizione!:wink_:
Crotalus
16/06/2010, 10:36
io potrei esserci... dovrei tornare il venerdì sera, ma credo che verrò in giornata o sabato o domenica
a questo punto faccio una bozza di lista x fare quadrare un pò il tutto, come al solito copiate e incollate...x i dettagli e e i celluali in mp prox settimana..(saremo con il cuore e con la mente in collegamento con la chiesa dell'austria)....
26.06 iseo lake shire
crotalus?
27.06 inzago shire
doccerri?
crotalus?
doccerri
18/06/2010, 12:48
:fisch::fisch::fisch:
Oggi ho provato a tornare in sella.... Niente di clamoroso: 15 / 20 minuti, giusto il tragitto casa - ufficio... credo proprio che per il 27 possa esserci... in fondo ho ancora 9 giorni!
X*malizia*X
18/06/2010, 12:52
Oggi ho provato a tornare in sella.... Niente di clamoroso: 15 / 20 minuti, giusto il tragitto casa - ufficio... credo proprio che per il 27 possa esserci... in fondo ho ancora 9 giorni!
:oook: Bene Doc !!!!!!
:oook: Bene Doc !!!!!!
contento, sperem!!!:wink_:
doccerri
19/06/2010, 14:17
up!
ottimo DOC :biggrin3:
SgtPepper
19/06/2010, 14:59
a questo punto faccio una bozza di lista x fare quadrare un pò il tutto, come al solito copiate e incollate...x i dettagli e e i celluali in mp prox settimana..(saremo con il cuore e con la mente in collegamento con la chiesa dell'austria)....
26.06 iseo lake shire
crotalus?
27.06 inzago shire
doccerri?
crotalus?
dovrebbi esserci anche me:blink:
SgtPepper?
doccerri
19/06/2010, 15:45
dovrebbi esserci anche me:blink:
SgtPepper?
Grande!
brooklyn_it
21/06/2010, 07:53
Se mi dai maggiori info per il programma di domenica, dovrei esserci con annessa zavorrina... + altra coppia con scrambler.
.....tipo che x domenica pensavo ad una cosa molto sciallo.... tipo che avendo il concerto la sera del sab sarò un pò cotto x cui....se vi va bene potremmo vederci verso 10-10.30 dalle mie parti o vi vengo a pigliare da qualche parte...chiaramente se venite da Verona vi conviene uscire a Brescia A4 e seguire x vallecamonica-passo del tonale-lago di iseo...x gli altri è più comodo sicuramente l'uscita Seriate A4 e seguire x Lovere......sia l'una che l'altra strada sono già di per se molto panoramiche...io sono sulla punta settentrionale del lago....vi faccio fare un giretto panoramico della zona non molto impegnativo e poi vi porterei a mangiare in un bel posto...da Bigio l'oster http://www.bigioplayjazz.it/...... importante che non sia pieno come al solito!...in una valletta laterale della val cavallina...per poi ripartire (chi vuole) verso le 16-16.30 x andare a Inzago x il vintage-festival....dalla zona in cui saremo saranno 45-50 minuti ed è poi vicino all'autostrada a4 uscita di Trezzo...comodo anche per il rientro serale:wink_:...ovviamente se ho un' idea di quanti siamo riesco ad organizzare un pò meglio il tutto...:rolleyes:
purtroppo x il bagnetto mi sa tanto che bisognerà rimandare...da oggi il lago ha tempo solo una settimana x riscaldarsi e ha fatto tanto freddo in questi gg:cry:
dimenticavo se volete comunicare:
mp oppure ilcapo66@live.it
brooklyn_it
21/06/2010, 09:46
Direi che il programma può andare bene.... domani ti diamo conferma!
doccerri
21/06/2010, 10:33
direi che va' bene!
Potremmo trovarci tutti all'uscita di Brescia (ce n'è una sola?) per le 10.30 e proseguire tutti insieme..
allora vedetevi alle 10.30 a BRESCIA OVEST (con STUNGAR guida scelta) come uscita A4 da li è più semplice; seguire poi x lago d'iseo-tonale-darfo b.t.-vallecamonica .....finita la tangenziale troverete una salitina con nr. 2 gallerie la prima corta e la seconda leggermente più lunga a quel punto sulla dx trovate l'uscita Iseo (cartello POLAVENO) prendetela andando verso Iseo e seguite poi sempre tonale-darfo b.t.-vallecamonica siete sulla vecchia strada del litorale bresciano rasente al lago così vi guardate il panorama del lago e le annesse isole.....a questo punto io Vi aspetterei alle 11 sulla DX in uno slargo della strada dopo una galleria lunga in zona PISOGNE BS, dovete x forza passarmi davanti x cui mi vedete ho una scrambler argento e tangerine:wink_:
datemi conferma se ok.....io intanto mi organizzo x minigiro panoramico della zona (non impegnativo visto pregiata presenza zavorrine) e annessa manducata.....ovviamente come al solito il giro è la scusa, il fine ultimo è mettere la zampe sotto al tavolo!!!:rolleyes:
hola Capo ti do conferma :w00t::w00t::w00t:x domenica 27!!!!! io e zavorra + Brooklyn con zavorra abbiamo entrambi lo scrambler
DOC. ci vediamo uscita BRESCIA CENTRO ALLE 10:30!!!!!!!! ti lascio mp con il mio cell!!!:oook::oook::oook:
piccola bozza lista DOMENICA 27
Cece + zav
Brooklyn + zav
Docceri
SgtPepper?
SgtPepper
21/06/2010, 20:49
Non c'è nessuno che parte da Milano? Non c'ho voglia di farmi Mi-BS "de per mi"
brooklyn_it
21/06/2010, 20:54
Confermo la mia presenza + zavorrina come già annunciato dal Cece! X Sgt provo a sentire Immobile e casomai gli dico che ti contatti!!
immo...bile
21/06/2010, 21:33
Confermo la mia presenza + zavorrina come già annunciato dal Cece! X Sgt provo a sentire Immobile e casomai gli dico che ti contatti!!
Raga se posso vengo volentieri ,ho voglia di rivedervi
Non c'è nessuno che parte da Milano? Non c'ho voglia di farmi Mi-BS "de per mi"
ma doccerri non è li in zona da te???prova a contattarlo!:wink_:...io intanto mi applico x un paio di itinerari così verifichiamo quando arrivate qui se avete voglia di qualche amena curva panoramica o di starvene in panciolle (io propendo sempre per il motoscialloradunoenogastronomico)!:coool:
piccola bozza lista DOMENICA 27
Cece + zav
Brooklyn + zav
Docceri
SgtPepper?
Immobile?
22/06/2010, 08:59
Ragazzi, per chi viene da Milano ci troviamo e si fa' strada assieme!
Dite voi ora e ritrovo!
orpo:w00t:
Non avevo capito un cass:blink:
Adess mi leggo tutt...
Dunque sarebbe una cosa come questa ?
Riunione Familiare Cav. MC 27-06 (http://maps.google.it/maps/ms?msa=19&msid=114099648959143574577.0004899d3e2062ff67d90&vps=6&jsv=250a&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8)
Avevo capito che era di sabato
VAbbè da MIlano siamo in tre o quattro
Ci si potrebbe trovare al primo autogrill dopo la barriera di Milano est, tipo alle 9emmezza
....
doccerri
22/06/2010, 13:52
Adess mi leggo tutt...
Riunione Familiare Cav. MC 27-06 (http://maps.google.it/maps/ms?msa=19&msid=114099648959143574577.0004899d3e2062ff67d90&vps=6&jsv=250a&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8)
Ci si potrebbe trovare al primo autogrill dopo la barriera di Milano est, tipo alle 9emmezza
....
Affare fatto! e vi offro pure il caffè:wink_:
Adess mi leggo tutt...
....
si xò non andate sino a darfo bt (la direzione xò è quella), seguite le istruzioni che Vi ho dato io e ci si vede fuori della galleria di Pisogne Bs alle 11....nel frattempo ho elaborato un minigiro in due tappe:
- partenza ore 11 Pisogne, Monti di Rogno, Valle di Scalve, Passo della Presolana, Clusone, ore 12 Lovere SOSTA APERITIVO sul lungo lago
- ripartenza ore 12.30 circa Lovere, costiera del lago bergamasca, Solto collina, Val Cavallina, Lago di Endine, Passo del Gallo, Altino ore 13,15 SOSTA MANDUCATA da Bigio L'Oster
- ORE 16 e rotti ripartenza free style x Inzago Vintage festival o x le proprie magioni
l'itinerario copre tutte le caratteristiche geografiche e naturalistiche della zona con colline, montagna e laghi....non è x nulla impegnativo...ma presenta tante belle curve e moltissimi scorci panoramici x cui meglio se Vi portate la macchinetta fotografica....io vado come una lumaca al max Vi dò prima della partenza del GP le coordinate x le deviazioni del caso:rolleyes:
nb. ovviamente si può modificare il tutto, ma così mi sembra carino ed ho considerato che comunque venite già da più di un ora e mezza di moto!
doccerri
22/06/2010, 15:01
sembra ok!
Ciao raga....ci sono anch'io che parto da Brescia e quindi vengo a prendervi al casello e si va insieme se vi va. Ok?:wink_:
sembra ok!
andata bene:fisch::fisch::fisch:
Direi casello di Brescia ovest.....
Ciao raga....ci sono anch'io che parto da Brescia e quindi vengo a prendervi al casello e si va insieme se vi va. Ok?:wink_:
io ovviamente giubbino in pelle e scarpe da ginnastica come insegna il "maestro"!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grande fabio ci vediamo domenica, guida tu il drappello di giovini del cavalierato, e non fare troppi bagordi sabato altrimenti devi mettere 3 sveglie!:coool:
Direi casello di Brescia ovest.....
se x tutti va bene anche ovest, basta che li guidi tu, avevo fatto il centro xè l'uscita è più semplice ma se x tutti va bene fate BRESCIA OVEST ORE 10.30, se va bene ufficializziamo il casello è più comodo anche x i milanesi....ditemi se ok!!!
Aaaa te lo ricordi che sono a nozze è....spero di non imbuzzicarmi troppo:tongue:
Visto che ci sono io a guigarli è meglio per tutti Ovest che si evita un pezzo di tangenziale inutile
piccola bozza lista DOMENICA 27 NUOVO RITROVO CASELLO BRESCIA OVEST ORE 10.30 VI GUIDA STUNGAR( SEGUIRE POI ITINERARIO COME SOPRA) CAMBIA SOLO IL MEETING POINT!!!
Cece + zav
Brooklyn + zav
Docceri
Stungar
il capo + zav
Klide 70
SgtPepper
Immobile?
No, no correggi
Io + DOC + Sgt Pepper = 3
brooklyn_it
22/06/2010, 16:11
Perfetto, ottimo giro.... ci saremo!
doccerri
22/06/2010, 16:33
perfetto!
9.30 primo autogrill dopo barriera Milano est (Stg. Pepper, se vuoi ci troviamo alle 9.00 a Segrate)
10.30 uscita Brescia ovest
tutto ok anche x pranzo, ore 13 e qualcosina (x 10-15 persone) appena prenotato!!! mi auguro che il posto sia di Vs. gradimento IMHO è molto molto suggestivo e con moto in vista!!!!!!!:wink_: e pure il tempo meteo dovrebbe essere dalla ns. parte!!!!:coool:
www.bigioplayjazz.it - Bigio L'oster (http://www.bigioplayjazz.it/)
Tokugawa
22/06/2010, 16:58
Se riesco mi aggiungo alla comitiva con la mia consorte :o)
doccerri
22/06/2010, 17:06
dai toku! mi raccomando!
Se riesco mi aggiungo alla comitiva con la mia consorte :o)
..sono stato "largo" con le prenotazioni x il pranzo...:rolleyes:
meeting point:
-gente dell'ovest 9.30 primo autogrill dopo barriera Milano est (Stg. Pepper, se vuoi ci troviamo alle 9.00 a Segrate)
-gente dell 'est: 10.30 uscita Brescia ovest
Formazione cavalleria
Cece + zav
Brooklyn + zav
Docceri
Stungar
il capo + zav
Klide 70
SgtPepper
Tokugawa + zav?
Immobile?
SgtPepper
22/06/2010, 21:33
perfetto!
9.30 primo autogrill dopo barriera Milano est (Stg. Pepper, se vuoi ci troviamo alle 9.00 a Segrate)
10.30 uscita Brescia ovest
Troppo buono, grazie. Ma tu da Monza vieni giù fino a Segrate, ne vale la pena? Per me non c'è problema vedersi anche all'autogrill tra Agrate e Cavenago, tanto 9.00 di qua e 9.30 di lì, l'è i stess :rolleyes:
RIPORTO QUI I DATI SALIENTI (SE QUALCUNO SI VUOLE AGGIUNGERE C'è POSTO PURE X IL PRANZO)!!!:wink_:
meeting point DOMENICA 27.06.2010:
-gente dell'ovest 9.30 primo autogrill dopo barriera Milano est
-gente dell 'est: 10.30 a BRESCIA OVEST (con STUNGAR-FABIO guida scelta sperando che si svegli!); seguire poi x lago d'iseo-tonale-darfo b.t.-vallecamonica .....finita la tangenziale troverete una salitina con nr. 2 gallerie la prima corta e la seconda leggermente più lunga a quel punto sulla dx trovate l'uscita Iseo (cartello POLAVENO-ROVATO) prendetela andando verso Iseo e seguite poi sempre tonale-darfo b.t.-vallecamonica siete sulla vecchia strada del litorale bresciano rasente al lago. Io Vi aspetto alle 11 sulla DX in uno slargo della strada dopo una galleria lunga in zona PISOGNE (fraz. Toline) BS, dovete x forza passarmi davanti x cui mi vedete ho una scrambler argento e tangerine.
minigiro in due tappe:
- partenza ore 11 Pisogne, Monti di Rogno, Valle di Scalve, Passo della Presolana, Clusone, ore 12 Lovere SOSTA APERITIVO sul lungo lago
- ripartenza ore 12.30 circa Lovere, costiera del lago bergamasca, Solto Collina, Val Cavallina, Lago di Endine, Gaverina Terme, Passo del Gallo, Altino ore 13,15 SOSTA MANDUCATA da Bigio L'Oster (PRENOTATO X 10-15)
- ORE 16 e rotti ripartenza free style x Inzago Vintage festival o x le proprie magioni
FORMAZIONE CAVALLERIA (ORFANI AUSTRIACI)
Cece + zav
Brooklyn + zav
Docceri
Stungar
il capo + zav
Klide 70
SgtPepper
Tokugawa + zav?
Immobile?
NB. X I MODERATORI SE VOLETE SPOSTARLO NELL'APPOSITA SEZIONE
GRAZIE
brooklyn_it
24/06/2010, 09:55
faccio un up... vediamo se si aggiunge qualcun'altro!
doccerri
24/06/2010, 11:53
Troppo buono, grazie. Ma tu da Monza vieni giù fino a Segrate, ne vale la pena? Per me non c'è problema vedersi anche all'autogrill tra Agrate e Cavenago, tanto 9.00 di qua e 9.30 di lì, l'è i stess :rolleyes:
ok, 9.30 all'autogrill tra agrate e cavenago
Lucio1511
25/06/2010, 07:15
...niente, non ce la faccio ad esserci domenica con voi...
...alla prossima...
Buon giro a tutti!!!
Se riesco vengo a darvi un salutino a BS ovest!
ok, 9.30 all'autogrill tra agrate e cavenago
OK
Non mi ricordavo dove era, in effetti
A domenica.:coool:
Se riesco vengo a darvi un salutino a BS ovest!
MA VIENI PURE TU:wink_:
giuseppe 64
25/06/2010, 13:21
io, se potrò, ci sarò solo la domenica... costume ed infradito, ovviamente!
io le infradito non le metto più, l' ultima volta ho schiacciato una cacca, non ti dico che disastro!:sick:
io le infradito non le metto più, l' ultima volta ho schiacciato una cacca, non ti dico che disastro!:sick:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non bello non bello....se era di mucca???!??:rolleyes:
MA VIENI PURE TU:wink_:
Appunto!!!!:tongue:
non tiratemi le gole ho mia moglie che sta per scodellare la pupa non rischio di allontanarmi da casa:angelo:
[QUOTE=frarico;3487764]non tiratemi le gole ho mia moglie che sta per scodellare la pupa non rischio di allontanarmi da casa:angelo:[/QUOTE
a xè saresti lontano da casa, ma va la va:blink::blink::blink: al max se vedi passare la cometa ti precipiti a rotta di collo giù x strade o dirupi rocciosi altrimenti la scrambler chellattieniaffà?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps porta pure lei!!!
doccerri
25/06/2010, 13:32
pensa se fossi stato a piedi nudi....:biggrin3:
pensa se fossi stato a piedi nudi....:biggrin3:
ho prenotato doc....dice che giù fa caldo oggi!!danke:wink_:
doccerri
25/06/2010, 13:34
ho prenotato doc....dice che giù fa caldo oggi!!danke:wink_:
:wink_:
[QUOTE=frarico;3487764]non tiratemi le gole ho mia moglie che sta per scodellare la pupa non rischio di allontanarmi da casa:angelo:[/QUOTE
a xè saresti lontano da casa, ma va la va:blink::blink::blink: al max se vedi passare la cometa ti precipiti a rotta di collo giù x strade o dirupi rocciosi altrimenti la scrambler chellattieniaffà?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps porta pure lei!!!
:biker: la scrambler va... è il pilota che è scarso!:w00t:
brooklyn_it
25/06/2010, 14:13
Dai che tiriamo su un bel gruppetto domenica!!!
Pestare la merda con le infradito è una delle cose più schifose che possano accadere. :sick:
Non a caso un detto milanese recita :
"Proa ti a caminaa cui sciavatt in de la merda!" :biggrin3:
Pestare la merda con le infradito è una delle cose più schifose che possano accadere. :sick:
Non a caso un detto milanese recita :
"Proa ti a caminaa cui sciavatt in de la merda!" :biggrin3:
..io domenica vi porto in mezzo alle mucche....ma come insegna il "maestro" stungar x le uscite domenicali sciallo avrò scarpe da ginnastica!!!:rolleyes:
nb. per sopravvenute esigenze familiari domenica non potrò poi venire a Inzago al Vintage Festival, ve lo dico x tempo così magari vi regolate-organizzate!:wink_:
doccerri
25/06/2010, 17:30
Allora, per ricapitolare e non dimenticare nessuno, da Milano chi parte?
Ritrovo all'autogrill dopo il casello di Agrate:
Doccerri
Sgt.Pepper
Lide70
Bonnivesp
25/06/2010, 20:48
...e se mi aggiungessi anche io?....c'è posto anche per me?:tongue:
x forza che c'è posto e poi ho prenotato x qualche persona in più; sentiti con gli uomini della metropoli!!! a domani!!!:wink_:
Dai raggiungici al primo autogrill dopo il casello di agrate
Deve essere cambiago, credo :wink_:
doccerri
26/06/2010, 09:29
da Milano
ritrovo 9.15 - 9.30 primo autogrill dopo barriera di agrate
Doccerri
Sgt.Pepper
Lide70
Bonnievesp
brooklyn_it
26/06/2010, 09:39
Alle 10.30 noi vi aspettiamo fuori dal casello di BRESCIA OVEST
doccerri
26/06/2010, 09:46
:yess:
Bonnivesp
26/06/2010, 09:55
Ok perfetto.domani presente all'autogrill dopo Agrate all'orario stabilito.grazie
SgtPepper
26/06/2010, 10:08
da Milano
Doccerri
Sgt.Pepper
Lide70
Bonnievesp
:bravissimo_:
:triumphpride:
IMPREVISTOOOO!!!
Mi tocca dare buca...sorry a tutti raga...
doccerri
26/06/2010, 13:53
da Milano
Doccerri
Lide70
Bonnievesp
IMPREVISTOOOO!!!
cavolo che peccato, sarà x la prox....appena rientrato da giro di spralluogo se il tempo è così domani sarà uno spettacolo!!!! vado che c'ho da fere un concerto!!!! a domani!!!!!!:w00t:
IMPREVISTOOOO!!!
Acc:wacko:
Mi spiace. Per questa volta non ti incontro:ph34r:
brooklyn_it
27/06/2010, 07:50
Viene anche un amico + zav con la scrambler
A dopo
Domenica SPETTACOLARE... un applauso a IL CAPO per l'ottima organizzazione ed un altro per tutti i presenti! Seguiranno foto... specialmente quella dove ci si vede tutti in faccia! AHAHAHAH
...e allora!!!:w00t::w00t::w00t:
com'è andata? com'è andata???
è stato bello conoscervi anche solo per un salutino a bs ovest....:cry:
voglio sapere tutto!!!:biggrin3:
grazie mille a Voi, è stato molto bello conoscerVi di persona.....valutate bene le foto da postare soprattutto quelle del "lato B":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per adesso ne posto un paio del punto di incontro a Brescia
http://img88.imageshack.us/img88/8018/img1137d.jpg (http://img88.imageshack.us/i/img1137d.jpg/)
http://img713.imageshack.us/img713/9465/img1136.jpg (http://img713.imageshack.us/i/img1136.jpg/)
Certo che DOC mi sembra un pò gay con quel fularino ...:biggrin3::wink_:
Più tardi posto le altre
Comunque grazie mille a tutti, è stato davvero un bel giretto
Bravo Klide, voglio vedre anche gli altriiiiiii!!!
doccerri
28/06/2010, 11:00
Bellissima giornata e splendide persone!
Certo che DOC mi sembra un pò gay con quel fularino ...:biggrin3::wink_:
Per te tariffa speciale, mettiti a 90 e son 200 € :tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
E' si proprio una bella giornata in compagnia e finalmente sono riuscito a dare un volto ad alcuni nick name del forum!!!!!:yess::yess::yess:
purtroppo per loro sono riusciti forse a dare un volto anche al mio di nick
COMPLIENTI A TUTTI X LA COMPAGNIA E X LE VOSTRE SPLENDINE MOTO!!!!!
e un bravo al CAPO che ha organizzato tutto alla perfezzzzzzione e a STUNGAR che ci ha recuperato alla mattina!!!!
ragasss come promesso vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Mi metto a 200 e son 90:blink:
Risparmio:biggrin3:
Quando hai voluto fare le foto del lato B, un dubbio mi è venuto :ph34r:
:noooo:
:triumphpride::bounce::biker:
Mi metto a 200 e son 90:blink:
Risparmio:biggrin3:
Quando hai voluto fare le foto del lato B, un dubbio mi è venuto :ph34r:
:noooo:
:triumphpride::bounce::biker:
è la stessa cosa che ho pensato io....ma del resto è un bel figliuolo!!!:rolleyes::wink_:
Agevolo altre foto
Di noi Cavalleria Modern Classic, orfani del tridays
http://img408.imageshack.us/img408/5483/img1151a.jpg (http://img408.imageshack.us/i/img1151a.jpg/)
Eccoci in cima al colle Altino (se non sbaglio)
http://img248.imageshack.us/img248/8678/img1148f.jpg (http://img248.imageshack.us/i/img1148f.jpg/)
Un omaggio alla bella moto di DOC
http://img375.imageshack.us/img375/1566/img1146l.jpg (http://img375.imageshack.us/i/img1146l.jpg/)
http://img256.imageshack.us/img256/3986/img1143j.jpg (http://img256.imageshack.us/i/img1143j.jpg/)
http://img576.imageshack.us/img576/2273/img1144u.jpg (http://img576.imageshack.us/i/img1144u.jpg/)
http://img248.imageshack.us/img248/8678/img1148f.jpg (http://img248.imageshack.us/i/img1148f.jpg/)
Il locale era senz'altro adatto alla compagnia :biggrin3:
http://img96.imageshack.us/img96/8748/img1157m.jpg (http://img96.imageshack.us/i/img1157m.jpg/)
Saluti a tutti:wink_:
grazie klide le foto sono bellissime!!!! il luogo dove ci siamo fermati dopo il motoGP (al quale io, te e bonnievesp non abbiamo partecipato:wacko:) è il Colle del Gallo dove c'è il Santuario della Madonna dei ciclisti e dove normalmente passa il giro d'Italia, la trattoria dove abbiamo mangiato è in zona Altino...dove c'è un altro Santuario....qui sono tutti devoti...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie di nuovo x la compagnia è stata una giornata molto bella, merito anche del buon nr. di donzelle al seguito!!!:wink_:
doccerri
28/06/2010, 17:30
http://img145.imageshack.us/img145/3402/dscn7248.jpg (http://img145.imageshack.us/i/dscn7248.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img202.imageshack.us/img202/668/dscn7249t.jpg (http://img202.imageshack.us/i/dscn7249t.jpg/)
http://img155.imageshack.us/img155/1620/dscn7263.jpg (http://img155.imageshack.us/i/dscn7263.jpg/)
http://img227.imageshack.us/img227/8427/dscn7258.jpg (http://img227.imageshack.us/i/dscn7258.jpg/)
http://img412.imageshack.us/img412/7651/dscn7256.jpg (http://img412.imageshack.us/i/dscn7256.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/8950/dscn7253k.jpg (http://img202.imageshack.us/i/dscn7253k.jpg/)
http://img3.imageshack.us/img3/3920/dscn7259.jpg (http://img3.imageshack.us/i/dscn7259.jpg/)
http://img413.imageshack.us/img413/329/dscn7260y.jpg (http://img413.imageshack.us/i/dscn7260y.jpg/)
Belle facce :tongue::biggrin3:
doccerri
28/06/2010, 18:36
e non hai ancora visto un'altra "foto di gruppo"....
e non hai ancora visto un'altra "foto di gruppo"....
devo vaccinarmi ?:tongue::w00t::w00t:
devo vaccinarmi ?:tongue::w00t::w00t:
procedi procedi :laugh2::laugh2::laugh2:
mettete magari anche qualche nome sotto le foto, così un volto al nick lo diamo anche noi che non c'eravamo :rolleyes:
Bonnivesp
28/06/2010, 19:32
anch'io mi unisco ai ringraziamenti all'organizzatore ma anche a tutti gli altri per la bella giornata trascorsa tutti insieme.
Bel giro, bella gente, bei bosti, bel tempo, belle moto.
Dobbiamo fare il bis ragazzi!!!
si si è da ripetere... così vengo anch'io!!!
brooklyn_it
28/06/2010, 20:21
Appena mi girano le foto le pubblico subito ... Compresa quella del lato B!!!
http://triton.imageshack.us/Himg412/scaled.php?server=412&filename=dscn7256.jpg&xsize=640&ysize=480
Comincio... Quello barbuto sono io ... brooklyn e affianco a me il cece
http://triton.imageshack.us/Himg155/scaled.php?server=155&filename=dscn7263.jpg&xsize=640&ysize=480
Da sinistra... lady brooklyn, lady cece e la lady de Il Capo
E' stata veramente una bella giornata con belle moto, bella gente, belle facce(:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:):D....e poi un bel giretto e una bella mangiata....insomma una bella storia...da ripetere sperando di aumentare la truppa. Un bravo al capo e un grazie a tutti per la bella compagnia....
Appena riesco a capire come si riaccende laifòn magari vedo che ho fotografato e magari se riesco posto:D
http://img227.imageshack.us/img227/8427/dscn7258.jpg (http://img227.imageshack.us/i/dscn7258.jpg/)
Ecco IL CAPO a sx ed io STUNGAR.....(IL CAPO sembra aver bevuto la scorta di damigiane di Bigio l'Hoster)
CAPO PIEN DE GOTI!!!!!!!!!!!!! traduco... pien de goti=pieno di bicchieri di vino
...colpa del sole mi fa sempre questo effetto...ho la pelle delicata....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e poi ho visto solo girare acqua sul tavolo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ecco le mie foto.....con laifòn...se sapevo che uscivano così bene ne avrei fatte altre magari di migliori.....queste sono tutte......
http://img534.imageshack.us/img534/9186/cangu024.jpg (http://img534.imageshack.us/i/cangu024.jpg/)
http://img138.imageshack.us/img138/3294/cangu025.jpg (http://img138.imageshack.us/i/cangu025.jpg/)
http://img693.imageshack.us/img693/9656/cangu027.jpg (http://img693.imageshack.us/i/cangu027.jpg/)
http://img121.imageshack.us/img121/2117/cangu028.jpg (http://img121.imageshack.us/i/cangu028.jpg/)
http://img197.imageshack.us/img197/9158/cangu029.jpg (http://img197.imageshack.us/i/cangu029.jpg/)
http://img266.imageshack.us/img266/3829/cangu030.jpg (http://img266.imageshack.us/i/cangu030.jpg/)
http://img88.imageshack.us/img88/4135/cangu031.jpg (http://img88.imageshack.us/i/cangu031.jpg/)
http://img441.imageshack.us/img441/6200/cangu032.jpg (http://img441.imageshack.us/i/cangu032.jpg/)
http://img8.imageshack.us/img8/3269/cangu033.jpg (http://img8.imageshack.us/i/cangu033.jpg/)
Bella li
Bel gruppetto :biggrin3:
brooklyn_it
29/06/2010, 09:06
ecco una prima selezione di foto....
http://img34.imageshack.us/img34/3362/dscn0908z.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/372/dscn0866o.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/924/dscn0871m.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/1679/dscn0878r.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/9381/dscn0881w.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/5956/dscn0888g.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/8236/dscn0893x.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/3261/dscn0947j.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/984/dscn0950b.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/6195/dscn0957q.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/6933/dscn0958iy.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/4443/dscn0960l.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/8976/dscn0975.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/3462/dscn0982v.jpg
http://img576.imageshack.us/img576/4277/dscn0984c.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/4924/dscn0985ti.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/8827/dscn0986e.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/3313/dscn0989e.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/1222/dscn0995n.jpg
ancora foto...
http://img806.imageshack.us/img806/9412/dscn1000.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/8159/dscn1002t.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/349/dscn1005b.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/6492/dscn1018wt.jpg
http://img717.imageshack.us/img717/8335/dscn1020g.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/2607/dscn1030j.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/8063/dscn1031x.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/8623/dscn1033rp.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/9082/dscn1035c.jpg
http://img532.imageshack.us/img532/722/dscn1044f.jpg
http://img809.imageshack.us/img809/6824/dscn1045.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/4650/dscn1046i.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/899/dscn1049j.jpg
http://img251.imageshack.us/img251/2728/dscn1058e.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/6883/dscn1062f.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/5352/dscn1065zj.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/5540/dscn1067l.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/2407/dscn1073g.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/5651/dscn1075x.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/998/dscn1077r.jpg
e con questa saluterei tutti quelli assenti...
http://img813.imageshack.us/img813/9923/dscn1047.jpg
prego i presenti in foto di metterci la faccia... reale! :biggrin3::biggrin3:
io sono quello in centro... un po' impaurito dal losco figuro alla mia destra!! :laugh2::laugh2:
che bello foto!!!!:w00t: grazie di nuovo a tutti!! non so voi, ma io ho passato una giornata davvero stupenda!!!!!
nb. fabio dopo le scarpe da ginnastica il nuovo trend è il maglioncino annodato in vita!!! sei il nr. 1!!!!:coool:
doccerri
29/06/2010, 10:05
e con questa saluterei tutti quelli assenti...
http://img813.imageshack.us/img813/9923/dscn1047.jpg
prego i presenti in foto di metterci la faccia... reale! :biggrin3::biggrin3:
io sono quello in centro... un po' impaurito dal losco figuro alla mia destra!! :laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
ehmmm..... io sarei il secondo da destra....
Quello con il culo più bello:tongue:
Gran bel report
Io sono stato ritratto nella mia posizione più consueta, quella col bicchiere in mano! Peccato che era solo di acqua:biggrin3:
Ma l'ultima foto :w00t:
Roba de matt!
:w00t::botteee::risate2:
Comunque sono il II da sx:sick:
Ahahahahaha...io sono quello col culo più scuro...ahahahahaha....
Crotalus
29/06/2010, 14:23
uff... alla fine non ho fatto in tempo a rientrare dalle ferie per essere con voi, vi invidio molto, belle foto. Deve essere stata una gran giornata. alla prox...
X*malizia*X
30/06/2010, 07:29
gran belle foto !!!! bravi !!!! :w00t:
CHRISTIANTILT
30/06/2010, 13:25
bravi,si vede che vi siete divertiti....
ma quelle sul tavolo sono patch o adesivi della cavalleria MC?
doccerri
30/06/2010, 13:26
sottobicchieri....:coool:
sottobicchieri con misura bollo:wink_:
nb. belle le foto austriache uomo ligure!!!!!:coool:
CHRISTIANTILT
30/06/2010, 13:58
sottobicchieri con misura bollo:wink_:
nb. belle le foto austriache uomo ligure!!!!!:coool:
cacchio e perchè io non ce l'ho? :dry:
per ora le foto le ho messe solo su fb qui non sono ancora riuscito a caricarle...
ma ne mancano ancora tantissime nel report..
...ma è una kakata:wacko:... ho incollato un lucido adesivo e ritagliato con forbici in modo ultra artigianale...era x fare un pò di "cornice"....piuttosto se interessa un bis qui da queste parti...magari mi adopero x fare qualche cosa di carino....ho un amico imprenditore che ha un ristorante e una bonnie ed è sempre in moto e sempre interessato ad organizzare "cose"....se vi siete trovati bene, o se volete fare un bis....se ne può parlare..magari a settembre dopo il raduno di Assisi....attendo se interessa....fate un gda e fatemi sapere!!!:coool:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Bravi!:w00t:
bel report e non mancherò alla prossima!!!:wink_:
ps: ma, klide! era una videocamera quella sul tuo manubrio?!
Bonnivesp
30/06/2010, 21:00
....e invece io sono il primo da dx......
bravi,si vede che vi siete divertiti....
ma quelle sul tavolo sono patch o adesivi della cavalleria MC?
Senti maaaaaaa....io ci avevo gia pensato e ora lo vedo scritto da te....patch....a me una patch così piace da morire....non si riesce a fare? Lo dico a te visto che gia ne hai fatte fare di patch......daiiiiii:rolleyes:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Bravi!:w00t:
bel report e non mancherò alla prossima!!!:wink_:
ps: ma, klide! era una videocamera quella sul tuo manubrio?!
Si è una video camera della Oregon
Ho fatto qualche breve filmato, ma non l'ho ancora uplodato su youtube.
Quando riesco lo faccio :wink_:
Si è una video camera della Oregon
Ho fatto qualche breve filmato, ma non l'ho ancora uplodato su youtube.
Quando riesco lo faccio :wink_:
cazzulina...la videocamera!!!!!!!!!!:w00t:ero talmente rinco che manco mi ero accorto....x fabio: pure io avevo gia snasato x patch....se insistiamo...:rolleyes:
Finalmente un incontro con un po' di Scrambler!
A parte le fanciulle sempre lo solite brutte facce :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Finalmente un incontro con un po' di Scrambler!
A parte le fanciulle sempre lo solite brutte facce :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
eravamo in 4 + 4 come il coro di Nora Orlandi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eravamo in 4 + 4 come il coro di Nora Orlandi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:yess::yess::yess:
Ecco qua il video, più o meno
Ovviamente sono l'ultimo della fila, così almeno si vedono gli altri davanti :wink_:
La prossima volta vediamo di organizzarci meglio, e facciamo qualche ripresa migliore:ph34r:
Ma tanto siamo Triumph Riders, mica registi :blink::biggrin3:
YouTube - AVI_0010.AVI (http://www.youtube.com/watch?v=EShbyQolLBI)
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EShbyQolLBI&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EShbyQolLBI&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Bravo Klide! Poi facciamo un bel montaggio (vediamo se Herbie commenta)...:biggrin3:
bello il video klide hai ripreso il pezzo più bello del lago!!!