Visualizza Versione Completa : Chi viene all'inaugurazione della nuova concessionaria a Bergamo
The President1
08/06/2010, 12:45
Mi è appena arrivata una mail che Sabato 12 Giugno fanno l'inaugurazione della nuova concessionari Triumph a Bergamo . Chi ci viene ???:w00t:
http://img412.imageshack.us/img412/8229/100608demtriumphlegend.jpg (http://img412.imageshack.us/i/100608demtriumphlegend.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
WebMail-Error (http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://t.contactlab.it/c/2001551/1186/14449769/2299)
Mi è appena arrivata una mail che Sabato 12 Giugno fanno l'inaugurazione della nuova concessionari Triumph a Bergamo . Chi ci viene ???:w00t:
WebMail-Error (http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://t.contactlab.it/c/2001551/1186/14449769/2299)
io quasi quasi nel pomeriggio dopo il lavoro un saltino lo faccio:coool:...
...ti han dato degli orari precisi?..o son aperti tutto il giorno ?
The President1
09/06/2010, 08:02
Mi sa che allora non si vede , provo così
http://img412.imageshack.us/img412/8229/100608demtriumphlegend.jpg (http://img412.imageshack.us/i/100608demtriumphlegend.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
non sai sino ache ora rimane aperta?...al max se riesco passo in serata dopocena...intorno alle 20.30/21
Sam il Cinghio
09/06/2010, 13:51
INTERESSANTE!!! Ma son gli stessi di quella a BG?
Se riesco passo :)
il conce è nuovo....lui se non sbaglio è anche padrone di H_D Bergamo...
The President1
09/06/2010, 14:41
il conce è nuovo....lui se non sbaglio è anche padrone di H_D Bergamo...
ESATTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Superferra
09/06/2010, 17:35
Un giro ce lo farò di sicuro!
Un giro ce lo farò di sicuro!
che ne dite se ci si trova in conce x le 18.30??:coool:
Mosquitokiller
10/06/2010, 21:53
Porca di quella TR... iumph, non posso. Lavoro! Ma sarei venuto volentieri.
Mi sono già arruffianato il meccanico soprannome "dinamometrica"!!!
Sto pazzo si è tatuato sull'avambraccio DX una chiave dinamometrica lunga circa 25 Cm. Simpatico e genuino. Mi ha anche regalato una vite che mi mancava:tongue:
Mi sono già arruffianato il meccanico soprannome "dinamometrica"!!!
Sto pazzo si è tatuato sull'avambraccio DX una chiave dinamometrica lunga circa 25 Cm. Simpatico e genuino. Mi ha anche regalato una vite che mi mancava:tongue:
Hahah un grande :w00t:
Io domani faccio un salto al mare e cercherò di tornare per le 17:00 per essere alla festa :biggrin3:
Speriamo ci sia gnocca e birra :ph34r:
l'eugenio
11/06/2010, 11:26
Io ci sono, arriverò verso le 16.
Oh, mi raccomando, fatevi riconoscere !!! :w00t:
paolinux
11/06/2010, 11:59
se vedete una speed bianca smontata è la mia.... PORCACCIA MISERIA ....
motorino di avviamento e ruota libera saltati ...
mamma Triumph ... da oggi ribattezzata SUOCERA TRIUMPH ... non mi ha riconoscito un cappero di difetti ... 22000 km e salta l'accoppiamento sfasciando pignone motorino e ruota libera... va bene che la moto non è in garanzia ... ma 22000 km su una parte che dovrebbe duratre una vita .. mi aspettavo che mi venisse un po' incontro ... va bhe... cmq conce bellissimo ottimo aspetto e buona location ... cortesi e simpatici ...
mamma Triumph ... da oggi ribattezzata SUOCERA TRIUMPH ... non mi ha riconoscito un cappero di difetti ... 22000 km e salta l'accoppiamento sfasciando pignone motorino e ruota libera... va bene che la moto non è in garanzia ... ma 22000 km su una parte che dovrebbe duratre una vita .. mi aspettavo che mi venisse un po' incontro ... va bhe... cmq conce bellissimo ottimo aspetto e buona location ... cortesi e simpatici ...
:wacko:
Alla fine non è colpa del concessionario, per gli interventi in garanzia credo che chiedano alla casa madre.
Spero per te che siano onesti sul conto :o
paolinux
11/06/2010, 13:04
:wacko:
Alla fine non è colpa del concessionario, per gli interventi in garanzia credo che chiedano alla casa madre.
Spero per te che siano onesti sul conto :o
si certo... loro non centrano nulla...
mi hanno persino chiamato triumph mentro ero li cercando di ottenere qualcosa ... ma purtroppo nulla...
per esperienze simili mie e di miei amici non sarà la stessa cosa ma mercedes e bmw hanno una politica di assitenza di altro livello ... pure ducati tanto criticata sta passando in garanzia il grippaggio di un cuscinetto di banco a un amico con il 1098 di 3 anni e rotti ... prendendo coscienza che era un difetto di costruzione e non di cattivo utilizzo ...
Ovviamente non riguarda nulla il conce che è stato molto cortese e disponibile... era solo una critica verso la gestione clienti di Triumph..
nulla era dovuto in quanto fuori garanzia ... ma scoccia molto che con soli 22k km debba spendere una cifra importante... ( tenedo presente cha faccio un tagliando all'anno .... ogni 6000 km )
Superferra
11/06/2010, 16:26
che ne dite se ci si trova in conce x le 18.30??:coool:
Io credo di andare li intorno alle 18, se riesci prima ci vediamo li.
Poi farò un giro o pieghe o lago domani mattina. se qualcuno si aggrega mi mandi un mp
ciao!
Cortesi e simpatici al 1000% Confermo tutto, dicono che il responsabile delle vendite va veramete forte in moto un mio amico lo conosce bene e stargli dietro è dura (provare per credere) poi è molto preparato tecnicamente :coool:
La conce è fantastica è il meccanico è bravo, la commessa molto carina
Mosquitokiller
11/06/2010, 19:09
@ Polinux La tua moto l'ho vista è i vetrina mel reparto meccanico. E ne abbiamo anche parlato io e il meccanico che te la sistema:biggrin3:
Ritengo che per quello che ho visto, non sono poi così preparati specialmente il meccanico, ma credo anzi son sicuro che si attrezzeranno.
Io sono passato sabato scorso ed erano in alto mare:tongue:
Speriamo che facciano concorrenza all'altro conce Triumph di Bg e magari abbassano i prezzi:wink_:
domani passo sicuro...alle 17...un pre-pre-preaperitivo...street nera (con telaietti :( )
Ma guarda te, quando c'è da organizzare un giro non c'è mai nessuno ma quando c'è da festeggiare ci siamo tutti :wacko::rolleyes:
:tongue:
Superferra
11/06/2010, 21:42
Ma guarda te, quando c'è da organizzare un giro non c'è mai nessuno ma quando c'è da festeggiare ci siamo tutti :wacko::rolleyes:
:tongue:
Naaaaaa!
mica vero! tu proponio e noi ci siamo sempre (o quasi)! :w00t:
Naaaaaa!
mica vero! tu proponio e noi ci siamo sempre (o quasi)! :w00t:
A parte te, SUPERferra :w00t: domani cercherò di racimolare tanti più rider possibile per gil giro di domenica :rolleyes:
domenica sempre difficile per me....giretto oggi...il sabato, potendo, ha un suo perchè :)
polaveno (una street come la mia mi ha bruciato dopo 2 curve...dovrei essere incazzato...ma era un piacere vederla salire... :))) ) - maniva - croce domini (chiuso????...noooooooooo....solo un pochino....) - borno - presolana (acqua) ....relax e poi conce ;)
ciao
polaveno (una street come la mia mi ha bruciato dopo 2 curve..
Sicuro che non fosse una speed? :ph34r:
:cry:
The President1
13/06/2010, 12:40
Mi dispiace raga di non essere potuto venire all'inaugurazione per conoscervi , ma purtropo sono stato trattenuto in quel di Seregno dove sono andato a vedere la mia prosima moto per i viaggi , e che a malincuore sostituirà lo Z 1000 .. Venerdì la ritiro :w00t:
Mosquitokiller
13/06/2010, 12:48
Mi dispiace raga di non essere potuto venire all'inaugurazione per conoscervi , ma purtropo sono stato trattenuto in quel di Seregno dove sono andato a vedere la mia prosima moto per i viaggi , e che a malincuore sostituirà lo Z 1000 .. Venerdì la ritiro :w00t:
Mister Varadero!
Ma non mi puoi pensionare il millone per il varadero.....:laugh2:
The President1
13/06/2010, 14:27
Mister Varadero!
Ma non mi puoi pensionare il millone per il varadero.....:laugh2:
Si può si può .............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:L'hai fatto anche tu per un cilindro in meno .........o sbaglio :blink:
Mosquitokiller
13/06/2010, 17:15
:linguaccia2::wtcp:
:linguaccia2::wtcp:
Tu avresti potuto impiccare al lavoro e venire a fare un giro :dry:
Superferra
13/06/2010, 22:59
domenica sempre difficile per me....giretto oggi...il sabato, potendo, ha un suo perchè :)
polaveno (una street come la mia mi ha bruciato dopo 2 curve...dovrei essere incazzato...ma era un piacere vederla salire... :))) ) - maniva - croce domini (chiuso????...noooooooooo....solo un pochino....) - borno - presolana (acqua) ....relax e poi conce ;)
ciao
Cavolo!
Sabato mattina alle 10-11 ho fatto due tre volte su e giù dal Polaveno. Mi è capitato di superare una street nera con i telai per le borse laterali....
non è che per caso.....
--------------------------------------------------
Tu avresti potuto impiccare al lavoro e venire a fare un giro :dry:
PS: io ho finito ora di lavorare... voi siete andati?? dove??? aaarghhh... INVIDIA!!! :w00t:
Cavolo!
Sabato mattina alle 10-11 ho fatto due tre volte su e giù dal Polaveno. Mi è capitato di superare una street nera con i telai per le borse laterali....
non è che per caso.....
--------------------------------------------------
direi di si....
effettivamente ripensandoci sabato pomeriggio...quei 2 o 3 secondi che sono riuscito a vederti....era una speed :) (belli gli scarichi stanno benissimo...)
io dopo il polaveno ho proseguito... ;)
PS: io ho finito ora di lavorare... voi siete andati?? dove??? aaarghhh... INVIDIA!!! :w00t:
:)
Superferra
16/06/2010, 20:50
Alla prossima allora!
Fatti vivo col ns gruppo di BG!