Visualizza Versione Completa : Fresco!!!
swan8000
08/06/2010, 11:17
Allora, ho comprato la Street R anche per i suoi scarichi alti, ma veramente...scottano troppo. Ho dato un occhiata agli scarichi bassi disponibili, non voglio tagliare il collettore, non voglio montare la chiocciola e i completi che ho visto in giro non mi piacciono...l'sc 3 in 1 è troppo corto, esce storto e dovrei modificare il puntale...l'exan non mi piace..lo Zard..€..il leovince non mi convince :rolleyes: ...sono rimasto veramente colpito da quel lavoro che qualcuno ha fatto con un terminale suzuki arrow, 3 in 1 con terminale aggangiato alla pedsana passeggero ma il discorso della non omologazione mi scoraggia dal farlo...e così puntando sull'artigianalità della ditta Fresco ho scoperto che con circa 800 euro più spedizione mi farebbero un impianto completo, collettori + terminale con disposizione simile all'impianto arrow suzuki modificato...insomma nella mia fantasia verrebbe così ma senza chiocciola...che ne dite?
http://www.ffbyfresco.com/triumph/STREETTRIPLE/slides/bassocarbo1120.JPG
swan8000
08/06/2010, 11:57
mi han detto che per fare questa cosa ci vogliono 20 giorni lavorativi...
Bello! :w00t:
Forse, un pò più corto, non starebbe male! :wink_:
roberto.to
08/06/2010, 12:05
ma come mai nn voi mettere la chiocciola?? 500 euro per NON METTERLA sono un pò tantini... comque il modello in foto non mi fa impazzire troppo lungo ne fa di piu belli fresco
Mr Frowning
08/06/2010, 12:19
q8 :oook:
http://i49.tinypic.com/14ncqde.jpg
swan8000
08/06/2010, 12:23
A proposito Mr Frowning ho letto dell'incidente, come stai?
Mr Frowning
08/06/2010, 12:33
A proposito Mr Frowning ho letto dell'incidente, come stai?
una cacca :cry::cry:
no dai scherzo...diciamo che il peggio è passato,faccio fisioterapia e recupero velocemente sia muscolatura che articolazioni,ho solo i dolori che ancora si fanno sentire abbastanza...cmq con pazienza vado migliorando
grazie del pensiero :wink_:
parisarc
08/06/2010, 12:35
Mica ho capito. Con 800 euro ti fai rifare tutti i collettori senza chiocciola ?
Io direi che ti compri il fresco (300 euro max), ti compri un bel paio di collettori usati (200 euro max). Li tagli e li colleghi (un collettore un poo' piu' lunghetto te lo puo' fare pure fresco (non penso piu' di 30-40 euro).
Ciao
P.S: Ma una domanda: che fastidio ti da sta chiocciola che e' quasi invisibile ? (ed in questo caso te la cavi con 300euri max)
Faccio qui la mia domanda visto che sull'altro post non mi ha cagato nessuno.
Secondo voi con i Fresco alti in carbonio si risolve il problema del calore sotto il culo? Oppure ci vuole per forza quello basso?
Di quelli bassi quello che mi piace di più è il GpStyle.
Faccio qui la mia domanda visto che sull'altro post non mi ha cagato nessuno.
Secondo voi con i Fresco alti in carbonio si risolve il problema del calore sotto il culo? Oppure ci vuole per forza quello basso?
Di quelli bassi quello che mi piace di più è il GpStyle.
vai di basso!!!!
il calore al "pilota" arriva dal tubo di raccordo ai silenziatori....
Mr Frowning
08/06/2010, 13:05
vai di basso!!!!
il calore al "pilota" arriva dal tubo di raccordo ai silenziatori....
q8
lorenzo.an
08/06/2010, 13:34
Io col basso ho finalmente una moto su cui si puo' stare senza impazzire dal caldo.
Prima era un incubo
Minchia, oggi pom. mentre venivo a lavoro ho sentito sotto il culo un caldo assurdo. :wacko:
E' impossibile, bisogna cambiare per forza lo scaricozzo. :coool:
Però sono sempre fortemente indeciso tra alto e basso. Io amo i due scarichi alti, ma sono sicuro che non risolverei il problema calore e farei una spesa inutile.
Il 3 in 1 Fresco GpStyle mi piace ma non quanto quello alto.
Che faccio?
Come gia' detto non e' tanto lo scarico alto ma il collettore sotto sella che scalda, unica soluzione e' il basso!!
Come gia' detto non e' tanto lo scarico alto ma il collettore sotto sella che scalda, unica soluzione e' il basso!!
Come immaginavo.
Ma non esistono dei collettori in carbonio? :w00t:
Buccaneer
08/06/2010, 15:00
Q8...
q8 :oook:
http://i49.tinypic.com/14ncqde.jpg
Ma questa è la mia bambina....ke onore Frow :wub: !!!
comunque anke a me è venuta una mezza idea di far fare i collettori, ma ti hanno detto se il diametro sarà più grande o mantiene quello originale?
la menata poi penso sarà la centralina, a me avevan detto ke avrei dovuto prendere la PCIII :cry:
thehobbit
08/06/2010, 21:52
Scusate, ma quando costa sto cavolo di terminale? Questa è la risposta che ho ricevuto da Fresco:
Buongiorno,
In merito alla sua mail i prezzi per un terminale Tondo vale carbo;
- inox 324.00 euro
- carbonio 345.00 euro
- titanio 378.00 euro
Precisiamo che i nostri scarichi vengono forniti omologati con certificato e DB-Killer estraibile.
Questi prezzi sono comprensivi di iva e sconto.
Spese di spedizione non incluse:
- 12.50 euro pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay
- 22.00 euro pagamento in contrassegno
Tempi di consegna:
- 10 gg lavorativi per il solo silenziatore
Saluti
FAE by FRESCO FABRIZIO
Non ho capito se devo considerare i 324 del terminale in acciaio o i 345 di quello in carbonio.
Ma poi non costava sui 300€????
Hanno aumentato un sacco.......io avevo pagato meno di 300................................
Scusate, ma quando costa sto cavolo di terminale? Questa è la risposta che ho ricevuto da Fresco:
Buongiorno,
In merito alla sua mail i prezzi per un terminale Tondo vale carbo;
- inox 324.00 euro
- carbonio 345.00 euro
- titanio 378.00 euro
Precisiamo che i nostri scarichi vengono forniti omologati con certificato e DB-Killer estraibile.
Questi prezzi sono comprensivi di iva e sconto.
Spese di spedizione non incluse:
- 12.50 euro pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay
- 22.00 euro pagamento in contrassegno
Tempi di consegna:
- 10 gg lavorativi per il solo silenziatore
Saluti
FAE by FRESCO FABRIZIO
Non ho capito se devo considerare i 324 del terminale in acciaio o i 345 di quello in carbonio.
Ma poi non costava sui 300€????
Hai detto che facevi parte del forum ????:rolleyes::rolleyes:
In genere li sconta un pò a noi!!:coool::coool:
thehobbit
09/06/2010, 21:56
Hai detto che facevi parte del forum ????:rolleyes::rolleyes:
In genere li sconta un pò a noi!!:coool::coool:
Si, tant'è che mi ha scritto:
"...comprensivi di iva e sconto."
Rimane sempre il dubbio di quale tipo di materiale scegliere, se lo volessi come quello della foto appena postata.
La frasina di iva e sconto la scrivono sempre, dato che fanno sempre un po' di sconto.
Ma se gli dici che sei del forum, ti fanno qualcosina in più...
lupen III
10/06/2010, 08:59
Il mio full carbon (Euro 300+s.s. 12,50) acquistato il 31/03/10 costava quanto il vale carbon (Euro 300) come da mail con listino prezzi che mi fecero in data 15/03/10.
Può darsi vista la richiesta che abbiano ritoccato il listino.
Lamp
Ma questa è la mia bambina....ke onore Frow :wub: !!!
comunque anke a me è venuta una mezza idea di far fare i collettori, ma ti hanno detto se il diametro sarà più grande o mantiene quello originale?
la menata poi penso sarà la centralina, a me avevan detto ke avrei dovuto prendere la PCIII :cry:
Scusate non ho capito una cosa.
Al dilà della tipologia di scarico carbon titanio o acciaio per metterlo cosi corto rispetto a quello della prima pagina che era molto lungo e alto cosa bisogna fare?
Perche cosi corto mi piace moltissimo..
Scusate non ho capito una cosa.
Al dilà della tipologia di scarico carbon titanio o acciaio per metterlo cosi corto rispetto a quello della prima pagina che era molto lungo e alto cosa bisogna fare?
Perche cosi corto mi piace moltissimo..
E' il normalissimo vale carbon ad essere così corto, devi solo chiedergli questo normale....la foto di quello così lungo non l'avevo mai visto:ph34r:, l'avrà richiesto così lui presumo
ah okei perfetto Grazie. Ci faccio un pensierino anche perche il prezzo mi sembra piu che Onesto vedendo il resto in giro! :)
inguardabile
ti iferisci al lungo vero, a me il corto ke ho pice parecchio, anke se devo dire ke toglierei volentieri quella chiocciola, e poi se avessero fatto un bel Mivv 3 in 1 anke per la Street lo avrei preso sicuramente
A me i Mivv piacciono anche alti maaaaaa... costicchiano anche un rene in piu :D