PDA

Visualizza Versione Completa : posta elettronica



orcablu
08/06/2010, 12:40
qualcuno mi sa dire se come open office per office, esista un programma di posta elettronica che abbia le stesse caratteristiche outlook?

con windows mail proprio non mi trovo, poi non mi carica i contatti di outlook 2003 :cry:

animalo
08/06/2010, 13:20
Mozilla Thunderbird??

Mozilla Italia Download (http://www.mozillaitalia.it/home/download/)

Lo scrofo
08/06/2010, 13:23
Thunderbird non e' male, ma non ha la gestione degli appuntamenti ... dovresti installare anche Sunbird, ne hanno parlato molto bene.

ZioVic
08/06/2010, 14:37
Da quando ho Gmail mi trovo benissimo e tutti gli altri....spariti.:rolleyes:

animalo
08/06/2010, 14:44
Da quando ho Gmail mi trovo benissimo e tutti gli altri....spariti.:rolleyes:

Questa,come soluzione online è la migliore anche secondo me,io infatti la uso.

..chiaramente se hai un account xxxxxxxxx@gmail.com


In questo caso hai una gestione a 360 ° anche dei documenti,immagini(picasa web), account youtube legato e tanto altro ...

Puoi anche far convergere a lui gli altri account che possiedi(unica discriminante non puoi impostare il tempo di refresh per la lettura delle inbox non gmail ed è limitante nel mio caso per l'account aziendale)
:wink_:

Antriple
08/06/2010, 15:14
Ale solo un pò di pazienza, poi ti rendi conto che non è male io uso sia quello che outlook 2007, forse il migliore di tutti era il vecchio express ma questo W mail non è male!

e poi controlla bene ci sono funzioni per importare i contatti e account credo!

Medoro
08/06/2010, 16:36
all'inizio con windows mail non mi trovavo neppure io poi dopo un pò mi sono abituato e adesso va benissimo,anche io usavo autlook 2003

Mr. Number
08/06/2010, 17:06
Da quando ho Gmail mi trovo benissimo e tutti gli altri....spariti.:rolleyes:

straquoto

MR-T
08/06/2010, 19:17
cos'è la posta elettronica? :fisch:

orcablu
08/06/2010, 20:09
all'inizio con windows mail non mi trovavo neppure io poi dopo un pò mi sono abituato e adesso va benissimo,anche io usavo autlook 2003
non mi fa il completamento automatico degli indirizzi, non mi importa la rubrica di outllook e soprattuto le vecchie e mail...
ho installato thunderbird, ma per ora non riesco a configurarlo con tiscali, ( l'account automatico non va) domani mattina ci smanetto un po e vedo di farlo girare.
gmail non lo posso usare, a volte ho bisogno di leggere le mail vecchie anche stando offline
grazie

D74
08/06/2010, 20:29
evolution

Medoro
08/06/2010, 23:39
non mi fa il completamento automatico degli indirizzi, non mi importa la rubrica di outllook e soprattuto le vecchie e mail...
ho installato thunderbird, ma per ora non riesco a configurarlo con tiscali, ( l'account automatico non va) domani mattina ci smanetto un po e vedo di farlo girare.
gmail non lo posso usare, a volte ho bisogno di leggere le mail vecchie anche stando offline
grazieNon ti voglio dire una cazzata,ma mi sa che gli indirizzi e le email vecchie le perdi nel passaggio da un prog all'altro
potresti sempre salvartele e riscrivere gli indirizzi a mano

D74
09/06/2010, 06:00
se ti serve il calendario installati oltre a thunderbird il progetto sunbird che è un calendario.....

orcablu
09/06/2010, 09:57
Non ti voglio dire una cazzata,ma mi sa che gli indirizzi e le email vecchie le perdi nel passaggio da un prog all'altro
potresti sempre salvartele e riscrivere gli indirizzi a mano


se ti serve il calendario installati oltre a thunderbird il progetto sunbird che è un calendario.....


tutto ok!
thunderbird + sunbird

importato tutto da outlook mail e contatti

grazie tcp:coool: