Visualizza Versione Completa : SPIA ACCESA.....
Cambiato l'olio, cambiate le candele, rimontato tutto....RIMANE ACCESA LA SPIA GIALLA IN ALTO A DESTRA DI MALFUNCTION!
Cosa può essere?
Non è che come per le auto quando si arriva vicini ai 20.000 km si accende per segnalare l'ora del tagliando?....No eh?....dite che ho fatto qualche cazzata?....
La moto l'ho provata stamattina e gira bene, a parte che ha ricominciato a scoppiettare come quando avevo montato il terminale Leo Vince e non avevo ancora rimappato.
devi collegare lo strumento triumph per azzerare gli errori..ma per farlo devi andare al conce..
se è tutto ok come dici si dovrebbe spegnere tra un pò di km
allora aspetto un po' di km, se non si spegne vado dal conce ad azzerare.
Ma secondo voi perchè si è accesa?....che tipo di errore potrebbe rilevare dopo un cambio olio, filtro e candele?....:blink:
essezeta
08/06/2010, 10:32
ma la batteria non l'hai staccata in occasione di questo tagliando?
successo pure a me,ho risolto togliendo la batteria per un paio d'ore e poi l'ho rimessa...
di norma consigliano di staccare la batteria prima di fare il cambio candele,forse proprio per quel motivo
No, non l'ho staccata.
Allora provo a staccare e riattacare vediamo se funziona, grazie!
essezeta
08/06/2010, 10:46
vedrai che dopo un pò si spegnerà da sola
al cambio candele devi staccare la batteria... in caso contrario la centralina da codice errore :)
dovrebbe bastare staccare la batteria x un pò... oppure ad un conce te la resettano al volo
e per lo scoppiettio che è ritornato che mi dite?....
prova a girare un pò con le candele nuove e vedi se continua
e per lo scoppiettio che è ritornato che mi dite?....
cambia mappatura
Cambiato l'olio, cambiate le candele, rimontato tutto....RIMANE ACCESA LA SPIA GIALLA IN ALTO A DESTRA DI MALFUNCTION!
Cosa può essere?
Non è che come per le auto quando si arriva vicini ai 20.000 km si accende per segnalare l'ora del tagliando?....No eh?....dite che ho fatto qualche cazzata?....
La moto l'ho provata stamattina e gira bene, a parte che ha ricominciato a scoppiettare come quando avevo montato il terminale Leo Vince e non avevo ancora rimappato.
Sei sicuro di aver "riattaccato" tutti i connettori in modo corretto ...tipo quello dell'airbox.......??? ....hai percaso provato a "girare" il quadro prima di aver montato tutto...??
Sei sicuro di aver "riattaccato" tutti i connettori in modo corretto ...tipo quello dell'airbox.......??? ....hai percaso provato a "girare" il quadro prima di aver montato tutto...??
Risolto.
In effetti ho scoperto che si era staccato inavvertitamente il connettore dell'airbox (quello sulla destra sotto il telaio, che non è necessario disconnettere per smontare il serba...)
Riattaccato, sparito lo scoppiettio e dopo tre riaccensioni spenta anche la spia!
Grazie a tutti!
Millejager
08/06/2010, 12:49
dopo 3-4 accensioni la centralina dovrebbe resettarsi in automatico ;)