Visualizza Versione Completa : 1a Reunion MC-Romani e Non...
Adunata x i MC-Romani e non, Venerdi 11 Giugno alle 19-19:30 obelisco dell'EUR (lato Taxi verso Ostia).:coool:
Accorrete numerosi popolo delle MC!!!:wink_:
Buttiamo lì pure una lista partecipanti?
1-Asso76
2-Mamo
Mr.Coccia
08/06/2010, 19:40
MC????
Modern Classic
Modern Classic.... ma chi vuol venire, venga! Peace & love!
ferrante
08/06/2010, 22:41
Adunata x i MC-Romani e non, Venerdi 11 Giugno alle 19-19:30 obelisco dell'EUR (lato Taxi verso Ostia).:coool:
Accorrete numerosi popolo delle MC!!!:wink_:
Buttiamo lì pure una lista partecipanti?
1-Asso76
2-Mamo
3-Ferrante forever:wink_:
:w00t::coool::wink_:....papaparappapa .. brigitte bardo..... :blink:
Ci vediamo venerdì. Io arrivo non prima delle 20, se ancora state lì.
Ciao :risate:
Ci vediamo venerdì. Io arrivo non prima delle 20, se ancora state lì.
Ciao :risate:
mica annamo de fretta. :wink_:
silverlawyer
11/06/2010, 11:38
Ci sarò...e quando me lo perdo l aperitivo offerto da asso
ahahaha
Ve possino.... io sto visitando... che faccio? Caccio via i pazienti e arrivo o invito pure loro?????
silverlawyer
11/06/2010, 16:14
ovvio...io non sono andato a studio appositamente:)))
se non saranno le 20 mesà che non ci sarà nessuno all'obelisco. Meglio così, meno fretta :-)
ovvio...io non sono andato a studio appositamente:)))
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Tutti fuoriiiiiiiiiii!!!!!!
silverlawyer
11/06/2010, 16:26
io parto con Ferrante alle 19 da Morena...diciamo anche 19.10....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Tutti fuoriiiiiiiiiii!!!!!!
dije che stanno tutti bene e se proprio è...una bella aspirina:))
P.s. ho appena visto che mi è caracollata Clarissa..la pianta grassa... qualche delucidazione? qualcuno che sa come ravvivarla?
Tinapica
11/06/2010, 16:38
Me sa che un salto ce lo faccio...si si...se offre Asso poi :coool:
ALT...ERRATA CORRIGE....niente da fare...scusate...non ci sto con i tempi...allenamenti.
silverlawyer
11/06/2010, 16:40
OFFRE OFFRE...ieri è diventato bis-padre!!!
l'ho sentito un'oretta fa...e gli ho detto di scaldare la carta di credito!!!!!!!!!!!!!!!!
Tinapica
11/06/2010, 16:41
OFFRE OFFRE...ieri è diventato bis-padre!!!
l'ho sentito un'oretta fa...e gli ho detto di scaldare la carta di credito!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tanto contenta per lui, ma purtroppo mi sono totalmente dimenticata che il venerdì ho gli allenamenti con l'istruttore...ondepercuiposcia...nisba.
Auguri bis-papà!:wink_:
silverlawyer
11/06/2010, 16:42
ma non era..indi per cui poscia..alza la coscia e pisss??
:)))
Tinapica
11/06/2010, 16:46
ma non era..indi per cui poscia..alza la coscia e pisss??
:)))
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
temo di no
silverlawyer
11/06/2010, 16:48
azz..allora me so sbajato:)))
Tinapica
11/06/2010, 16:50
azz..allora me so sbajato:)))
e mi sa tanto di sì :tongue:
BUONGIORNO CANI SCIOLTI (beati voi che avete dormito)...
Piacere di avervi conosciuto........si riorganizza presto....
.....hihihi giu' e gassss a bomba!!!! hihihi
:ph34r:
:coool:
.....Ah, le bebe'.... ora la mia inglesina ha anche una sorellina....anzi ...ona!!!!!!
silverlawyer
12/06/2010, 09:30
good...presente...
ma quale gas a Bomba..che sei padre....mandovai??
bentrovati...aho ieri se semo visti e oggi è tutto coperto ahahahhaha
bentrovati...aho ieri se semo visti e oggi è tutto coperto ahahahhaha
Oh regà ma che ieri c'avevate fretta???
Capisco che sono arrivato un po' tardi, ma sono arrivato alle 20:35 e già non c'era nessuno. Ma dove siete andati?????
Vabbè cmq mi auguro di conoscervi la prox volta.
Insomma alla fine chi eravate e che avete combinato?
Oh regà ma che ieri c'avevate fretta???
Capisco che sono arrivato un po' tardi, ma sono arrivato alle 20:35 e già non c'era nessuno. Ma dove siete andati?????
Vabbè cmq mi auguro di conoscervi la prox volta.
Insomma alla fine chi eravate e che avete combinato?
Jax, stavamo da palombini a quell'ora. Abbiamo aspettato all'obelisco fino alle 20.10 e poi abbiamo deciso di muoverci anche perchè Asso doveva andarsene.
All'appuntamento eravamo in 4: Silver, Asso, Ferrante ed io e la gentile partecipazione di Demon:wink_:
La serata mia, di silver e ferrante è piacevolmente proseguita ad Ostia in totale relax.
La prossima uscita molto probabilmente si farà sabato prossimo. Giretto verso le porte d'abruzzo. Puntatina mattutina, non impegnativa, per Tagliacozzo. Questa è l'idea...ma altre mete non sono escluse.:coool:
silverlawyer
12/06/2010, 14:25
Grande Mamo....che vedo con piacere...sano e salvo dopo la traversata...io alla fine sono caracollato alle 2.30 dopo "adeguate" spiegazioni alla donna..che giustamente mi chiedeva..."ma come...non dovevi andare a fare un aperitivo?"
haahaahaha
P.s. mi ha chiamato Malandrino che sta organizzando un incontro fugace without woman con Asso...sta sera...
Jax, stavamo da palombini a quell'ora. Abbiamo aspettato all'obelisco fino alle 20.10 e poi abbiamo deciso di muoverci anche perchè Asso doveva andarsene.
All'appuntamento eravamo in 4: Silver, Asso, Ferrante ed io e la gentile partecipazione di Demon:wink_:
La serata mia, di silver e ferrante è piacevolmente proseguita ad Ostia in totale relax.
La prossima uscita molto probabilmente si farà sabato prossimo. Giretto verso le porte d'abruzzo. Puntatina mattutina, non impegnativa, per Tagliacozzo. Questa è l'idea...ma altre mete non sono escluse.:coool:
Bella pe' voi, regà. Ho rosicato.
Per la prox non mancherò.
Ad maiora! :coool:
ferrante
12/06/2010, 15:20
Belle serata ragazzi:biggrin3:
(la prossima volta me porto er cappotto:wacko: stavo in maniche di camicia e sulla colombo ero diventato un pezzo de tek, però ne è valsa la pena:wink_::wink_:)
Q8 l'idea di Mamo e propongo, in alternativa, mare dalle parti del Circeo/Sabaudia/Terracina..........SOLE, BAGNO, RACCHETTONI E CHIACCHIERE VARIE (Silver docet):biggrin3:
Stasera moglie e amici ad Ostia Antica (sto sempre ad Ostia:blink:)
Ciao ciao ciao a tutti i cani sciolti:yess:
Grande Mamo....che vedo con piacere...sano e salvo dopo la traversata...io alla fine sono caracollato alle 2.30 dopo "adeguate" spiegazioni alla donna..che giustamente mi chiedeva..."ma come...non dovevi andare a fare un aperitivo?"
haahaahaha
P.s. mi ha chiamato Malandrino che sta organizzando un incontro fugace without woman con Asso...sta sera...
stasera salto,:wub:
Approfittane per dirgli di sabato prossimo, che ci facciamo un bel giretto con un pò di curve pulite:wink_:
Un saluto a tutti i cani sciolti sparsi per la provincia :-)))
Daje stasera.... ScorriBandaaaa!!!! ... soprattutto Banda!!!!
Regà...sabato (19/06) mattina giretto verso Tagliacozzo con rientro nel pomeriggio? :coool:
Lancio l'idea maturata venerdì con un pò di anticipo e poi nel caso si mette un post.
Un abbaio! :biggrin3:
Un abbaio è stupendo! Mamo subito Master Chief dei CaniSciolti
Vedo se riesco anch'io x Sabato....
Una ringhiata... e pure bavosella...
:wink_:
ferrante
14/06/2010, 11:21
Regà...sabato (19/06) mattina giretto verso Tagliacozzo con rientro nel pomeriggio? :coool:
Lancio l'idea maturata venerdì con un pò di anticipo e poi nel caso si mette un post.
Ci dovrei essere, basta che non si parte prestissimo.Massimilià che faccio me lo metto er chiodo o qualcosa di più leggero?
Chi abbaia, chi ringhia e io vi mando una bella SCODINZOLATA
Ci dovrei essere, basta che non si parte prestissimo.Massimilià che faccio me lo metto er chiodo o qualcosa di più leggero?
Chi abbaia, chi ringhia e io vi mando una bella SCODINZOLATA
Se ci vediamo per le 10.30/11?
Secondo me con il gacchetto di pelle non si sbaglia mai! :wink_:
ferrante
14/06/2010, 15:04
Se ci vediamo per le 10.30/11?
Secondo me con il gacchetto di pelle non si sbaglia mai! :wink_:
OTTIMO:freddo::biker:
Ma porca, mesà che pure stavolta non riusciremo a beccarci. Purtroppo sabato ho un matrimonio e non posso proprio mancare, anche se avrei voluto essere dei vostri.
Mi raccomando, continuiamo a postare incontri sul forum così, magari, la prox volta ancora arriverò anch'io abbaiando ;-)
silverlawyer
18/06/2010, 14:41
se si conferma io ci dovrei essere...anzi mamo passami il tuo cell..che ci mettiamo d'accordo...si potrebbe anche fare
Carsoli, Ricetto (il mio paese di merd**), lago del Salto, se magna na cosa..e si torna
se si conferma io ci dovrei essere...anzi mamo passami il tuo cell..che ci mettiamo d'accordo...si potrebbe anche fare
Carsoli, Ricetto (il mio paese di merd**), lago del Salto, se magna na cosa..e si torna
te lo passo su facebook.
C'era il post...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/138536-sat-june-19th-light-ride-cani-sciolti.html
Carlo non può più venire!
Daje rega... e come dico io ....Giu' e gasss a bomba....
Biretta infra che ne dite?
dico che se pò fà. :biggrin3:
Ragazzi, a qualcuno di voi interesserebbe:
1° raduno MC
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139880-raduno-mc-definitivo.html
Perchè no, anche se si potrebbe organizzare qualcosina prima...:biggrin3:
Perchè no, anche se si potrebbe organizzare qualcosina prima...:biggrin3:
Ambè, questo è ovvio.
Era intanto per sapere cosa ne pensate. io credo di andare.
Cmq se vogliamo organizzare una cosa sti giorni, fatevi avanti.:ph34r:
silverlawyer
07/07/2010, 12:33
Ragazzi, a qualcuno di voi interesserebbe:
1° raduno MC
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139880-raduno-mc-definitivo.html
interessante...ecco magari se mi porto la donna...magari mi piazzo in una camera d'albergo...ma è un dettaglio..........
Ecco bravi pensateci, sarebbe interessante partire tutti insieme da Roma per Assisi.
interessante...ecco magari se mi porto la donna...magari mi piazzo in una camera d'albergo...ma è un dettaglio..........
....guarda la donna mesà che me la porto pure io, quindi....