Visualizza Versione Completa : street r vs cb 1000 r
ciao ragazzi,sono nuovo del forum qnd ancora un po impacciato.CMQ volevo chiedervi un parere:cb o street?il paragone piu esatto sarebbe cn la speed maqualche settimana fà ho provato sia la speed che la street ed onestamente tutta sta gran diffrenza di motore nn l'ho vista!tra l'altro la speed è un anguilla,favolosa veramente divertentissima!ORA,siccome la cb nn la fanno provare nenache se gli canti la messa in cinese,qualcuno di voi l'ha mai provata?sareste in grado di farmi un paragone?GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISP......:biggrin3:
Benvenuto sul forum, come potrai immaginare qui le risposte saranno decisamente unilaterali... :tongue:
Il discorso è che il CB come peso si avvicina di più alla Speed che alla Street, quindi l'ago della bilancia alla voce agilità continuerà a pendere dalla parte della Street; inoltre il CB è un 4 cilindri, quindi credo che rispetto alla Speed paghi qualcosa in termini di spinta ai bassi regimi, nonostante abbia un motore dal funzionamento elettrico, come descritto da tutte le prove.
E la Street di sicuro non difetta nemmeno di spinta ai bassi, complici il 3 cilindri e la leggerezza. :w00t:
si lo so che siete di parte è ovvio,chiedevo solo se qualcuno ha mai provato la cb per poter fare un paragone.cmq si il paragone piu naturale è con la speed, ma onestamente nn mi è piaciuta molto....la street bhè huau!:w00t:
io tra le due ho preso la street r
quindi anche tu indeciso cn la cb?
si la scelta era tra le due, ed ho avuto anche la speed prima
si lo so che siete di parte è ovvio,chiedevo solo se qualcuno ha mai provato la cb per poter fare un paragone.cmq si il paragone piu naturale è con la speed, ma onestamente nn mi è piaciuta molto....la street bhè huau!:w00t:
Una domanda, da che moto provieni?
hornet 600 2006.considera però che di motore andava abbastanza forte essendo che aveva pignone -1 dente e kit spruzzi dinojet
S1m0ne75
08/06/2010, 21:42
io tra le due ho preso la street r
:wink_:idem ,ma adesso voglio passare al cb!:coool:
tu che hai avuto pure la speed,ma noti tutta sta gran differenza?perchè io quando le hoprovate nn l'ho notata però considera che nn le ho potute "tirare"come volevo visto che c'era un po di traffico
non fosse altro per il fascino che emana,che tutte le volte che te la guardi ti si illuminano le orbite oculari.........street r stò parlando:winner_1:
l'altra è una jap...ben dotata,buona moto... ma senz'anima:cry:
sarebbe interessante una comparativa,non sò se qualche giornale l'ha già fatta,ma non credo per il divario della cilindrata ma tutto sommato il rapporto peso/potenza non mi sembra lontano,in più essendo più leggera ti diverti e guidi meglio....
di parte hèèèèè!!!!:cry:
:wink_:idem ,ma adesso voglio passare al cb!:coool:
perchè????????????????????????????????????????????:cry:
S1m0ne75
08/06/2010, 22:02
non fosse altro per il fascino che emana,che tutte le volte che te la guardi ti si illuminano le orbite oculari.........street r stò parlando:winner_1:
sarebbe interessante una comparativa,non sò se qualche giornale l'ha già fatta,ma non credo per il divario della cilindrata ma tutto sommato il rapporto peso/potenza non mi sembra lontano,in più essendo più leggera ti diverti e guidi meglio....
mi è sempre piaciuta,ho voglia di un mille e posso prenderla con poco,solo non devo avere l'usato!:dry:
Aveva fatto una comparativa Motociclismo: Motociclismo - Comparativa: tre coppie di naked 1.000 e 600 cc della stessa Casa (http://www.motociclismo.it/comparativa-tre-coppie-di-naked-1000-e-600-cc-della-stessa-casa-1-le-protagoniste) sul numero di luglio 2009.
Aveva fatto una comparativa Motociclismo: Motociclismo - Comparativa: tre coppie di naked 1.000 e 600 cc della stessa Casa (http://www.motociclismo.it/comparativa-tre-coppie-di-naked-1000-e-600-cc-della-stessa-casa-1-le-protagoniste) sul numero di luglio 2009.
e già....e me lo sono anche letto....sarà la vecchiaia:cry: se non ricordo male la street ne uscì con molti meriti nel confronto:unionjackpride:
un abbraccio IRISH
StreetFighter
08/06/2010, 22:16
E' possibile che una di queste domeniche la provi... anche se sarà già kittata di scarico termignoni e gomme michelin quelle nuove più leggere di un kg.
P.S. il proprietario ha dovuto cambiare lo scarico perchè l'ha sfondato per la poca luce a terra....:wacko:
15 giorni fà durante 1 giretto io e 1 mio amico ci siamo scambiati la moto (x poco xò ) Street-R e cb1000r.
Sarà il suono del 3,sarà che secondo mè tira da più in basso,sarà la leggerezza o quello che volete,ma io preferisco la mia Street:biggrin3:.
Sabato durante 1 altro "giretto" sono arrivati i soliti Smanettoni R1-Ducati 1098 e altro...
Non ho resistito:rolleyes:e gli sono andato dietro e quando siamo arrivati mi hanno guardato 1 po' male:tongue:
P.S.
Il cb1000r è arrivato...
ma dopo.....
mi è sempre piaciuta,ho voglia di un mille e posso prenderla con poco,solo non devo avere l'usato!:dry:
mi dispiace che tu cambi sponda...nel senso lato s'intende:tongue:
però se è quello che desideri non ti biasimo.bisogna esaudire le ns voglie...mai sopprimerle e se hai possibilità fai bene,pensa io volevo trdire la mia con un Austriaca...ma poi non ce l'ho fatta a tradirla:cry:
per quanto riguarda la vendita della tua penso che non abbia problemi
saluti:w00t::w00t:
anche in moto ha fatto una comparativa dove c'erano la street r il cb e il monster 1100 s.come prestazioni il cb era vincente sulla street ma nn di molto anzi...il monster prendeva sberle da tutte le parti tranne che di ciclistica
S1m0ne75
08/06/2010, 22:29
un po i km spaventano!:dry:
Onestamente quando ho firmato per la street, il cb ancora non èra uscito!
http://img163.imageshack.us/img163/2479/hondacb1000ruff12.jpg (http://img163.imageshack.us/i/hondacb1000ruff12.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:wub::wub:
Il Franky
08/06/2010, 22:53
motociclismo l'anno scorso ne ha fatte 2:
1 indiretta: 3 medie (hornet - street - monster 696) e le relative maxi (cb-speed - monster 1100)
1 diretta: cb (4) - Street (3) - monster (2) - Kappa sm 690 (1)
:coool:
perchè è invecchiato e s'è rincoglionito..:rolleyes::dry::tongue:
e già....e me lo sono anche letto....sarà la vecchiaia:cry: se non ricordo male la street ne uscì con molti meriti nel confronto:unionjackpride:
un abbraccio IRISH
Non preoccuparti Max, io lo ricordavo perchè era uno dei rarissimi numeri che ho comprato! :tongue:
Un abbraccio anche a te, vedo che hai riverniciato la motocarrozzetta! :laugh2:
Il Franky
08/06/2010, 22:56
mi dispiace che tu cambi sponda...nel senso lato s'intende:tongue:
però se è quello che desideri non ti biasimo.bisogna esaudire le ns voglie...mai sopprimerle e se hai possibilità fai bene,pensa io volevo trdire la mia con un Austriaca...ma poi non ce l'ho fatta a tradirla:cry:
se era alta, bionda, con gl'occhi azzurri e la quarta di poppe hai fatto una minchi@ta:dry:, fidati!!!:biggrin3:
:nonono:
Per questa comparativa aveva usato la Hornet :tongue:
Il Franky
08/06/2010, 23:01
:nonono:
Per questa comparativa aveva usato la Hornet :tongue:
sicuro??:wacko: guarda che ritrovo il fascicolo eh!!!:dry::biggrin3:
sicuro??:wacko: guarda che ritrovo il fascicolo eh!!!:dry::biggrin3:
Motociclismo - Comparativa naked media 1,2,3,4 cilindri (http://www.motociclismo.it/comparativa-naked-media-1234-cilindri-1-in-citta)
Mi sa che abbiamo perso entrambi, la 4 cilindri era la Z750! :laugh2:
Che figure... :cry:
nitro636
08/06/2010, 23:46
Se avessi un'idea di quanto ti diverti di più in sella ad una Street (anche non R, figurati..), piuttosto che seduto su una CB, secondo me saresti già dal concessionario con una borsa di cambiali...:)
Guidate tutte e 3 (CB1000R,Street R, Street normale...la mia!) e mi sento di consigliarti vivamente quella di mezzo..a meno che il CB eserciti un fascino al limite del feticismo sui tuoi neuroni e il piacere di guida slitti in secondo piano!
Ciao
Il Franky
09/06/2010, 00:01
no irish sono sicuro che ce n'era un altra col cb1000.. Mmm.. Domani cerco sullo scaffale il cartaceo e sveliamo l'arcano..
no irish sono sicuro che ce n'era un altra col cb1000.. Mmm.. Domani cerco sullo scaffale il cartaceo e sveliamo l'arcano..
No io ricordavo proprio quella con la Z, altre no.
Vai tra, no problem.
Il Franky
09/06/2010, 00:09
:cry: mi son rincoglionito..
S1m0ne75
09/06/2010, 07:38
motociclismo l'anno scorso ne ha fatte 2:
1 indiretta: 3 medie (hornet - street - monster 696) e le relative maxi (cb-speed - monster 1100)
perchè è invecchiato e s'è rincoglionito..:rolleyes::dry::tongue:
Ha ragione Francesco:wink_:solo che il giornale èra INmoto!:coool:
Un po si,data l'eta sono un po rinco:wacko::tongue::biggrin3:
pero' uno deve vedere l'esigenze, io sono un po precisino e nell'honda rispecchia meglio che in triunzh,anche se mi dispiace lasciare il tre cilindri!!:cry:
Il Franky
09/06/2010, 08:08
Ha ragione Francesco:wink_:solo che il giornale èra INmoto!:coool:
Un po si,data l'eta sono un po rinco:wacko::tongue::biggrin3:
pero' uno deve vedere l'esigenze, io sono un po precisino e nell'honda rispecchia meglio che in triunzh,anche se mi dispiace lasciare il tre cilindri!!:cry:
allora mi sòn rincoglionito solo a metà!!! ..queste sì, che sono soddisfazioni!!!!:laugh2:
simo io ti prendo in giro, ma quando avevo la hornet, ciclistica schifida a parte:sick:, non ho mai avuto l'ombra di un problema.. Magari il cb 1000 si salva come ciclistica anche con poco poi: sulla hornet erano in preventivo 1300 € di spesa tra forca e mono:ph34r:, prima di partire di cervello e comprare la mia a fari spenti!!:wub::wub:
Ognuna ha i suoi pro e i suoi contro, in termini di estetica, affidabilità e prestazioni.
Pensaci e sono sicuro che meglio di te stesso, nessuno può aiutarti.
Io però non mi stancherò però mai di ripetere, che la politica Honda dei tagliandi ogni 4000 km a 130 euro al giro è da LADRI. :angry:
Mastroragno
09/06/2010, 09:27
Ognuna ha i suoi pro e i suoi contro, in termini di estetica, affidabilità e prestazioni.
Pensaci e sono sicuro che meglio di te stesso, nessuno può aiutarti.
Io però non mi stancherò però mai di ripetere, che la politica Honda dei tagliandi ogni 4000 km a 130 euro al giro è da LADRI. :angry:
I tagliandi dovrebbero essere ogni 6000 mi pare e comunque dipende sempre da che meccanico vai: il mio, per il primo tagliando dei 1000km 2 mesi fa, mi ha chiesto 80 euro ed ho assistito a quello che faceva, mentre per mia esperienza posso dire che i tagliandi Triumph e Ducati son ben più cari... e sempre per mia esperienza potrei dire che sarebbe meglio che li facessero anche loro con maggior frequenza. Il tagliando poi dei 6000, almeno secondo la tabella della mia moto, riguarda solo il cambio olio e controllini vari (anche a detta del meccanico quasi inutile) e con 50 euro te la cavi.
Poi la mia Honda, pur se l'ho presa nuova (era un km0), è una moto di più vecchia concezione, e forse meno "fighetta":laugh2:... scherzo, eh...
S1m0ne75
09/06/2010, 09:33
I tagliandi dovrebbero essere ogni 6000 mi pare e comunque dipende sempre da che meccanico vai: il mio, per il primo tagliando dei 1000km 2 mesi fa, mi ha chiesto 80 euro ed ho assistito a quello che faceva, mentre per mia esperienza posso dire che i tagliandi Triumph e Ducati son ben più cari... e sempre per mia esperienza potrei dire che sarebbe meglio che li facessero anche loro con maggior frequenza. Il tagliando poi dei 6000, almeno secondo la tabella della mia moto, riguarda solo il cambio olio e controllini vari (anche a detta del meccanico quasi inutile) e con 50 euro te la cavi.
Poi la mia Honda, pur se l'ho presa nuova (era un km0), è una moto di più vecchia concezione, e forse meno "fighetta":laugh2:... scherzo, eh...
:wink_:6000 e il prezzo sotto i cento,ho chiesto al conce e visto nel forum honda!
come sospensioni,se il cb è come l'hornet,penso che lo butto nel burrone il giorno stesso!la street r ha la stessa forcella e mono della daytona qnd penso nn dovrebbero esserci problemi!insomma,qui da me il cb lo danno a 9000 euri stesso prezzo qnd della street r,solo che mi sa che almeno altri 1000-1300 se ne vanno per le sospensioni....ahh un altra domanda:ma come affidabilità,ma è veramente cosi scarsa la triumph?
Guarda.. io non ho mai avuto Moto Honda..
solo Ducati e, ovviamente, Triumph.
Però ho un Sh da 2 anni.
Per cui, effettivamente, la mia esperienza è limitata al mio scooter e a quello che mi dicono amici con la Honda.
Quindi, non sarà esaustiva, però...
Non so se è Milano che come al solito è più cara o è il mio conce, ma, da me:
- i tagliandi sono ogni 4000 (chiaro che se sgarri di 1000 km non succede nulla, ma tant'è..) per moto e scooter, visto che in Honda mi dicono abbiano una sola politica di manutenzione per tutti i mezzi..
- tutti i tagliandi che ho fatto fin ora (1000, 5000, 9000, poi mi sono rotto di pagare e ho fatto da me), non mi sono mai costati meno di 130 euro...
e posso immaginare che quelli della moto non siano più economici..
- i pezzi di ricambio e la manodopera Honda costano una fortuna: un ladro bastardo e incapace, ha provato a rubare il mio scooter senza togliere il lucchetto ad U. Tutto quello che è stato capace di fare è stato piegarmi l'ammortizzatore destro posteriore... In Honda per cambiare 1 AMMORTIZZATORE mi hanno chiesto 200 euro montato (160 il pezzo + manodopera)
Grazie al Cielo, esiste Sant'Ebay, dove ho comprato una coppia di ammo non marchiati Honda a 50 euro e poi il mio amico mecca mi ha voluto 20 euro per montare la coppia...
Sicuramente Ducati e Triumph possono essere più cari (finora io ho pagato 160 in Triumph per i primi 3), ma in 2 anni, di tagliandi ne fai certo di meno, se la moto la usi un po'..
Mastroragno
09/06/2010, 12:17
Guarda.. io non ho mai avuto Moto Honda..
solo Ducati e, ovviamente, Triumph.
Però ho un Sh da 2 anni.
Per cui, effettivamente, la mia esperienza è limitata al mio scooter e a quello che mi dicono amici con la Honda.
Quindi, non sarà esaustiva, però...
Non so se è Milano che come al solito è più cara o è il mio conce, ma, da me:
- i tagliandi sono ogni 4000 (chiaro che se sgarri di 1000 km non succede nulla, ma tant'è..) per moto e scooter, visto che in Honda mi dicono abbiano una sola politica di manutenzione per tutti i mezzi..
- tutti i tagliandi che ho fatto fin ora (1000, 5000, 9000, poi mi sono rotto di pagare e ho fatto da me), non mi sono mai costati meno di 130 euro...
e posso immaginare che quelli della moto non siano più economici..
- i pezzi di ricambio e la manodopera Honda costano una fortuna: un ladro bastardo e incapace, ha provato a rubare il mio scooter senza togliere il lucchetto ad U. Tutto quello che è stato capace di fare è stato piegarmi l'ammortizzatore destro posteriore... In Honda per cambiare 1 AMMORTIZZATORE mi hanno chiesto 200 euro montato (160 il pezzo + manodopera)
Grazie al Cielo, esiste Sant'Ebay, dove ho comprato una coppia di ammo non marchiati Honda a 50 euro e poi il mio amico mecca mi ha voluto 20 euro per montare la coppia...
Sicuramente Ducati e Triumph possono essere più cari (finora io ho pagato 160 in Triumph per i primi 3), ma in 2 anni, di tagliandi ne fai certo di meno, se la moto la usi un po'..
Intanto ti dico cambia mecca Honda: fortunatamente (a differenza di Triumph), ce ne sono parecchi di più. Dove ho preso la moto mai e poi mai gliela porterei: loro sono anche conce Yamaha, e quando avevo il tènèrè il primo tagliando lo facevano pagare 180, e io ne spesi 110 da un'altro. Poi non so se per gli scooter è prevista una tabella diversa, ma come detto sopra, solitamente per le moto sono ogni 6000 (questa è la mia seconda honda) e quello dei 6000, 18000, ecc e solo di controlli vari e con 50 euro te la cavi. Sommando i 2 tagliandi spendo come se non meno di uno Triumph.
Il Chimico
09/06/2010, 12:29
Scusa ma per spendere 50 euro per un tagliando che ci metti, l'olio di oliva??? Se mediamente un olio buono costa 15 € al litro, ne vanno quasi 4 litri e sei già a 50 € un minimo di manodopera la devi mettere?? non credo si possa spendere quella cifra. Io ho avuto 2 suzuki prima, tagliando ogni 6.000 Km ma mai pagato meno di 130 € e sono andato da più di un meccanico.
qualcuno mi sa rispondere?c'è nessuno?
Ok...... ho provato il CB1000R ..... comprala ad occhi chiusi ...... moto spettacolare per fare le boiate più impossibili ..... impenna solo con il pensiero , motore con coppia ai bassi da paura , maneggevole , bella ( ma questo è soggettivo) ed appagante ..... lascia stare le cazzate "ma è jap" "ma è senz'anima" etc.etc. se sei uno che bada al sodo vai tranquillo ... unico difetto a mio parere , lo scarico grosso e brutto.... ma con gli sconti che ti fanno portarla già fuori con uno decente non è un'utopia ...inoltre :
- Non ha problemi ai corpi farfallati
- Non ha problemi al raddrizzatore di corrente
- Non ti lascia a piedi
- Non ti si scrosta la vernice al minimo sassolino
- Bianca è stupenda.....
- Costa come una Street R
Dovessi comperare una moto adesso andrei in un concessionario Honda dritto come un razzo ....
maurotrevi
09/06/2010, 13:54
i tagliandi costano più o meno tutti uguali, l'olio è lo stesso prezzo più o meno per tutti, c'è chi usa oli migliori e chi peggiori ma sempre 3-4 litri ci vanno.
il filtro aria e le pastiglie freno sono tutte allineate, l'unica casa che costa di più è la ducati con cinghie e registrazioni valvole anche se ora hanno allungato gli intervalli.
per quanto mi riguarda i cambi olio vanno fatti a 6000km anche se alcune case dicono 12000... l'olio si degrada e le case danno consumi ad ora.
Intanto ti dico cambia mecca Honda: fortunatamente (a differenza di Triumph), ce ne sono parecchi di più. Dove ho preso la moto mai e poi mai gliela porterei: loro sono anche conce Yamaha, e quando avevo il tènèrè il primo tagliando lo facevano pagare 180, e io ne spesi 110 da un'altro. Poi non so se per gli scooter è prevista una tabella diversa, ma come detto sopra, solitamente per le moto sono ogni 6000 (questa è la mia seconda honda) e quello dei 6000, 18000, ecc e solo di controlli vari e con 50 euro te la cavi. Sommando i 2 tagliandi spendo come se non meno di uno Triumph.
Guarda.. tutto può essere eh...
Però io credo che la differenza tra 2 ufficiali Honda, possa essere al massimo il prezzo della manodopera... ma i ricambi, gli olii, i filtri ecc quello è il prezzo...
Cmq se per un tagliando mi mettono 2 ore di manodopera fanno già 80 euro solo di quello... magari uno un po' più economico te ne butta una sola...
Cmq sia, fare i tagliandi ogni 6000 è una rottura di scatola...
perchè vuol dire che anche se un cambio dell'olio saresti tranquillamente in grado di farlo da solo, sei cmq costretto a portargli la moto e pagarglielo..
ohhhh finalmente una risposta!ma senti ma come motore è cosi superiore alla street?
Antriple
09/06/2010, 14:06
Ok...... ho provato il CB1000R ..... comprala ad occhi chiusi ...... moto spettacolare per fare le boiate più impossibili ..... impenna solo con il pensiero , motore con coppia ai bassi da paura , maneggevole , bella ( ma questo è soggettivo) ed appagante ..... lascia stare le cazzate "ma è jap" "ma è senz'anima" etc.etc. se sei uno che bada al sodo vai tranquillo ... unico difetto a mio parere , lo scarico grosso e brutto.... ma con gli sconti che ti fanno portarla già fuori con uno decente non è un'utopia ...inoltre :
- Non ti lascia a piedi
- Bianca è stupenda.....
Dovessi comperare una moto adesso andrei in un concessionario Honda dritto come un razzo ....
Peccato che tu non abbia la R altrimenti la vendevi a Lui, e tu ti prendevi il cb, salvo poi pentirsi amaramente quando lo vedi passare!!!
maurotrevi
09/06/2010, 14:09
quanta sicurezza!
Antriple
09/06/2010, 14:12
ohhhh finalmente una risposta!ma senti ma come motore è cosi superiore alla street?
Gurda continui a confrontare un 1000 ad un 600, non è che funzioni così la street fà concorrenza alla hornet non ad un cb. e come se cercassi più spazio in una cupè che in un monovolume!!!
Poi ti vorrei far riflettere sul fatto che una moto già 2/3mila € sotto listino da nuova arrivarà a 3/4 anni di vita che per togliertela dovrai dargli fuoco!!!
cerca su vari siti e vedi se una semestrale già non te la danno 7000€
ora fatti una domanda e datti una risposta. . . e forse poi vai a comprare il cb!:biggrin3:
Marcus87
09/06/2010, 14:15
- Non ti lascia a piedi
- Bianca è stupenda.....
Parere personale ma sinceramente a me si è scrostata la vernice, ho avuto problemi al regolatore di tensione e mi ha, di conseguenza, lasciato a piedi.. però non la cambierei con nessun' altra moto. Non è che le jap, nonostante mediamente più affidabili, siano immuni da certi problemi; alcuni miei amici hanno proprio avuto lo stesso problema al regolatore di tensione... poi boh, purtroppo a me le naked jap esteticamente proprio non riescono a piacermi!
Peccato che tu non abbia la R altrimenti la vendevi a Lui, e tu ti prendevi il cb, salvo poi pentirsi amaramente quando lo vedi passare!!!
Si....forse .... e se non ha la moto dal meccanico per un motivo o per l'altro .....
Gurda continui a confrontare un 1000 ad un 600,
L'ha chiesto lui , mica io ....
Poi ti vorrei far riflettere sul fatto che una moto già 2/3mila € sotto listino da nuova arrivarà a 3/4 anni di vita che per togliertela dovrai dargli fuoco!!!
L'ultima moto che ho avuto (Honda) l'ho tenuta 11 anni ....e poi venduta ...e ripeto venduta , non svenduta ....
Ottimo ... soldi risparmiati per un upgrade alle sospensioni ...
ora fatti una domanda e datti una risposta. . . e forse poi vai a comprare il cb!:biggrin3:
Certo .... dovessi comperare ora , prenderei il CB.... ad occhi chiusi ....
Gurda continui a confrontare un 1000 ad un 600, non è che funzioni così la street fà concorrenza alla hornet non ad un cb. e come se cercassi più spazio in una cupè che in un monovolume!!!
Beh, ma se uno deve spendere 9000 euro e gli piacciono il CB e la Street R, che fa?
Deve buttarci dentro anche la Hornet nel confronto, perchè si confrontano solo le 600 con le 600?
Semmai, dovrà capire se per il suo utilizzo preferisce un 600 a 3 o un 1000 a 4 cilindri.
Quanto alla questione soldi... ahinoi, ultimamente pare svendano anche le Street, no? :dry:
Se due cose le paghi uguali, finisce che si svalutano uguali, ti pare?
Antriple
09/06/2010, 14:36
Si....forse .... e se non ha la moto dal meccanico per un motivo o per l'altro .....
io ho fatto 15000km dal meccanico c'è stata solo per il cambio olio, altri anno avuto problemi al regolatore di tensione simile a diverse serie di cbr, ai corpi farfallati sempre cbr e hornet. Questi generi di problemi sono presenti in tutte le case anche in ducati. e sappi ce ne sono di più gravi come le r6 che spaccavano le testate, le Mv che bruciano le centraline e spaccano il radiatore ed il mozzo della ruota posteriore le benelli che avevano lo stesso impianto elettrico del mio albero di natale!
L'ha chiesto lui , mica io ....
era rivolto a lui non a te
L'ultima moto che ho avuto (Honda) l'ho tenuta 11 anni ....e poi venduta ...e ripeto venduta , non svenduta ....
beh sono cambiati un pò i tempi! certo, ma quando vai a cambiarla non è bello sentirsi dire mi spiace non mi interessa, oppure, mi spiace ne ho già 3 ferme da molto tempo!
Ottimo ... soldi risparmiati per un upgrade alle sospensioni ...
beh ti vengo incontro, il cb. . . se l'hai provato. . . non ha bisogno di up
Certo .... dovessi comperare ora , prenderei il CB.... ad occhi chiusi ....
lo sai che ci sono buoni forum anche da loro:biggrin3:
:dry:
Beh, ma se uno deve spendere 9000 euro e gli piacciono il CB e la Street R, che fa?
Deve buttarci dentro anche la Hornet nel confronto, perchè si confrontano solo le 600 con le 600?
Semmai, dovrà capire se per il suo utilizzo preferisce un 600 a 3 o un 1000 a 4 cilindri.
Quanto alla questione soldi... ahinoi, ultimamente pare svendano anche le Street, no? :dry:
Se due cose le paghi uguali, finisce che si svalutano uguali, ti pare?
Beh che io sappia non è che alla street ti facciano un € di sconto ti regalano abbigliamento, altro ma alla fine. . .
se due cose le paghi uguale non so da te ma non svalutano affatto uguale
sul fatto che uno debba capire cosa cerca lo condivido, ma non tollero che per confutare una tesi si denigri l'altra con storie sui problemi e cose varie che sappiamo tutti essere comuni a tutte le moto!
...ma non tollero che per confutare una tesi si denigri l'altra con storie sui problemi e cose varie che sappiamo tutti essere comuni a tutte le moto!
Mica vero!!! lo dici tu che sono comuni a tutte le moto .... delle 4 japan che ho posseduto l'unico problema che ho avuto è stato quello di cambiare le lampadine alle frecce o nel cruscotto!!!! Anche la mia Street ha 15.000 km e non ha niente ( a parte i corpi farfallati da pulire spesso) ma ciò non toglie che le rogne in casa Street ci siano e non siano proprio delle cazzate .... :dry:
maurotrevi
09/06/2010, 14:58
dai siamo seri, non si può paragonare l'affidambilità di una honda con quella di una triumph, basta seguire un po' il forum per sentirne di tutti i colori!
mi domando e dico come si fa a dire "prendo un CB anzichè una Street R perchè:
ha più motore
piega di più
piena in basso
corposa in alto
la verniciatura è migliore
il meccanico lavora in nero
l'haavutounmioamico..."
Ma dove miiiiiiiiiiiiiinchia volete andare????????
Secondo me oggi si leggono troppi giornali di moto.
E poi si vede gente, tutte le domeniche, che pur avendo ohlins, WP, Wilbers Brembo, Stamink*a, puntualmente allargano le curve, arrivano lunghi e fanno i 300 all'ora sul dritto.
Sia chiaro, non ce l'ho con nessuno... :wink_:
Mah ....sinceramente non capisco cosa tu intenda dire ... io voglio , o meglio vorrei, una moto che non mi faccia stare con la spada di Damocle sulla testa ogni volta che l'accendo per farci un giro.....
prendi quella che ti fa battere più forte il cuore.
maurotrevi
09/06/2010, 15:39
mi domando e dico come si fa a dire "prendo un CB anzichè una Street R perchè:
ha più motore
piega di più
piena in basso
corposa in alto
la verniciatura è migliore
il meccanico lavora in nero
l'haavutounmioamico..."
Ma dove miiiiiiiiiiiiiinchia volete andare????????
Secondo me oggi si leggono troppi giornali di moto.
E poi si vede gente, tutte le domeniche, che pur avendo ohlins, WP, Wilbers Brembo, Stamink*a, puntualmente allargano le curve, arrivano lunghi e fanno i 300 all'ora sul dritto.
Sia chiaro, non ce l'ho con nessuno... :wink_:
:ph34r:
amico, non so di cosa ti stia facendo ma sembra buona!!!! PASSALA!!! :w00t:
cosa centra la mia citazione con il tuo discorso? specialmente per il fatto che non mi sono espresso in nulla se non nell'affidabilità del marchio, anche perchè non avendo provato nessuna delle due non avrei modo di giudicare i due mezzi.
Mah ....sinceramente non capisco cosa tu intenda dire ... io voglio , o meglio vorrei, una moto che non mi faccia stare con la spada di Damocle sulla testa ogni volta che l'accendo per farci un giro.....
Nessuna moto stradale oggi in produzione ti fa stare con la spada di Damocle sulla testa. :wink_:
Nemmeno una Hyosung ti porta fuori strada, a meno che tu non le chieda troppo.
La spada di Damocle compare quando giri troppo il polso destro. Sia che tu abbia una Comet, che un 1198r
:wink_:
:ph34r:
amico, non so di cosa ti stia facendo ma sembra buona!!!! PASSALA!!! :w00t:
cosa centra la mia citazione con il tuo discorso? specialmente per il fatto che non mi sono espresso in nulla se non nell'affidabilità del marchio, anche perchè non avendo provato nessuna delle due non avrei modo di giudicare i due mezzi.
mi son sbagliato a pigiare il quote Mauro.... non mi metterei mai a discutere con te di tecnica e affidabilità o quant'altro... :wink_:
Skassaminkia :D
:wink_:
maurotrevi
09/06/2010, 15:43
era più divertente l'idea di un delirio da cannabis!
....nel dubbio passala comunque che assaggiamo :D
era più divertente l'idea di un delirio da cannabis!
....nel dubbio passala comunque che assaggiamo :D
Ma poi non possiamo guidare la moto.... :cry:
Vabbè via... sali al Tday che ci rifacciamo :D
maurotrevi
09/06/2010, 15:50
tanto io la moto non la guido fino al 19 luglio :D e comunque non in strada e nemmeno in italia :D
p.s. era una battuta, non fumo nemmeno più le sigarette ;)
Nessuna moto stradale oggi in produzione ti fa stare con la spada di Damocle sulla testa. :wink_:
Nemmeno una Hyosung ti porta fuori strada, a meno che tu non le chieda troppo.
La spada di Damocle compare quando giri troppo il polso destro. Sia che tu abbia una Comet, che un 1198r
Guarda che non sto parlando di manetta ... ma di affidabilità ...che c'entra , esempio, il raddrizzatore di corrente con il polso destro?
maurotrevi
09/06/2010, 15:55
certo che con tutti gli esempi che potevi prendere hai preso proprio il raddrizzatore.... gran croce del cbr da anni....
L'ultima rogna in ordine cronologico .....:laugh2:
S1m0ne75
09/06/2010, 16:33
Torno ora dal conce honda , mi sa che domani vado a firmare !:senzaundente:
Spada di Damocle, che esagerazione.
Io fino adesso ho chiesto tutto alla mia piccola ma problemi zero.
Per tornare in topic ho provato la Cb di un mio buon amico: gran moto, tutto al posto giusto, erogazione elettrica, ottima tenuta, buone prestazioni (anche se considerata la cilindrata io mi aspettavo mooooolto di più) ma... le emozioni che mi dà la street, il suo carattere, la maneggevolezza, il rumore la CB nn me li dà.
E qui sta il punto se vuoi un mezzo un pò più comodo, un pò più "tranquillo" quanto a erogazione e carattere senza tuttavia perdere tanto quanto a divertimento la CB è un'ottima proposta.
Ma se quando sei tra i tornanti hai il sangue negli occhi e ridi come uno scemo dentro il casco quando infili in staccata i milloni allora pensaci bene prima di cedere la tua inglesina.
Ultima considerazione, stop seghe al bar, con la street puoi metterti al tavolo a pochi metri dalla piccola, ficcare la cannuccia nel tuo mojito e masturbarti fra gli sguardi rosicosi dei vicini. Con la CB diventi uno dei tanti con una Jap.
Una Triumph è anche una scelta di vita.
E basta vedere anche in questo topic il rosichio di taluni per capire cosa significhi...
Torno ora dal conce honda , mi sa che domani vado a firmare !:senzaundente:
Azz,x curiosità,quenta differenza devi fargli? :w00t:
S1m0ne75
09/06/2010, 17:37
Azz,x curiosità,quenta differenza devi fargli? :w00t:
4400 chiavi in mano e la mia(30000km) con TUTTI gli accessori ,apparte gli specchi !
Solo che è bianca ,se èra nera la prendevo subito!
4400 chiavi in mano e la mia(30000km) con TUTTI gli accessori ,apparte gli specchi !
Solo che è bianca ,se èra nera la prendevo subito!
Dai bianca è cmq bellissima,stà Cb mi attizza un bel pò :coool:
Solo che è bianca ...........
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Quotone!
S1m0ne75
09/06/2010, 17:47
Quoto il colore piu bello,ma dopo 2 moto nere!:cry:
Il prezzo direi ottimo!
Fortuna .... anch'io problemi zero ....
Ma se quando sei tra i tornanti hai il sangue negli occhi e ridi come uno scemo dentro il casco quando infili in staccata i milloni allora pensaci bene prima di cedere la tua inglesina.
Dipende da chi guida il millone ....
Ultima considerazione, stop seghe al bar, con la street puoi metterti al tavolo a pochi metri dalla piccola, ficcare la cannuccia nel tuo mojito e masturbarti fra gli sguardi rosicosi dei vicini. Con la CB diventi uno dei tanti con una Jap.
Non me ne può fregar di meno .... io voglio non avere problemi dalla moto perchè ne ho già abbastanza di problemi
E basta vedere anche in questo topic il rosichio di taluni per capire cosa significhi...
:blink:
Quoto il colore piu bello,ma dopo 2 moto nere!:cry:
Il prezzo direi ottimo!
E' ora di prenderne una bianca :laugh2:
Per tornare in topic ho provato la Cb di un mio buon amico: gran moto, tutto al posto giusto, erogazione elettrica, ottima tenuta, buone prestazioni (anche se considerata la cilindrata io mi aspettavo mooooolto di più) ma... le emozioni che mi dà la street, il suo carattere, la maneggevolezza, il rumore la CB nn me li dà.
E qui sta il punto se vuoi un mezzo un pò più comodo, un pò più "tranquillo" quanto a erogazione e carattere senza tuttavia perdere tanto quanto a divertimento la CB è un'ottima proposta.
ma senti,ma di motore senti molta differenza?perchè io onestamente quando ho provato sia la street che la speed nn ho sentito un abisso anzi.....ora la speed nn è il cb ma è pur sempre un millone qnd.....che mi sai dire:w00t:
S1m0ne75
09/06/2010, 18:02
E' ora di prenderne una bianca :laugh2:
è si!!:laugh2:
è si!!:laugh2:
E che aspetti? :tongue:
S1m0ne75
09/06/2010, 18:11
E che aspetti? :tongue:
niente ,faccio la notte questa sera e domani mattina firma!:coool:
Poi ci tradirai e andrai sul forum Honda :dry::cry::cry::cry:
Azzzzz....:w00t:
S1m0ne75
09/06/2010, 18:24
Poi ci tradirai e andrai sul forum Honda :dry::cry::cry::cry:
sono iscritto da un'anno ,ma ho 3-4 post ,questo è il forum n 1!
faro' l'extracomunitaro su questo con l'honda!:w00t::biggrin3:
sono iscritto da un'anno ,ma ho 3-4 post ,questo è il forum n 1!
faro' l'extracomunitaro su questo con l'honda!:w00t::biggrin3:
:wub::wub::wub:
Il Franky
09/06/2010, 18:48
http://img707.imageshack.us/img707/8549/310809hondacb1000rplayb.jpg
Simoooooooooooo!!! che la fai così??????:rolleyes:
:cry: mi son rincoglionito..
meno male che non sono il solo,poi le dichiarazioni falle quando sono on line se hai il coraggio.......:boxe::boxe::boxe:
appro..il ginocchio come và brutta merda..:tongue:
Streettato
09/06/2010, 19:33
vista tante volte il cb 1000 r come estetica proprio c'e' qualcosa che non mi ispira sembra fatta dal toys giocattoli o qualcosa di simile vermate troooopppaaa plasticacciaa avvicinandoti almeno io avverto proprio che le carene valgano pochissimo..... poi come caratteristiche non discuto sarà anche ottima
Antriple
09/06/2010, 19:35
compratevi il cb che qui siamo in troppi!
provala e scegli....
per quel che mi riguarda:
se portata al limite, il Cb soffre un pelo di sospensioni, ma dovete dargli di gas come merita (e la stessa cosa vale per la street r, che piaccia o meno)...il cb è una moto "elettrica", e non ha l'effeto on-off della street. ho avuto la street e provato il cb...mi dispiace ma il 1000 honda è più "tondo"...ha qualcosa che la street non ha.
La luce a terra è assolutamente a favore dell'inglesina, non ci sono storie.
Le rifiniture sono a favore della giapponese. I dettagli sono più curati (del resto costa anche di più, ci sta...), e difficilmente avrai problemi o consumi anomali d'olio che il tre cilindri inglese presenta (conosco uno che ha il cb1000r e la forcella perdeva olio a causa di un gommino difettoso...non so se è un difeto noto o un caso isolato).
Lascia stare la voce prestazioni. Quello dipende dal manico che hai e dalla confidenza che hai con l'associazione moto/gomme/asfalto, i 108 cv della street r sono più che sufficienti a farti sparire la patente per un bel pò (toccatina...), e ti lascio immaginare che fine farebbe la tua patente con gli oltre 120 cv del 1000 honda...
altra voce è l'aspetto assistenza e vicinanza con concessionario di fiducia....sembrano cavolate ma in caso di problemi/tagliandi o verifiche del caso queste cose contano.
In ultimo ma non ultimo, segui i tuoi gusti e se non sei convinto aspetta....di moto ne faranno sempre, e se sbagli ti penti, rimettendoci soldi per cambiarla....
in bocca al lupo
PhacocoeruS
09/06/2010, 19:59
Quoto, bianca assolutamente, la linea viene valorizzata moltissimo
Mastroragno
09/06/2010, 19:59
Scusa ma per spendere 50 euro per un tagliando che ci metti, l'olio di oliva??? Se mediamente un olio buono costa 15 € al litro, ne vanno quasi 4 litri e sei già a 50 € un minimo di manodopera la devi mettere?? non credo si possa spendere quella cifra. Io ho avuto 2 suzuki prima, tagliando ogni 6.000 Km ma mai pagato meno di 130 € e sono andato da più di un meccanico.
Un olio che io reputo buono, o perlomeno decente, è il motul 5100, che per utilizzo stradale va più che bene, e che su internet trovi a meno di 9 euro al litro (e un mecca lo paga anche meno). Ed è quello che è stato messo sulla mia moto. Un filtro ti costa a te privato, originale honda, 7 euro. Poi se qualche meccanico per farti un cambio olio ti mette pure 6 ore di manodopera... Io avuto anche un suzuki sv650 e il primo tagliando l'ho pagato 90 euro. Un mio caro amico ha un Gsr, e lui spende uguale. Ovvio che adesso che deve fare il tagliando dei 30000 spenderà di più, ma in media ha sempre speso onesto. Francamente i meccanici dei conce dove acquistavo la moto in media erano sempre più cari, ma con triumph non è che ci fosse molta scelta.
S1m0ne75
09/06/2010, 20:30
http://img707.imageshack.us/img707/8549/310809hondacb1000rplayb.jpg
Simoooooooooooo!!! che la fai così??????:rolleyes:
No ,cosi!:laugh2::laugh2:
http://img571.imageshack.us/img571/3161/cb1000r35.jpg (http://img571.imageshack.us/i/cb1000r35.jpg/)
Topax'82
09/06/2010, 21:29
Prendila bianca è semplicemente fantastica. Ha solo 2 "problemi" se ci vuoi dare dentro pesantemente devi alleggerirla e assettarla. X allegerirla basta cambiare lo scarico e il padellozzo di serie...il mio amico di scorribande ha messo il mivv suono full carbon con il raccordo x togliere il padellozzo...linea spettacolare e suono da urlo inoltre recuperi diversi cavalli se abbini a una pc3 e un filtro anche 10 abbondanti senza perdere in basso.
Per le sospensioni le solite cose kit forcella e mono da cambiare. In questo modo ti ritrovi con un missile sotto le chiappe!...cmq quando apre il gas in uscita di curva mi prende diversi metri che recupero solo nei cambi di direzione oppure ritardando le frenate. Le sue sospensini per ora sono originali visto che pesa relativamente poco 65 kg.
Sto pensando anche io al grande passo ma ormai per la prossima stagione!
Lamps
maurotrevi
09/06/2010, 21:34
a me la linea della cb1000r piace proprio tanto!
Antriple
09/06/2010, 21:35
s'era capito!
maurotrevi
09/06/2010, 21:58
da cosa che non avevo espresso nessun giudizio fino ad ora?
PhacocoeruS
09/06/2010, 23:13
...se ci vuoi dare dentro pesantemente devi alleggerirla e assettarla
Certo, non sia mai che uno si tiene 'na moto come è uscita dal concessionario... :biggrin3:
Tutti a cercare la superpole... :rolleyes:
maurotrevi
09/06/2010, 23:16
però anche l'fz1 con il suo 20 valvole....
Il Franky
09/06/2010, 23:19
meno male che non sono il solo,poi le dichiarazioni falle quando sono on line se hai il coraggio.......:boxe::boxe::boxe:
appro..il ginocchio come và brutta merda..:tongue:
:laugh2::laugh2:
TUTTO OK MAX, STO BENE DAI!!SPERO DI RIUSCIRE A FARMI UN GIRO SABATO PROSSIMO!! FINALMENTE!!!!!!!:w00t::wub: TE COM'è???... OH.. PIù AVANTI SI RIPIANIFICA QUEL GIRO FAMOSO!!!
Piace tanto anche a me! :w00t:
Ti condivido.
Indubbiamente, tra le naked Jappo è l'unica che sia guardabile (più che guardabile)...
Prendila bianca è semplicemente fantastica. Ha solo 2 "problemi" se ci vuoi dare dentro pesantemente devi alleggerirla e assettarla. X allegerirla basta cambiare lo scarico e il padellozzo di serie...il mio amico di scorribande ha messo il mivv suono full carbon con il raccordo x togliere il padellozzo...linea spettacolare e suono da urlo inoltre recuperi diversi cavalli se abbini a una pc3 e un filtro anche 10 abbondanti senza perdere in basso.
Per le sospensioni le solite cose kit forcella e mono da cambiare. In questo modo ti ritrovi con un missile sotto le chiappe!...cmq quando apre il gas in uscita di curva mi prende diversi metri che recupero solo nei cambi di direzione oppure ritardando le frenate. Le sue sospensini per ora sono originali visto che pesa relativamente poco 65 kg.
Sto pensando anche io al grande passo ma ormai per la prossima stagione!
Lamps
non ho ben capito...ha solo lo scarico o anche centralina e filtro?perchè se li ha,un paio di metri in uscita di curva nn sn nulla anzi..fa cagare considerando poi che è un millone....:dry:
A me manco un po', quando si dice de gustibus :biggrin3:
Fanale, fianchetti e strumentazione digitale proprio non li digerisco :dry:
maurotrevi
10/06/2010, 10:38
cosa vuoi.... se mai comprassi una speed o street con quei doppi fari non uscirebbe nemmeno dal conce :D
cosa vuoi.... se mai comprassi una speed o street con quei doppi fari non uscirebbe nemmeno dal conce :D
Mauro una domanda... ma come ci sei finito tu qua dentro?
maurotrevi
10/06/2010, 10:47
boooooooooo
Disagiato
10/06/2010, 10:59
Mauro una domanda... ma come ci sei finito tu qua dentro?
stava per acquistare una rocket per andare in pista;)
S1m0ne75
10/06/2010, 11:51
PRESAA !!domani il ritiro, solo che l'assicurazione on-line non mi fa i documenti e sabato lavoro tutto il giorno!:dry::wacko:
PRESAA !!domani il ritiro, solo che l'assicurazione on-line non mi fa i documenti e sabato lavoro tutto il giorno!:dry::wacko:
:festaaa::festaaa::festaaa:
Non sono un fanatico dei doppi fari, trovo molto belle anche quelle modificate col faro singolo rotondo. Ma comunque indipendentemente dai gusti il doppio faro Speed ha fatto storia, dubito che qualcuno si ricorderà mai in futuro del faro della Hornet, per dire. :rolleyes:
Topax'82
10/06/2010, 12:14
non ho ben capito...ha solo lo scarico o anche centralina e filtro?perchè se li ha,un paio di metri in uscita di curva nn sn nulla anzi..fa cagare considerando poi che è un millone....:dry:
Io parlavo di quando era stock...ora allunga parecchio di +. Considera che appena riprendi il gas in mano ha + spinta della street e ha un motore addirittura + gestibile...da stock peccava nella fase di allungo ora con questi interventi è diventata come erogazione la perfezione per uso stradale...certo la street x essere un 675 si difende egregiamente.
Il fatto è che quel motore nn è tirato e appena ci metti le mani essendo un mille tiri fuori un botto di cavalli...la meccanica è la stessa del cbr che ha 160cv alla ruota cambia la distribuzione e l'alimentazione...tirare fuori 130cv alla ruota è cosa facile su quella moto e anche su qualsiasi mille in commercio... la ns. 675 è già tirata di suo e già arrivare sopra ai 100cv alla ruota è difficile andare oltre è costoso e mina l'affidabilità del motore...
Lamps a tutti
Antriple
10/06/2010, 12:19
Mettetevelo nella zucca non esistono in commercio moto nella categoria della street di questo prestigio e risultato,
Io parlavo di quando era stock...ora allunga parecchio di +. Considera che appena riprendi il gas in mano ha + spinta della street e ha un motore addirittura + gestibile...da stock peccava nella fase di allungo ora con questi interventi è diventata come erogazione la perfezione per uso stradale...certo la street x essere un 675 si difende egregiamente.
Il fatto è che quel motore nn è tirato e appena ci metti le mani essendo un mille tiri fuori un botto di cavalli...la meccanica è la stessa del cbr che ha 160cv alla ruota cambia la distribuzione e l'alimentazione...tirare fuori 130cv alla ruota è cosa facile su quella moto e anche su qualsiasi mille in commercio... la ns. 675 è già tirata di suo e già arrivare sopra ai 100cv alla ruota è difficile andare oltre è costoso e mina l'affidabilità del motore...
Lamps a tutti
grazie per la risposta molto esaustiva:biggrin3:un ultima domanda:siccome io peso circa 67 kg ed a quanto ho capito il tuo amico pure,di sospensioni come è combinata?bisogna cambiarle per forza?considera che il otivo principale per cui mi sn tolto l'hornet è proprio quello,sembrava di guidare una molla:sick:
Topax'82
10/06/2010, 12:37
grazie per la risposta molto esaustivaun ultima domanda:siccome io peso circa 67 kg ed a quanto ho capito il tuo amico pure,di sospensioni come è combinata?bisogna cambiarle per forza?considera che il otivo principale per cui mi sn tolto l'hornet è proprio quello,sembrava di guidare una molla
Non è messa male...l'hornet senza offesa è tutta un'altra storia.
Diciamo che se non pesi tanto e setti bene quello che hai fino a che guidi nei limiti della decenza e del portare a casa la pelle sempre vanno bene stock. Se x strada ti ammazzi forzando le staccate e entrando in curva in modo indecende come vedo spesso fare alcuni pazzi in Valnerina allora devi intervenire. Secondo me le sospensioni sono agli stessi livelli della street R solo che la ns. è avvantaggiata dalle minori masse in gioco che causano forze diverse da gestire.
Vai tranquillo...
Lamps
Evvai, congratulescion! :festaaa:
Mi raccomando quando la ritiri posta le foto, anche se non è un'inglesina... anche secondo me è la naked 1000 jappo più bella! :oook:
Quindi la Street è andata in permuta?
un po i km spaventano!:dry:
Onestamente quando ho firmato per la street, il cb ancora non èra uscito!
http://img163.imageshack.us/img163/2479/hondacb1000ruff12.jpg (http://img163.imageshack.us/i/hondacb1000ruff12.jpg/)
:wub::wub:
:cry::cry:
sono tristissimo
Il Franky
10/06/2010, 14:28
io te la faceco al volo..:rolleyes::coool::dry::laugh2:
Disagiato
10/06/2010, 14:35
spam:dry:
Il Franky
10/06/2010, 14:39
spam:dry:
:fisch:
tanto da domani ricominci anche te!!:D
:cry::cry:
sono tristissimo
che amareza...:cry:
sempre piu confuso!la street r mi piace sempre di piu ma ho paura che di motore mi stanchi velocemente come cn hornet...col cb nn dovrebbe succedere..nn subito...minkia di confusione...!
sempre piu confuso!la street r mi piace sempre di piu ma ho paura che di motore mi stanchi velocemente come cn hornet...col cb nn dovrebbe succedere..nn subito...minkia di confusione...!
MUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHA
UHAUAHUAHUAHAUAHAHAUHAUAH
:D
lupen III
10/06/2010, 16:45
Per mia esperienza personale ti posso dire che ho la street r dal febbraio 2009 e mi diverto tutte le volte che ci salgo sopra (anche solo per andare al lavoro) e non mi ha ancora stancato.
Penso che per strada il motore della street sia più che sufficiente ma l'uomo, per natura, si abitua presto a qualsiasi cosa e quindi anche se compri una moto da 1.000 cv ti abitueresti anche a quella e vorresti qualcosa di più:biggrin3:.
p.s. la mia precedente moto era uno z 1000 con una ciclistica così così ma un gran motore....
Spero di esserti stato di aiuto.
Lamp
S1m0ne75
10/06/2010, 17:35
tutto ok ,questa mattina ho preso lo scemo di turno che dice minkiate!!:mad:
Ho consegnato la street questa sera:cry:,in super strada ho incostrato una speed gialla che veniva in senso contrario (non so se èra Speed-fire) un salutone con il tre ,mi sono commosso!!:cry::cry:
ma 110cv su una naked non ti bastano?
io ho il 955 che di cavalli ne ha 108cv.. e non sai che missile quando spalango il gas..
ma quel cesso di cb1000 l'hai vista? a me fa pena... bruttissima!!
la triumph è 100 gradini sopra, anche se avesse gli stessi cavalli di un cesso di hornet o di una guzzi la comprerei
MUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHA
UHAUAHUAHUAHAUAHAHAUHAUAH
Quotone per te.
La Street su strada ne ha fin troppo per star davanti a chiunque,il resto son solo scuse:coool:
Mettetevelo nella zucca non esistono in commercio moto nella categoria della street di questo prestigio e risultato,
Ma sai nonostante che l'abbiano detto tutti ancora qualcuno non ci crede:wink_:
io provo spesso il cb di un mio amico, la moto e' valida e bella da guidare. il motore e' presente, molto piatto di erogazione non allunga pero' spinge bene, piu' o meno come prestazioni assolute mi pare simile alla street. non mi convincono le sospensioni, sulle asperita della strada la moto "rimbalza" senza copiarle come se fosse troppo rigida mentre quando freni la forca affonda e ritorna troppo velocemente, magari le ha regolate lui male boh, cmq non mi garba cosi!
Il Franky
10/06/2010, 23:53
tristezza!:cry: ma alla fine di che colore l'hai presa? Ma sopratutto quando me la fai provare?:D
S1m0ne75
11/06/2010, 07:21
tristezza!:cry: ma alla fine di che colore l'hai presa? Ma sopratutto quando me la fai provare?:D
Bianca , ora posso verniciare i cerchi blu!!:w00t::biggrin3:
Tamarro :rolleyes:............scherzo,sarebbe una figata,poi posterai delle foto spero :w00t:
http://www.tecnomotori.com/tecno/foto/CB1000R-2.jpg
:w00t:
maurotrevi
11/06/2010, 10:22
così è tamarra forte
così è tamarra forte
Noooooooooooooooo........:D
maurotrevi
11/06/2010, 10:32
i cerchi sono color polini :D
Ahahahahah...hai ragione....:biggrin3:
così è tamarra forte
S1m0ne75
11/06/2010, 11:56
La freferisco cosi!!:wub::wub:
http://img811.imageshack.us/img811/1459/foto0528.jpg (http://img811.imageshack.us/i/foto0528.jpg/)
Il Franky
11/06/2010, 12:08
http://www.tecnomotori.com/tecno/foto/CB1000R-2.jpg
:w00t:
a questa gli manca solo una marmitta "For Race":D
La freferisco cosi!!:wub::wub:
http://img811.imageshack.us/img811/1459/foto0528.jpg (http://img811.imageshack.us/i/foto0528.jpg/)
bella!!!:wub:
quando glieli cambi portatarga, scarico, filtro, pedane, specchi, gomme, manubrio, pompa freno e sospesioni????:rolleyes::biggrin3:
S1m0ne75
11/06/2010, 12:22
bella!!!:wub:
quando glieli cambi portatarga, scarico, filtro, pedane, specchi, gomme, manubrio, pompa freno e sospesioni????:rolleyes::biggrin3:
per ora solo il guscio monoposto che mi deve arrivare ,il portatarga si vedra!
PhacocoeruS
11/06/2010, 12:38
Non gli cambiare niente che è bellissima così... portatarga compreso
La Cb bianca è veramente bella,caxxo mi stà salendo la scimmia! :cry:
Bella Simone! :bravissimo_:
Però un portatarghino ci vuole :wink_:
S1m0ne75
11/06/2010, 13:53
Bella Simone! :bravissimo_:
Però un portatarghino ci vuole :wink_:
grazie!:wub:
Non gli cambiare niente che è bellissima così... portatarga compreso
:wink_:effettivamente ho paura che mi si "rimpicolisce" la moto;vedrei meglio il contamarce senza mi trovo male !
La Cb bianca è veramente bella,caxxo mi stà salendo la scimmia! :cry:
brutta cosa la scimmia!:cry:
brutta cosa la scimmia!:cry:
Bruttissima,oggi vado a rivedere il mio estratto conto,così scende e scappa via subito stà scimmietta malefica! :biggrin3::biggrin3::cry:
Disagiato
11/06/2010, 14:14
non dico niente... ....
PhacocoeruS
11/06/2010, 16:18
:wink_:effettivamente ho paura che mi si "rimpicolisce" la moto
Infatti secondo me è peggio. Ho un amico che ce l'ha identica ed ha cominciato a farla diventare uguale a tutte le altre che girano (tubi, leve, portatarga, scarico microscopico) e la moto ha perso eleganza e personalità. Lo insulto ogni volta che lo vedo... :biggrin3: