Visualizza Versione Completa : Opinioni Scorpion Sync o Trail
realtega
09/06/2010, 11:08
Ciao a tutti,
sto valutando come idea di usare come prossimo treno le scorpion sync o trail.
Qualcuno di voi le ha usate? Durata? Tenuta? Spiattellamento in autostrada?
Le trail a dire il vero non sono ancora riuscito a capire se ci sono nelle misure giuste, per la multistrada nuova c'è dietro il 190, ma non il 180.
Grazie a tutti
:biker:
Io avevo montato le trail sul gs800 (piu per problemi con le misure che per scelta) e mi ci ero trovato molto bene, aveva veramente un buon grip, anche se qualche scherzetto me lo ha fatto sono sempre riuscito a riprendere la moto....ma è una moto completamente differente quindi nn so quanto possa essere attendibile per il tiger....
Io avevo montato le trail sul gs800 (piu per problemi con le misure che per scelta) e mi ci ero trovato molto bene, aveva veramente un buon grip, anche se qualche scherzetto me lo ha fatto sono sempre riuscito a riprendere la moto....ma è una moto completamente differente quindi nn so quanto possa essere attendibile per il tiger....
mi che realtega chiede x la multi :dry:
realtega
09/06/2010, 12:43
mi che realtega chiede x la multi
non diciamo eresie :mad:
solo che dopo l'ultima vacanza in Sardegna, con annessi sterrati e strade bianche, sto valutando una gomma un po' più versatile
:triumphpride:
dumbix01
09/06/2010, 12:51
io sono al 3° treno sul multistarda con le scorpion sync
non ci faccio + di 6500~6800km, ma vanno bene davvero
ottima tenuta anche sul bagnato e in inverno.
molto ben fatta questa gomma, se devo dare un giudizio x me e' + che positiva
io ho utilizzato le scorpion sync per circa 6000km, poi nonostante il posteriore fosse ancora buono, ho dovuto cambiarle in quanto l'anteriore era completamente consumato ai lati.... non le rimonterò... secondo me le z6 interact sono meglio anche sul bagnato.
non diciamo eresie :mad:
solo che dopo l'ultima vacanza in Sardegna, con annessi sterrati e strade bianche, sto valutando una gomma un po' più versatile
:triumphpride:
sorry ho letto multistrada :cry: non è che ti sei offeso :tongue:
pippo167
09/06/2010, 20:21
....sbaglio o le Trail non le fanno col posteriore 180 ma solo 190 per la Multipla? :wink_:
realtega
09/06/2010, 20:43
sorry ho letto multistrada non è che ti sei offeso
tranquillo, è una gran moto ma non fa per me, mi trovo molto meglio col tiger
....sbaglio o le Trail non le fanno col posteriore 180 ma solo 190 per la Multipla?
eh si, almeno anch'io non le ho trovate col 180... per quello chiedevo :wink_: