PDA

Visualizza Versione Completa : Manopole riscaldate originali + manubrio apposito

Actze
09/06/2010, 10:42
Vendo le manopole riscaldate originali per il Tiger 1050
e insieme o separato il manubrio originale.
Le manopole sono il kit completo, comprendente anche lo switch di accensione manopole (vedi n°5 in foto) e il cablaggio del relè da fissare dietro al cupolino (vedi n°1 in foto). In pratica dovete solo montarle e fissare il pulsante di accensione nella plastica grigia di sinistra facendo un apposito foro (vedi n°10 in foto). Nel caso ci possiamo scambiare anche quella plastica (io vi do la mia con già il foro x il pulsante e l'acquirente mi da la sua senza foro, ma la mia ha anche 2 forettini laterali perchè ci ho attaccato una presa accendisigari, nel caso vi darò le foto).

PREZZI:
-solo manopole + cablaggi e pulsante on/off: 60 euro
-solo manubrio originale: 30 euro

chi prende tutto insieme offro 90 euro compresa spedizione.

http://img688.imageshack.us/img688/9237/manubriomanopoleriscald.th.jpg (http://img688.imageshack.us/i/manubriomanopoleriscald.jpg/)

http://img194.imageshack.us/img194/6326/img237.jpg

NB. I cablaggi delle manopole sono delicati, il meccanico che me le ha smontate mi ha messo in guardia: se per esempio le manopole vengono ruotate o tirate troppo durante il montaggio potrebbero strapparsi i fili sottostanti, quindi l'acquirente dovrà prima provare le manopole attaccando il cablaggio sotto al cupolino e accendendole, e dopo la verifica del corretto funzionamento può montarle. Scrivo questo perchè voglio evitare che chi le monta le rompa e poi me le restituisca come non funzionanti.

Actze
14/06/2010, 10:11
up, prezzo aggiornato a 90 euro + spedizione.

Tiger666
14/06/2010, 11:03
la manopole originali montano su tutti manubri originali triumph,che sono predisposti.Non ne esiste uno che sia specifico.
Su quelli after market bisogna fare dei lavori di adattamento(dei fori in pratica)

Actze
14/06/2010, 11:10
la manopole originali montano su tutti manubri originali triumph,che sono predisposti.Non ne esiste uno che sia specifico.
Su quelli after market bisogna fare dei lavori di adattamento(dei fori in pratica)

Se è così devo modificare questo annuncio e vendere separatamente manopole e manubrio. Qualcun altro può confermare?

Tiger666
16/06/2010, 14:59
Se è così devo modificare questo annuncio e vendere separatamente manopole e manubrio. Qualcun altro può confermare?

Ciao,scusa il ritardo...si,confermo..con il manubrio originale hai già tutto predisposto.
Lo dico con certezza perchè ho potuto vederlo quando l'ho cambiato con uno aftermarket.

Actze
16/06/2010, 15:33
dunque vendo le manopole anche separate dal manubrio originale.
Ho modificato il post iniziale

Solo le manopole e rispettivi cablaggi/pulsante a 60 euro
Il manubrio originale cromato a 30 euro

insieme a 90 compresa spedizione.

Actze
25/06/2010, 14:42

Oggi sono stato dalla Triumph ufficiale di Siena, avevano sia una Tiger nuova del 2011 che due usate, tutte con il manubrio originale, e non ci sono i fori per gli eventuali cablaggi delle manopole. I titolari mi hanno confermato che non hanno mai visto Tiger senza manopole riscaldate con già i fori per i cablaggi.

cybercipolla
27/06/2010, 21:43
Oggi sono stato dalla Triumph ufficiale di Siena, avevano sia una Tiger nuova del 2011 che due usate, tutte con il manubrio originale, e non ci sono i fori per gli eventuali cablaggi delle manopole. I titolari mi hanno confermato che non hanno mai visto Tiger senza manopole riscaldate con già i fori per i cablaggi.

I cavi passano dalla manopola verso un intaglio presente alle estremità del manubrio dove sono saldate le femmine per le viti dei bilanceri e poi escono sotto i blocchetti elettrici... e se compri un manubrio originale in alluminio a sez variabile questo è già predisposto e prescindere che tu abbia le manopole o no...

iello
30/06/2010, 14:38
mi interesserebbero le manopole cablaggi e pulsanti però nel dubbio fai una cosa, alimentale tu e verifica che funzionino (così evitiamo una inutile spedizione e pagamento), poi quando mi arrivano lo verifico anche io se è tutto ok le monto ... cosa ne dici?

Actze
27/09/2010, 08:37
vendute, potete chiudere

Marcos
27/09/2010, 19:56
vendute, potete chiudere

Chiudo!:wink_: