PDA

Visualizza Versione Completa : BLOCCHETTI ACCENSIONE STREET R

Moro82
08/06/2010, 14:14
Ragazzi aiutatemi, sono volato da poco in moto e non chiedetemi come ho fatto ma ho grattato i blocchetti di accensioni sul manubrio.

ero mezzo intenzionato a cambiarli visto che anche il pulsante delle luci s'è spezzato in 2, ma di listino mi costano una fucilata.

consigli su dove reperirli a meno?

graziee :coool:

Marcus87
08/06/2010, 14:48
L'unica cosa che mi viene in mente subito è il mercatino del forum da gente che vende le moto incidentate a pezzi!

Moro82
08/06/2010, 14:50
lo so ma x la R nn è facile trovare. ora sono in contatto con un tipo che vende un po d cose, e quando mi risponde so se son fortunato :D
ho anche cercato su ebay UK ma x le cazzatine che ho rovinato io nn c'è molto.

Marco il bintar
08/06/2010, 18:11
Mi spiace per il volo davvero :cry:....però non riesco a immaginare come hai fatto..non te lo chiedo ma ....boh!

P.S. Ho già detto che mi spiace?

Moro82
08/06/2010, 18:16
una cretina m'ha tagliato la strada, quindi la soluzione era finirgli dentro nel bagagliaio oppure pinzare e far girare la moto (considera che andavo circa a 50km/h)
il problema è che nn ho fatto in tempo a lanciarmi via e m'è rimasta sotto la gamba .. grrr
direi che m'è andata bene.

milk_tre
08/06/2010, 18:17
ma come hai fatto a cadere? cavolo moto nuova nuocva

Moro82
08/06/2010, 18:22
come sopra ... sigh sigh ... lo so pure io che è nuova cazzarola.

Marco il bintar
08/06/2010, 18:31
una cretina m'ha tagliato la strada, quindi la soluzione era finirgli dentro nel bagagliaio oppure pinzare e far girare la moto (considera che andavo circa a 50km/h)
il problema è che nn ho fatto in tempo a lanciarmi via e m'è rimasta sotto la gamba .. grrr
direi che m'è andata bene.

Anche a me è successa la stessa cosa con il monster...in un parcheggio! al lavoro! che umiliazione!....io ci ho guadagnato un bel bozzo al serbatoio (maledetto manubrio piegato!)....
Se trovo qlcs in giro du internet ti faccio sapere...

Solidarieta! :biggrin3:

Moro82
08/06/2010, 19:26
ok, grazie tante.
ora come ora ho addocchiato solo il codone in carbonio, pian piano cercherò anche il resto.
prima d tutto devo rimettere in sesto la gamba se no la tuta come la infilo .. ahahah ;D