Visualizza Versione Completa : Ingrassaggio eccessivo
Era secca da svariati km la catena e complice la fretta in pausa pranzo di corsa l'ho sistemata sui cavalletti e via di spray prima di partire per l'ufficio..
Appena partito però in accelerazione e a qualunque marcia sento provenire una sorta di sibilo ma non saprei definirlo che termina non appena decelero.
A moto ferma accelerando nulla..
Può essere il grasso che fa rumore sul pignone perchè messo in quantità eccessiva?:dry:
Antriple
09/06/2010, 14:54
non credo!
Fooldancer
09/06/2010, 15:10
Mi sembra... eccessivo... che sia per il grasso... :tongue:
sono alquanto preoccupato... non ricordo di averlo sentito ieri quel rumore... è come un rumore di iniezione in un tubo per rintenderci ... quando si apre la manopola del gas..
difficile spiegarlo..
solo che mi sembra che non lo facesse prima dell'ingrassaggio ...
E' successo anche a me appena ritirata dopo il tagliando: è normale, dopo un tot di km dovrebbe sparire :wink_:
sicuro??dal tagliando ne ho fatti quasi 400 e prima non me n'ero accorto (secondo me non lo faceva prima di oggi) ...
a me sembra strano così di punto in bianco ... ci faccio attenzione maggiormente ora che torno a casa .. poi la rimetto sul cavalletto posteriore ingranando la prima e cerco di capire...
grazz
milk_tre
09/06/2010, 17:24
magari e semplicemente che ora che e ingrsassta l'attrito della gatena fa un rumore diverso da quando era secca secca e non ci eri piu abituato..
magari e semplicemente che ora che e ingrsassta l'attrito della gatena fa un rumore diverso da quando era secca secca e non ci eri piu abituato..
quotone!
Q8 i quotoni !!
Mi sa che è prorpio questo ...
Grazz