Visualizza Versione Completa : SPUNTA UNA TELEFONATA TRA MOGGI e MORATTI!!!!
giorgiorox
09/06/2010, 11:32
MA UNO E' ONESTO (e traditore) e l'ALTRO UN LADRO
Calciopoli, spunta la telefonata tra Moratti e Moggi. Audio - Calcio - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/calciopoli-moratti-moggi-intercettati-dopo-chievo-juve.html)
Calciopoli, spunta la telefonata tra Moratti e Moggi. AudioIl patron interista e Lucianone fanno illazioni sugli "aiuti" al Milan. Moratti deferito da Palazzi.Pubblicato il 09/06/10 in Home, Calcio|TAG: calciopoli, intercettazioni, moggi, moratti, sistema juventus
StampaInviaFacebookTwitterOK NotizieSegnalo
LE FOTO DEL PROCEDIMENTO IN CORSO A NAPOLI
su dailymotion.virgilio.it
Vota e commenta questo videoProcesso Napoli
Calciopoli, tutto rimandato
Intercettazioni
Ascolta i nuovi audio di Calciopoli
C'è stato un tempo in cui Moggi non era il grande manovratore, il capo di un sistema che faceva delle pressioni arbitrali per otenere favori, perfino per il "nemico" Massimo Moratti. Lo dimostra il colloquio amichevole tra il direttore generale della Juve e il patron nerazzurro, in seguito a Chievo-Juve del 13 marzo 2005. La partita, si concluse con una vittoria dei bianconeri, fu arbitrata da Paparesta e condizionata da un errore su un tiro di Pellissier che, colpita la traversa, rimbalzò dentro la porta di circa un metro e non venne visto dal segnalinee.
Moratti addirittura assolve l'operato della terna arbitrale, Moggi, "garantista", sostiene la necessità dell'introduzione dei sensori in porta. La conversazione telefonica è improntata verso la massima cordialità e i due concordano sull'esigenza di incontrarsi. Moggi e Moratti convergono perfino sugli aiuti al Milan. Un altro colpo contro la tesi accusatoria dei Pm di Napoli e uno a favore della strategia difensiva del "Così facevan tutti?". Riletta a posteriori, emerge come di sicuro i rapporti fossero colloquiali, confidenziali, molto amichevoli insomma. Big Luciano non era ancora il grande Satana. Di seguito la trascrizione.
Moggi: "Presidente, mi riconosci?"
Moratti: "We, come va?"
Moggi: "Mannagg, non mi ci sentiamo più"
Moratti: "Eh, eh...cosa le ha detto Campedelli ieri sera?"
Moggi: "Ieri sera...era una cosa impossibile. Ho riguardato la televisione: l'assistente sta in linea col giocatore che tira, a dieci metri dalla porta..."
Moratti: "Non la beccherà mai"
Moggi: "Avrebbe sbagliato se fosse stato in linea con la porta...non può andare alla velocità del pallone...che poi il secondo passo ha dato la sensazione a tutti quanti che fosse fuori..."
Moratti: "L'ho vista dopo...da fuori non dava la sensazione, da dietro si capisce...ma c***o, devi riprenderla"
Moggi: "Adesso ci vogliono i sensori dietro le porte"
Moratti: "Sì, che poi per evitare queste rotture di co****ni che tutti la mettono sul piano...vedi che ti devo fare i complimenti, ho visto giocare da Dio Del Piero ieri sera"
Moggi: "Ieri sera ha giocato bene"
Moratti: "Primo tempo...per uno che piace il calcio...avevi voglia di vedere come toccava il pallone per vedere quello che faceva, era proprio bravo"
Moggi: "La squadra era sulle gambe"
Moratti: "Il Milan le ha vinte tutte...ma c***o anche quella di ieri!"
Moggi: "Il Milan deve essere protetto da qualche santo"
Moratti: "Incredibile"
Moggi: "Senta, ma noi non ci vediamo mai...una volta ci dobbiamo vedere"
Moratti: "Possiamo farlo benissimo.."
Moggi: "Anche in settimana, per farci una chiaccherata, un tempo ci portava fortuna"
Moratti: "Sì si eh eh"
Moggi: "La chiamo mercoledì in mattinata...giovedì o venerdì quando ha tempo"
Moratti: "Tenga conto che martedì ho una partita del c***o"
Moggi: "Lo so...mercoledì mi dà un colpo di telefono
Moratti: "Va bene, troviamo un posto e ci possiamo vedere"
Moggi: "In bocca al lupo per domani, arrivederci"
Moratti: "Grazie, arrivederci"
Sempre in tema Calciopoli, il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito Massimo Moratti. Preziosi (inibito non poteva avere rapporti con tesserati e dirigenti) avrebbe, secondo le indiscrezioni, confermato a Palazzi di aver incontrato Moratti, per definire operazioni di mercato: "Abbiamo trovato l’ accordo per la cessione di Milito e Thiago Motta all’ Inter. Ci siamo privati di due pedine importanti. Mi sono incontrato a colazione con il presidente Moratti e abbiamo raggiunto l’accordo". Si rischia che gli acquisti dei due giocatori del Genoa siano considerati non validi e la società venga sanzionata di un punto a partita, relativamente alle partite in cui sono stati utilizzati
in galera tutti e 2 !!!!!
scusa Sommo ma quando ci vuole ci vuole :dry:
armageddon
09/06/2010, 11:36
non avrai mai pace.
fearless
09/06/2010, 11:38
te stai male!!!!
SONO SCONVOLTO
questa telefonata è il fulcro di tutta calciopoli:wacko::wacko::wacko:
armageddon
09/06/2010, 11:42
te stai male!!!!
anche noi un pochino dai,è pur sempre uno del forum:biggrin3:
superIII
09/06/2010, 11:44
Giorgiorox TU STAI GROSSA CRISI, GROSSA GROSSA CRISI, TU MIAGOLI NEL BUIO
http://digimedia.libero.it/il_QUELO/profilo
fearless
09/06/2010, 11:45
anche noi un pochino dai,è pur sempre uno del forum:biggrin3:
si ma lui sta molto peggio :laugh2:
armageddon
09/06/2010, 11:47
si ma lui sta molto peggio :laugh2:
intendevo che noi stiamo male per lui che sta male:biggrin3:
Herbie 53
09/06/2010, 11:47
ho letto.....
e quindi?
winter1969
09/06/2010, 11:48
LadriBianconeri
armageddon
09/06/2010, 11:49
ho letto.....
e quindi?
genoa aspiranti ladri
ho letto.....
e quindi?
come è quindi???
non sei sconvolto non vorresti l'arresto immediato di moratti x truffa e frode calcistica?????
io ho deciso che dopo questo non tifo più inter e non guardo nemmeno più calcio:mad:
fearless
09/06/2010, 11:51
dov'e' finito il sommo?
in cerca di altri scoop ahahahahahaha
Herbie 53
09/06/2010, 11:51
genoa aspiranti ladri
ancora :biggrin3:
come è quindi???
non sei sconvolto non vorresti l'arresto immediato di moratti x truffa e frode calcistica?????
io ho deciso che dopo questo non tifo più inter e non guardo nemmeno più calcio:mad:
il tuo sarcasmo berlusconiano ti fa onore:biggrin3:
il tuo sarcasmo berlusconiano ti fa onore:biggrin3:Non parlarmi di berlusconi oggi:mad::mad::mad:
Herbie 53
09/06/2010, 11:53
Non parlarmi di berlusconi oggi:mad::mad::mad:
:ph34r:..minkia ke è successo...
ke ha fatto?
ha abolito i bambini??
non ve li fa più mangiare:ph34r:
mamma mia...e ora come farete:cry:
armageddon
09/06/2010, 11:54
il tuo sarcasmo berlusconiano ti fa onore:biggrin3:
se volete entrare nel club dovete darvi da fare,mi sembra che la regione piemonte organizzi corsi regionali di furti con destrezza,credo a torino ,mi sembra di ricordare in corso ferraris la sede apposita utilizzata:biggrin3:
:ph34r:..minkia ke è successo...
ke ha fatto?
ha abolito i bambini??
non ve li fa più mangiare:ph34r:
mamma mia...e ora come farete:cry:
da oggi solo bambini.........."al verde",c'è grossa crisi:biggrin3:
ho letto.....
e quindi?
Ottima domanda!
Non sanno più dove sbattere la testa
Herbie 53
09/06/2010, 12:15
Ottima domanda!
Non sanno più dove sbattere la testa
:biggrin3:
Antriple
09/06/2010, 12:23
Silviooooooo
sono le ultime intercettazioni dai, tra un pò non sapremo + nulla :oook:
ci pensa Alfano tranqui
ho IL letto.....
e quindi?
spegni il pc e vai a durmì
Black Death
09/06/2010, 13:19
ONESTONI
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;)
Herbie 53
09/06/2010, 13:19
ONESTONI
;)
sta cosa l'ho già vista:biggrin3:
Black Death
09/06/2010, 13:22
sta cosa l'ho già vista:biggrin3:
q8
;)
:ph34r::ph34r::ph34r:usurpatore:ph34r::ph34r::ph34r:
MA UNO E' ONESTO (e traditore) e l'ALTRO UN LADRO
Calciopoli, spunta la telefonata tra Moratti e Moggi. Audio - Calcio - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/calciopoli-moratti-moggi-intercettati-dopo-chievo-juve.html)
Calciopoli, spunta la telefonata tra Moratti e Moggi. AudioIl patron interista e Lucianone fanno illazioni sugli "aiuti" al Milan. Moratti deferito da Palazzi.Pubblicato il 09/06/10 in Home, Calcio|TAG: calciopoli, intercettazioni, moggi, moratti, sistema juventus
StampaInviaFacebookTwitterOK NotizieSegnalo
LE FOTO DEL PROCEDIMENTO IN CORSO A NAPOLI
su dailymotion.virgilio.it
Vota e commenta questo videoProcesso Napoli
Calciopoli, tutto rimandato
Intercettazioni
Ascolta i nuovi audio di Calciopoli
C'è stato un tempo in cui Moggi non era il grande manovratore, il capo di un sistema che faceva delle pressioni arbitrali per otenere favori, perfino per il "nemico" Massimo Moratti. Lo dimostra il colloquio amichevole tra il direttore generale della Juve e il patron nerazzurro, in seguito a Chievo-Juve del 13 marzo 2005. La partita, si concluse con una vittoria dei bianconeri, fu arbitrata da Paparesta e condizionata da un errore su un tiro di Pellissier che, colpita la traversa, rimbalzò dentro la porta di circa un metro e non venne visto dal segnalinee.
Moratti addirittura assolve l'operato della terna arbitrale, Moggi, "garantista", sostiene la necessità dell'introduzione dei sensori in porta. La conversazione telefonica è improntata verso la massima cordialità e i due concordano sull'esigenza di incontrarsi. Moggi e Moratti convergono perfino sugli aiuti al Milan. Un altro colpo contro la tesi accusatoria dei Pm di Napoli e uno a favore della strategia difensiva del "Così facevan tutti?". Riletta a posteriori, emerge come di sicuro i rapporti fossero colloquiali, confidenziali, molto amichevoli insomma. Big Luciano non era ancora il grande Satana. Di seguito la trascrizione.
Moggi: "Presidente, mi riconosci?"
Moratti: "We, come va?"
Moggi: "Mannagg, non mi ci sentiamo più"
Moratti: "Eh, eh...cosa le ha detto Campedelli ieri sera?"
Moggi: "Ieri sera...era una cosa impossibile. Ho riguardato la televisione: l'assistente sta in linea col giocatore che tira, a dieci metri dalla porta..."
Moratti: "Non la beccherà mai"
Moggi: "Avrebbe sbagliato se fosse stato in linea con la porta...non può andare alla velocità del pallone...che poi il secondo passo ha dato la sensazione a tutti quanti che fosse fuori..."
Moratti: "L'ho vista dopo...da fuori non dava la sensazione, da dietro si capisce...ma c***o, devi riprenderla"
Moggi: "Adesso ci vogliono i sensori dietro le porte"
Moratti: "Sì, che poi per evitare queste rotture di co****ni che tutti la mettono sul piano...vedi che ti devo fare i complimenti, ho visto giocare da Dio Del Piero ieri sera"
Moggi: "Ieri sera ha giocato bene"
Moratti: "Primo tempo...per uno che piace il calcio...avevi voglia di vedere come toccava il pallone per vedere quello che faceva, era proprio bravo"
Moggi: "La squadra era sulle gambe"
Moratti: "Il Milan le ha vinte tutte...ma c***o anche quella di ieri!"
Moggi: "Il Milan deve essere protetto da qualche santo"
Moratti: "Incredibile"
Moggi: "Senta, ma noi non ci vediamo mai...una volta ci dobbiamo vedere"
Moratti: "Possiamo farlo benissimo.."
Moggi: "Anche in settimana, per farci una chiaccherata, un tempo ci portava fortuna"
Moratti: "Sì si eh eh"
Moggi: "La chiamo mercoledì in mattinata...giovedì o venerdì quando ha tempo"
Moratti: "Tenga conto che martedì ho una partita del c***o"
Moggi: "Lo so...mercoledì mi dà un colpo di telefono
Moratti: "Va bene, troviamo un posto e ci possiamo vedere"
Moggi: "In bocca al lupo per domani, arrivederci"
Moratti: "Grazie, arrivederci"
Sempre in tema Calciopoli, il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito Massimo Moratti. Preziosi (inibito non poteva avere rapporti con tesserati e dirigenti) avrebbe, secondo le indiscrezioni, confermato a Palazzi di aver incontrato Moratti, per definire operazioni di mercato: "Abbiamo trovato l’ accordo per la cessione di Milito e Thiago Motta all’ Inter. Ci siamo privati di due pedine importanti. Mi sono incontrato a colazione con il presidente Moratti e abbiamo raggiunto l’accordo". Si rischia che gli acquisti dei due giocatori del Genoa siano considerati non validi e la società venga sanzionata di un punto a partita, relativamente alle partite in cui sono stati utilizzati
sommo, non mi pare che qui ci siano cose particolari, salvo che si sono parlati, cosa che peraltro non mi stupisce ......................
parere personale
Anacleto68
09/06/2010, 13:54
Urka, che telefonata compromettente, si parla persino di fuorigioco e di sensori sulla porta ............. che vergogna :risatona::risatona::risate2::risate2::bravissimo_:
Herbie 53
09/06/2010, 13:55
:ph34r::ph34r::ph34r:usurpatore:ph34r::ph34r::ph34r:
sommo, non mi pare che qui ci siano cose particolari, salvo che si sono parlati, cosa che peraltro non mi stupisce ......................
parere personale
stai dicendo che il sommo stavolta ha scritto 'na minkiata?:dry:
Lo scrofo
09/06/2010, 13:59
:risate2:
Ora attendiamo gli esiti ... Dai che ci facciamo 4 risate!
fearless
09/06/2010, 14:00
LADRI!!!
Herbie 53
09/06/2010, 14:00
il sommo va protetto:oook:
giorgiorox
09/06/2010, 14:02
invito molti ad analizzarsi
Herbie 53
09/06/2010, 14:03
invito molti ad analizzarsi
Lista analizzati
01 - Herbie 53
stai dicendo che il sommo stavolta ha scritto 'na minkiata?:dry:
sto dicendo che questa telefonata nonmi sembra dimostrare un atteggiamento "cospiratorio" e/o truffaldino .
il sommo puo' avere qualche calo di tensione e qualche momento di defaillance.......................................,nonscrivere minkiate:dry:
in questo caso nonsono daccordo con lui !:wink_:
giorgiorox
09/06/2010, 14:04
Fit, uppa e aggiorna la lista, **
LADRI!!!
mado' che monotono:wacko::wacko::wacko:
giorgiorox
09/06/2010, 14:06
scusa flag, ma fino a ieri Moratti, interpellato su Moggi, lo definiva una persona da evitare come la peste, col quale giurava (strano, non lo fa mai) di non aver mai parlato
Herbie 53
09/06/2010, 14:08
scusa flag, ma fino a ieri Moratti, interpellato su Moggi, lo definiva una persona da evitare come la peste, col quale giurava (strano, non lo fa mai) di non aver mai parlato
http://img716.imageshack.us/img716/3195/i4rg5v.jpg (http://img716.imageshack.us/i/i4rg5v.jpg/)
fearless
09/06/2010, 14:09
Fit, uppa e aggiorna la lista, **
la gradisce a colori o in bianconero? sommo!
MOGGI NON CENTRA NIENTE :ph34r:
italointer
09/06/2010, 14:21
Per me ce ne è abbastanza per metterli dentro tutti e due e buttare via la chiave!
:risate2::risatona::risate2:
moratti 'e un bugiardo, giorgio, ma da questa telefonata non si evince un granche'.
certo, che appare chiaro che si sono incontrati prima diverse volte (e gli ha portato pure bene :ph34r:, da quello che dicono)............
comunque, ribadisco, la cosa evidente e' che moratti e' un bugiardo, ma tutto qui..........direi, piaccia o non piaccia :biggrin3:
italointer
09/06/2010, 14:22
http://img716.imageshack.us/img716/3195/i4rg5v.jpg (http://img716.imageshack.us/i/i4rg5v.jpg/)
Ma 'sto tipetto simpatico è in ogni dove?!?!:biggrin3:
fearless
09/06/2010, 15:13
MOGGI NON CENTRA NIENTE :ph34r:
LUI E' PULITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!**
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si :cry:
Black Death
09/06/2010, 15:48
ONESTONI
;)
UP :icon_climb2:
;)
papitosky
09/06/2010, 16:33
:ph34r::ph34r::ph34r:moratti:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
09/06/2010, 16:35
:coool:...non lo conosco
gli interventi di alcuni utenti del forum mi lasciano alquanto perplesso :laugh2::laugh2::laugh2:
vabbe' ....vado a cagare :biggrin3:
italointer
09/06/2010, 16:40
gli interventi di alcuni utenti del forum mi lasciano alquanto perplesso :laugh2::laugh2::laugh2:
vabbe' ....vado a cagare :biggrin3:
Niente di nuovo quindi!
Niente di nuovo quindi!
Ho molti stimoli
italointer
09/06/2010, 16:46
Ho molti stimoli
Vai vai....tutta salute!:tongue:
Herbie 53
09/06/2010, 16:48
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/137734-ciao-belli-ragazzi.html#post3426456
fearless
09/06/2010, 16:54
ladri!!!!!!!!
eh... bravo moratti...
non ho parole...
Chiedo ai gobbetti che valenza ha questa telefonata...SE me la possono spiegare. Parlo della telefonata perchè il topic verte su questo!
winter1969
09/06/2010, 17:50
Chiedo ai gobbetti che valenza ha questa telefonata...SE me la possono spiegare. Parlo della telefonata perchè il topic verte su questo!
Con il bruciore di culo che hanno gli và bene anche una telefonata di Moratti che ordinare una pizza
LadriBianconeri
che siete dei ladri imbroglioni :laugh2:
moratti 'e un bugiardo, giorgio, ma da questa telefonata non si evince un granche'.
certo, che appare chiaro che si sono incontrati prima diverse volte (e gli ha portato pure bene :ph34r:, da quello che dicono)............
comunque, ribadisco, la cosa evidente e' che moratti e' un bugiardo, ma tutto qui..........direi, piaccia o non piaccia :biggrin3:
Con il bruciore di culo che hanno gli và bene anche una telefonata di Moratti che ordinare una pizza
LadriBianconeri
:dry:
winter1969
09/06/2010, 17:55
Non avevo letto il tuo messaggio ma ribadisco
Ladri !!!!!!!!!!!!!!!!
Non avevo letto il tuo messaggio ma ribadisco
Ladri !!!!!!!!!!!!!!!!
vedi che gia' lo hai scritto piu' piccolo..............:biggrin3:
finokki:dry:
fearless
09/06/2010, 18:55
ladri!!!!!!!!
:coool:
winter1969
09/06/2010, 18:57
vedi che gia' lo hai scritto piu' piccolo..............:biggrin3:
finokki:dry:
Chi è il finokkione in avatar
Chi è il finokkione in avatar
un certo krasic:dry:
:blink:mi aspettavo che dopo una chiamata cosi sconcertante,li avessero gia arrestati
winter1969
09/06/2010, 19:10
un certo krasic:dry:
È una sola
mi aspettavo che dopo una chiamata cosi sconcertante,li avessero gia arrestati
:biggrin3::tongue:
oggi avevo messo un avatar speciale in tuo onore:wink_:
fearless
09/06/2010, 19:11
ARRESTATO?????
chi Giorgiorosicox ????
chi Giorgiorosicox ????no il sommo al max lo ricnhiudono in qualche ospedale pschiatrico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le sta partendo l'embolo troppo spesso in questo periodo:laugh2::laugh2:
no il sommo al max lo ricnhiudono in qualche ospedale pschiatrico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink:
winter1969
09/06/2010, 19:13
no il sommo al max lo ricnhiudono in qualche ospedale pschiatrico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
È colpa del caldo
http://img535.imageshack.us/img535/1303/medoro.jpg (http://img535.imageshack.us/my.php?image=medoro.jpg)
:blink:tu fatti i cazzi tuoi:mad::laugh2::laugh2::laugh2:
È colpa del caldo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non sara la senilità????
http://img535.imageshack.us/img535/1303/medoro.jpg (http://img535.imageshack.us/my.php?image=medoro.jpg)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:senzaundente:
fearless
09/06/2010, 19:33
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
LadriBianconeri
una telefonata non si può più fare? :fisch:
:D
Black Death
09/06/2010, 20:18
ONESTONI
;)
beati loro
:sick::sick::sick:
;)
beati loro
:sick::sick::sick:
;)ROSICONE:biggrin3:
Black Death
09/06/2010, 20:47
ROSICONE:biggrin3:
ONESTONE
:laugh2:
;)
ONESTONE
;)
lo puoi dire forte io non sono dirigente:tongue:
fearless
09/06/2010, 20:50
ROSICONE:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao fear ci vediamo più in la:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
09/06/2010, 20:52
salve....novità?
fearless
09/06/2010, 20:53
ciao fear ci vediamo più in la:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
meglio bannati ma onesti ;)
meglio bannati ma onesti ;):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
09/06/2010, 20:55
black death ha ragione...
Enzo i messaggi di fear girali a me:oook:
fearless
09/06/2010, 20:57
Herbie 53
09/06/2010, 20:59
ahia....si è scollegato:cry:
Black Death
09/06/2010, 21:01
beh di certo saranno tutti messaggi guadagnati ONESTAMENTE non puo'certo renderli.
;)
beh di certo saranno tutti messaggi guadagnati ONESTAMENTE non puo'certo renderli.
;)guarda tutto puoi dire di fear ma non che non s'impegni x scrivere messaggi,trascura persino il lavoro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mister51
10/06/2010, 08:21
ho letto.....
e quindi?
kAOoSci28tc
Herbie 53
10/06/2010, 08:32
kAOoSci28tc
:risate2:sono meravigliosi:w00t:
non liavevo mai visti:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mister51
10/06/2010, 08:41
:risate2:sono meravigliosi:w00t:
non liavevo mai visti:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il tassista è il mitico Rocco Tanica "tastierista" nella band di Elio............
Herbie 53
10/06/2010, 08:48
il tassista è il mitico Rocco Tanica "tastierista" nella band di Elio............
si si, e conosco anche gli altri:wink_:
italointer
10/06/2010, 10:31
Novità????
Su cosa si rosica oggi?:biggrin3:
Novità????
Su cosa si rosica oggi?:biggrin3:
prima o poi anche voi tornerete ad essere competitivi ..... forse
prima o poi anche voi tornerete ad essere competitivi ..... forse
non li siamo mai stati bbrò :( rubare latte non è molto redditizio e poi si finisce in galera :ph34r:
non li siamo mai stati bbrò :( rubare latte non è molto redditizio e poi si finisce in galera :ph34r:
bbrò era rivolto agli giuventini il mio pensiero ..... li vedo moooolto tristi e incazzati .... :cry:
bbrò era rivolto agli giuventini il mio pensiero ..... li vedo moooolto tristi e incazzati .... :cry:
fanno pena oggi come oggi :D
ma quanto ci han fatto soffrire ingiustamente anni fa ? :dry::dry:
fanno pena oggi come oggi :D
ma quanto ci han fatto soffrire ingiustamente anni fa ? :dry::dry:
vero!!!!! è giusto che ora paghino il conto di anni e anni di rubbbbbbbberie
vero!!!!! è giusto che ora paghino il conto di anni e anni di rubbbbbbbberie
e voi "oggi" siete come loro "ieri" :senzaundente:
e voi "oggi" siete come loro "ieri" :senzaundente:
domani chissà?????? ....
Qualcuno ha qualche telefonata registrata del Sommo da postare ??? :D
DC
DP