Visualizza Versione Completa : Si possono cambiare i piedini sulla street?
Jet Black
09/06/2010, 09:12
che voi sappiate si possono intercambiare i piedini della forcella della street con quelli della street R o daytona?
milk_tre
09/06/2010, 10:08
he sarebbe interessante
Come da mia abitudine, rispondo, in modo conciso!
Penso proprio di no! :cry:
e se non sbaglio da qualche parte c'era già una discussione in merito! :cipenso:
Stavo pensando addirittura di farli ricavati dal pieno, direttamente io, ma è una cosa a cui stò ancora riflettendo bene, e prima voglio assimilare tutte le info possibili! :biggrin3:
Li ho messi in vendita, e per dimostrare che è possibile farlo, mi toccherà montarli sugli steli della Street.
milk_tre
09/06/2010, 12:17
Li ho messi in vendita, e per dimostrare che è possibile farlo, mi toccherà montarli sugli steli della Street.
quiindi se po fa?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/137367-volete-migliorare-la-frenata-della-street-n.html
fearless
09/06/2010, 14:07
sei sicuro?
Si può fare? ero certo di no! :blink:
Jet Black
09/06/2010, 18:43
eh infatti anche io avevo letto che erano montati per interferenza!!!!mha....
io penso che sè po fà non sò quanto costano di ricambio quelli del day però,per cambiarli c'è una specie di buloncino a brugola(a quanto ho visto)nella parte terminale del piedino,poi tolto quel fermo penso che vada scaldato la canna della forcella(lo stelo) altrimenti non si sfila il piedino,perchè dite di no e se uno piega uno stelo per caduta che fà lo ricompra anche con piedino? non credo proprio.....:cry:
thehobbit
09/06/2010, 21:53
Solo insieme agli steli si può fare.
Se ne vuoi sapere di più clicca sul link della mia firma.
Disagiato
10/06/2010, 07:10
è un macello cambiare i piedini della r con gli steli della N... considera anche che la street N non ha regolazioni in basso, mentre la R si... diciamo che si può fare, ma bisogna trovare uno coi contro-cazzi e affidabile, per il resto io non lo farei mai. mi è stato sconsigliato.
Jet Black
10/06/2010, 08:26
è un macello cambiare i piedini della r con gli steli della N... considera anche che la street N non ha regolazioni in basso, mentre la R si... diciamo che si può fare, ma bisogna trovare uno coi contro-cazzi e affidabile, per il resto io non lo farei mai. mi è stato sconsigliato.
allora mi sa che davvero dovrò cercare una forcella della day...solo che in questo periodo è dura!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
10/06/2010, 08:28
allora mi sa che davvero dovrò cercare una forcella della day...solo che in questo periodo è dura!!:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r: lascia perdere.... mi dici un attimo che cosa c'hai sulla moto (roba aftermarket delle sospensioni)??... e quanto la vuoi tenere?
Jet Black
10/06/2010, 08:34
:ph34r: lascia perdere.... mi dici un attimo che cosa c'hai sulla moto (roba aftermarket delle sospensioni)??... e quanto la vuoi tenere?
davanti kit ohlins molle olio e pompanti,dietro gubellini fsm 11. diciamo che andare va bene,solo che dovrei cmq portare a revisionare le forche per indurirle un pelo e in più volevo trovare il modo di migliorare la frenata e in più mi è venuto lo spippolo di avere le regolazioni:coool:
con la street conto di farci almeno questa e la prossima estate e venderla a fine 2011!
Disagiato
10/06/2010, 08:40
lascia perdere
Jet Black
10/06/2010, 09:27
lascia perdere
probabile...troppi soldi!!mi sa che indurisco un pò le mie e monto delle pasticche ignoranti!
te fabio che monti?avevo letto poco tempo fa che le dovevi cambiare!
Disagiato
10/06/2010, 10:05
probabile...troppi soldi!!mi sa che indurisco un pò le mie e monto delle pasticche ignoranti!
te fabio che monti?avevo letto poco tempo fa che le dovevi cambiare!
devo ancora rimontarle.. le monto la prossima settimana... sono pastiglie della sbs... mi informo per il nome...
hanno un particolare che non va bene per i dischi originali.. in pratica si scaldano in 2 frenate, le frenate diventano come la R... il grosso problema, è che non si raffreddano, e si bruciano... io ho bruciato 2 pastiglie dopo 4000 km.. costano sugli 80.. circa..
france56
12/06/2010, 22:36
C'è una ditta in liguria, mi sembra dalle parti di Spezia che li fa ricavati dal pieno. Basta spedire gli steli e te li rispedidce indietro come nuovi con i piedini adatti per montare pinze radiali!!!
(se chiedete il prezzo v passa la voglia!)
C'è una ditta in liguria, mi sembra dalle parti di Spezia che li fa ricavati dal pieno. Basta spedire gli steli e te li rispedidce indietro come nuovi con i piedini adatti per montare pinze radiali!!!
(se chiedete il prezzo v passa la voglia!)
quello posso farlo anche io, ma i costi son sempre quelli circa che girano