PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanza in Sardegna: dove???



tommide
08/06/2010, 18:06
ciao ragazzi,
quest'estate andró in vacanza in Sardegna (non in moto :dry:)
e' la prima volta che ci vado e la domanda é: dove?
Vorrei:
-stare tranquillo (no zona vip)
-dormire in un B&B o qualcosa di simile
-spiagge spiagge spiagge
-non mi interessa la vita notturna, ma almeno che, nel posto in cui alloggeró, ci sia qualcosa da fare/mangiare la sera

qualcuno mi sa consigliare qualcosa? che ne dite della costa est a sud di olbia? e la ovest? mi han detto che e' un po' meno turistica e molto bella... mi aiutate???

thanks!
:wink_:

Millejager
08/06/2010, 18:09
Villasimius, Cala Gonone, San Teodoro dove vai vai bene ;)

la zona + turistica e vipposa è quella nord ;)

the dark side
08/06/2010, 18:11
A sud fratello, Cala Cipolla e' un paradiso, sembrano i Caraibi e non ti tolgono nome e cognome per soggiornarci. Fai un giro su internet e poi mi fai sapere, credo sia nel comune di Domus de Maria.

Millejager
08/06/2010, 18:12
A sud fratello, Cala Cipolla e' un paradiso, sembrano i Caraibi e non ti tolgono nome e cognome per soggiornarci. Fai un giro su internet e poi mi fai sapere, credo sia nel comune di Domus de Maria.

a sud forse è il mare + bello ;)

se non sbaglio è quasi tutto parco marino adesso

yatta
08/06/2010, 18:30
ciao ragazzi,
quest'estate andró in vacanza in Sardegna (non in moto :dry:)
e' la prima volta che ci vado e la domanda é: dove?
Vorrei:
-stare tranquillo (no zona vip)
-dormire in un B&B o qualcosa di simile
-spiagge spiagge spiagge
-non mi interessa la vita notturna, ma almeno che, nel posto in cui alloggeró, ci sia qualcosa da fare/mangiare la sera

qualcuno mi sa consigliare qualcosa? che ne dite della costa est a sud di olbia? e la ovest? mi han detto che e' un po' meno turistica e molto bella... mi aiutate???

thanks!
:wink_:


:smoke_: vai alla Medoro's House.....

MR-T
08/06/2010, 18:47
:smoke_: vai alla Medoro's House.....

quotone :smoke_:

LadyB
08/06/2010, 18:50
vuoi stare tranquillo....e vai in sardegna???????

SpongeBob
08/06/2010, 18:53
vuoi stare tranquillo....e vai in sardegna???????

La Sardegna non è solo quella che conosci tu...:coool:

matteo speed
08/06/2010, 18:53
Assolotamente il sud e magari sulla costa occidentale........................uno spettacolo,mare da paura e natura selvaggia

onlystreet
08/06/2010, 20:24
se vuo andare vicino san teodoro: Home (http://asolecasa.altervista.org/index.html)

fammi sapere...sei vicino la cinta...la piaggia piu bella..locali notturni nelle vicinanze...tanti bazar lungo i marciapiedi, movimenti di turiste:wub:..un cklub di moto proprio a san teodoro...e sei a 10 minuti da olbia..

per il prezzo dell'appartamento, chiedo all'amico in base alla disponibilità...ti faccio trattare bene...

guarda il sito.

LadyB
08/06/2010, 20:26
La Sardegna non è solo quella che conosci tu...:coool:

infatti io non la conosco....ma a sentire quante persone vanno là ad agosto, non mi fa pensare a un posto tranquillo....però come un po' tutti i posti di mare in italia :wink_:

ferrante
08/06/2010, 21:37
Sardegna only giugno o settembre: La Maddalena

Richymbler
08/06/2010, 22:49
sono in Sardegna da venerdì, naturalmente vado dove tira più forte il vento.

Intrip
08/06/2010, 23:05
sono in Sardegna da venerdì, naturalmente vado dove tira più forte il vento.

hai la Scrambler a vela modello Seghy ? :blink:

:tongue::laugh2:

Antriple
09/06/2010, 06:03
anche santa teresa in gallura!

roberto.to
09/06/2010, 06:18
Villasimius, Cala Gonone, San Teodoro dove vai vai bene ;)

la zona + turistica e vipposa è quella nord ;)

per quello che cerca san teodoro credo sia da evitare....

Misha84
09/06/2010, 06:18
il nord è caro e d'estate è una colonia di padani con la pilla.
il sud è una gran figata: a est di cagliari i collegamenti fanno un po' cagare (una sola 2 corsie, in pessime condizioni, dritta e perennemente intasata) e se sei interista ricorda che a seconda di come soffia il vento ti ritrovi a fare il bagno negli scarti della raffineria di moratti, a ovest è un altro discorso. belle strade, spiaggie una + figa dell'altra (pressochè tutte libere, salvo nelle vicinanze dei centri come villasimius et simili). cercando poco fuori cagliari saresti praticamente a massimo 2 ore dai posti più fighi. potresti anche valutare l'idea di un paesino non a 2 passi dal mare, con collegamenti nell'ordine della mezz'ora, e andresti a risparmiare.. possibilità ce ne sono molte..

Andre3
09/06/2010, 07:32
Anch'io quest'estate andro' in Sardegna per la prima volta.
Si parte da Cagliari e si risale la costa ovest fino a Alghero........
A meta' luglio:w00t:

giupeppex
09/06/2010, 07:52
Puoi dare un occhiata qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/137074-2-settimane-vacanze-sardegna.html) magari...

Sam il Cinghio
09/06/2010, 07:56
-stare tranquillo (no zona vip)
-dormire in un B&B o qualcosa di simile
-spiagge spiagge spiagge
-non mi interessa la vita notturna, ma almeno che, nel posto in cui alloggeró, ci sia qualcosa da fare/mangiare la sera


Sud: fascia Chia-Capo Teulada-Porto Pino

In alternativa con spiagge ancora piu' belle costa dei Corsari (sud di Oristano) o piu' sotto (fino ad Iglesias) costa Verde: meravigliose e selvagge

Intrip
09/06/2010, 08:04
Medoro merita una visita se andate

Misha84
09/06/2010, 09:37
Medoro merita una visita se andate
quoto..

tommide
09/06/2010, 09:40
grazie per tutti i consigli... adesso vedo di organizzarmi un po'.
visto che arriverò ad olbia e mi fermerò solo una settimana, penso che rimarrò sulla costa est. rimandando l'altra costa (e altre zone ancora...) alla prossima volta.

ma, scusate l'ignoranza, medoro chi è/cos'è ??? :tongue:

PhacocoeruS
09/06/2010, 09:41
Vorrei:
-stare tranquillo (no zona vip)
-dormire in un B&B o qualcosa di simile
-spiagge spiagge spiagge
-non mi interessa la vita notturna, ma almeno che, nel posto in cui alloggeró, ci sia qualcosa da fare/mangiare la sera
Evita il nord e anche S. Teodoro, che in alta stagione è un inferno di gente, anche se intorno ci sono spiagge bellissime. Meglio visitarle a Giugno, inizio Luglio al massimo. Io ti consiglierei Costa Rei/Piscina Rei, oppure la zona sud/ovest.

Misha84
09/06/2010, 09:41
grazie per tutti i consigli... adesso vedo di organizzarmi un po'.
visto che arriverò ad olbia e mi fermerò solo una settimana, penso che rimarrò sulla costa est. rimandando l'altra costa (e altre zone ancora...) alla prossima volta.

ma, scusate l'ignoranza, medoro chi è/cos'è ??? :tongue:
è un fauno comunista (nel senso che mangia i bambini) che abita nel basso oristanese.. ha una speed verde

Intrip
09/06/2010, 10:14
grazie per tutti i consigli... adesso vedo di organizzarmi un po'.
visto che arriverò ad olbia e mi fermerò solo una settimana, penso che rimarrò sulla costa est. rimandando l'altra costa (e altre zone ancora...) alla prossima volta.

ma, scusate l'ignoranza, medoro chi è/cos'è ??? :tongue:

è indefinibile..........................................:D:D

jamex
09/06/2010, 11:50
io infatti per stare tranquillo passerò 15 giorni (8-20 agosto) a SantaTteresa di gallura....

Millejager
09/06/2010, 11:53
infatti io non la conosco....ma a sentire quante persone vanno là ad agosto, non mi fa pensare a un posto tranquillo....però come un po' tutti i posti di mare in italia :wink_:

ma infatti l'errore è andare al mare in agosto :D:D

paghi molto di più per stare peggio :D

io luglio agosto me li passo in campagna, al fresco, gratis :coool:

Filomao
09/06/2010, 11:54
E' un peccato che tu non vada in moto, cmq io ti consiglio il sud.

EIKONTRIPLE
09/06/2010, 11:54
porto cervo

Intrip
09/06/2010, 11:58
ma infatti l'errore è andare al mare in agosto :D:D

paghi molto di più per stare peggio :D

io luglio agosto me li passo in campagna, al fresco, gratis :coool:

senza MedoVo peVò :coool:

Spoly
09/06/2010, 12:10
Io quest'anno vado a Stintino, dove ci sono alcune delle spiagge più belle della sardegna, c'è stata un'amica l'anno scorso e a detta sua è fantastico! :coool:

Muttley
09/06/2010, 12:12
Io quest'anno vado a Stintino, dove ci sono alcune delle spiagge più belle della sardegna, c'è stata un'amica l'anno scorso e a detta sua è fantastico! :coool:


e quando andresti ?? io son li dal 18 luglio al 9 agosto :coool:

Intrip
09/06/2010, 12:13
Io quest'anno vado a Stintino, dove ci sono alcune delle spiagge più belle della sardegna, c'è stata un'amica l'anno scorso e a detta sua è fantastico! :coool:

stupenda, ma strapiena all'inverosimile :cry:

Medoro
09/06/2010, 12:14
quanta tristezza

Muttley
09/06/2010, 12:47
quanta tristezza

:D

Intrip
09/06/2010, 18:16
http://img535.imageshack.us/img535/1303/medoro.jpg (http://img535.imageshack.us/my.php?image=medoro.jpg)




quanta tristezza

:risate2:

The Dog
09/06/2010, 18:18
per dormire, ti consiglio la casa di medoro....

Medoro
09/06/2010, 18:26
per dormire, ti consiglio la casa di medoro....SA MINCA:mad:

paul87
09/06/2010, 19:01
io mi sa che andrò a sant'antioco...sapete dirmi qualcosa di quelle zone?

The Dog
09/06/2010, 19:07
SA MINCA:mad:

:laugh2::rolleyes::wub: