PDA

Visualizza Versione Completa : 4 Luglio Laghi di Monticchio: Sud a raccolta

L'Ostile Inglese
09/06/2010, 16:27
RAT Napoli chiama l'Adunanza
Il 4 Luglio lanciamo l'idea di un gemellaggio con le Triumph di Puglia e Basilicata ai laghi di Monticchio. Sarà il Raduno dei Tre Mari.
Ho già parlato a voce e per eMail con molti di voi ed è arrivato il momento di trasformare le parole in fatti, km e curve.
Non voglio sentire parlare di impegni, di orari, di distanze, di problemi, di preoccupazioni nè di niente altro. Ora saliremo tutti in sella alle nostre moto e la nostra vita diventerà estremamente semplice: io, la mia moto, i miei amici e la mia strada. Basta.
Nei prossimi giorni, come al solito, aggiungerò i dettagli. Per ora cominciate ad organizzarvi, in gruppo o anche da soli: ho tanto l'impressione che la compagnia non mancherà.

mario3665
09/06/2010, 22:58
ciao Peppe , come stai ?? spero bene . Quand'è che organizzi un'altra serata in pizzeria ??? saluti Mario

motomike78
09/06/2010, 23:46
se posso veni vengo di corsa speriamo bene per il lavoro

per l'ostile ai potrebbe fare questo itinerario
napoli-avellino est autostrada
avellino est-lavello ofantina piena di curve veloci:biggrin3:
lavello-melfi suprstrada statale molto simile alla ofantina:tongue:
melfi-laghi di monticchio strada che circonda il monte vulture piene di curve strette in salita ed discesa:wink_:

L'Ostile Inglese
10/06/2010, 11:15
ciao Peppe , come stai ?? spero bene . Quand'è che organizzi un'altra serata in pizzeria ??? saluti Mario

Più o meno a Dicembre, prima di Natale, per presentare il calendario del 2011, al quale sto già pensando.

Bravo Mike, è esattamente la strada che avevo pensato di fare. Con il ritorno via autostrada da prendere a Candela.

geko2
10/06/2010, 13:39
:w00t: bell'idea....mi aggrego sicuramente...

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 15:31
ok ci sarò con la mia tiger :coool:

zzapp
10/06/2010, 22:11
Stavolta ci sarò, assolutamente!

motomike78
10/06/2010, 23:38
Più o meno a Dicembre, prima di Natale, per presentare il calendario del 2011, al quale sto già pensando.

Bravo Mike, è esattamente la strada che avevo pensato di fare. Con il ritorno via autostrada da prendere a Candela.

ok ci sarò con la mia tiger :coool:

:oook:

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 23:52

speriamo che sei libero per il 4 :wink_:

urasch
10/06/2010, 23:57
spero di esserci.

magia
11/06/2010, 07:21
spero di esserci.

Piè vedi di liberarti!!!! Magari se riusciamo ci andiamo insieme.

Io ci sarò

TIGRE SIBERIANA
11/06/2010, 09:40
adunata triumphisti meridionali .......

Jedi
11/06/2010, 13:05
Ottima idea! perchè no
sarebbe il mio primo raduno da Triumphista,
vi regalo volentieri la mia verginità.

Aspetto info per maggiori dettagli.

ciachi67
11/06/2010, 17:49
Ottima idea! perchè no

ottimo Jedi!! ti aspettiamo con piacere
e benvenuto nel club

L'Ostile Inglese
11/06/2010, 22:22
Ottima idea! perchè no

Attento con certe affermazioni, qui il Marrazzismo è all'ordine del giorno. Con certi personaggi di nostra conoscenza basta meno di una parola e...

:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

Jedi
12/06/2010, 01:29
Attento con certe affermazioni, qui il Marrazzismo è all'ordine del giorno. Con certi personaggi di nostra conoscenza basta meno di una parola e...

:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

Grazie del consiglio, vorrà dire che terro ben attaccato alla sella il fondoschiena.

luka
12/06/2010, 05:23

:dry:

robitopomoto
12/06/2010, 08:42
la strada è da paura,davvero bellissima..non vedo l'ora..:w00t:

081
12/06/2010, 10:00
PRESENTE

luka
12/06/2010, 16:23
Una smazzata............io passo!!!!!

motomike78
13/06/2010, 01:05
Una smazzata............io passo!!!!!

si na carta e 3:dry:

TIGRE SIBERIANA
13/06/2010, 01:08
si na carta e 3:dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Eugiugio
13/06/2010, 11:15
L'idea mi piace sisi...Come si dovrebbe articolare la cosa?

L'Ostile Inglese
13/06/2010, 13:11
Per ora ancora i dettagli non sono a punto, nei prossimi giorni vi darò appuntamenti, percorso preciso ed orari. Chi mi segue sa che faccio sempre così, prima di organizzare tutte le cosine voglio andare a vedere la strada.
Più o meno il percorso sarà via Tangenziale - Autostrada fino ad Avellino Est, poi da lì statale fino ai laghi di Monticchio. Da quelle parti ci incontreremo con gli amici provenienti da Puglia e Basilicata ed insieme, in carovana, faremo il giro del monte Vulture. Lungo il percorso non sarà difficile trovare una trattoria o qualcosa del genere dove fare il pieno.
Per chi ha il sederino delicato la strada fino ai laghi di Monticchio è di 160km, in gran parte di bella statale veloce. Il ritorno sarà anche più breve ed anche più veloce, perchè prenderemo l'autostrada a Candela. Uno che conosco io, ieri ha staccato i 257km/h.
Come appuntamenti la certezza è la partenza dalla concessionaria verso le 9.30/10, poi quasi certamente un passaggio volante al Punto Blu e probabilmente un punto di raccolta all'uscita di Avellino Est.
Mah, in tutti i casi tenetevi liberi la mattina, fate il pieno alla moto, ingrassate la catena e nei prossimi giorni collegatevi al forum.

Qui parte la lista:

SICURI
L'Ostile Inglese
Sasà + delegazione da Triumph Bari
geko+
Tigre Siberiana
zzapp
Jedi
Ciachi67 + amici
Robitopomoto
081

VORREI MA NON SO
Motomike
Eugiugio
urasch
magia

TIGRE SIBERIANA
13/06/2010, 13:45
ok ok allora all'orario ci vedremo all'uscita di di Avellino Est

Eugiugio
13/06/2010, 13:59
Aggiungimi alla lista "VORREI MA NON SO" (semplicemente perchè non riesco a fare programmi a lungo termine, specie a luglio quando ci sono gli esami..cmq è una ottima oppurtunità per incontrarci e fare un bel raduno, quindi ho tutta l'intenzione di venire...ci sentiamo!) ;)

makaio
13/06/2010, 14:23
mi dispiace non esserci, quel giorno c'è il raduno dello stelvio e ci andrò... in caso contrario mi associo...

zzapp
13/06/2010, 17:31
... Uno che conosco io, ieri ha staccato i 257km/h....

:w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
13/06/2010, 17:36
Più o meno il percorso sarà via Tangenziale - Autostrada fino ad Avellino Est, poi da lì statale fino ai laghi di Monticchio. Da quelle parti ci incontreremo con gli amici provenienti da Puglia e Basilicata ed insieme, in carovana, faremo il giro del monte Vulture. Lungo il percorso non sarà difficile trovare una trattoria o qualcosa del genere dove fare il pieno.
Per chi ha il sederino delicato la strada fino ai laghi di Monticchio è di 160km, in gran parte di bella statale veloce. Il ritorno sarà anche più breve ed anche più veloce, perchè prenderemo l'autostrada a Candela. Uno che conosco io, ieri ha staccato i 257km/h.

io sinceramente non ho voglia di ricordarmi di questo raduno guardando la foto scattata dalle forze dell'ordine :laugh2:

littledog
14/06/2010, 13:24
Non sono sicuro al 100% ma credo di esserci...anzi lo spero!!!
LISTA INCERTI

L'Ostile Inglese
14/06/2010, 18:05
io sinceramente non ho voglia di ricordarmi di questo raduno guardando la foto scattata dalle forze dell'ordine :laugh2:

sulla strada del ritorno questo conoscente ha controllato gli autovelox: sono tre e tutti facilmente visibili. Sono quelli blu nella casetta di legno della polizia stradale.

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 22:37
sulla strada del ritorno questo conoscente ha controllato gli autovelox: sono tre e tutti facilmente visibili. Sono quelli blu nella casetta di legno della polizia stradale.

certo che se a 257km/h:ph34r: aveva il tempo di controllare gli autovelox è un grande :laugh2:

L'Ostile Inglese
15/06/2010, 02:34
si, è un grande, lui lo sa

zzapp
16/06/2010, 19:53
ma tanto al giro andremo piano... ci siamo noi coi cancell...ehm...le classic!!...:ph34r:

luka
16/06/2010, 20:13
Facciamoci una pistata!!!!!

L'ostile.......comprati la tuta, che ''contagio'' anche te:wink_:

alex74
16/06/2010, 22:46
per la serie: "pure è pulice teneno à tosse"

TIGRE SIBERIANA
16/06/2010, 23:02
per la serie: "pure è pulice teneno à tosse"

:laugh2:

Facciamoci una pistata!!!!!

L'ostile.......comprati la tuta, che ''contagio'' anche te:wink_:

che ne pensi? :fisch:

http://img143.imageshack.us/img143/6163/bbrksls17932bk.jpg (http://img143.imageshack.us/i/bbrksls17932bk.jpg/)

luka
16/06/2010, 23:51
:laugh2:

che ne pensi? :fisch:

http://img143.imageshack.us/img143/6163/bbrksls17932bk.jpg (http://img143.imageshack.us/i/bbrksls17932bk.jpg/)

Bella, ma degna di altrettanto manico:tongue:

TIGRE SIBERIANA
17/06/2010, 00:01
Bella, ma degna di altrettanto manico:tongue:

beh intanto l'ho comprata
il 3 luglio la userò per la prima volta in pista e con calma imparerò :tongue:

luka
17/06/2010, 00:05
Quando vuoi andiamo insieme.......:oook:

TIGRE SIBERIANA
17/06/2010, 00:09
Quando vuoi andiamo insieme.......:oook:

ok luka
intanto il 3 luglio farò una pistata notturna a battipaglia
50€ x i turni che vanno dalle 21 alle 23 + pizza e birra + foto + video

mi sembra un prezzo economico e popolare :tongue:

luka
17/06/2010, 00:19
Attento alle notturne di battipaglia.......il clima è molto umido cosi come l'asfalto perchè la pista sta in mezzo alle campagne......

Cmq a quell'ora farai max 2 turni, considerando che vi dividono per categorie

TIGRE SIBERIANA
17/06/2010, 00:32
Attento alle notturne di battipaglia.......il clima è molto umido cosi come l'asfalto perchè la pista sta in mezzo alle campagne......

Cmq a quell'ora farai max 2 turni, considerando che vi dividono per categorie

grazie per il consiglio ma credo che alla mia andatura non rischierò "molto"
x i turni penso che almeno 4 ne dovrei fare anche perchè siamo in pochi del gruppo a girare

luka
17/06/2010, 00:38
grazie per il consiglio ma credo che alla mia andatura non rischierò "molto"
x i turni penso che almeno 4 ne dovrei fare anche perchè siamo in pochi del gruppo a girare

Se è la prima pistata si.....

TIGRE SIBERIANA
17/06/2010, 00:41
Se è la prima pistata si.....

se ti va di aderire le iscrizioni sono aperte anche ad amici degli associati quindi potresti venire anche tu

Eugiugio
17/06/2010, 08:44
Ovviamente mi è uscito un concerto il 4 luglio...levatemi pure dalla lista degli incerti, perchè è sicuro che non posso venire. Buon raduno a tutti, godetevelo anke per me!!!

pinospeed
17/06/2010, 11:14
ostile 6 sempre un grande!!!:wink_: già mi lekko i baffi nn vedo l'ora ke venga il 4 luglio. kuando ti sarà possibile si può avere l'itinerario ? un abbraccio peppone by by :drunks:

luka
17/06/2010, 14:21
se ti va di aderire le iscrizioni sono aperte anche ad amici degli associati quindi potresti venire anche tu

Sto girando quasi tutte le settimane:cry:........penso di no ma grazie per l'invito:biggrin3:

ostile 6 sempre una kiavika!!!:wink_: già mi lekko i baffi nn vedo l'ora ke venga il 4 luglio. kuando ti sarà possibile si può avere l'itinerario ? un abbraccio peppone by by :drunks:

Ma perchè gli dici così????:blink:

TIGRE SIBERIANA
17/06/2010, 14:25
Sto girando quasi tutte le settimane:cry:........penso di no ma grazie per l'invito:biggrin3:

beato te

crisgas
17/06/2010, 14:36
BELLISSIMI I LAGHI DI NONTICCHIO SUL MONTE VULTURE! occio che in realta e` un vulcano:ph34r:

ci sono stato piu di una volta...

bella iniziativa complimenti:wink_:

L'Ostile Inglese
17/06/2010, 15:01
In questi giorni sto facendo il papà sitter e di tempo me ne rimane poco, però bisogna aggiornare la lista.

SICURI
L'Ostile Inglese
geko+
Tigre Siberiana
zzapp
Jedi
Ciachi67 + amici
Robitopomoto
081
Pinospeed
Luka

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Littledog

luka
17/06/2010, 17:04
BELLISSIMI I LAGHI DI NONTICCHIO SUL MONTE VULTURE! occio che in realta e` un vulcano:ph34r:

ci sono stato piu di una volta...

bella iniziativa complimenti:wink_:

Vuoi venire????

Aggiorno la lista:

SICURI
L'Ostile Inglese
geko+
Tigre Siberiana
zzapp
Jedi
Ciachi67 + amici
Robitopomoto
081
Pinospeed

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Littledog

:tongue:NON VORREI MA NON SO:tongue:
luka
:laugh2::laugh2:

motomike78
18/06/2010, 23:37
Vuoi venire????

Aggiorno la lista:

SICURI
L'Ostile Inglese
geko+
Tigre Siberiana
zzapp
Jedi
Ciachi67 + amici
Robitopomoto
081
Pinospeed

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Littledog

:tongue:NON VORREI MA NON SO:tongue:
luka
:laugh2::laugh2:

si semp e chiù na cart e 3:tongue:

luka
18/06/2010, 23:58
Parli proprio tu che nn sei mai venuto????:rolleyes:
:biggrin3:

pinospeed
19/06/2010, 08:30
luka ma tu giri intorno al tavolo di casa x rincorrere il tuo cane??? :w00t:.......

Vin.ontheroad
19/06/2010, 13:35
forse verrò anch'io e porterò un amico!ciao!

luka
19/06/2010, 17:41
luka ma tu giri intorno al tavolo di casa x rincorrere il tuo cane??? :w00t:.......

Cioè????
Non capisco.......:blink:

zzapp
19/06/2010, 19:30
ostile,
aggiungi pure almeno un paio (forse 3) amici con le jap (z750...) per me!!

Dai luka vieni!!! Mica è piu' distante di acciaroli e lì abbiamo fatto il sopralluogo belli tranquilli!

luka
19/06/2010, 19:37
ostile,
aggiungi pure almeno un paio (forse 3) amici con le jap (z750...) per me!!

Dai luka vieni!!! Mica è piu' distante di acciaroli e lì abbiamo fatto il sopralluogo belli tranquilli!

zzapp, almeno per il momento per strada nn ci voglio camminare.......ci si fa male troppo spesso e soprattutto troppo facilmente........nn so se è una decisione definitiva o meno......ma per il momento nn se parla.
L'ofantina è una strada che se hai la moto giusta, ti fa stringere le chiappe:biggrin3:.........è troppo una tentazione ma ci rinuncio:oook:

motomike78
20/06/2010, 02:57
zzapp, almeno per il momento per strada nn ci voglio camminare.......ci si fa male troppo spesso e soprattutto troppo facilmente........nn so se è una decisione definitiva o meno......ma per il momento nn se parla.
L'ofantina è una strada che se hai la moto giusta, ti fa stringere le chiappe:biggrin3:.........è troppo una tentazione ma ci rinuncio:oook:

:blink: sta cosa non l'ho capita:blink:
e' pur vero ke da quel poko ke ricordo il tuo manico destro e' da 10:wub:
e ho visto poke persone piegare come pieghi tu:oook:
ma se non te la senti ti capisco:wink_:
ultimamente pure io mi faccio il segno della croce ad ogni rotonda:cry:

zzapp
20/06/2010, 12:22

vabbe'... l'ofantina + la più bella speed 955 che abbia mai visto sono obbiettivamente una tentazione...il problema è che purtroppo ci si fa male anche in scooter in città se si è distratti e imprudenti....:cry: un idea sarebbe prendere una moto più tranquilla per le passeggiate (una bonnie...?:rolleyes) e tenerti la speed per la pista...
q8 anche motomike.... andare in moto dovrebbe essere un piacere e invece spesso fa paura, fra buche, strxxzi, e asfalto distrutto....ma questo è un discorso trito e ritrito...

luka
20/06/2010, 15:02
:blink: sta cosa non l'ho capita:blink:
e' pur vero ke da quel poko ke ricordo il tuo manico destro e' da 10:wub:
e ho visto poke persone piegare come pieghi tu:oook:
ma se non te la senti ti capisco:wink_:
ultimamente pure io mi faccio il segno della croce ad ogni rotonda:cry:

Mike......nn so, ma ogni volta che esco ho una paura indescrivibile.......quasi nn me la godo.......e poi quando ritorno a casa mi ritrovo sempre a ringraziare chissà chi solo per essere ritornato indenne........
Vedremo.......:cry:

vabbe'... l'ofantina + la più bella speed 955 che abbia mai visto sono obbiettivamente una tentazione...il problema è che purtroppo ci si fa male anche in scooter in città se si è distratti e imprudenti....:cry: un idea sarebbe prendere una moto più tranquilla per le passeggiate (una bonnie...?:rolleyes) e tenerti la speed per la pista...
q8 anche motomike.... andare in moto dovrebbe essere un piacere e invece spesso fa paura, fra buche, strxxzi, e asfalto distrutto....ma questo è un discorso trito e ritrito...

Infatti è quello che dicevo.......mettici che poi spesso sono zavorrato?!?!?!?
Far del male a se stessi e farlo anche a chi, di te si fida cecamente tanto dal salire dietro ed accompagnarti........non è il massimo!!!!!:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
20/06/2010, 20:01
Mike......nn so, ma ogni volta che esco ho una paura indescrivibile.......quasi nn me la godo.......e poi quando ritorno a casa mi ritrovo sempre a ringraziare chissà chi solo per essere ritornato indenne........
Vedremo.......:cry:

parli come se tu avessi vissuto una brutta esperienza o forse perchè una persona a te vicina l'ha vissuta :ph34r:

Infatti è quello che dicevo.......mettici che poi spesso sono zavorrato?!?!?!?
Far del male a se stessi e farlo anche a chi, di te si fida cecamente tanto dal salire dietro ed accompagnarti........non è il massimo!!!!!:rolleyes:

beh effettivamente anche per questo verrò da solo senza portare la zavorrina:rolleyes:

L'Ostile Inglese
20/06/2010, 21:06
:cipenso:
Ragazzi, Luka ha indubbiamente ragione, ma io non sono d'accordo.
E' vero che andare su strada è pericoloso ed è ancor più vero che la bella stagione attira in mezzo alla strada un sacco di gente allucinante, dal vecchietto che prende la macchina due volte l'anno, al signore in giacca e cravatta che in primavera tira fuori dal box lo scooterone e non ha la minima idea della differenza di guida tra un SUV ed un Burgman, fino al ragazzino che ora che è finita la scuola va in giro a scazzo con gli amici sul motorino nuovo o sulla macchina di mamma.

:biker::biker::biker::biker:

La soluzione qual'è? Andare in pista, dice Luka, ma credete che in pista le moto acquisiscano proprietà in grado di violare le leggi della fisica? L'asfalto delle piste è più morbido? Le vie di fuga sono in gommapiuma? Gli altri che girano in pista sono tutti degli esempi di correttezza ed esperienza alla guida?
Io credo di no.

:nonono:

Ultimamente sono stato un giorno a Binetto e nelle poche ore in cui ho guardato gli altri girare, ho contato almeno cinque o sei cadute, di cui due moto distrutte ed un pilota raccolto da terra con l'ambulanza.
Non c'era una gara in corso, eh, era una giornata per amatori. Gente che non spinge e sta lì per divertirsi, che sa di non vincere niente e certo non vuole sfasciare la moto con la quale, magari, l'indomani deve andare al lavoro.

Le mie conclusioni, personalissime, sono che in moto ci si può far male. Io ho già seppellito due amici ed un terzo che non vedevo più dagli ani del liceo, io stesso sono scivolato più di una volta ed in fondo lavoro al Pronto Soccorso, chi ne può sapere più di me dei traumi stradali?
Nonostante questo continuo ad andare in moto, il mio è un atto di fede. Conosco la mia testa e se fossi in pista mi farei male, veramente male, per questo preferisco andare su strada. Sto attento al buco, non sorpasso in curva, striscio il piede a terra per saggiare l'asfalto prima delle curve e che la Madonna mi accompagni.

Vi ripeto, amici, conosco la mia testa ed in pista io durerei mezz'ora.:demon:

A questo aggiungo una considerazione economica del tutto personale: la pista costa di attrezzatura, ingresso, preparazione della moto ed eventuali riparazioni in caso di scivolate. Ci pensate che torno a casa e dico a mia moglie (Amalia la Terribile) "sai cara, oggi sono scivolato in pista, non mi sono fatto niente ma ho fatto danni per 2000 euro":moneyyy:
Quella mi rompe una sedia sulla testa, mi finisce con il mattarello da cucina, poi mi riveste da moto, trascina il mio cadavere sulla pista affianco alla ST semidistrutta ed incassa i soldi dell'assicurazione sulla vita!

Alla luce di tutto ciò il "mio" RAT si è sempre data una regola: QUESTA NON E' UNA GARA.
Chi ci segue sa che noi non organizziamo giri a recchia 'n terra ma passeggiate. Certo ci piace andare veloce ed ogni tanto la sparata ci sta pure, però in linea di massima l'andatura è sempre tranquilla. Non è un caso che da più di un anno organizziamo giri e non abbiamo mai avuto incidenti.

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Per gli stili di guida più spinti ognuno poi può uscire quando e con chi vuole. Io esco con Luka e non sapete quanto mi costa farlo vincere ogni volta...

:icon_moto::icon_moto::icon_moto:

zzapp
20/06/2010, 21:17
capo sono sempre con te!! e soprattutto se ti fai una sparata io ti guardo e ti ammiro da lontano....

7373massimo
20/06/2010, 21:19

TIGRE SIBERIANA
20/06/2010, 21:22
E' vero che andare su strada è pericoloso ed è ancor più vero che la bella stagione attira in mezzo alla strada un sacco di gente allucinante.

La soluzione qual'è? Andare in pista, dice Luka, ma credete che in pista le moto acquisiscano proprietà in grado di violare le leggi della fisica? L'asfalto delle piste è più morbido? Le vie di fuga sono in gommapiuma? Gli altri che girano in pista sono tutti degli esempi di correttezza ed esperienza alla guida?
Io credo di no.

Le mie conclusioni, personalissime, sono che in moto ci si può far male. Io ho già seppellito due amici ed un terzo che non vedevo più dagli ani del liceo, io stesso sono scivolato più di una volta ed in fondo lavoro al Pronto Soccorso, chi ne può sapere più di me dei traumi stradali?
Nonostante questo continuo ad andare in moto. Sto attento al buco, non sorpasso in curva, striscio il piede a terra per saggiare l'asfalto prima delle curve e che la Madonna mi accompagni.

A questo aggiungo una considerazione economica del tutto personale: la pista costa di attrezzatura, ingresso, preparazione della moto ed eventuali riparazioni in caso di scivolate.

Alla luce di tutto ciò il "mio" RAT si è sempre data una regola: QUESTA NON E' UNA GARA.
Chi ci segue sa che noi non organizziamo giri a recchia 'n terra ma passeggiate. Certo ci piace andare veloce ed ogni tanto la sparata ci sta pure, però in linea di massima l'andatura è sempre tranquilla. Non è un caso che da più di un anno organizziamo giri e non abbiamo mai avuto incidenti.

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

beh la strada è pericolosa, si sa.... ma prendendo le giuste precauzioni le probabilità di andare incontro a situazioni spiacevoli diminuiscono sensibilmente :wink_:

però allo stesso tempo rispetto anche chi prende la scelta di non voler prendere la moto per andare in giro....ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole

io la moto la uso per la città, per viaggiare, pre fare delle gite e di tanto in tanto mi piacerebbe andare in pista ma giusto per poter spalancare senza avere l'incubo di trovarmi la postazione per il controllo della velocità :biggrin3:

L'Ostile Inglese
20/06/2010, 22:42
Se il discorso non vi annoia tornerei a parlare del giro del 4. Visto che Bari ha dato la sua adesione, se qualcuno porta un Super Santos facciamo anche l'amichevole!

SICURI
L'Ostile Inglese
geko+
Tigre Siberiana
zzapp + 2 amici, forse 3
Jedi
Ciachi67 + amici
Robitopomoto
081
Pinospeed
Vin.ontheroad + amico

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Littledog

luka
21/06/2010, 00:39
E' vero che andare su strada è pericoloso ed è ancor più vero che la bella stagione attira in mezzo alla strada un sacco di gente allucinante, dal vecchietto che prende la macchina due volte l'anno, al signore in giacca e cravatta che in primavera tira fuori dal box lo scooterone e non ha la minima idea della differenza di guida tra un SUV ed un Burgman, fino al ragazzino che ora che è finita la scuola va in giro a scazzo con gli amici sul motorino nuovo o sulla macchina di mamma.

Io credo di no.

Ultimamente sono stato un giorno a Binetto e nelle poche ore in cui ho guardato gli altri girare, ho contato almeno cinque o sei cadute, di cui due moto distrutte ed un pilota raccolto da terra con l'ambulanza.
Non c'era una gara in corso, eh, era una giornata per amatori. Gente che non spinge e sta lì per divertirsi, che sa di non vincere niente e certo non vuole sfasciare la moto con la quale, magari, l'indomani deve andare al lavoro.

Nonostante questo continuo ad andare in moto, il mio è un atto di fede. Conosco la mia testa e se fossi in pista mi farei male, veramente male, per questo preferisco andare su strada. Sto attento al buco, non sorpasso in curva, striscio il piede a terra per saggiare l'asfalto prima delle curve e che la Madonna mi accompagni.

Vi ripeto, amici, conosco la mia testa ed in pista io durerei mezz'ora.:demon:

A questo aggiungo una considerazione economica del tutto personale: la pista costa di attrezzatura, ingresso, preparazione della moto ed eventuali riparazioni in caso di scivolate. Ci pensate che torno a casa e dico a mia moglie (Amalia la Terribile) "sai cara, oggi sono scivolato in pista, non mi sono fatto niente ma ho fatto danni per 2000 euro":moneyyy:
Quella mi rompe una sedia sulla testa, mi finisce con il mattarello da cucina, poi mi riveste da moto, trascina il mio cadavere sulla pista affianco alla ST semidistrutta ed incassa i soldi dell'assicurazione sulla vita!

Per gli stili di guida più spinti ognuno poi può uscire quando e con chi vuole. Io esco con Luka e non sapete quanto mi costa farlo vincere ogni volta...

Peppe, mi spiace ma nn sono daccordo con te........e ti spiego il perchè.

In pista non hai guard rail, non ci sono incroci, nn ci trovi l'olio ne tantomeno nessuno in auto che ti taglia la strada; hai le vie di fuga che di sicuro nn sono mobide, ma hanno quel nome ed un motivo ci sarà.......altrimenti quegli spazi si chiamerebbero ''percheggi'', ''burroni'' e via dicendo.

Conosco tantissima gente che ha scassato la moto per strada......altro che 2000 euro di danni.
E' vero in pista si va per spingere, la moto la puoi rompere piu facilmente.........ma la puoi rompere anche in strada!!!!!! In ogni caso non è giustificato che si spinga per strada!!!!!

E' inutile ci prendiamo per il culo e parliamoci chiaro.......... a noi tutti piace correre, altrimenti nn avremmo moto da 150cv, e la strada non è il luogo giusto per correre per la nostra incolumità e quella altrui!!!!!!
Se ci fai caso, nessuno di noi dopo una corsa tra i passi oppure in autostrada ammette di aver corso un pericolo........(ci prendiamo per il culo in 1000 modi:mad:)
..........'' noooo......vabbè ma IO AVEVO ANCORA SPAZIO''........''siiiiii......MA MICA ABBIAMO SPINTO COME QUANDO SIAMO IN PISTA''............
Ed in invece abbiamo rischiato consapevolmente .........perchè c'è gusto e c'è il piacere!!!!!!
Quante volte nelle uscite di gruppo ti sei trovato in quella bagarre di stronzi che si scannano pur di sorpassarsi???? Bhe......io troppe volte.....e troppo spesso e troppo facilmente ci si fa male!!!!!

Mi spiace nn potervi far compagnia ma per ora nn me la sento:oook:

Grazie per gli inviti:wink_:

pinospeed
21/06/2010, 15:19
RAGAZZI HO LETTO I VOSTRI PENSIERI E VI POSSO DIRE : KE IL RISKIO E PARTE DI NOI MOTOCICLISTI IN PISTA O IN STRADA KUINDI KI VA IN MOTO LO SA !!! IN PISTA PUOI DARE IL MASSIMO IN STRADA METTI AL MAX LA TUA ATTENZIONE MA GODITI LA PASSEGGIATA......PENSO KE NN SI PUO VIVERE SOLO DI PISTA !!!! IO FACCIO PISTA KUANDO POSSO SENZA OLTREPASSARE I LIMITI TANTO NN DEVO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO MA RIPORTARE LA MIA PICCRELLA A CASA, PASSEGGIATE CON LA ZAVORRINA E GLI AMICI TRIUMPHISTI KE SONO SEMPRE UN TOKKASANA:wink_:.....CMQ RAGA UN ABBRACCIO A TUTTI A PRESTO BY BY

L'Ostile Inglese
21/06/2010, 15:38
Il dibattito tra guida in pista e guida su strada acchiappa sempre ed è interessante confrontare i pareri, in effetti quando Luka ha cominciato a parlarmene pure io ho avuto dei seri tentennamenti. Glielo lo dissi.
In procinto di andare a Binetto, con la possibilità di fare anche il corso di guida, quasi quasi stavo anche per comprare l'attrezzatura. Lui sicuramente si ricorda.
Quello che poi mi ha fatto desistere dal farlo è stato il fattore economico: come ho già scritto prima andare in pista costa e per di più implica la seria possibilità di dover affrontare spese da danni. Io parlo per me, con i soldi che ho e con le spese che ho: andare in moto è un hobby, andare in pista è uno sport, con gli oneri finanziari di tutti gli sport praticati ad un certo livello di impegno personale.
Prendere un'attrezzatura da pista, adattare la moto, pagare i turni in pista, rappresenta una cifra che potrei anche affrontare ma che nella mia mente converto in pannolini, vestitini e giochi per Alessia. Perchè farlo?
Io le mie cadutine stupide le ho fatte, ma cacchio: a Binetto, ogni dieci minuti cadeva uno! Certo di tanti che sono caduti uno solo si è fatto male, ma le moto si sono sfasciate eccome! Se io cadessi in pista:slayer:, quanti orsacchiotti in meno potrei comprarle? E perchè poi?

Passiamo al secondo punto: il mito della pista sicura.
Facciamo una media tra i milioni di moto che circolano in Italia e le centinaia che vanno in pista. Vediamo quanti cadono su strada e quanti cadono in pista e poi facciamo le debite proporzioni: siamo ancora tutti così sicuri che andare in pista sia così tranquillo? Su strada ci si stroppea, in pista ci si fa meno male? Valentino Rossi non è d'accordo.
In un mese di Pronto Soccorso io vedo diciamo 40 - 50 incidentati, si e no uno è grave, forse al massimo due. Altri 10 - 12 hanno danni di piccola o piccolissima entità ed il resto è tutto trastola assicurativa. Tutto ciò nonostante il fatto che a Napoli nessuno usi il casco, figuriamoci.

Terzo punto, la testa.
Io guido con la mia testa e la mia testa non è buona, è addirittura peggiore del mio scarso manico. Mettimi su una pista e praticamente da subito inizierei a tirare come un dannato, durata della moto due, massimo tre uscite. Poi inizierei ad imparare la tecnica, certo, ma dopo tre cosce rotte e due moto distrutte, come minimo.
Su strada guido pensando che devo andare piano, tiro solo se la strada me lo consente e non faccio mai manovre azzardate:slayer:. Non mi metto a sorpassare in curva e limito il mio correre al gusto della guida pulita: ho una tale paura della bagarre che quando siamo in gruppo mi metto sempre o in testa o in coda, ci avete mai fatto caso?
Certo io sono strano, tanti amano e sanno guidare su strada come se fossero in pista e per loro la pista diventa un'alternativa concreta, quasi obbligatoria, io invece non sono capace e guido su strada come si guida su strada. Ogni tanto mi lancio, certo, ma con meno incoscienza di quello che sembra e finora la pelle e la moto le ho sempre portate a casa:slayer: quasi intere.

Smetto di grattarmi, dopo un lungo discorso scritto quasi tutto con la mano sui gioielli, ed invito tutti al 4Luglio.

'A Maronna v'accumpagna.

pinospeed
21/06/2010, 17:47
PEPPONE PAROLE SANTE!!! CONDIVIDO :wink_:..... BASTA STARE ATTENTI,CERTO I IL COGLIONE DI TURNO:mad: ( IO LI KIAMO KOSì ) NN MANKA MAI CIOè IL TIPO DISTRATTO KE TI KOMBINA I KASINI SE HAI GLI OKKI APERTI LO EVITI .... SPERIAMO KE X IL 4 SIA BEL TEMPO NN VOGLIO FARE IL CIUCCIUITTOLO !!! UN ABBRACCIO

luka
21/06/2010, 18:56
PEPPONE PAROLE SANTE!!! CONDIVIDO :wink_:..... BASTA STARE ATTENTI,CERTO I IL COGLIONE DI TURNO:mad: ( IO LI KIAMO KOSì ) NN MANKA MAI CIOè IL TIPO DISTRATTO KE TI KOMBINA I KASINI SE HAI GLI OKKI APERTI LO EVITI .... SPERIAMO KE X IL 4 SIA BEL TEMPO NN VOGLIO FARE IL CIUCCIUITTOLO !!! UN ABBRACCIO

Per te allora tutti quelli che si stroppeano sono persone distratte.......o addirittura fessi?????
Mi auguro che tutti noi quando incontreremo il coglione di turno saremo sempre in grado di evitarlo!!!!!

geko2
21/06/2010, 18:58
Ragà mi fate preoccupare:w00t:.....cosa combinate in questi raduni!
Io sono un vecchietto di 47 anni:w00t::biggrin3:

luka
21/06/2010, 19:06
Il dibattito tra guida in pista e guida su strada acchiappa sempre ed è interessante confrontare i pareri, in effetti quando Luka ha cominciato a parlarmene pure io ho avuto dei seri tentennamenti. Glielo lo dissi.
In procinto di andare a Binetto, con la possibilità di fare anche il corso di guida, quasi quasi stavo anche per comprare l'attrezzatura. Lui sicuramente si ricorda.
Quello che poi mi ha fatto desistere dal farlo è stato il fattore economico: come ho già scritto prima andare in pista costa e per di più implica la seria possibilità di dover affrontare spese da danni. Io parlo per me, con i soldi che ho e con le spese che ho: andare in moto è un hobby, andare in pista è uno sport, con gli oneri finanziari di tutti gli sport praticati ad un certo livello di impegno personale.
Prendere un'attrezzatura da pista, adattare la moto, pagare i turni in pista, rappresenta una cifra che potrei anche affrontare ma che nella mia mente converto in pannolini, vestitini e giochi per Alessia. Perchè farlo?
Io le mie cadutine stupide le ho fatte, ma cacchio: a Binetto, ogni dieci minuti cadeva uno! Certo di tanti che sono caduti uno solo si è fatto male, ma le moto si sono sfasciate eccome! Se io cadessi in pista:slayer:, quanti orsacchiotti in meno potrei comprarle? E perchè poi?

Passiamo al secondo punto: il mito della pista sicura.
Facciamo una media tra i milioni di moto che circolano in Italia e le centinaia che vanno in pista. Vediamo quanti cadono su strada e quanti cadono in pista e poi facciamo le debite proporzioni: siamo ancora tutti così sicuri che andare in pista sia così tranquillo? Su strada ci si stroppea, in pista ci si fa meno male? Valentino Rossi non è d'accordo.
In un mese di Pronto Soccorso io vedo diciamo 40 - 50 incidentati, si e no uno è grave, forse al massimo due. Altri 10 - 12 hanno danni di piccola o piccolissima entità ed il resto è tutto trastola assicurativa. Tutto ciò nonostante il fatto che a Napoli nessuno usi il casco, figuriamoci.

Vabbè......proponi a Valentino di correre in strada e prova a afre attenzione alle sue parole.......se fosse finito in un guard rail avrebbe riportato gli stessi danni????
Non credo proprio!!!! P.s. bada bene.......proponi (quasi) la strada come un luogo sicuro o almeno, pericoloso quanto la pista......sai bene che nn è così e basta sfogliare un necrologio!

Terzo punto, la testa.
Io guido con la mia testa e la mia testa non è buona, è addirittura peggiore del mio scarso manico. Mettimi su una pista e praticamente da subito inizierei a tirare come un dannato, durata della moto due, massimo tre uscite. Poi inizierei ad imparare la tecnica, certo, ma dopo tre cosce rotte e due moto distrutte, come minimo.
Su strada guido pensando che devo andare piano, tiro solo se la strada me lo consente e non faccio mai manovre azzardate:slayer:. Non mi metto a sorpassare in curva e limito il mio correre al gusto della guida pulita: ho una tale paura della bagarre che quando siamo in gruppo mi metto sempre o in testa o in coda, ci avete mai fatto caso?
Certo io sono strano, tanti amano e sanno guidare su strada come se fossero in pista e per loro la pista diventa un'alternativa concreta, quasi obbligatoria, io invece non sono capace e guido su strada come si guida su strada. Ogni tanto mi lancio, certo, ma con meno incoscienza di quello che sembra e finora la pelle e la moto le ho sempre portate a casa:slayer: quasi intere.

Smetto di grattarmi, dopo un lungo discorso scritto quasi tutto con la mano sui gioielli, ed invito tutti al 4Luglio.

In pista non avresti la stessa presunzione che tutti noi abbiamo per strada....e te lo garantisco!!!!!:wink_:
Daltronde, giudicare ''l'andare in pista'', e per di piu in occasioni casiniste come quella che hai visto tu, non mi sembra adeguato.
Tutte le volte che ho girato etutti quelli che sono caduti si sono sempre rialzati sulle proprie gambe.......il coglione lo si trova ovunque!!!!

'A Maronna v'accumpagna.

TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 20:33
si sa che per strada ci si può imbattere in situazioni pericolose ma "non fasciamoci la testa prima di romperla"

invece di pensare ai pericoli della strada e della pista pensiamo ad altro

pensiamo solo che il 4 ci vedremo, ci si presenterà e trascorreremo una bella giornata insieme, in allegria e spensieratezza :biggrin3:

facendo tante curve insieme :coool:

SICURI
L'Ostile Inglese
geko+
Tigre Siberiana
zzapp + 2 amici, forse 3
Jedi
Ciachi67 + amici
Robitopomoto
081
Pinospeed
Vin.ontheroad + amico

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Littledog

Skorpio64
21/06/2010, 20:45
Ma il punto di incontro per i partenti da bari qual'è ?
E a che ora ?

alex74
21/06/2010, 22:46
Peppeniello...
insomma questo raduno è un successone

comunque è inutile che fate gli sboroni: io vi passo tutti in piega su una ruota...

...l'anteriore!!!:w00t::w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
21/06/2010, 22:49
Peppeniello...

comunque è inutile che fate gli sboroni: io vi passo tutti in piega su una ruota...

modestia a parte.... :laugh2:

zzapp
21/06/2010, 23:11
Tornando OT, ovvero sulla discussione fra Luka e Peppe, beh si può dare ragione ad entrambi. Ma Luka va rispettato nella sua scelta perchè in moto ci si deve divertire, bisogna andarci con prudenza ma anche con gioia. Se su strada non ti diverti più...punto.

luka
21/06/2010, 23:40
Tornando OT, ovvero sulla discussione fra Luka e Peppe, beh si può dare ragione ad entrambi. Ma Luka va rispettato nella sua scelta perchè in moto ci si deve divertire, bisogna andarci con prudenza ma anche con gioia. Se su strada non ti diverti più...punto.

Eccolo:biggrin3:.......il mio amico collega:wink_:!!!!!!

Antriple
22/06/2010, 06:51
dai cerchiamo di venire. . . Quanti sono i Salentini???

pinospeed
22/06/2010, 14:14
luka nn fraintendere il coglione di turno e rivolto all'automobilista distratto e nn al motociclista ke ki kome noi esce x farsi una passeggiata,ke poi ce il motociclista ke pensa di essere il padrone della strada e si stroppea io sinceramente gli farei il resto!!!cmq wagliù bisogna stare sempre attenti :wink_:

zzapp
22/06/2010, 17:52
On topic: ostile sto racimolando un gruppetto: dovremmo essere in tre o quattro...altro amico aggiunto riccardo con b-king (:w00t:)

OT: come volevasi dimostrare: stamattina se non andavo a 40 all'ora mi facevo molto male: str...a che inverte la marcia di scatto senza guardare davanti a me....ci sto ripensando..la frenata della bonnie non è poi tanto male....

dardiesel
22/06/2010, 19:47
dai cerchiamo di venire. . . Quanti sono i Salentini???

io dovrei esserci ma darò conferma la prox settimana:tongue:

TIGRE SIBERIANA
22/06/2010, 20:20
On topic: ostile sto racimolando un gruppetto: dovremmo essere in tre o quattro...altro amico aggiunto riccardo con b-king (:w00t:)

OT: come volevasi dimostrare: stamattina se non andavo a 40 all'ora mi facevo molto male: str...a che inverte la marcia di scatto senza guardare davanti a me....ci sto ripensando..la frenata della bonnie non è poi tanto male....

OT:ieri un'auto prima si spinge sul lato destro della carreggiata e nel mentre la sto sorpassando sterza a sinistra , la frccia la mette solo dopo aver iniziato a svoltare:ph34r::mad:......
ovviamente mi sono incazzato come una belva ed ho iniziato a farlo na "merda".......poi mi sono accorto che era una signora rincoglionita con gli occhiali scuri che mi ha guardato meravigliata e mi ha detto:"ma ho messo la freccia.......:blink:" ed io le ho risposto:"la freccia si mette prima di svoltare ....non dopo aver svoltato:mad:"

sti rincoglioniti al volante :rolleyes:

zzapp
23/06/2010, 17:30
OT:ieri un'auto prima si spinge sul lato destro della carreggiata e nel mentre la sto sorpassando sterza a sinistra , la frccia la mette solo dopo aver iniziato a svoltare:ph34r::mad:......
ovviamente mi sono incazzato come una belva ed ho iniziato a farlo na "merda".......poi mi sono accorto che era una signora rincoglionita con gli occhiali scuri che mi ha guardato meravigliata e mi ha detto:"ma ho messo la freccia.......:blink:" ed io le ho risposto:"la freccia si mette prima di svoltare ....non dopo aver svoltato:mad:"

sti rincoglioniti al volante :rolleyes:

quella della freccia è un classico..."ma ho messo la freccia!!" (e quindi ti posso investire, tamponare, scamazzare! ho messo la freccia e quindi è colpa tua!!)...:dry:

littledog
23/06/2010, 19:33
Ciao ragazzi mi dispiace annunciare che non ci sono per questo splendido evento...il lavoro non me lo permette, spero di esserci allla prossima! :-( buon divertimento!

L'Ostile Inglese
24/06/2010, 10:08
L'organizzazione dell'evento cresce, ed anche l'attesa.

Non vorrei che a sentire i discorsi tra me e Luka sulla sicurezza su strada o in pista qualcuno si sia fatto brutte idee, sono chiacchiere che tra di noi facciamo spesso, anche a telefono.
Quando siamo in gruppo il passo è sempre tranquillo, certo ogni tanto qualcuno si lancia per un paio di km, ma poi il gruppo si ricompatta sempre. La sicurezza del gruppo è una delle cose alle quali tengo di più, anche i più sportivi sanno di dover abbassare un pò la media quando escono con noi.

Tornando al giro l'itinerario è deciso: Avellino Est - SS7 dritta dritta fino a dopo Lioni, poi la strada ha varie denominazioni ma è sempre la stessa e passa per Conza della Campania - Calitri - Monticchio Bagni - laghi di Monticchio.
Lì incontreremo i Pugliesi ed i Lucani che avranno voluto partecipare all'evento ed insieme faremo il giro del Monte Vulture.
In zona Laghi di Monticchio troveremo una qualche trattoria o osteria o qualcos'altro dove fermarci a mangiare. Dopo la gara di rutti prenderemo la strada del ritorno.
Per tornare a casa, noi di Napoli faremo un piccolo trasferimento fino al casello di Candela e da lì tutta autostrada.

Le distanze sono:
- Andata Napoli - laghi di Monticchio 157km
- giro del monte Vulture circa 40km
- ritorno via autostrada 186 km
Le distanze le ho calcolate da e per la concessionaria a via Manzoni 207, chi abita da qualche altra parte farà un pò di strada in meno. Se i tragitti vi sembrano un pò lunghi, calcolate che i tratti più faticosi li spezzeremo a metà, di solito a scopo aperitivo.

L'appuntamento per partire da Napoli lo sapete già ed è alle 10 in concessionaria. Il rientro previsto per il tramonto perchè a noi non piace viaggiare con il buio.
Ci sarà un appuntamento volante al Punto Blu a Casoria ed uno all'uscita di Avellino EST, ovviamente chi è sulla strada può aspettarci ed unirsi al gruppo in ogni momento ma le soste saranno quelle.
All'andata faremo sicuramente una sosta intermedia tutti insieme per riposarci dieci minuti e bere qualcosa, ma non so ancora dove. Al ritorno di solito chi ha fretta accellera e va via, gli altri faremo una tappa in autogrill per salutarci.
Prego tutti di venire all'appuntamento con il pieno di benzina, per evitare di fare mille soste.

Per ulteriori dettagli devo andare sul posto ma ancora non ho potuto perchè la moto ha dei problemi ai freni da sistemare. Prima di partire saprete tutto, abbiate fede.

SICURI
L'Ostile Inglese
geko+
Tigre Siberiana
zzapp + numerosi amici con strane moto
Jedi
Ciachi67 + amici
Robitopomoto
081
Pinospeed
Vin.ontheroad + amico
Gianfry86
Xbluriderx + zav
Alex74

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Dardiesel

NON HO CAPITO
Skorpio64
Antriple

zzapp
25/06/2010, 12:04
..zzapp + numerosi amici con strane moto...

..effettivamente...:biggrin3:

ciachi67
25/06/2010, 21:44
:cry::cry:....al momento non posso assicurare la mia presenza..per validi motivi!!!:wub::wub:
il mio socio ZZAPP sapra' spiegarVi!! :wacko:
spero nell'ultimo momento!!:blink:

fredddyfigo
26/06/2010, 10:16
Ciao ragazzi, scrivo da bari...il 4 dovrei essere libero da rep di s.o. :) :) :) x cui voglio esserci.....spero di avere notizie dal gruppo di Bari x orari e posto di partenza ;) ;) ;) nn vedo l'ora..... un saluto a tutti a presto.... e okki sempre ben aperti a sti rincoglioniti di automobilisti...... ;) ;) ;) ;)

geko2
26/06/2010, 20:11
Per i partecipanti di Salerno, Provincia e zone limitrofe ci incontriamo?....per poi raggiungere gli altri....:tongue:

L'Ostile Inglese
27/06/2010, 11:47
libero da rep di s.o. :) :) :)

:cipenso:Ecco a voi varie ipotesi:
Repubblica di Sant'Oronzo
Repertorio di Suor Orsola
Reparto di Servizi Operativi
Repressione di Sadomasochismo ed Omosessualità
Repellente di Odori Sudorali
Repliche di Silvio Orlando
Reperimento di Sesso Orale (che se ne reperisci un pò anche per noi non è male)

zzapp
27/06/2010, 14:04

:risate2::risate2:

TIGRE SIBERIANA
27/06/2010, 16:38
Per i partecipanti di Salerno, Provincia e zone limitrofe ci incontriamo?....per poi raggiungere gli altri....:tongue:

io sono a disposizione :biggrin3:

geko2
27/06/2010, 19:34
io sono a disposizione :biggrin3:

Ok Tigre...., vediamo se s'aggregano altri... decidiamo dove incontrarci.
Ciao

Dafne75
27/06/2010, 20:51

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

nellocheck
27/06/2010, 22:14
"L'OSTILE INGLESE" sei superlativamente pieno di co........micità
Qualcuno partecipa da CASERTA???????

magia
28/06/2010, 11:23
Dovrei esserci con un amico. Vorrei sapere anch'io come si organizzerà, soprattutto con gli orari, il gruppo di bari per scegliere se aggregarmi a loro o scegliere un altro percorso e vederci direttamente a monticchio. Piè tu che fai?

AtomNM
28/06/2010, 11:35
Penso di aggragarmi anche io, e se per voi non ci sono problemi, essendo uno degli amministratori di un forum campano, porto con me un po' di ragazzi!

dardiesel
28/06/2010, 16:46
io salto l'evento....sono a lavoro....

L'Ostile Inglese
28/06/2010, 20:35
Peppeniello...

Ecco il famoso sorpasso in piega sull'anteriore, tecnica sopraffina sconosciuta alla maggioranza dei motociclisti!

http://img25.imageshack.us/img25/8979/trofeomalossibattipagli.jpg (http://img25.imageshack.us/i/trofeomalossibattipagli.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

motomike78
28/06/2010, 21:42
Ecco il famoso sorpasso in piega sull'anteriore, tecnica sopraffina sconosciuta alla maggioranza dei motociclisti!

http://img25.imageshack.us/img25/8979/trofeomalossibattipagli.jpg (http://img25.imageshack.us/i/trofeomalossibattipagli.jpg/)

:risate2:

L'Ostile Inglese
29/06/2010, 00:43
Venghino venghino signore e signori, con grande ostilità ecco a voi la lista aggiornata dei partecipanti.

SICURI
L'Ostile Inglese
geko+ (il + fa parte del nome e non significa che porta qualcuno)
Tigre Siberiana
Jedi
Robitopomoto
081
Pinospeed
Vin.ontheroad + amico
Gianfry86
Xbluriderx + zav
Alex74
Freddyfigo
AtomNM + mezzo mondo

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Ciachi67 + amici
Cagliostro

NON HO CAPITO
Skorpio64
Antriple
Dafne
nellocheck

ed alcune delucidazioni:
1) Dafne: in foto stai bene però non so se il limone è omologato, comunque se ti tagli i baffi puoi venire.
2) Nellocheck: A Caserta c'è una folta comunità di Triumphisti, sicuramente qualcuno verrà però non saprei dirti di più, magari muovi tu le acque. Se hai amici ricorda che il raduno è per sole motociclette ma non per sole Triumph. Se no a chi sfuttimmo?
3) AtomNM: mi sa che io e te ci sappiamo
4) A tutti: Se potete venire organizzandovi in gruppetti tra di voi ovviamente è meglio, ma vi prego di non stare troppo appresso a chi viene e con chi viene, l'importante è che ognuno di voi venga per se stesso e con la voglia di stare insieme. La compagnia la troveremo lì e vi garantisco che è proprio quello il bello dei motoraduni. Per chi si muove da altre zone ci saranno appuntamenti volanti lungo il percorso e tutti si potranno aggregare alla comitiva.

statevi bene

alex74
29/06/2010, 00:44
Sei sempre il solito...non ti ho firmato la liberatoria per questa!

L'Ostile Inglese
29/06/2010, 00:54
lì ti ho paparazzato, ma qui stai meglio

http://img180.imageshack.us/img180/9651/74715076.jpg (http://img180.imageshack.us/i/74715076.jpg/)

AtomNM
29/06/2010, 07:50
@L'Ostile Inglese: possibile ... un piccolo indizio su di me... sono corto e nero... :biggrin3:

luka
29/06/2010, 11:44

http://img180.imageshack.us/img180/9651/74715076.jpg (http://img180.imageshack.us/i/74715076.jpg/)

:risate2:

Cagliostro
29/06/2010, 16:21
Ciao ragazzi!! Peppe io ce la dovrei fare...ma ti do la conferma questi giorni ok?!! Lista dei "FORSE" per il momento!! Bella!
Nico

TIGRE SIBERIANA
29/06/2010, 19:55

quindi per venire dobbiamo indossare questa maglia.....:cipenso:
vado a farmene fare un paio......

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

alex74
29/06/2010, 22:11
questa maglia.....:cipenso:
vado a farmene fare un paio......

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:[/QUOTE]

di maglie o di blowj0b???

Jedi
30/06/2010, 11:11

Ciao,
Io arrivo da Castellammare di Stabia dove potremmo incontrarci zona salerno?

TIGRE SIBERIANA
30/06/2010, 11:32
Ciao,

IO PARTENDO DA SALERNO TI CONSIGLIEREI D'INCONTRARCI ALL'USCITA "BARONISSI", Lì C'è UNA LUNGA E LARGA(PIù DEL NORMALE) CORSIA PER L'ENTRATA ALLO SVINCOLO QUINDI CI SI POTREBBE FERMARE LI

COSì POI SI PRENDE DIREZIONE AVELLINO E CI SI VEDE AD AVELLINO CON GLI ALTRI

Jedi
30/06/2010, 13:21
IO PARTENDO DA SALERNO TI CONSIGLIEREI D'INCONTRARCI ALL'USCITA "BARONISSI", Lì C'è UNA LUNGA E LARGA(PIù DEL NORMALE) CORSIA PER L'ENTRATA ALLO SVINCOLO QUINDI CI SI POTREBBE FERMARE LI

COSì POI SI PRENDE DIREZIONE AVELLINO E CI SI VEDE AD AVELLINO CON GLI ALTRI

Ok! Ho capito a quale uscita ti riferisci quando hai notizie dettagliate sull'appuntamento con orario ed altro mi informi.

Thanks

Venghino venghino signore e signori, con grande ostilità ecco a voi la lista aggiornata dei partecipanti.

SICURI
L'Ostile Inglese
Tigre Siberiana
Jedi
Robitopomoto
081
Pinospeed
Vin.ontheroad + amico
Gianfry86
Xbluriderx + zav
Alex74
Freddyfigo
AtomNM + mezzo mondo

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Ciachi67 + amici
Cagliostro

NON HO CAPITO
Skorpio64
Antriple
Dafne
nellocheck

ed alcune delucidazioni:
1) Dafne: in foto stai bene però non so se il limone è omologato, comunque se ti tagli i baffi puoi venire.
2) Nellocheck: A Caserta c'è una folta comunità di Triumphisti, sicuramente qualcuno verrà però non saprei dirti di più, magari muovi tu le acque. Se hai amici ricorda che il raduno è per sole motociclette ma non per sole Triumph. Se no a chi sfuttimmo?
3) AtomNM: mi sa che io e te ci sappiamo
4) A tutti: Se potete venire organizzandovi in gruppetti tra di voi ovviamente è meglio, ma vi prego di non stare troppo appresso a chi viene e con chi viene, l'importante è che ognuno di voi venga per se stesso e con la voglia di stare insieme. La compagnia la troveremo lì e vi garantisco che è proprio quello il bello dei motoraduni. Per chi si muove da altre zone ci saranno appuntamenti volanti lungo il percorso e tutti si potranno aggregare alla comitiva.

statevi bene

Salve Ostile,

Tutti i partecipanti viaggiano soli in moto?
Ho appena scoperto che al raduno dovrò venire zavorrato ovviamente a discapito dell'andatura, rimarrò da solo oppure c'è qualcun altro che condivide la mia triste sorte?

Cmq dovrei agganciarvi all'ustita di Avellino Est, a che ora?

Ola

geko2
30/06/2010, 14:01
Ciao,

Ciao Jedi, io sono di Angri, ci possiamo incontrare per poi raggiungere Tigre Siberiana a Baronissi...

Jedi
30/06/2010, 14:42
Ciao Jedi, io sono di Angri, ci possiamo incontrare per poi raggiungere Tigre Siberiana a Baronissi...

Certo! bisogna solo tararci con l'ora per poter incontrare il gruppo all'uscita di Avellino est, aspetto tue info.

Ciao

TIGRE SIBERIANA
30/06/2010, 17:23
Salve Ostile,

Tutti i partecipanti viaggiano soli in moto?
Ho appena scoperto che al raduno dovrò venire zavorrato ovviamente a discapito dell'andatura, rimarrò da solo oppure c'è qualcun altro che condivide la mia triste sorte?

Cmq dovrei agganciarvi all'ustita di Avellino Est, a che ora?

Ola

l'ostile sicuramente ci aggiornerà con l'orario per l'incontro all'uscita avellino est
per quanto riguarda la questione zavorra fai come me.......lasciala a casa :tongue:

ottimo siamo già in 3 a fare la strada insieme :biggrin3:

tigresiberiana
geko
jedi

due animali e un alieno:ph34r:....:laugh2:

L'Ostile Inglese
30/06/2010, 19:43
per la zavorra nessun problema, in molti saranno accompagnati e la cosa ci fa oltremodo piacere: l'andatura non è una delle nostre priorità.

geko2
30/06/2010, 19:45
l'ostile sicuramente ci aggiornerà con l'orario per l'incontro all'uscita avellino est
per quanto riguarda la questione zavorra fai come me.......lasciala a casa :tongue:

tigresiberiana
geko
jedi

:risatona::risatona::risatona:

Jedi
30/06/2010, 22:00

tigresiberiana
geko
jedi

Grazie x il consiglio....farò così la lascio a casa anch'io.............a proposito hai per caso il numero di un killer profesionista?:biggrin3:

L'Ostile Inglese
30/06/2010, 23:25
Un killer professionista? Ce l'ho io: mia moglie...

Tu pensa che io una volta ho anche comprato l'interfono: l'ho usato dal negozio a casa e visto che funzionava bene non l'ho preso mai più.
Scherzi a parte sono in tanti a venire zavorrati, non fatevi problemi

Approfitto per scusarmi con tutti per i ritardi nella publicazione dei dettagli: se domani mi riconsegnano la moto vado a fare il giro di rincognizione e definisco tutto, intanto organizzatevi (in gruppi, mandrie o soli) per essere all'una - alle due ai laghi di Monticchio.
Più o meno questa è la tabella oraria:
9.30 - 10 appuntamento in concessionaria (con il pieno, grazie)
10 - 10.30 partenza
11 passaggio al Punto Blu, lì mi fermo solo io.
12 circa uscita Avellino Est
13.30 - 14 Laghi di Monticchio

Aggiorno la lista

SICURI
L'Ostile Inglese + moglie
Tigre Siberiana
Jedi
Robitopomoto
081
Pinospeed
Vin.ontheroad + amico
Gianfry86
Xbluriderx + zav
Alex74
Freddyfigo
AtomNM + mezzo mondo

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Ciachi67 + amici
Cagliostro

NON HO CAPITO
Skorpio64
Antriple
Dafne
nellocheck

TIGRE SIBERIANA
01/07/2010, 15:27
Grazie x il consiglio....farò così la lascio a casa anch'io.............a proposito hai per caso il numero di un killer profesionista?:biggrin3:

:ph34r:cos'è...l'unico modo per lasciarla a casa? Ucciderla?:ph34r:

Un killer professionista? Ce l'ho io: mia moglie...

Tu pensa che io una volta ho anche comprato l'interfono: l'ho usato dal negozio a casa e visto che funzionava bene non l'ho preso mai più.
Scherzi a parte sono in tanti a venire zavorrati, non fatevi problemi

Approfitto per scusarmi con tutti per i ritardi nella publicazione dei dettagli: se domani mi riconsegnano la moto vado a fare il giro di rincognizione e definisco tutto, intanto organizzatevi (in gruppi, mandrie o soli) per essere all'una - alle due ai laghi di Monticchio.
Più o meno questa è la tabella oraria:
10 - 10.30 partenza
12 circa uscita Avellino Est
13.30 - 14 Laghi di Monticchio

x le 12 all'uscita di avellino est va benissimo così anche se faccio tardi in pista la sera prima non avrò problemi :laugh2:

geko2
01/07/2010, 18:57
Certo! bisogna solo tararci con l'ora per poter incontrare il gruppo all'uscita di Avellino est, aspetto tue info.

Ciao

Ciao, incontriamoci nell'area di servizio dopo l'uscita Nocera Inf.(A3)... 10,30.
hai mp.

:ph34r:cos'è...l'unico modo per lasciarla a casa? Ucciderla?:ph34r:

x le 12 all'uscita di avellino est va benissimo così anche se faccio tardi in pista la sera prima non avrò problemi :laugh2:

Quindi appuntamento alle 11,00 a Baronissi...
hai mp

scheig
01/07/2010, 20:15
Salve sono giuseppe vorrei partecipare anche io, vengo da Caserta volevo sapere a che ora ci dobbiamo vedere all'uscita del Punto Blu??? Vengo in compagnia di altre persone.

Jedi
01/07/2010, 21:41
Ciao, incontriamoci nell'area di servizio dopo l'uscita Nocera Inf.(A3)... 10,30.
hai mp.

hai mp

Bene, allora ci vediamo domenica alle 10:30 area di servizio Nocera,
nel caso di cambiamenti di programmi ci sentiamo su questo forum

TIGRE SIBERIANA
01/07/2010, 22:27
hai mp.

hai mp

scusa ma per mp io intendo messaggio privato e te?
ti ho mandato il mio cell così per eventuali ritardi o per farmi sapere a che ora partite da nocera te e jedi

luka
01/07/2010, 22:42

:w00t:

geko2
02/07/2010, 08:33
ti ho mandato il mio cell così per eventuali ritardi o per farmi sapere a che ora partite da nocera te e jedi

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: idem!!!

sasà
02/07/2010, 09:03
COMUNICAZIONE per il 4 Luglio 2010...

Coloro che intendono aggregarsi al gruppo di Bari per la motopasseggiata ai "Laghi di Monticchio", non devono far altro che presentarsi Domenica 4 Luglio alle ore 9,00 presso la Concessionaria in Via Paolo Lembo 38n (vicinanze Policlinico).
E' superfluo dire che sarete i benvenuti!!
La partenza è prevista per le ore 9,30..
Pregasi dare un semplice cenno di conferma in modo da contarci ed evitare attese inutili al seguente indirizzo di posta elettronica: sandropalazzi@yahoo.it
MI RACCOMANDO massima puntualità!! ...e non dimenticate di fare il pieno, pressioni e i controlli di routine in modo da evitare inutili perdite di tempo!!
Per il pranzo l'organizzazione è libera.
Vi aspetto numerosi...
Grazie
Alessandro Palazzi
Triumph Bari

L'Ostile Inglese
02/07/2010, 09:57
Tutti insieme ringraziamo Sasà e Zzapp.
Siete davanti al computer? Bene, ora dite "grazie Sasà che ti stai impegnando per questa cosa" fatto? Bene.
Ora dite "grazie zzapp che se non era per te il giro di ricognizione non si faceva nemmeno ieri"" fatto? Bene perchè ieri io e zzapp siamo andati in missione per conto di Dio.

Ora cominciamo:
L'appuntamento per domani è ai laghi di Monticchio, in località Lago Piccolo. Il navigatore la indica in maniera strana ma arrivarci è semplicissimo. Basta mettere come indirizzo Monticchio Bagni e sulla strada seguire le indicazioni per Laghi di Monticchio (a quel punto però spegnete il Tomtom se no vi fa impazzire con la voce "tornate indietro quando potete")
Se il vostro navigatore invece porta l'opzione inserite queste coordinate: lat 40°55'51,15'' Nord, long 15°36'39,05'' Est
A finale potete sempre fermarvi e chiedere!
Arriverete ad una piazzetta con dei bar e dei chioschi vicino il Lago Piccolo, vicino il noleggio dei pedalò. Le indicazioni portano lì e non ci si può sbagliare.
Come orario saremo lì verso le due. Direi anche l'una e mezza ma sarei di un ottimismo disonesto.
Da lì andremo a mangiare all'agriturismo Il Cantuccio del Vulture ( Azienda Agrituristica Cantuccio del Vulture (http://www.cantucciodelvulture.it) ed è anche su google earth), un casolare ristrutturato immerso in un paesaggio che non dimenticherete. Ce l'ha consigliato Giuseppe, un motociclista barese al quale abbiamo chiesto consiglio e che Domenica si unirà a noi (ma quanti ne siamo? Madonna mia...).
Dai laghi bisognerà seguire il gruppo, ma negli incroci c'è spesso l'indicazione con la freccia.
Dopo il lauto pranzo di nuovo statale/spettacolo fino a Candela e rientro a casa.

Giusto per parlarne ecco il menù che abbiamo concordato con Luca, il cuoco in persona. Eravamo in missione per conto di Dio!
Antipasto del Cantuccio, misto di salumi, verdure e formaggi tipiche del territorio, tra cui Oliva maiatica infornata di Ferrandina, Caciocavallo podolico, Melanzana rossa di Rotonda e formaggio Pezzente delle colline materane. Quattro Presidi di Slowfood esclusivi del territorio che esploreremo moocilisticamente, ma anche gastronomicamente.
Orecchiette al sugo di cinghiale
Crepes di ricotta e basilico nero, una curiosa variante di basilico a foglia piccolissima che ha un profumo a metà tra il basilico e la mentuccia!
Brasato all'Aglianico, ovviamente
Tortino alle mandorle e frutti di bosco
frutta mista, bibite, vino (poco che dobbiamo guidare) etc etc

il tutto per euro 28

Jamme, lamentatevi!

Ieri io, Zzapp con le rispettive femmine (lui una,io due) ci siamo sacrificati per voi, siamo addirittura andati con la macchina per organizzare tutto a puntino! Ora tocca a voi fare la vostra parte e venite, nun facite 'e sciemi ca senò ve vengo a piglià 'a casa uno a uno.

In conclusione ecco la tabella oraria definitiva
10 - 10.30 partenza
12 circa uscita Avellino Est, nel piccolo slargo dopo i caselli
13.30 - 14 Laghi di Monticchio, località Lago piccolo, vicino il noleggio dei pedalò

lungo il percorso faremo delle tappe da decidere sul momento per spezzare i tratti lunghi, per favore cerchiamo di partire con il pieno e fare sempre benzina tutti insieme per evitare soste a ripetizione

Con la consueta ostilità

il vostro
Ostile Inglese

geko2
02/07/2010, 12:42
Tutti insieme ringraziamo Sasà e Zzapp.
Siete davanti al computer? Bene, ora dite "grazie Sasà che ti stai impegnando per questa cosa" fatto? Bene.
Ora dite "grazie zzapp che se non era per te il giro di ricognizione non si faceva nemmeno ieri"" fatto? Bene perchè ieri io e zzapp siamo andati in missione per conto di Dio.

Ora cominciamo:
L'appuntamento per domani è ai laghi di Monticchio, in località Lago Piccolo. Il navigatore la indica in maniera strana ma arrivarci è semplicissimo. Basta mettere come indirizzo Monticchio Bagni e sulla strada seguire le indicazioni per Laghi di Monticchio (a quel punto però spegnete il Tomtom se no vi fa impazzire con la voce "tornate indietro quando potete")
Se il vostro navigatore invece porta l'opzione inserite queste coordinate: lat 40°55'51,15'' Nord, long 15°36'39,05'' Est
A finale potete sempre fermarvi e chiedere!
Arriverete ad una piazzetta con dei bar e dei chioschi vicino il Lago Piccolo, vicino il noleggio dei pedalò. Le indicazioni portano lì e non ci si può sbagliare.
Come orario saremo lì verso le due. Direi anche l'una e mezza ma sarei di un ottimismo disonesto.
Da lì andremo a mangiare all'agriturismo Il Cantuccio del Vulture ( Azienda Agrituristica Cantuccio del Vulture (http://www.cantucciodelvulture.it) ed è anche su google earth), un casolare ristrutturato immerso in un paesaggio che non dimenticherete. Ce l'ha consigliato Giuseppe, un motociclista barese al quale abbiamo chiesto consiglio e che Domenica si unirà a noi (ma quanti ne siamo? Madonna mia...).
Dai laghi bisognerà seguire il gruppo, ma negli incroci c'è spesso l'indicazione con la freccia.
Dopo il lauto pranzo di nuovo statale/spettacolo fino a Candela e rientro a casa.

Giusto per parlarne ecco il menù che abbiamo concordato con Luca, il cuoco in persona. Eravamo in missione per conto di Dio!
Antipasto del Cantuccio, misto di salumi, verdure e formaggi tipiche del territorio, tra cui Oliva maiatica infornata di Ferrandina, Caciocavallo podolico, Melanzana rossa di Rotonda e formaggio Pezzente delle colline materane. Quattro Presidi di Slowfood esclusivi del territorio che esploreremo moocilisticamente, ma anche gastronomicamente.
Orecchiette al sugo di cinghiale
Crepes di ricotta e basilico nero, una curiosa variante di basilico a foglia piccolissima che ha un profumo a metà tra il basilico e la mentuccia!
Brasato all'Aglianico, ovviamente
Tortino alle mandorle e frutti di bosco
frutta mista, bibite, vino (poco che dobbiamo guidare) etc etc

il tutto per euro 28

Jamme, lamentatevi!

Ieri io, Zzapp con le rispettive femmine (lui una,io due) ci siamo sacrificati per voi, siamo addirittura andati con la macchina per organizzare tutto a puntino! Ora tocca a voi fare la vostra parte e venite, nun facite 'e sciemi ca senò ve vengo a piglià 'a casa uno a uno.

In conclusione ecco la tabella oraria definitiva
10 - 10.30 partenza
12 circa uscita Avellino Est, nel piccolo slargo dopo i caselli
13.30 - 14 Laghi di Monticchio, località Lago piccolo, vicino il noleggio dei pedalò

lungo il percorso faremo delle tappe da decidere sul momento per spezzare i tratti lunghi, per favore cerchiamo di partire con il pieno e fare sempre benzina tutti insieme per evitare soste a ripetizione

Con la consueta ostilità

il vostro
Ostile Inglese

Andare li' in auto!!:cry::cry: Osti' sei un Santo!!!! Ringraziarti è poco:rolleyes:

pinospeed
02/07/2010, 14:06
PEPPONE NN CI SONO PAROLE :w00t: !!! PENSO KE DOMENIKA SARà UNA GIORNATA STUPENDA:wink_:. UN ABBRACCIO A TT :biggrin3: DIMENTIKAVO GRZ A SASà E ZZAPP

TIGRE SIBERIANA
02/07/2010, 16:19
grazie a Sasà e Zzapp per essersi sacrificati e anche per l'orario scelto , comodo ( 12 )

zzapp
02/07/2010, 16:45
un unica precisazione: Il pezzente di matera non è un formaggio e nemmeno un povero straccione della basilicata :biggrin3:, ma una salsicciotta (co si' mi pare di ricordare).
Qualche piccola anteprima per stuzzicare chi viene e convincere chi è indeciso (scusate la pessima qualità delle immagini...):

http://img820.imageshack.us/img820/4239/01072010117b.jpg

http://img191.imageshack.us/img191/5258/01072010119b.jpg

http://img695.imageshack.us/img695/4505/01072010121b.jpg

http://img690.imageshack.us/img690/458/immagine1bbb.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/3205/01072010113b.jpg

E infine il nostro leader che si sacrifica per noi, testando il cibo locale...(notate la sofferenza sul suo viso...:tongue:):

http://img28.imageshack.us/img28/1483/01072010122b.jpg

TIGRE SIBERIANA
02/07/2010, 16:51
E infine il nostro leader che si sacrifica per noi, testando il cibo locale...(notate la sofferenza sul suo viso...:tongue:):

http://img28.imageshack.us/img28/1483/01072010122b.jpg

noto noto :dry: :laugh2:

L'Ostile Inglese
02/07/2010, 21:14
Triumphisti!
Motociclisti di classiche, enduro e sportive!
Uomini e donne del RAT Napoli, Ascoltate:
Un'ora segnata dall'Ostile Inglese batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili. Il percorso del giro di Domenica è già stato consegnato alla concessionaria ed alle folle.
E' giunta l'ora di scendere in campo contro le moto giapponesi, americane ed italiane, contro i ributtanti scooter che, in ogni tempo, ostacolano e spesso rallentano la marcia delle impavide moto di Sua Maestà Britannica.
Il mondo intero sarà testimone della gloria di cui ci ricopriremo Domenica, sfidando con il petto in fuori il fischio del vento.
E' finalmente giunta l'ora di stringerci a coorte e contare le nostre forze, pronti anche all'impari confronto con i nemici di sempre.
Quanti saremo Domenica? Date al più presto un accurato conteggio delle vostre partecipazioni da comuncare agli addetti alla logistica affinchè possano provvedere ad un accurato e proporzionato vettovagliamento. Che siate pochi o molti, comunque ricordate che il numero ci rende forti, ma è il cuore che ci rende invincibili.

traduzione: al più presto inviatemi un mess o scrivete sul forum quanti ne siete, che dobbiamo avvertire l'agriturismo

Questo è l'elenco con gli ultimi aggiornamenti:

SICURI
Tigre Siberiana
zzapp + zav + 3 amici con strane moto
Jedi
Robitopomoto
081
Pinospeed + zav
Vin.ontheroad + amico
Gianfry86
Xbluriderx
Freddyfigo

19 partecipanti + delegazione da Bari

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Cagliostro
AtomNM + mezzo mondo

NON HO CAPITO
Skorpio64
Antriple
Dafne
nellocheck

urasch
02/07/2010, 21:57
vorrei ma in mattinate sarei ma il pomeriggio dovrei lasciarvi per andare al lavoro...
se vi incontrate verso le 13:00 non posso

robitopomoto
03/07/2010, 10:57
Triumphisti!
Motociclisti di classiche, enduro e sportive!
Uomini e donne del RAT Napoli, Ascoltate:
Un'ora segnata dall'Ostile Inglese batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili. Il percorso del giro di Domenica è già stato consegnato alla concessionaria ed alle folle.
E' giunta l'ora di scendere in campo contro le moto giapponesi, americane ed italiane, contro i ributtanti scooter che, in ogni tempo, ostacolano e spesso rallentano la marcia delle impavide moto di Sua Maestà Britannica.
Il mondo intero sarà testimone della gloria di cui ci ricopriremo Domenica, sfidando con il petto in fuori il fischio del vento.
E' finalmente giunta l'ora di stringerci a coorte e contare le nostre forze, pronti anche all'impari confronto con i nemici di sempre.
Quanti saremo Domenica? Date al più presto un accurato conteggio delle vostre partecipazioni da comuncare agli addetti alla logistica affinchè possano provvedere ad un accurato e proporzionato vettovagliamento. Che siate pochi o molti, comunque ricordate che il numero ci rende forti, ma è il cuore che ci rende invincibili.

traduzione: al più presto inviatemi un mess o scrivete sul forum quanti ne siete, che dobbiamo avvertire l'agriturismo

Questo è l'elenco con gli ultimi aggiornamenti:

SICURI
Tigre Siberiana
Jedi
Robitopomoto + dafne :rolleyes:
081
Pinospeed + zav
Vin.ontheroad + amico
Gianfry86
Xbluriderx
Freddyfigo

19 partecipanti + delegazione da Bari

VORREI MA NON SO
Motomike
urasch
magia
Cagliostro
AtomNM + mezzo mondo

NON HO CAPITO
Skorpio64
Antriple
Dafne
nellocheck
:biggrin3:

urasch
03/07/2010, 13:25
mannaggia

L'Ostile Inglese
03/07/2010, 15:09
Ecco la lista praticamente definitiva, se volete unirvi fatelo presto perchè dobbiamo dare il numero all'agriturismo.

La lista è vita. Tutto intorno, ai suoi margini, c'è l'abisso. (Schindler's list - Spielberg - 1993)

Sasà + 9 Triumph Bari
geko+
Tigre Siberiana
Jedi + 1
Robitopomoto + Dafne
081 + 1
Pinospeed + zav
Freddyfigo + 1
Cagliostro
AtomNM + un numero indefinito di persone

20 partecipanti + delegazione da Bari = almeno 30 bocche da sfamare + i mitologici clienti della concessionaria

ultime raccomandazioni: per favore venite tutti con il pieno onde evitare soste in più, segnate il mio numero e quello di qualcuno con cui siete in contatto per ritrovarci in caso di smarrimento.

scheig
03/07/2010, 19:52
Salve volevo sapere se dopo l'uscita di Avellino est fate vie interne o proseguite per San Giorgio del Sannio, Grottaminarda, Lacedonia?

L'Ostile Inglese
03/07/2010, 22:51
Grazie a tutti della numerosa partecipazione, porca miseria io già ho problemi a ricordare i nomi delle persone, domani mi sa che vado al manicomio!
Domani mattina comunque scenderò di casa molto presto, quindi se qualcuno ha qualcosa da aggiungere alla discussione sappia che io non la leggerò.
Se vi volete aggiungere comunque non c'è nessun problema, la lista dei punti di ritrovo è sempre la stessa e vi potete far trovare in uno qualunque dei posti indicati. Volendo vi potete anche mettere sulla strada ed aspettare che passa la carovana, tipo gli indiani del far west...

Questa è la tabella di marcia
10 - 10.30 Concessionaria via Manzoni 207 (500m dal Fatebenefratelli)
11 punto blu di Casoria, prima della Napoli - Bari
12.30 uscita di Avellino est

Da lì prenderemo l'Ofantina, seguendo le frecce per Lioni - Calitri e poi per i laghi di Monticchio.
Punto di ritrovo ai laghi di Monticchio 13.30 - 14

Ai laghi si può arrivare da più direzioni, quindi nel caso abbiate dubbi non vi preoccupate, basta seguire le indicazioni ed arriverete comunque a destinazione.
Come riferimento per l'appuntamento ci vediamo vicino il noleggio dei pedalò sul Lago Piccolo.

All'agriturismo ci possiamo arrivare solo in carovana e solo se io mi ricordo il Tomtom, perchè la strada è complicata.

L'unico problema rimane per le prenotazioni all'agriturismo, spero che con le aggiunte e le rinunce dell'ultima ora non ci troveremo in difficoltà, anzi non vi troverete in difficoltà, perche a quel punto, guagliù, je m'assetto e magno!

con la consueta ostilità
a domani
l'Ostile Inglese

per ogni eventualità il mio numero di telefono è scritto qui sotto!

geko2
03/07/2010, 23:01
Grazie a tutti della numerosa partecipazione, porca miseria io già ho problemi a ricordare i nomi delle persone, domani mi sa che vado al manicomio!
Domani mattina comunque scenderò di casa molto presto, quindi se qualcuno ha qualcosa da aggiungere alla discussione sappia che io non la leggerò.
Se vi volete aggiungere comunque non c'è nessun problema, la lista dei punti di ritrovo è sempre la stessa e vi potete far trovare in uno qualunque dei posti indicati. Volendo vi potete anche mettere sulla strada ed aspettare che passa la carovana, tipo gli indiani del far west...

Questa è la tabella di marcia
10 - 10.30 Concessionaria via Manzoni 207 (500m dal Fatebenefratelli)
11 punto blu di Casoria, prima della Napoli - Bari
12.30 uscita di Avellino est

Da lì prenderemo l'Ofantina, seguendo le frecce per Lioni - Calitri e poi per i laghi di Monticchio.
Punto di ritrovo ai laghi di Monticchio 13.30 - 14

Ai laghi si può arrivare da più direzioni, quindi nel caso abbiate dubbi non vi preoccupate, basta seguire le indicazioni ed arriverete comunque a destinazione.
Come riferimento per l'appuntamento ci vediamo vicino il noleggio dei pedalò sul Lago Piccolo.

All'agriturismo ci possiamo arrivare solo in carovana e solo se io mi ricordo il Tomtom, perchè la strada è complicata.

L'unico problema rimane per le prenotazioni all'agriturismo, spero che con le aggiunte e le rinunce dell'ultima ora non ci troveremo in difficoltà, anzi non vi troverete in difficoltà, perche a quel punto, guagliù, je m'assetto e magno!

per ogni comunicazione il mio numero di telefono è scritto qua sotto

Ok.. a domani:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
04/07/2010, 00:43
dopo essere appena tornato dalla pista:ph34r:.......confermo che vengo:biggrin3:
a domani

robitopomoto
04/07/2010, 20:33
wewe allora? ancora tutti in giro??!!! qui si muore e quasi rimpiango di aver evitato la pioggia.....vabbuò alla fine meglio così...grazie ragazzi della bellissima giornata in compagnia..!!!

TIGRE SIBERIANA
04/07/2010, 20:38
we ma quelli che hanno preso la statale si sa che fine hanno fatto? :rolleyes:

wewe allora? ancora tutti in giro??!!! qui si muore e quasi rimpiango di aver evitato la pioggia.....vabbuò alla fine meglio così...grazie ragazzi della bellissima giornata in compagnia..!!!

esatto....bella giornata in ottima compagnia e niente pioggia al ritorno(considerando i nuvoloni), meno male :laugh2:

L'Ostile Inglese
04/07/2010, 20:44
Ragazzi, che giornata. Che avete capito, mica mi pesano i 350km, e' l'ora e mezza nel traffico per andarmi a riprendere Alessia che mi ha ucciso! Quasi quasi stasera me ne vado a dormire al Cantuccio del Vulture...

TIGRE SIBERIANA
04/07/2010, 20:46
Ragazzi, che giornata. Che avete capito, mica mi pesano i 350km, e' l'ora e mezza nel traffico per andarmi a riprendere Alessia che mi ha ucciso! Quasi quasi stasera me ne vado a dormire al Cantuccio del Vulture...

allora.....tutti a dormire al Cantuccio del Vulture :laugh2:

geko2
04/07/2010, 20:50
Che giornata!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nemmeno nà goccia d'acqua:sick:

TIGRE SIBERIANA
04/07/2010, 20:52
Che giornata!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nemmeno nà goccia d'acqua:sick:

geko...

proprio bella la tua bonneville :wink_:

abbiamo passato proprio una bella giornata ma jedi? chissà che fine ha fatto, si sarà mica nebulizzato? :laugh2:

geko2
04/07/2010, 20:59
geko...

abbiamo passato proprio una bella giornata ma jedi? chissà che fine ha fatto, si sarà mica nebulizzato? :laugh2:

la tua "tigre" è spettacolare:w00t: jedi è arrivato....giro lungo:laugh2:
indubbiamente sono eventi da fare + spesso:wub:

TIGRE SIBERIANA
04/07/2010, 21:22
la tua "tigre" è spettacolare:w00t: jedi è arrivato....giro lungo:laugh2:
indubbiamente sono eventi da fare + spesso:wub:

ti terrò aggiornato per il raduno delle due sicilie che si terrà in campania a settembre :wink_:

l'anno scorso alla sua prima edizione eravamo solo due campani (io e alex74) quest'anno spero che ne saremo molti di più considerando che si tiene proprio in campania :rolleyes::biggrin3:

Cagliostro
04/07/2010, 21:30
Sto pensando a qualcosa di creativo da scrivere ma le uniche parole che mi rimbombano in testa e giustificano il mio sorriso beota:botteee::botteee: sono:
CHE GIORNATA!!!!!:w00t::w00t:
..davvero, per me era solo la seconda esperienza col gruppo e finalmente comincio ad associare alcuni nick ai nomi veri!!
...ora non resta che aspettare Settembre per il prossimo!!:biggrin3::biggrin3:
grazie a tutti è stato davvero indimenticabile

...specialmente la sudata nel clima torrido al rientro!!:senzaundente:

Jedi
04/07/2010, 21:57
geko...

Rgazzi sono lieto di comunicarvi che sono tornato alla base......indubbiamente bella giornata era da un pò che non partecipavo ad un raduno e credo di aver ripreso con le persone giuste.......cmq ma che strada avete preso???? ovviamente siete sarcastici quando di te che non avete trovato pioggia? xchè noi abbiamo fatto una doccia prematura.
Complimenti per le moto ora dovrò tenere il passo anch'io,
alla prossima
Ola

urasch
04/07/2010, 22:34
c ero anche io davvero belle le vostre triumph ma io non sono venuto a pranzo perche poi sono andato al lavoro...cmq postate le foto!

GeorgeRocket3
04/07/2010, 22:47
Che giornata!!!:wink_::wink_:...I had a great time!!!...I'm looking foward to do it again...

L'Ostile Inglese
05/07/2010, 00:19
Jedi, ma quale sarcastici, abbiamo fatto le spugnature di sudore!

zzapp
05/07/2010, 07:37
Bellissima giornata, ci siamo divertiti tanto.

Ah per chi non mi conoscesse sono quello che si è steso....:cry: Ma la cosa più ammaccata è l'orgoglio...!

@Ostile: guarda che noi ci siamo morti di freddo al ritorno!! :blink:

Che giornata!!!:wink_::wink_:...I had a great time!!!...I'm looking foward to do it again...

You're welcome!! And many thanks for accompanying us on the way to home!!

Jedi
05/07/2010, 09:58
Jedi, ma quale sarcastici, abbiamo fatto le spugnature di sudore!

Beati voi! noi invece siamo entrati in una turbolenza da "Matrix Revolutions" scontro finale, con il cinghiale che risaliva prepotentemente:sick: e conseguente crisi mistica,:supremo: scherzo quattro goccie x noi gente di mare.

Alla prossima

sasà
05/07/2010, 10:31
Gran bella giornata!! è andato tutto per il verso giusto....
Carissimi amici colgo con piacere le vostre istanze e la prossima volta che ci si incontra vi prometto sarà in pista per un corso di guida che mi accingo ad organizzare tutto per voi!!
Piacere di avervi conosciuto...
Alessandro Palazzi
Triumph Bari

geko2
05/07/2010, 10:34
Rgazzi sono lieto di comunicarvi che sono tornato alla base......indubbiamente bella giornata era da un pò che non partecipavo ad un raduno e credo di aver ripreso con le persone giuste.......cmq ma che strada avete preso???? ovviamente siete sarcastici quando di te che non avete trovato pioggia? xchè noi abbiamo fatto una doccia prematura.
Complimenti per le moto ora dovrò tenere il passo anch'io,
alla prossima
Ola

Bgiorno!!! jedi a disposiz x darti una mano... la tua bonny merita!!!

081
05/07/2010, 10:42
ho pariato :wink_:

pinospeed
05/07/2010, 12:06
CIAOOOOOOOOOOOO:w00t: RAGA BELLISSIMA GIORNATA CON PERSONE STUPENDE COSA KIEDERE DI + :wink_:.....ANKE IL RIENTRO FORTUNATAMENTE TT BENE SIAMO TORNATI PRESTO E SENZA UN GOCCIO D'ACQUA!!! UN ABBRACCIO AL GRUPPO DI BARI . MARIO LASCIA STARE L'ORGOGLIO LA COSA + IMPORTANTE KE TU E LA ZAVORRINA SIETE TORNATI A CASA IL RESTO E VITA:wink_:. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TT UN ABBRACCIO ...... DIMENTIKAVO OSTILE CON LA TUA SPERINT VOGLIO VEDERE UNO STOPPIES ... CAPISC A ME :w00t:

ciachi67
05/07/2010, 12:28

george!!! Mi hermano pequeno!!! Benvenido!!! Tu eres una maravillosa persona!! Yo soy feliz de aberte conoscido!! Desculpame por el mio espanol!!!! Un abrazo,gluca

ho pariato :wink_:

Socio tuttapposto??? Stasera metto (almeno ce prov) le foto!!! Un abbraccio

GeorgeRocket3
05/07/2010, 12:50
george!!! Mi hermano pequeno!!! Benvenido!!! Tu eres una maravillosa persona!! Yo soy feliz de aberte conoscido!! Desculpame por el mio espanol!!!! Un abrazo,gluca

Socio tuttapposto??? Stasera metto (almeno ce prov) le foto!!! Un abbraccio

mio BIG fratello ... quando è il prossimo giro??

geko2
05/07/2010, 12:58
Bellissima giornata, ci siamo divertiti tanto.

Ah per chi non mi conoscesse sono quello che si è steso....:cry: Ma la cosa più ammaccata è l'orgoglio...!

@Ostile: guarda che noi ci siamo morti di freddo al ritorno!! :blink:

You're welcome!! And many thanks for accompanying us on the way to home!!

Dispiace, sono cose che capitano:cry:

Importante è rimontare....

081
05/07/2010, 13:00
mio BIG fratello ... quando è il prossimo giro??

george il prossimo giro è domenica prossima al lago laceno, ti tengo informato. buona giornata

geko2
05/07/2010, 13:00

:w00t::w00t::w00t: CHE MOTO!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Complimenti...

L'Ostile Inglese
05/07/2010, 13:02
next RAT tour is in September for the meeting of "Regno delle due sicilie" on the second Sunday of the month.
The organization is by Triumph Sicilia but bikers will come from all over southern Italy in Costiera Amalfitana.
This is for the RAT events, after all we are everybody open for going around. If you have time you can go to Laceno Lake with the guys , the place is wonderfull and the road very panoramic.

(ma c'aggio ditto?)

Ieri volevo chiedere a tutti una cosa e poi mi sono dimenticato (guarda un pò...)
Devo fare un database di tutto il gruppo ed avrei bisogno, per ognuno di voi, di:
nome (vero) e cognome
un numero di telefono
la zona di partenza
la moto
tutto questo per poter organizzare meglio le prossime uscite.

Se volete potete scrivermelo qui sul forum oppure mandarmi un mp.

Grazie.

081
05/07/2010, 13:13
next RAT tour is in September for the meeting of "Regno delle due sicilie" on the second Sunday of the month.
The organization is by Triumph Sicilia but bikers will come from all over southern Italy in Costiera Amalfitana.
This is for the RAT events, after all we are everybody open for going around.

(ma c'aggio ditto?)

Peppiniello invece di far vedere che conosci l'iglese :biggrin3: posta le foto che siamo tutti in attesa :wink_:

geko2
05/07/2010, 13:30
Vai con le foto....:biggrin3::biggrin3:

Buona idea il database.....

ecco il mio: Matteo Montella
3280380615
start da Angri (SA)
Bonny 790

Jedi
05/07/2010, 14:21
Bgiorno!!! jedi a disposiz x darti una mano... la tua bonny merita!!!

Thank you per l'aiuto è assolutamente ben accetto...... mi faccio vivo appena decido da dove voglio iniziare.

p.s. Dammi info per la prossiama domenica.

Ciao

AtomNM
05/07/2010, 16:57
Uscita perfetta!!! Posti magnifici, ottimo ristorante ... in poche parole "tutto alla grande!!!". Poi per noi di NapoliMoto è stato un vero piacere percorrere 400km in vostra compagnia!!! Alla prossima uscita e mangiata!

Piccola Info:
StarBikers parla dell'uscita di ieri... per chi fosse interessato clicchi QUI (http://www.starbikers.it/news/?p=4482)

Z4B_OmYX69g

GeorgeRocket3
05/07/2010, 18:38
Uscita perfetta!!! Posti magnifici, ottimo ristorante ... in poche parole "tutto alla grande!!!". Poi per noi di NapoliMoto è stato un vero piacere percorrere 400km in vostra compagnia!!! Alla prossima uscita e mangiata!

Piccola Info:
StarBikers parla dell'uscita di ieri... per chi fosse interessato clicchi QUI (http://www.starbikers.it/news/?p=4482)

Z4B_OmYX69g

Nice video!!!

081
05/07/2010, 19:35
Z4B_OmYX69g

:homer::homer: bellissimo

Cagliostro
05/07/2010, 19:37
Dai ma che spettacolo il video!!!! :w00t::w00t::w00t: ...ora cerco di postare qualche foto :coool::coool::biggrin3:

robitopomoto
05/07/2010, 20:32
Gran bella giornata!! è andato tutto per il verso giusto....
Carissimi amici colgo con piacere le vostre istanze e la prossima volta che ci si incontra vi prometto sarà in pista per un corso di guida che mi accingo ad organizzare tutto per voi!!
Piacere di avervi conosciuto...
Alessandro Palazzi
Triumph Bari

GRANDE!!!:w00t:

speed.27
05/07/2010, 21:22
Un grazie agli amici di Napoli Moto.... alla prossima.:wink_::wink_:

ciachi67
05/07/2010, 21:49
uagliu' ci provo!!! :w00t::w00t:
...è ormai risaputa:wacko:la mia bravura a caricare le foto!?!!:cry::cry:
cmq.....http://i46.tinypic.com/f8kjp.jpg
http://i47.tinypic.com/24mfgid.jpg
...questa è in onore del mio "fratello piccolo" George:w00t:http://i47.tinypic.com/vovm1j.jpg

....almeno per iniziare!!

GeorgeRocket3
05/07/2010, 21:59
a Big fratello!!!...la foto e una maravilla:w00t::w00t::w00t:..Scommetto che non si conosce il soprannome della mia moto ...

Jedi
05/07/2010, 22:01

Piccola Info:

Z4B_OmYX69g

Davvero niente male sto video ottimo lavoro

ciachi67
05/07/2010, 22:03
a Big fratello!!!...la foto e una maravilla:w00t::w00t::w00t:..Scommetto che non si conosce il soprannome della mia moto ...

inafatti!!!:wacko:
what's the name??

..e questa è tutta per "o cumpagn mii" fratello Marittiellohttp://i49.tinypic.com/so8uif.jpg

GeorgeRocket3
05/07/2010, 22:17
[QUOTE=ciachi67;3523831]inafatti!!!:wacko:
what's the name??[/QUO

my precious little thing

ciachi67
05/07/2010, 22:39
[QUOTE=ciachi67;3523831]inafatti!!!:wacko:
what's the name??[/QUO

my precious little thing

little????!!!:w00t:
come tu sei il mio "little brother"???:wacko::wacko:
sei un grande George!!!

urasch
06/07/2010, 01:34
postate foto

zzapp
06/07/2010, 09:29
Ecco un altro po' di foto!!

Si comincia dall'appuntamento in concessionaria dove 081 diligentemente controlla le emissioni inquinanti di Ciachi e che il il silenziatore sia in ordine...:ph34r::biggrin3:
http://img695.imageshack.us/img695/6080/dsc00001x.jpg

da dx a sx: Zzapp; Georgerocket, Ciachi67, 081 (notate la delegazione MCM al giro!!)
http://img291.imageshack.us/img291/4613/dsc00012yn.jpg

Avellino est...
http://img718.imageshack.us/img718/544/img0001tm.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/7408/img0002ye.jpg

I laghi!
http://img28.imageshack.us/img28/1012/img0015iz.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/4184/img0003lp.jpg

Il cantuccio del vulture.
http://img291.imageshack.us/img291/2462/img0020s.jpg

Se magna!!
http://img685.imageshack.us/img685/3509/dsc00016hc.jpg

Napolimoto si difende su strada, su pista...e su tavola!!!
http://img199.imageshack.us/img199/8531/dsc00017mn.jpg

I tre caballeros...
http://img692.imageshack.us/img692/8851/dsc00018ar.jpg

Discussioni tecniche...
http://img517.imageshack.us/img517/9999/dsc00032ud.jpg

Pinospeed è innamorato (nr.1)
http://img203.imageshack.us/img203/7103/dsc00035gz.jpg

Pinospeed è innamorato (nr.2) :w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
http://img62.imageshack.us/img62/4659/dsc00034w.jpg

Si sta per tornare indietro...m ancora qualche foto (con tuoni minacciosi all'orizzonte..)
http://img338.imageshack.us/img338/6158/img0028dj.jpg

Foto di gruppo!!!
http://img705.imageshack.us/img705/7824/img0030sc.jpg

Ragazzi un grazie ancora calorosissimo a tutti quelli che hanno assistito me e Maura dopo la scivolata (Pinospeed, l'Ostile, Mara, Pasquale, Peppe, Georgerocket, 081, Ciachi67....e tutti quelli che non conosco di nome!!). Dopo 10 minuti eravamo back in action e quasi mi facevate pure il tagliando in quella curva....:biggrin3:

ultima foto, RICORDO DI MONTICCHIO....
http://img413.imageshack.us/img413/3362/dsc00019x.jpg
:ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:

081
06/07/2010, 09:55
ke foto , grande Marittiè

Si comincia dall'appuntamento in concessionaria dove 081 diligentemente controlla le emissioni inquinanti di Ciachi e che il il silenziatore sia in ordine...:ph34r::biggrin3:
http://img695.imageshack.us/img695/6080/dsc00001x.jpg

il silenziatore è in ordine solo quando è riposto nella borsa :wink_:

ChemicalBiker
06/07/2010, 10:36
Ragazzi sono Marcello (R6 red/blacK) del gruppo Napolimoto...
Siamo stati benissimo, spero che si possa ripetere un'esperienza insieme al più presto!!

Siamo pure finiti in TV!!!!!
Bravi e simpatici i Triumphisti....vi aspettiamo.
LAMPS!

sasà
06/07/2010, 14:35
cmq si resta sempre a disposizione!!
Triumph Bari

081
06/07/2010, 15:08
..e questa è tutta per "o cumpagn mii" fratello Marittiellohttp://img535.imageshack.us/img535/1939/llooggoo2.jpg (http://img535.imageshack.us/i/llooggoo2.jpg/)

brother grazie .... e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc :wink_:

urasch
06/07/2010, 19:20
che bel report

zzapp
06/07/2010, 19:58
che bel report

grazie!!! in realtà ci dovrebbero essere anche altre foto con voi...dovrebbe averle l'Ostile...

geko2
06/07/2010, 21:36
ti terrò aggiornato per il raduno delle due sicilie che si terrà in campania a settembre :wink_:

l'anno scorso alla sua prima edizione eravamo solo due campani (io e alex74) quest'anno spero che ne saremo molti di più considerando che si tiene proprio in campania :rolleyes::biggrin3:

Parteciperò sicuramente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Tigre..

Thank you per l'aiuto è assolutamente ben accetto...... mi faccio vivo appena decido da dove voglio iniziare.

p.s. Dammi info per la prossiama domenica.

Ciao

:cry::cry: domenica non posso, impegni familiari:cry::cry:
:cry::cry: fine settimana al mare...... ordini dall'alto(moglie):cry::cry:

Ciao jedi..

Jedi
06/07/2010, 22:23
Parteciperò sicuramente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Tigre..

:cry::cry: domenica non posso, impegni familiari:cry::cry:
:cry::cry: fine settimana al mare...... ordini dall'alto(moglie):cry::cry:

Ciao jedi..

Ti capisco Forza è coraggio :biggrin3:

urasch
06/07/2010, 23:02
grazie!!! in realtà ci dovrebbero essere anche altre foto con voi...dovrebbe averle l'Ostile...

io c ero ma a pranzo non sono venuto perche avevo impegni di lavoro...poi avevo dimenti cato la macchina faotografica a casa...:cry:

L'Ostile Inglese
06/07/2010, 23:54
Urasch te lo devo dire, io ce l'ho con te: ma come, vieni e non ti fai riconoscere?

urasch
07/07/2010, 07:53
e ma tu lo sai che quando siete venuti e ro sul pedalo sul lago?....dopo aver finito il giro incontrai pinospedd e mi disse che eri in in giro con gli altri,poi dovevo andar via scusami..

L'Ostile Inglese
07/07/2010, 09:26
per il giro in pedalò sei perdonato, volevo farlo anche io...

ChemicalBiker
07/07/2010, 10:38
Ragazzi noi domenica replichiamo PALINURO!!!

Facciamo anche il bagno...e si mangia sulla spiaggia!
Ho messo il Topic in questa sezione, vi aspettiamo!!!!

urasch
07/07/2010, 12:58
per il giro in pedalò sei perdonato, volevo farlo anche io...

ero l unico pedalo nel lago in quel momento.mi sa che si vede anche nel video