Visualizza Versione Completa : terminali sc project gp evo
bikermaxx
08/06/2010, 23:04
ciao,mi chiamo max e da febbraio posseggo una 675,provengo da anni di amore folle per la cbr 600rr,e alla fine volendo cambiare ho optato per questa triumph.Ora volevo montare i terminali sc project gp evo(cod.to2-14a acciaio satinato),volevo sapere se qualcuno li ha già montati,se danno problemi di carburazione,ed infine se devo per forza rimappare la centralina dopo la sostituzione dei terminali.grazie:unionjackpride:
hai preso la street giusto? perchè di 675 ce n'è + di una...
comunque io posso solo dirti che senza ombra di dubbio la mappatura della centralina sarebbe meglio farla... molti conce la fanno gratis se no leggi qui e fai tutto da solo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137205-tuneecu-il-sw-di-mappatura-rivale-del-tuneboy-tutti-i-modelli.html
per il resto non so che dirti...
bikermaxx
10/06/2010, 23:05
ciao,qui a Genova ti fanno pagare l'aria che respiri....dal concessionario.Ho chiesto per gli SC ,ma mi hanno risposto che loro montano gli Arrow (tanto di cappello) e non mi garantiscono l'assenza di problemi.Grazie per il link ma mi guardo bene dal mettere le mie mani sulla centralina!!!!!i casini li ho già sperimentati sulla cbr. max