PDA

Visualizza Versione Completa : Novita' sul caso Meredith



ZioVic
08/06/2010, 18:29
Parla un collaboratore di giustizia accusando il fratello :wacko:

Meredith, Collaboratore giustizia: L'assassino è mio fratello | tiscali.notizie (http://notizie.tiscali.it/feeds/10/06/08/t_02_20100608_000066.html?cronaca)

MR-T
08/06/2010, 18:49
mah..... se è vero la gisutizia può verificarlo...

vedremo...

ZioVic
08/06/2010, 19:26
mah..... se è vero la gisutizia può verificarlo...

vedremo...


ma chissa' perche' per tre volte il presidente della corte d'assise ne ha negato la testimonianza :ph34r:

MR-T
08/06/2010, 19:31
ma chissa' perche' per tre volte il presidente della corte d'assise ne ha negato la testimonianza :ph34r:

vero... è anche vero che sembra proprio assurdo.... mah....

maurotrevi
08/06/2010, 19:40
ma chissa' perche' per tre volte il presidente della corte d'assise ne ha negato la testimonianza :ph34r:

perchè evidentemente era palesemente una balla.

comunque una verifica si sta un attimo a farla.

ZioVic
08/06/2010, 19:43
vero... è anche vero che sembra proprio assurdo.... mah....

Sara',ma delle chiavi di casa sparite non se ne era mai parlato...
io mi domando: cosa sarebbe potuto cambiare se fosse stato ascoltato e se qualcuno avesse controllato cio' che affermava andando a verificare?
A volte non riesco proprio a capacitarmi di certe "ferme" decisioni da parte dei giudici :ph34r:


perchè evidentemente era palesemente una balla.

comunque una verifica si sta un attimo a farla.


E l'"evidentemente" da cosa lo presumi?

papitosky
08/06/2010, 19:56
verificherà chi ha competenza ma non mi sempra credibile

maurotrevi
08/06/2010, 20:16
dal fatto che i giornali sono sempre pronti a sparare notizie senza fondamento.

Herbie 53
08/06/2010, 20:19
beh ma se fosse vero si verifica in pochissimo tempo...se fosse vero

pippopoppi
08/06/2010, 20:24
stà diventando peggio di "Cento Vetrine".

Herbie 53
08/06/2010, 20:27
stà diventando peggio di "Cento Vetrine".

direi peggio di "Cogne"

pippopoppi
08/06/2010, 20:33
direi peggio di "Cogne"

si giusto..cmq sia senza fine. Che cojons..:sick:

ZioVic
08/06/2010, 20:34
beh ma se fosse vero si verifica in pochissimo tempo...se fosse vero

L'ho gia' detto...e allora perche' non si danno le autorizzazioni?
Non so se avete letto l'articolo in toto,ma per ben tre volte il giudice si e' rifiutato di ascoltare l'accusatore...non credo sia un'invenzione giornalistica in quanto si fanno nomi,cognomi e particolari...
Non e' la prima volta che si tralasciano particolari testimonianze dandole per scontatamente poco attendibili...
Ma quando Gianni Melluso accuso' Enzo Tortora, Il giudice non esito' piu' di tanto a sbattere in galera con prove assurde il noto presentatore :cry:
In questo caso il "delatore" ti dice dov'e' l'arma del delitto e le chiavi di casa e nessuno si prende la briga di starlo a sentire?
Ma ha una logica tutto cio'?
Cui prodest?

armageddon
08/06/2010, 21:16
L'ho gia' detto...e allora perche' non si danno le autorizzazioni?
Non so se avete letto l'articolo in toto,ma per ben tre volte il giudice si e' rifiutato di ascoltare l'accusatore...non credo sia un'invenzione giornalistica in quanto si fanno nomi,cognomi e particolari...
Non e' la prima volta che si tralasciano particolari testimonianze dandole per scontatamente poco attendibili...
Ma quando Gianni Melluso accuso' Enzo Tortora, Il giudice non esito' piu' di tanto a sbattere in galera con prove assurde il noto presentatore :cry:
In questo caso il "delatore" ti dice dov'e' l'arma del delitto e le chiavi di casa e nessuno si prende la briga di starlo a sentire?
Ma ha una logica tutto cio'?
Cui prodest?

ma sopratutto perchè aspettare l'autunno per cercare un mazzo di chiavi che dice di sapere dove sta.:wacko:

Intrip
08/06/2010, 21:28
mah....

triumpassion
08/06/2010, 21:40
..........le avranno fatte già sparire....sai che figura di merxa se tutto quello fatto precedentemente fosse solo stato fatto per trovare un ( 2-3) colpevole, e mettere tutto a tacere, visto che di buono fino ad oggi non era stato fatto granchè.........

massimio
09/06/2010, 08:13
beh,se la notizia è riportata dal settimanale Oggi, c'è da crederci..........:ph34r: