PDA

Visualizza Versione Completa : SPIA ACCESA.....

thornic
08/06/2010, 09:05
Cambiato l'olio, cambiate le candele, rimontato tutto....RIMANE ACCESA LA SPIA GIALLA IN ALTO A DESTRA DI MALFUNCTION!
Cosa può essere?
Non è che come per le auto quando si arriva vicini ai 20.000 km si accende per segnalare l'ora del tagliando?....No eh?....dite che ho fatto qualche cazzata?....
La moto l'ho provata stamattina e gira bene, a parte che ha ricominciato a scoppiettare come quando avevo montato il terminale Leo Vince e non avevo ancora rimappato.

urasch
08/06/2010, 09:32
devi collegare lo strumento triumph per azzerare gli errori..ma per farlo devi andare al conce..

Medoro
08/06/2010, 09:34
se è tutto ok come dici si dovrebbe spegnere tra un pò di km

thornic
08/06/2010, 10:02
allora aspetto un po' di km, se non si spegne vado dal conce ad azzerare.
Ma secondo voi perchè si è accesa?....che tipo di errore potrebbe rilevare dopo un cambio olio, filtro e candele?....:blink:

essezeta
08/06/2010, 10:32
ma la batteria non l'hai staccata in occasione di questo tagliando?

Garnett
08/06/2010, 10:37
successo pure a me,ho risolto togliendo la batteria per un paio d'ore e poi l'ho rimessa...
di norma consigliano di staccare la batteria prima di fare il cambio candele,forse proprio per quel motivo

thornic
08/06/2010, 10:44
No, non l'ho staccata.
Allora provo a staccare e riattacare vediamo se funziona, grazie!

essezeta
08/06/2010, 10:46
vedrai che dopo un pò si spegnerà da sola

SaMp3i
08/06/2010, 10:49
al cambio candele devi staccare la batteria... in caso contrario la centralina da codice errore :)

dovrebbe bastare staccare la batteria x un pò... oppure ad un conce te la resettano al volo

thornic
08/06/2010, 11:06
e per lo scoppiettio che è ritornato che mi dite?....

Garnett
08/06/2010, 11:32
prova a girare un pò con le candele nuove e vedi se continua

urasch
08/06/2010, 11:38
e per lo scoppiettio che è ritornato che mi dite?....

cambia mappatura

LUCKY73
08/06/2010, 11:44
Cambiato l'olio, cambiate le candele, rimontato tutto....RIMANE ACCESA LA SPIA GIALLA IN ALTO A DESTRA DI MALFUNCTION!
Cosa può essere?
Non è che come per le auto quando si arriva vicini ai 20.000 km si accende per segnalare l'ora del tagliando?....No eh?....dite che ho fatto qualche cazzata?....
La moto l'ho provata stamattina e gira bene, a parte che ha ricominciato a scoppiettare come quando avevo montato il terminale Leo Vince e non avevo ancora rimappato.

Sei sicuro di aver "riattaccato" tutti i connettori in modo corretto ...tipo quello dell'airbox.......??? ....hai percaso provato a "girare" il quadro prima di aver montato tutto...??

thornic
08/06/2010, 12:37
Sei sicuro di aver "riattaccato" tutti i connettori in modo corretto ...tipo quello dell'airbox.......??? ....hai percaso provato a "girare" il quadro prima di aver montato tutto...??

Risolto.
In effetti ho scoperto che si era staccato inavvertitamente il connettore dell'airbox (quello sulla destra sotto il telaio, che non è necessario disconnettere per smontare il serba...)
Riattaccato, sparito lo scoppiettio e dopo tre riaccensioni spenta anche la spia!
Grazie a tutti!

Millejager
08/06/2010, 12:49
dopo 3-4 accensioni la centralina dovrebbe resettarsi in automatico ;)