Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! avrei bisogno di due semplicissime info.
Sapreste dirmi per favore se la vaschetta sotto la sella è quella del liquido radiatore? E per quanto riguarda i tagliandi, a che kilometraggio vengono effettuati? Grazie e a buon rendere :wink_:
P.S. Parlo della Speed 2005
per la 955 la vaschetta sotto la sella è quella del liquido radiatore e i tagliandi vanno effettuati ogni 10.000 km o comunque ogni anno....conoscendo mamma triumph non credo che la 1050 sia cambiata :senzaundente:
Marco Manila
21/11/2006, 10:04
Sapreste dirmi per favore se la vaschetta sotto la sella è quella del liquido radiatore? E per quanto riguarda i tagliandi, a che kilometraggio vengono effettuati? Grazie e a buon rendere :wink_:
Posso sapere perchè hai chiesto cos'è quella vaschetta?
Vorrei solo tranquillizzarti, se vedi che il livello è basso di solito va bene così: se ne metti un po vedrai che te la "piscia" da sola...
Vorrei solo tranquillizzarti, se vedi che il livello è basso di solito va bene così: se ne metti un po vedrai che te la "piscia" da sola...
la moto spisaiona :laugh2: :laugh2:
Ho chiesto della vaschetta perchè l'ho vista quasi vuota.(forse è normale)
La moto l'ho presa usata ed è praticamente nuova, ha solo 3800 km ed è di Giugno 2006.( ed ha fatto il tagliando dei mille)
Possibile che dopo il primo tagliando dei 1000 bisogna farli ad ogni 10.000 km?
Vi chiedo questo, perchè con la mia precedente moto (kawasaki z 750) li facevo ad ogni 6000 km.
Grazie!!!:wink_:
bastard inside
21/11/2006, 10:17
La moto l'ho presa usata ed è praticamente nuova, ha solo 3800 km ed è di Giugno 2006.( ed ha fatto il tagliando dei mille)
Vi chiedo questo, perchè con la mia precedente moto (kawasaki z 750) li facevo ad ogni 6000 km.
perchè la moto che avevi prima era una motaccia :biggrin3:
Marco Manila
21/11/2006, 10:23
Confermo che i tagliandi vanno fatti ogni 10'000 ma se non ti fidi falli prima, ma non vedo perchè, chi ha una Triumph fa come mamma Triumph dice.
Per la vaschetta lasciala com'è, oppure se non ti fidi metti un dito di acqua, ma vedrai che come ti ho già detto la piscerà fuori da sotto il motore, per chè la Speed SA' quanta gliene serve. :coool:
perchè la moto che avevi prima era una motaccia :biggrin3:
:dry:
Confermo che i tagliandi vanno fatti ogni 10'000 ma se non ti fidi falli prima, ma non vedo perchè, chi ha una Triumph fa come mamma Triumph dice.
Per la vaschetta lasciala com'è, oppure se non ti fidi metti un dito di acqua, ma vedrai che come ti ho già detto la piscerà fuori da sotto il motore, per chè la Speed SA' quanta gliene serve. :coool:
:dry:
Grazie Marco:wink_: Allora è per quello che ogni tanto vedevo un laghetto sotto la mia moto, è lo spurgo del liquido refrigerante!
Non sono malfidato, quindi mi fido ciecamente dei consigli (ultime famose parole...e bruciai le guarnizioni della testata.:laugh2: :laugh2: :laugh2: )
Per Bastard: La mia vecchia moto per quel che costa è una gran bella motina:mad: :laugh2: :wink_:
bastard inside
21/11/2006, 10:50
Grazie Marco:wink_: Allora è per quello che ogni tanto vedevo un laghetto sotto la mia moto, è lo spurgo del liquido refrigerante!
Non sono malfidato, quindi mi fido ciecamente dei consigli (ultime famose parole...e bruciai le guarnizioni della testata.:laugh2: :laugh2: :laugh2: )
Per Bastard: La mia vecchia moto per quel che costa è una gran bella motina:mad: :laugh2: :wink_:
lo so sto scherzando, quando era uscita stavo anche x comprarla :cry:
Non avevo dubbi sul fatto che stessi scherzando:mad::biggrin3: :wink_: Su quella fascia di prezzo (7000 euro) credo che in giro di naked più divertenti non ce ne siano. Certo la Speed è di un'altro pianeta (costa pure 5000 euro in più, e si vedono e si sentono tutti) però debbo dire per onestà di cronaca, che con la kawa mi ci sono tolto delle gran belle soddisfazioni.
Nonostante tutto però, questa volta invece di passare alla nuova z 1000, che trovo orribile rispetto alla vecchia, ho avuto la soddisfazione di comprarmi veramente una gran bella moto, rimanendone entusiasta.
Su quella fascia di prezzo (7000 euro) credo che in giro di naked più divertenti non ce ne siano.
La Speed Four :biggrin3: :tongue: :biggrin3:
A parte tutto, anche se ha molti cc e cv in meno se chi c'è sopra è abbastanza buono la sa fa andare da paura! Manubrio basso e giù sotto al cupolino!!!
RR bruno
22/11/2006, 09:55
Perdonami
Forse pecco di ovvietà.....
.....ma una domanda mi sorge spontanea:
non ce l'hai il libretto di uso e manutenzione?:wink_: