Visualizza Versione Completa : Sabato 12 giugno se riparte da Roma per Campotosto-Teramo
.....come i bambini sulle giostre, quando vanno in fissa sono tremendi...vai con un altro giro:biggrin3::tongue:sabato si va a Campotosto-Campo Imperatore e giù per la vecchia strada fino a Teramo....come dare torto a Daniele:tongue:fateve sotto che questa volta il giro é bello duro:noooo::risatona::oook:
...dimenticavo....non vojo scuse!!!!!
littledog
08/06/2010, 17:51
Accettate giovani nomadi???io dovrei trovarmi verso l'aquila con la mia bambina cosa ne dite se mi unisco a voi?
Accettate giovani nomadi???io dovrei trovarmi verso l'aquila con la mia bambina cosa ne dite se mi unisco a voi?
ci mancheresse...certo che ti puoi unire:wink_:segui il post così ci metteremo d'accorto dove incontrarci....
maroninho
08/06/2010, 18:08
daje ragazziiiii...per Alf e solo per alf, bisseremo il giretto di sabato scorso, ma...avvisati, si parte presto per potersi godere lo spettacolo naturale del gran sasso...
Ore 9 al solito bar alla traversa del grillo sulla via salaria all'altezza di monterotondo scalo!!! ;o)
littledog
08/06/2010, 19:11
Voi che strada fate per arrivare all'Aquila?non credo autostrada vero?
daje ragazziiiii...per Alf e solo per alf, bisseremo il giretto di sabato scorso, ma...avvisati, si parte presto per potersi godere lo spettacolo naturale del gran sasso...
Ore 9 al solito bar alla traversa del grillo sulla via salaria all'altezza di monterotondo scalo!!! ;o)
Aggiudicato.....:tongue::tongue::biggrin3:
maroninho
08/06/2010, 21:01
Voi che strada fate per arrivare all'Aquila?non credo autostrada vero?
certo che sì!!! Mica ci vorrai far fare quelle strade pallose, piene di curve che non si arriva mai?:tongue:
Ovviamente scherzavo, verremo da antrodoco, passando per coppito, ci si può vedere al benzinaio prima del bivio che porta al passo delle capannelle, praticamente quello che si trova alla fine della strada dove si trova il carcere...per qualsiasi cosa puoi chiamare il 3477619013 sabato mattina e ci diamo una punta... ;o)
littledog
09/06/2010, 08:18
Mi sa che non vi farò fare i km in solitudine vi raggiungo ad Antrodoco poi mi rifaccio le curve...ahahah!!!
Speriamo solo che per sabato riesco a stare libero!!!
nano cattivo
09/06/2010, 10:29
Scusate se mi intrometto, a che ora partite da Roma?
Scusate se mi intrometto, a che ora partite da Roma?
Ore 9 al solito bar alla traversa del grillo sulla via salaria subito dopo monterotondo scalo, circa 500mt...:wink_:
......non mi farete mica rimandare una giornata in spiaggia anche sto sabato?!?!??!!?
......non mi farete mica rimandare una giornata in spiaggia anche sto sabato?!?!??!!?
mejo evità..co qua panza:biggrin3::tongue:
a zozzi alle 9.00 non ce credo neanche se ve vedo:rolleyes:!!!io lavoro se mi libero ci sono!!!
che palle non posso rosicà sempre a guarda le foto vostre!!:coool:
maroninho
09/06/2010, 18:38
Tu facce vedè quelle tue... uauauaua...tevojobbene dà...
jefferson
10/06/2010, 16:40
Ciao Ragazzuoli!!!
Io me so fatto da giovedì a domenica 1500 km in toscana..da paura.
Finalmente ho chiuso la gomma!! E per la prima volta ho toccato con le punte dei piedi
l'asfato in curva..me so divertito troppo.
Putroppo mo sarò un po' mpicciato per un po' con il lavoro e il fine settimana me tocca
studiare....che cojoni, proprio non mi va!!
Spero di finire presto!!
Un salutone a tutti!!
E
maroninho
10/06/2010, 17:18
le punte dei tuoi piedi 48, mettile sulle pedane, anziché i talloni! Ah-ah-ah... Ciao jef! ;-)
jefferson
11/06/2010, 09:01
eh eh eh è vero! infatti me so reso conto che è meglio tirare indietro i piedi :) ma mi ci devo ancora abituare :D
maroninho
11/06/2010, 17:24
Un bel manubrio piega bassa potrebbe aiutarti a stare più caricato in avanti e di conseguenza evitasre di portare i piedi avanti...
vabbè, cmq sembra che non ci sia stata l'affluenza che credevamo, poco male...se qualcuno ci ripensa all'ultimo momento, chiami il 3477619013 perchè non credo di ricontrollare il post... ciao
Ore 9 bar della fortuna, di fronte la traversa del grillo, sulla via salareia subito dopo monterotondo, direz. Rieti. Ariciao
maroninho
13/06/2010, 00:23
Ragazzi, grazie a tutti per i 450km...per la pioggia presa a campo imperatore, per le mutande inzuppate d'acqua e per tutto il resto...daje che sabato ce tocca castelluccio!!! ;o)
Ragazzi, grazie a tutti per i 450km...per la pioggia presa a campo imperatore, per le mutande inzuppate d'acqua e per tutto il resto...daje che sabato ce tocca castelluccio!!! ;o)
Ecco le foto di questa splendida giornata....:wink_::wink_::wink_:
Buona visione a tutti!!!
Picasa Web Albums - Antonio - Campoimperato... (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Campoimperatore12Giu010#)
maroninho
13/06/2010, 16:41
Grazie antò...
Bella regà...ammazza che foto fiche! io personalmente sabato non ho potuto ma credo neanche i ragazzi con cui poi abbiamo organizzato di uscire oggi(domenica). Aoo se avete trovato la neve a campo imperatore noi altrettanta sul terminillo,domani o martedi posteremo qualche fotina:biggrin3: sabato castelluccio leggevo...se riesco a non avere problemi pure stò sabato me sà che ce stò. A proposito nelle foto non vedevo Max..ma che s'è già imbarcato co tutta la moto?!?
eh eh eh è vero! infatti me so reso conto che è meglio tirare indietro i piedi :) ma mi ci devo ancora abituare :D
me ricordi tanto un vecchio amico mio...ogni volta che annava in ferie da solo trombava sempre..quanno stava con noi annava sempre in bianco....vojo vedette toccà cor ginocchio l'afalto:biggrin3::tongue::wink_:
Bella regà...ammazza che foto fiche! io personalmente sabato non ho potuto ma credo neanche i ragazzi con cui poi abbiamo organizzato di uscire oggi(domenica). Aoo se avete trovato la neve a campo imperatore noi altrettanta sul terminillo,domani o martedi posteremo qualche fotina:biggrin3: sabato castelluccio leggevo...se riesco a non avere problemi pure stò sabato me sà che ce stò. A proposito nelle foto non vedevo Max..ma che s'è già imbarcato co tutta la moto?!?
Ciao Fabrì...ci domandavamo anche noi la stessa cosa...max non l'abbiamo più sentito:dry:che giro impossibile abbiamo fatto sabato:ipno:siamo rimasti ipnotizzati dai luoghi e le strade....Posta-Amatrice-Frazioni varie-Campotosto-L'Aquila-Campo Imperatore-ecc...sta diventando una droga:biggrin3::tongue:fra poco me tocca ricambià li copertoni:piango_a_dirotto:
jefferson
14/06/2010, 16:13
ammazza regà, le foto sul gran sasso sono da paura :)
complimenti per le pose :D
alla prossima voglio vedè la morte del cigno :D ehehhe
Salutoni!!!!
maroninho
14/06/2010, 20:34
Che dire...anche se ufficiosi...siamo proprio un bel gruppetto...