PDA

Visualizza Versione Completa : STATORE SPEED 02/04 KO...continua...

MissionTriple955i
08/06/2010, 15:08
Qualcuno sa che fare con uno statore bruciato???
Conviene prendere qualche pezzo usato o che sò....fatevi avanti!!!
GRASSIEEEE

Sam il Cinghio
08/06/2010, 15:13
Io lo sostituii con un originale Triumph usato (150 euro)

Pero' ricordo alcuni post ed in particolare
- un ragazzo che si era rifatto gli avvolgimenti da se (ma lavora nel settore)
- qualcuno che ne aveva trovato uno compatibile, nuovo, a buon prezzo ed a quanto pare funzionante

Consiglio di prenderti una birra, un bel CD di Mozart nello stereo ed usare il tasto 'cerca'

FlashFX
08/06/2010, 15:27
...qui non è il mercatino, ma :rolleyes: se dovesse servirti ne ho uno NUOVO non originale triumph, preso a suo tempo per la speed e, fortunatamente, mai utilizzato... in caso fammi sapere tramite mp... :wink_:

Lo scrofo
08/06/2010, 15:29
ebay.de

l'utente da cercare e TOMMOTEC ... io ho acquistato il regolatore da lui.

MissionTriple955i
08/06/2010, 22:46
fatemi capire...sapendo che lo statore interno va sempre ko...coviene prenderlo nuovo o usato???

Quello che fa il tizio tedesco è quello da +o- 114€??? Come vanno??? In molti non si fidano..

FlashFX
09/06/2010, 00:04
fatemi capire...sapendo che lo statore interno va sempre ko...coviene prenderlo nuovo o usato???

Quello che fa il tizio tedesco è quello da +o- 114€??? Come vanno??? In molti non si fidano.....beh, ci sono statori fatti a caxxo di cane o, più semplicemente, sottodimensionati per quanto riguarda isolamento & co. :dry: quello tedesco si è invece rivelato un'ottima alternativa all'originale, adri per primo te lo può confermare! :oook:

Lo scrofo
09/06/2010, 07:24
...beh, ci sono statori fatti a caxxo di cane o, più semplicemente, sottodimensionati per quanto riguarda isolamento & co. :dry: quello tedesco si è invece rivelato un'ottima alternativa all'originale, adri per primo te lo può confermare! :oook:

Esatto! E' un ottimo pezzo... fossi in te non spenderei 500 Euro per l'originale, tanto piu' che e' uno schifo di statore come l'originale.

Quello che fa il tizio tedesco è quello da +o- 114€??? Come vanno??? In molti non si fidano..

quanti km hai macinato prima che saltasse?

MissionTriple955i
09/06/2010, 09:44
429 ivato...AZZO!!! Mi è venuto un colpo.......... :\

circa 70.000 km.... mi è riuscito bene ehhh :D

Sam il Cinghio
09/06/2010, 09:45
circa 70.000 km.... mi è riuscito bene ehhh :D

MAVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Cambia 'sto statore e non rompere piu' i cabasisi!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Lo scrofo
09/06/2010, 09:47
Cambia 'sto statore e non rompere piu' i cabasisi!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

infatti. Cristo santo, pensavo tu avessi 20000 km !

CHIUDERE STO THREAD, VA ! :ph34r:

MissionTriple955i
09/06/2010, 13:08

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: avevo optato per una coppia di criceti e una ruota... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pensi che posso andare avanti all'infinito con una BMW :rolleyes: ??? Certo che lo cambio ovvioooo :wink_:

billy64
10/06/2010, 08:01
un mio caro amico l'ha fatto rifare da un suo cliente e ha speso 50 euro

clavicola
29/06/2010, 15:42

Ciao a tutti... potresti cortesemente mandarmi il contatto di questo tedesco?
Maledetto statore!

un mio caro amico l'ha fatto rifare da un suo cliente e ha speso 50 euro

Ciao billy, pensi che quel cliente possa rifarlo pure a me?
Questa speed mi ha spolpato in 4 anni!!!
Ciao e grazie x ora..