Accedi

Visualizza Versione Completa : Chi mi monta le gomme nuove a MILANO?

Alecs
08/06/2010, 20:16
Come da titolo sto impazzendo per trovare un gommista onesto a milano! Dopo sacrifci vari sono riuscito a comprare un bel treno di Rosso Corsa nuove di pacca dal mercato estero pagandole un bel po meno che qua e ora rimango con un problemone... O non me le montano o mi chiedono 50€ quando, per gomme usate me ne chiedono 30€!
Lo so che sono solo 20€ ma non è eticamente corretto! :P Mi son fatto un megasbattimento assurdo per averle, sono un universitario, e mò non le riesco a montare ad un prezzo decente!!

Qualche proposta da voi in zona milano????

ALE72
08/06/2010, 20:21
Come da titolo sto impazzendo per trovare un gommista onesto a milano! Dopo sacrifci vari sono riuscito a comprare un bel treno di Rosso Corsa nuove di pacca dal mercato estero pagandole un bel po meno che qua e ora rimango con un problemone... O non me le montano o mi chiedono 50€ quando, per gomme usate me ne chiedono 30€!
Lo so che sono solo 20€ ma non è eticamente corretto! :P Mi son fatto un megasbattimento assurdo per averle, sono un universitario, e mò non le riesco a montare ad un prezzo decente!!

Qualche proposta da voi in zona milano????

50 euro per montare 2 gomme? Ladri...:ph34r: Esci da Milano,e vedrai che trovi gommisti meno esosi.

n0x
08/06/2010, 20:54
http://www.bikefarm.it/
Chiedi di Fabio

Altrimenti Rossodinamico, 39 euro.

giumbolorossonero
08/06/2010, 23:04
Prova a sentire Doccerri.. qualcosa mi pare mi avesse accennato, una volta..

Anacleto68
09/06/2010, 08:22
Ma che vergogna :mad:

Fulgore
09/06/2010, 08:49
Io ho comprato l'altro giorno dal negozio in convenzione con il Forum che si chiama TyreOne.

Mi hanno fatto anche lo sconto quando ho detto che ero di TCP.

Mi sono fatto arrivare le gomme (per lo scooter in questo caso) direttamente al centro di montaggio di via Amadeo (che per me è comoda) e sabato vado a montarle.

Sul sito dice che il montaggio su moto viene 20 euro in prezzo convenzione TyreOne (non si capisce se a gomma, o a coppia).

Sabato vado a montarle, ma per ora sono molto soddisfatto...
Prova a dare un occhio. ;)

italointer
09/06/2010, 09:15
Prova ad uscire da milano e vedrai!

lazy_sunday
09/06/2010, 09:22
se ti è comodo prova a sentire loro Hp Racing Bike (http://www.hpracingbike.com/)

non ricordo quanto avevo pagato ma non erano più di 30

billy64
10/06/2010, 07:01
Scusate ma cosa pretendete,vi presentate con le gomme in mano e pensate che vi regalino il lavoro?la manodopera in qualunque officina costa dalle 45 alle 65 euro all'ora qualunque sia il tipo di riparazione,più iva,provate a cambiarvi le gomme smontarle e bilanciarle e poi mi dite.

jointfull
10/06/2010, 10:23
bhe io di solito mi presento con i cerchi in mano, così evito anche brutte esperienze di montaggi scorretti....massimo 15/20 euro e mi montanto le gomme bilanciandomi solo l'anteriore!

billy64
10/06/2010, 10:32
bhe io di solito mi presento con i cerchi in mano, così evito anche brutte esperienze di montaggi scorretti....massimo 15/20 euro e mi montanto le gomme bilanciandomi solo l'anteriore!

preciso che io parlo di smontaggio dalla moto,se il cliente mi arriva con i cerchi in mano come stamattina il montaggio e la bilanciatura di tutte e due le gomme è di 30euro

jointfull
10/06/2010, 12:56
preciso che io parlo di smontaggio dalla moto,se il cliente mi arriva con i cerchi in mano come stamattina il montaggio e la bilanciatura di tutte e due le gomme è di 30euro

Visto che 6 del mestiere posso chiederti una cosa:

più di un meccanico, gommista mi ha detto che bilanciare la gomma posteriore è praticamente inutile, perchè entrano in gioco anche le forze della catena di trasmissione.....è vera sta cosa?!

safetypr
12/06/2010, 20:42
io mi sono preso uno smonta gomme e bilanciatrice statica, cosi mi monto tutte le gomme che voglio. in 20minuti mi smonto e rimonto due gomme!

Deste
13/06/2010, 00:06
Scusate ma cosa pretendete,vi presentate con le gomme in mano e pensate che vi regalino il lavoro?la manodopera in qualunque officina costa dalle 45 alle 65 euro all'ora qualunque sia il tipo di riparazione,più iva,provate a cambiarvi le gomme smontarle e bilanciarle e poi mi dite.

quoto......

pienamente

Sspeed
15/06/2010, 08:11

ben detto Gigi...
e non dimentichiamo che uno si assume anche la responsabilità di non rovinarti la gomma o il cerchio durante il montaggio...

Anacleto68
15/06/2010, 08:31
io mi sono preso uno smonta gomme e bilanciatrice statica, cosi mi monto tutte le gomme che voglio. in 20minuti mi smonto e rimonto due gomme!

Ma costa un botto la statica

safetypr
15/06/2010, 11:13
Ma costa un botto la statica

con 200euro prendi stallonatore e bilanciatrice statica, più le tre leve!

roberto90
23/07/2010, 21:41

Ragazzi ma a milano avete provato ad andare da pneusmania? è in centro a milano, porta ticinese. Io sono uno fissato per le gomme, seguo i gommisti in tutti i loro movimenti e vi assicuro che lì i tecnici sono dei fenomeni e hanno dei macchinari non precisi, di più! Avete ragione a preoccuparvi comunque... ne ho visti anche io di gommisti cialtroni a milano che risparmiano anche sui pesi della bilanciatura! Comunque non ho mai avuto problemi lì da pneusmania. Provate per credere e poi mi dite

Ciao a tutti

Streetbax
27/03/2013, 18:49
Riprendo il topic per avere info su un gommista tra milano e varese che sia onesto che soprattutto non rovini i cerchi nel smonta-rimonta.
Vorrei prendere delle pirelli rosso corsa o le continental conti sport attack 2... vi ringrazio!

Marty
28/03/2013, 09:03
Moro a Milano