PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'è la differenza tra un cane ed un maiale? [IMMAGINI VIOLENTE]

luka
08/06/2010, 20:01
YouTube - Il Percorso dell'Affettato (http://www.youtube.com/watch?v=wjM4c9sIY5I)

@ndre@
08/06/2010, 20:08
Io ho lo stesso video !
esperienza cruenta

MR-T
08/06/2010, 20:10
io non lo voglio vedere :(

yatta
08/06/2010, 20:10
:smoke_: questo e' il modo piu' barbaro fatto da 4 imbecilli di uccidere un maiale...

papitosky
08/06/2010, 20:53
grazie ma preferisco non guardarlo

Apox
08/06/2010, 21:01
:smoke_: questo e' il modo piu' barbaro fatto da 4 imbecilli di uccidere un maiale...

Molto barbaro...

IACH
08/06/2010, 21:22

da carnivoro consapevole ,non sapevo esitesse un modo gentile per scannare el pursel...:blink:

ti assicuro che quello nel video ( terrificante ) è il metodo che veniva utilizzato in campagna, almeno in quella lombarda, dove capitava che per fare le cose per benino ci si affidasse ad un macellaio professionista che girava per le cascine....il maiale, che magari era l'unica fonte di grasso e proteine, credo urlasse il proprio terrore alla stessa maniera.
ora credo che non si possa + fare per il rispetto delle norme sanitarie...non certo perchè siamo diventati più caritatevoli

Herbie 53
08/06/2010, 21:30
non lo guardo...

fearless
08/06/2010, 21:32
idem

IACH
08/06/2010, 21:39
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/137645-qual-la-differenza-tra-un-cane-ed-un-maiale-immagini-violente.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/137632-la-maiala.html

:ph34r::ph34r::ph34r:

S1m0ne75
08/06/2010, 21:51
io non lo voglio vedere :(

idem sono arrivato al cortello!:cry:

Grugno
08/06/2010, 22:04
Ma morte è sempre uno schifo, morire è normale.

Mr Frowning
08/06/2010, 22:08
visto dal vivo scannare i maiali :ph34r:

S1m0ne75
08/06/2010, 22:14
Ma morte è sempre uno schifo, morire è normale.

cè morte e morte ,appeso a testa in giu con un cortello in gola non è il massimo!:dry:
ma una volta non gli sparavano in testa?:blink:

Mr Frowning
08/06/2010, 22:18
cè morte e morte ,appeso a testa in giu con un cortello in gola non è il massimo!:dry:

non sparano e usano il coltello se devono prendere il sangue

armageddon
08/06/2010, 22:20
da carnivoro consapevole ,non sapevo esitesse un modo gentile per scannare el pursel...:blink:

ti assicuro che quello nel video ( terrificante ) è il metodo che veniva utilizzato in campagna, almeno in quella lombarda, dove capitava che per fare le cose per benino ci si affidasse ad un macellaio professionista che girava per le cascine....il maiale, che magari era l'unica fonte di grasso e proteine, credo urlasse il proprio terrore alla stessa maniera.
ora credo che non si possa + fare per il rispetto delle norme sanitarie...non certo perchè siamo diventati più caritatevoli

io lo compro già affettato:biggrin3:

Tokugawa
08/06/2010, 22:20
secondo me hanno fatto un lavoro del menga...e sono degli animali...secondo chi trovano possono fare anche la stessa fine.
Ho visto fare lo stesso lavoro varie volte,ma mai fatto in quel modo li!
Quegli esseri che fanno quella pratica non sono normali!
A testa sotto pure loro

Grugno
08/06/2010, 22:21
Ripeto, morire è sempre uno schifo, un po' + un po' meno...un coltello in gola, al cuore, una postolettata, una flebo di veleno dopo che sei stato stordito...un cancro, un colpo...sempre uno schifo.

triumpassion
08/06/2010, 22:45
no grazie.......

Medoro
08/06/2010, 23:44
ragazzi mi sa che moooooooooooooooooolti di coi sono ormai abituati in città e certe cose le hanno perse o non le hanno mai viste

Vezza
09/06/2010, 00:04
ragazzi mi sa che moooooooooooooooooolti di coi sono ormai abituati in città e certe cose le hanno perse o non le hanno mai viste

Stronzate

Medoro
09/06/2010, 00:07
Stronzatedici????
Immagino che per molti di voi sia normale vedere come si uccide un maiale o si macella un vitello in casa,lo stesso x una gallina o x la preparazione del pesce

Vezza
09/06/2010, 00:10
Ti ripeto, hai scritto una stronzata...e dato che non sei un coglione capisci anche da solo il perchè

yatta
09/06/2010, 00:16

:smoke_: Io invece ti assicuro che ci sono metodi meno disumani per ammazzare un maiale
destinato ai consapevoli carnivori....
le tradizioni dei luoghi comuni per quanto mi riguarda
possono infilarsele nel culo i signori barbari che si permettono
queste crudelta'....

TIGRE SIBERIANA
09/06/2010, 00:16

anche dalle mie parti in campania :wink_:

Medoro
09/06/2010, 00:18
Ti ripeto, hai scritto una stronzata...e dato che non sei un coglione capisci anche da solo il perchèVa beh dani pensala come vuoi,il prob qual'è che è stato sgozzato senza spararlo in testa????
se lo potevano evitare senza dubbio,ma agli agnelli si fa direttamente cosi senza pistola perchè la testa con il cervello si mangia:wink_:

TIGRE SIBERIANA
09/06/2010, 00:19
non sparano e usano il coltello se devono prendere il sangue

esatto :wink_:
perciò viene lasciato a testa in giù proprio per raccogliere tutto il sangue

:smoke_: Io invece ti assicuro che ci sono metodi meno disumani per ammazzare un maiale
destinato ai consapevoli carnivori....
le tradizioni dei luoghi comuni per quanto mi riguarda
possono infilarsele nel culo i signori barbari che si permettono
queste crudelta'....

non sono tradizioni ma semplicemente metodi
certo non sarà bello da vedersi però viene utilizzato

Vezza
09/06/2010, 00:22
Va beh dani pensala come vuoi,il prob qual'è che è stato sgozzato senza spararlo in testa????
se lo potevano evitare senza dubbio,ma agli agnelli si fa direttamente cosi senza pistola perchè la testa con il cervello si mangia:wink_:

Nel tuo scrivere, "alcuni di voi sono abituati forse troppo alla città o hanno perso certe cose" hai sottinteso che sia la soluzione standard all'abbatimento del suino o comunque una cosa normale...DC...eddai...!!!

Poi se la gente fa cosi perchè ha il cervello paralizzato non è colpa del porco, santo dio...Gli agnelli non lo so e me ne guardo bene anche di mangiarli

esatto :wink_:
perciò viene lasciato a testa in giù proprio per raccogliere tutto il sangue

non sono tradizioni ma semplicemente metodi
certo non sarà bello da vedersi però viene utilizzato

io non lavoro in un macello, ma i miei occhi non hanno visto questo...

TIGRE SIBERIANA
09/06/2010, 00:27
Nel tuo scrivere, "alcuni di voi sono abituati forse troppo alla città o hanno perso certe cose" hai sottinteso che sia la soluzione standard all'abbatimento del suino o comunque una cosa normale...DC...eddai...!!!

Poi se la gente fa cosi perchè ha il cervello paralizzato non è colpa del porco, santo dio...Gli agnelli non lo so e me ne guardo bene anche di mangiarli

vezza io non sono contadino ma il maiale si lascia a testa in giù e si sgozza per raccogliere il sangue del maiale (usato per fare il sanguinaccio)
se lo uccidessero con una pallottola non si potrebbe ottenere il sanguinaccio
mi dispiace per il maiale ma è così
a suo tempo anche io chiesi spiegazioni di questo metodo

Vezza
09/06/2010, 00:28
vezza io non sono contadino ma il maiale si lascia a testa in giù e si sgozza per raccogliere il sangue del maiale (usato per fare il sanguinaccio)
se lo uccidessero con una pallottola non si potrebbe ottenere il sanguinaccio
mi dispiace per il maiale ma è così
a suo tempo anche io chiesi spiegazioni di questo metodo

non posso permettermi di approfondire l'argomento perchè non è il mio mestiere, ma io non ho visto questo trattamento, da questo traggo la conclusione che esiste un modo "meno brutale di uccidere"

TIGRE SIBERIANA
09/06/2010, 00:32
non posso permettermi di approfondire l'argomento perchè non è il mio mestiere, ma io non ho visto questo trattamento, da questo traggo la conclusione che esiste un modo "meno brutale di uccidere"

io ho mio zio che faceva il macellaio.....
a suo tempo mi spiegò che solo se si appende il maiale come nel modo in cui si vede nel filmato, lo si sgozza e lo si lascia morire in quel modo si può far uscire quasi tutto il sangue che possiede (nel filmato si vede che raccolgono il sangue) per poter ottenere il sanguinaccio...
certo a me dispiace perchè di sicuro è una morte che non augurerei a nessuno

Medoro
09/06/2010, 00:34

Poi se la gente fa cosi perchè ha il cervello paralizzato non è colpa del porco, santo dio...Gli agnelli non lo so e me ne guardo bene anche di mangiarliHo scritto cosi per il semplice fatto che abitando lontano dalle campagne molte cose specialmente i più giovani non le sanno. Io personalmente ho accompagnato figli di amici che abitano a roma in fattoria per vedere le galline vive perchè non le avevano mai viste dal vero:wacko:,x me è un'assurdità,ma pensa ad un bambino che nato e scresciuto in città quale occasione ha di vedere un animale razzolare in cortile o una pecora al pascolo?????
Quello che hai visto non è la soluzione standard,come ho detto prima la norma sarebbe quella di sparargli in testa con la pistola a pistone,solo che anche in questo caso l'animale non muore subito e cmq l'animale viene sgozzato lo stesso x far uscire il sangue.
In questo caso invece è stato prima legato a testa in giù e poi sgozzato perchè il sangue non doveva essere perso ma conservato x la preparazione dei sanguinacci.
Sai come si uccidono le galline?????

Vezza
09/06/2010, 00:34
io ho mio zio che faceva il macellaio.....
a suo tempo mi spiegò che solo se si appende il maiale come nel modo in cui si vede nel filmato, lo si sgozza e lo si lascia morire in quel modo si può far uscire quasi tutto il sangue che possiede (nel filmato si vede che raccolgono il sangue) per poter ottenere il sanguinaccio...
certo a me dispiace perchè di sicuro è una morte che non augurerei a nessuno

io prima di vederlo sgozzare l'ho visto ucciso, ma a questo punto mi fai venire dei dubbi...anche se son un pò certo di que che han visto i miei occhi

armageddon
09/06/2010, 00:38

certo che è meno brutale il colpo in testa ma non è funzionale per quello che ci devono fare,a noi sembra barbaro a loro una necessità,e in tutta franchezza non credo si divertano a fare così,almeno mio cognato(amante di cavalli,ne possiede da trotto)

TIGRE SIBERIANA
09/06/2010, 00:38
io prima di vederlo sgozzare l'ho visto ucciso, ma a questo punto mi fai venire dei dubbi...anche se son un pò certo di que che han visto i miei occhi

beh...
io ti assicuro che quando sgozzano il maiale lo si sente a km di distanza:ph34r:

certo che è meno brutale il colpo in testa ma non è funzionale per quello che ci devono fare,a noi sembra barbaro a loro una necessità,e in tutta franchezza non credo si divertano a fare così

di sicuro è più semplice il colpo in testa che stare sotto il maiale a sgozzarlo

Vezza
09/06/2010, 00:43
Ho scritto cosi per il semplice fatto che abitando lontano dalle campagne molte cose specialmente i più giovani non le sanno. Io personalmente ho accompagnato figli di amici che abitano a roma in fattoria per vedere le galline vive perchè non le avevano mai viste dal vero:wacko:,x me è un'assurdità,ma pensa ad un bambino che nato e scresciuto in città quale occasione ha di vedere un animale razzolare in cortile o una pecora al pascolo?????
Quello che hai visto non è la soluzione standard,come ho detto prima la norma sarebbe quella di sparargli in testa con la pistola a pistone,solo che anche in questo caso l'animale non muore subito e cmq l'animale viene sgozzato lo stesso x far uscire il sangue.
In questo caso invece è stato prima legato a testa in giù e poi sgozzato perchè il sangue non doveva essere perso ma conservato x la preparazione dei sanguinacci.
Sai come si uccidono le galline?????

è necessario fare defluire il sangue, di certo non lo si può far pisciare al maiale il priprio sangue, quindi è da sgozzare, almeno la scarica elettrica è necessaria...è vero con la pistola non muore...

Medoro
09/06/2010, 00:43
io prima di vederlo sgozzare l'ho visto ucciso, ma a questo punto mi fai venire dei dubbi...anche se son un pò certo di que che han visto i miei occhimagari chi ha ucciso il maiale che hai visto tu non doveva fare i sanguinaccio quindi non aveva bisogno del sangue,quindi prima l'hanno sparato poi sgozzato,ma cmq x farlo sgocciolare l'hanno dovuto appendere

certo che è meno brutale il colpo in testa ma non è funzionale per quello che ci devono fare,a noi sembra barbaro a loro una necessità,e in tutta franchezza non credo si divertano a fare così,almeno mio cognato(amante di cavalli,ne possiede da trotto)
La pistola a pistone però non sempre è efficace ed istantanea
ho assistito ad una scena che è meglio non raccontare:wink_:
cmq la metodologia volenti o nolenti è quella

Vezza
09/06/2010, 01:04
Medoro c'è un decreto che viola la tipologia delll'uccisione del video che abbiamo visto...non è tollerata l'uccisione in quel modo...

TIGRE SIBERIANA
09/06/2010, 01:21
Medoro c'è un decreto che viola la tipologia delll'uccisione del video che abbiamo visto...non è tollerata l'uccisione in quel modo...

questo non lo sapevo

Vezza
09/06/2010, 01:23
questo non lo sapevo

L'animale dev'essere stordito prima d'essere sgozzato, lo stordimento lo porta alla perdita dei sensi, è solo più umano anche se il trattamento successivo è ovviamente il medesimo

steo
09/06/2010, 06:23
visto dal vivo...e non voglio vederlo in un video!!!

però è buono!!

Antriple
09/06/2010, 06:44
rinuncio!

Aper90
09/06/2010, 08:52
madonna k skifo...

Salvo Protossido
10/06/2010, 10:15
Spero che un giorno tutti i macellai.. e coloro che maltrattano gli animali
si risveglino a quattro zampe in un allevamento!!!!!! :coool::coool::coool:

armageddon
10/06/2010, 10:31

sei vegetariano?

simotrone
10/06/2010, 10:36
Che c'entrano i macellai? :D :biggrin3:

Salvo Protossido
10/06/2010, 10:38
sei vegetariano?

Si

armageddon
10/06/2010, 10:44
Si

mi spiace:biggrin3:

Salvo Protossido
10/06/2010, 10:46
mi spiace:biggrin3:

a me no :coool:

Lo zar
10/06/2010, 12:05
Non lo guardo!

luka
10/06/2010, 12:21

:oook:

simotrone
10/06/2010, 12:45
Suppongo che si potrebbe sperare anche che un giorno tutti i giardinieri, agricoltori, e coloro che calpestano le piante si risveglino con la testa piantata per terra. Ma mi parrebbe grottesco. :)

Sicuramente sarebbe una scena curiosa. Magari ci fanno un film.

neles
10/06/2010, 13:57
uno dei motivi per cui sono diventato vegetariano!

Salvo Protossido
10/06/2010, 14:18
uno dei motivi per cui sono diventato vegetariano!

:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Suppongo che si potrebbe sperare anche che un giorno tutti i giardinieri, agricoltori, e coloro che calpestano le piante si risveglino con la testa piantata per terra. Ma mi parrebbe grottesco. :)

Sicuramente sarebbe una scena curiosa. Magari ci fanno un film.

Le due cose non sono assimilabili a mio modesto modo di vedere.....
e c'e' poco da scherzare.

nazam50
10/06/2010, 14:33
Molto molto crudo!:cry:

Toso84
10/06/2010, 14:53
Porca pu**ana che strazio....spero che non si usino più questi metodi nei macelli.Ma come caxxo fanno a dormire la notte i tipi del video???...

Vezza
10/06/2010, 22:19
Ma cosa centra il macellaio ora...???

:blink:

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 23:13
Ma cosa centra il macellaio ora...???

:blink:

il macellaio di oggi è quasi sempre un tramite perchè oramai sono pochi i macellai che si occupano di uccidere gli animali che poi vengono venduti sul bancone della sua macelleria

Salvo Protossido
11/06/2010, 11:15
Macellaio - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Macellaio)

eventualmente la definizione la possiamo prendere anche dai vocabolari...

Vezza
11/06/2010, 11:25
Macellaio - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Macellaio)

eventualmente la definizione la possiamo prendere anche dai vocabolari...

hai ragione, intendevo proprio colui che è dietro al bancone, non quello che svolge tutto il mestiere dietro...sorry:wink_:

luka
11/06/2010, 18:34
Porca pu**ana che strazio....spero che non si usino più questi metodi nei macelli.Ma come caxxo fanno a dormire la notte i tipi del video???...

Mi spiace deluderti ma purtroppo nn è così:cry:

Le due cose non sono assimilabili a mio modesto modo di vedere.....
e c'e' poco da scherzare.

:yess: