PDA

Visualizza Versione Completa : ..voi come reagite?



Chelito
09/06/2010, 18:02
..quando gli automobilisti attentano alla vostra incolumità?
Mi sposto tutto l'anno in moto,ma devo ammettere che con la bella stagione,se ne vedono di tutti i colori e qualche volta,vado in paranoia a mettermi per strada..
Il brutto è che se ti permetti di dire qualcosa,rischi pure di passare dalla ragione al torto,specie quando ti dicono ..CHE CA@@O VUOI???
Una volta riuscivo a passare sopra a tutto e non mi arrabbiavo più di tanto,sarà anche perchè si guidava meglio anni fà..avevo preso sul serio il fatto di fare finta di nulla e concentrarsi sulla strada,senza fare un fiato,ma oggi come oggi è veramente difficile contenersi..
Vedi delle scene che se ti vengono in mente prima di addormentarti,scalci come una quaglia..anche da personaggi più anziani di me..
Automobilisti che non ti lasciano passare sui colli o che si ingarellano...
Il massimo sono quelli che scrivono gli sms al volante e come sempre invadono la corsia opposta.

Medoro
09/06/2010, 18:08
dipende avvolte replico avvolte sto zitto,l'importante e uscirne sani

winter1969
09/06/2010, 18:09
Io li saluti e vado


http://img441.imageshack.us/img441/4894/dito3l.jpg (http://img441.imageshack.us/i/dito3l.jpg/)

Lordsinclair
09/06/2010, 18:10
io estraggo la 44 e gli sparo alle gomme...

The Dog
09/06/2010, 18:17
io estraggo la 44 e gli sparo alle gomme...

:ph34r:

Gnolo
09/06/2010, 18:18
Io li saluti e vado


http://img441.imageshack.us/img441/4894/dito3l.jpg (http://img441.imageshack.us/i/dito3l.jpg/)



Quoto ;)

lorisss83
09/06/2010, 18:27
ultimamente mi incazzo...
vorrei provare a toglierli lo specchietto della macchina con un calcione.
e poi andarmene...

se nn imparano con le buone,impareranno con le cattive,no??

rookie
09/06/2010, 18:27
proprio l'altro giorno ho rischiato di entrare dentro una golf. era un rettilineo, sto tizio viene dalla parte opposta, mette la freccia a sx e mi taglia la strada a 5 metri. ho dovuto frenare e scartare a sx per evitarlo. gli ho suonato per fargli notare la cosa... non mi ha cagato di striscio!
capisco che una svista può capitare, ma quell'atteggiamento è da stronzi e farsi male per colpa di uno stronzo... fa proprio incazzare

Chelito
09/06/2010, 18:33
proprio l'altro giorno ho rischiato di entrare dentro una golf. era un rettilineo, sto tizio viene dalla parte opposta, mette la freccia a sx e mi taglia la strada a 5 metri. ho dovuto frenare e scartare a sx per evitarlo. gli ho suonato per fargli notare la cosa... non mi ha cagato di striscio!
capisco che una svista può capitare, ma quell'atteggiamento è da stronzi e farsi male per colpa di uno stronzo... fa proprio incazzare

..ti capisco;mi ha fatto una cosa del genere un co@@@@nazzo che stava "messaggiando" col telefonino..ha invaso la mia corsia e stava per acchiapparmi malgrado che il sottoscritto per cautela,ha frenato e si è buttato sul ciglio destro della strada..
Mi fanno anche straincazzare quelli che malgrado tu stia tutto a dx,si attaccano a un metro e mezzo dal culo..

Mr. Number
09/06/2010, 18:37
io mi incazzo, se l'altro ha ancora da ridire, scendo, e con calma.... do una testata col casco al finestrino...

Mr Frowning
09/06/2010, 18:39
dipende avvolte replico avvolte sto zitto,l'importante e uscirne sani

q8

EIKONTRIPLE
09/06/2010, 18:46
ormai ci si convive , e sara' sempre peggio !!!

rookie
09/06/2010, 18:46
io mi incazzo, se l'altro ha ancora da ridire, scendo, e con calma.... do una testata col casco al finestrino...

infatti la prima reazione istintiva è quella. il tizio svoltava per parcheggiare. ho pensato adesso vado li e glie ne dico 4... poi però aspetto solo che mi passa il sapore dell'adrenalina in bocca per il pericolo scampato

papitosky
09/06/2010, 18:49
dipende avvolte replico avvolte sto zitto,l'importante e uscirne sani

a volte sbottare aiuta a scaricare l'adrenalina della strizza :dry:

rjng
09/06/2010, 18:49
Io vivo a Milano,come sia il traffico è immaginabile.Stò zitto e tiro per la mia strada.Non sai mai con chi ti metti e vincere una coltellata è più semplice di quel che si pensa.

xxandre83al
09/06/2010, 18:52
domenica uno con un'audi mi stava attaccato che si era ingarellato...fiito il tratto tutte curve,mi sono spostato per farlo passare, ero già pronto a mandarlo a quel paese, non mi ha passato sto scemo...poi c'è stato un pò di rallentamento generale su un rettlineo e io ho scavallato tutta la coda...

ciao ciao c******e:w00t:

Cav
09/06/2010, 18:58
io mi incazzo, se l'altro ha ancora da ridire, scendo, e con calma.... do una testata col casco al finestrino...


ormai ci si convive , e sara' sempre peggio !!!

già. :cry:

noris
09/06/2010, 19:01
Prima di tutto mi viene il latte alle ginocchia
poi mi scateno e mando tutti affanculo!!

MR-T
09/06/2010, 19:06
io estraggo la 44 e gli sparo alle gomme...

:coool:

triplexperience
09/06/2010, 19:10
io li mando palesemente affanculo,non gliene faccio passare una. poi,arrivato a casa,ripenso a tutto quello che rischio per le mie cazzate,e mi passa. scusate,son fresco di scottata pesante,e mi vien sempre più da pensare che,automobilisti stronzi a parte (che ce n'è,eccome!),i primi stronzi siamo proprio noi che le moto le guidiamo.fa male dirlo,ma l'autocritica,tra motociclisti,è una cosa troppo troppo rara.

yatta
09/06/2010, 19:13
io estraggo la 44 e gli sparo alle gomme...

:smoke_: se un giorno a Como dovessi vedere un tipo che fa la stessa cosa con un fucile a pompa......:wub: sono io

gigi57
09/06/2010, 19:13
ormai ci si convive , e sara' sempre peggio !!!

:cry::wacko:

Chelito
09/06/2010, 19:16
..adesso è anche il momento delle auto piene di pupazzi di peluche,degne di un'area bimbi di un centro commerciale...guardi dentro e ti vedi certe facce.....

noris
09/06/2010, 19:17
io li mando palesemente affanculo,non gliene faccio passare una. poi,arrivato a casa,ripenso a tutto quello che rischio per le mie cazzate,e mi passa. scusate,son fresco di scottata pesante,e mi vien sempre più da pensare che,automobilisti stronzi a parte (che ce n'è,eccome!),i primi stronzi siamo proprio noi che le moto le guidiamo.fa male dirlo,ma l'autocritica,tra motociclisti,è una cosa troppo troppo rara.

Anche di pirla su due ruote ce nè in abbondanza:cry:

IACH
09/06/2010, 19:18
oggi una zoccola, e ribadisco zoccola, si è immessa in tangenziale mentre arrivavo, bella pulita, con la sua Atos azzurrina, senza esitazioni...evitata per un soffio ed ero in auto, se fossi stato in moto non so come finiva....bisogna stare con gli occhi aperti e rallentare sempre, anche quando si ha la precedenza, in giro ci sono un sacco di pezzi di m.

Chelito
09/06/2010, 19:18
Anche di pirla su due ruote ce nè in abbondanza:cry:

..hai voglia!:dry:

Zagor_
09/06/2010, 19:23
Il peggior pericolo per i motociclisti sono gli automobilisti.
Non mi stancherò mai di dirlo . . .

poi quelli che tirano fuori la macchina la domenica sono fastidiosi come un ditoinculomentrecammini.

gianz
09/06/2010, 19:26
ti capisco benissimo io guido in mezzo al traffico 8 ore al giorno e ti assicuro che moooooooooooolto difficile tenere la calma

votalele
09/06/2010, 19:29
http://img401.imageshack.us/img401/5209/viulenza21ux6.jpg (http://img401.imageshack.us/i/viulenza21ux6.jpg/)





:biggrin3:


No io non m' incazzo mai.

tdm47
09/06/2010, 19:35
E in quel momento :cry::cry::cry::cry: .............................




















































vorrei essere alla guida di un bel TIR :ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

the dark side
09/06/2010, 19:45
Io faccio l'agente di commercio e vivo praticamente in macchina, vi posso garantire che i coglioni sono a due, tre, quattro ruote ed anche piu'. Ma credo che gli scooteristi appartengano ad una delle razze piu' pericolose in circolazione, in una citta' come Roma perennemente congestionata dal traffico capisco tutto, ma a volte quello che vedo supera veramente il segno. Mettetevi l'anima in pace con il "plasticone" non sarete mai bikers.

ferrante
09/06/2010, 19:51
:mad:Voglio proprio dire anche la mia in questa discussione. Questo perchè proprio in questi ultimi giorni ho notato un peggioramento nei comportamenti degli automobilisti, non solo verso le moto ma un po con tutti. Ma che succede sono tutti frustrati, stressati, incazzati......Vanno tutti di corsa. Per 50 cm in più di asfalto sono capaci di passarti sopra con le ruote. E questo comportamento, purtroppo, è comune anche a tanti su due ruote (quasi tutti sputeristi).
Quando sono in moto mi sento continuamente minacciato da "cambiatori di corsia a caxxo", "svoltatori disinvolti senza scrupoli", "poeti dell'SMS ispirati al volante", gente che va contromano per non fare il giro dell'isolato, lanciatori di mozziconi dal finestrino, ecc ecc ecc ecc

SONO IO:cry: O I RITMI DELLA VITA D'OGGI CI STANNO STRESSANDO TROPPO.

p.s. Quando mi capitano sti str... li prenderei a calci in cubo

urasch
09/06/2010, 21:32
io divento una bestia quando guido....

simotrone
09/06/2010, 21:42
Io reagisco male, per lo più dentro al casco. :wink_:

In realtà, continuo a pensare che sia meglio starci lontani agli altri mezzi: o tanto davanti, o tanto dietro. :)

armageddon
09/06/2010, 22:38
l'unica volta che ho messo la freccia per svoltare (in moto) l 'altro ieri ,il tipo dietro di me mi strombazza e mi carica di merda dicendo di metterla se voglio girare,aoo scemo non la vedi che lampeggia? si ma tu l'ha messa adesso! allora vai da un oculista ,stai piu' lontano e vattene affanculo è stata la mia risposta

AVP191
10/06/2010, 06:37
Stamattina la fila per venire in ufficio era più lenta del solito. A passo d'uomo, intravedo uno a terra e uno scooter accanto. Polizia, telefonini accesi, infine l'ambulanza.
Purtroppo scene non insolite. E' una giungla. Lo si sa. Ma non è neanche pensabile rinunicare alle due ruote (come anche alle 4) per non incorrere in rischi che ci sono ce ci saranno. Possibilmente, attrezzatura protettiva adeguata (anche se a volte, in alcune evenienze, potrebbe non esserlo sempre e fino in fondo), un briciolo di buon senso (anche quello, va e viene) e si va avanti.


Stamattina la fila per venire in ufficio era più lenta del solito. A passo d'uomo, intravedo uno a terra e uno scooter accanto. Polizia, telefonini accesi, infine l'ambulanza.
Purtroppo scene non insolite. E' una giungla. Lo si sa. Ma non è neanche pensabile rinunicare alle due ruote (come anche alle 4) per non incorrere in rischi che ci sono ce ci saranno. Possibilmente, attrezzatura protettiva adeguata (anche se a volte, in alcune evenienze, potrebbe non esserlo sempre e fino in fondo), un briciolo di buon senso (anche quello, va e viene) e si va avanti.

Dimenticavo di rispondere al quesito formulato dal post. Mi incavolo, ma più per scaricare l'adrenalina che per la temeraria illusione di poter cambiare qualcosa.

Herbie 53
10/06/2010, 06:39
ho reazioni differenti...a seconda che guidi un uomo, una donna, una bionda, o un anziano

nei casi più gravi non scendo...
nei casi meno gravi scendo...
se sono troppo più grossi di me resto in macchina e faccio l'ironico

solo una volta mi è andata male...

laura83
10/06/2010, 08:11
..quando gli automobilisti attentano alla vostra incolumità?

Quando sono in moto guido in sicurezza :smoke_:il che significa con un andatura che mi possa permettere di correggere anche gli errori degli altri... (se possibile)

Non mi arrabbio mai, vado in moto per rilassarmi:coool: e rovinarmi il fegato per colpa di qualche imbecille su 2 o 4 ruote non me ne va proprio..:dry:

alle volte se la situazione permette, con molta tranquillità faccio dei gesti a chi mi ha fatto l'attentato:biggrin3:, per indicare:

"GUARDACI":dry:
"QUANTO SEI BRAVO!":dry:
"MA GUARDA QUESTO":dry:
è capitato anche qualche raro "VAFFAN****":biggrin3:
:biggrin3:

badsephirot
10/06/2010, 08:29
proprio l'altro giorno ho rischiato di entrare dentro una golf. era un rettilineo, sto tizio viene dalla parte opposta, mette la freccia a sx e mi taglia la strada a 5 metri. ho dovuto frenare e scartare a sx per evitarlo. gli ho suonato per fargli notare la cosa... non mi ha cagato di striscio!
capisco che una svista può capitare, ma quell'atteggiamento è da stronzi e farsi male per colpa di uno stronzo... fa proprio incazzare

così ci ho distrutto una Monster, un ginocchio e un polso... :ph34r:

Sim1
10/06/2010, 08:31
ultimamente mi incazzo...
vorrei provare a toglierli lo specchietto della macchina con un calcione.
e poi andarmene...



Fatto una volta.
Faccio una curva a mi sono trovato davanti una macchina in senso opposto al mio che sorpassava tutti (strada stretta a una corsia per senso di marcia), mi sono scansato e ho suonato, questo mi ha fatto il dito medio...girato la moto...seguito...alla prima coda che ha trovato io sono sfilato di fianco e via lo specchietto...certe cose non le sopporto

mister51
10/06/2010, 08:46
Io faccio l'agente di commercio e vivo praticamente in macchina, vi posso garantire che i coglioni sono a due, tre, quattro ruote ed anche piu'. Ma credo che gli scooteristi appartengano ad una delle razze piu' pericolose in circolazione, in una citta' come Roma perennemente congestionata dal traffico capisco tutto, ma a volte quello che vedo supera veramente il segno. Mettetevi l'anima in pace con il "plasticone" non sarete mai bikers.

quoto..............e aggiungo:
a Milano tutte le mattine per andare in ufficio questi "signori", sia quelli in giacca e cravatta sia quelli i "bermuda" sono per la maggior parte presuntuosi e "ineducati" (maleducati non posso dirlo non conoscendo i genitori)....e dicendo che non voglio "generalizzare è raro trovare uno di questi "disciplinato".
Per gli automobilisti discorso a parte per me quelli che fanno i "cafoni" sotto sotto è perchè hanno la "frustazione" della "coda da traffico".
Piccola parentesi, questa mattina provenivo da una via principale discretamente libera a velocità "moderata" un camion con betoniera è uscito da una via laterale e pur vedendomi arrivare si è immesso nel mio senso di marcia e un vaffa gliel'ho mandato volentieri.............:biggrin3:

Robi evergreen
10/06/2010, 08:54
Fatto una volta.
Faccio una curva a mi sono trovato davanti una macchina in senso opposto al mio che sorpassava tutti (strada stretta a una corsia per senso di marcia), mi sono scansato e ho suonato, questo mi ha fatto il dito medio...girato la moto...seguito...alla prima coda che ha trovato io sono sfilato di fianco e via lo specchietto...certe cose non le sopporto

hai fatto BENISSIMO.
in tangenziale un tipo fa un uscita dalla corsia d'accelerazione tipo F1,non notando che io ero proprio li di fianco che per poco non entro nel finestrino....sto bastardo....allora mi allargo un pò e mi sono attaccato al clacson,quando mi ha guardato li ho fatto segno con la mano che l'avrei picchiato se si fosse fermato,ma lui ha tirato dritto con l'aria"ma che succede:blink:"....
io vengo da un incidente che mi ha cambiato la vita :mad:.....non vorrei ripetere per un bastardo che si crede chi sa chi o non ha rispetto per gli altri...
odio chiunque cammina senza pensare anche agli altri..


:mad:Voglio proprio dire anche la mia in questa discussione. Questo perchè proprio in questi ultimi giorni ho notato un peggioramento nei comportamenti degli automobilisti, non solo verso le moto ma un po con tutti. Ma che succede sono tutti frustrati, stressati, incazzati......Vanno tutti di corsa. Per 50 cm in più di asfalto sono capaci di passarti sopra con le ruote. E questo comportamento, purtroppo, è comune anche a tanti su due ruote (quasi tutti sputeristi).
Quando sono in moto mi sento continuamente minacciato da "cambiatori di corsia a caxxo", "svoltatori disinvolti senza scrupoli", "poeti dell'SMS ispirati al volante", gente che va contromano per non fare il giro dell'isolato, lanciatori di mozziconi dal finestrino, ecc ecc ecc ecc

SONO IO:cry: O I RITMI DELLA VITA D'OGGI CI STANNO STRESSANDO TROPPO.

p.s. Quando mi capitano sti str... li prenderei a calci in cubo

a Roma mi è venuta la pelle d'oca andando in macchina...figuriamoci in moto :cry:...da PAURA....oltre a fare manovre a cazzo si va fortissimo nel traffico(sia auto che altro):wacko:

Aper90
10/06/2010, 09:06
io in genere mi alzo la visiera e mentre faccio qualsiasi gestaccio sbraito come un pitbull incazzato e ho la bava che mi sfocia dalle fauci... questo se ne ho la possibilità, perchè in alcuni casi devo stare attento a non farmi ammazzare.:mad:

quando avevo ancora l'rs parto a cannone dal semaforo e uno stronzo che mi aveva visto abbondantemente partire decide col suo mercedes del '78 modello maruja d lanciarsi in mezzo alla strada...


ho pensato, vai k ci sono... distruggo la moto...
e invece mi sono femato in stoppie a 5/6 cm dal cofanazzo d sto cioccolatino...

con molta calma sno sceso dalla moto, mi apro la visiera senza togliere ne guanti ne niente e mentre gli urlo contro inizo a prendere a cazzotti il cofano del poveretto come un gorilla, risalgo in moto e me ne vado...
mentre tornavo a casa avevo un ghigno che andava da un orecchio all'altro, w l'adrenalina... però poi ho pensato che quello poteva scendere e gonfiarmi, poteva darmi una cacciaviata nello stomaco o chissà cosa... col senno di poi non credo che lo rifarei...

valterone
10/06/2010, 09:13
Quando sono in moto guido in sicurezza :smoke_:il che significa con un andatura che mi possa permettere di correggere anche gli errori degli altri... (se possibile)


Quoto questa donna.....ma quando proprio mi ci trascinano, mando tutti affanculo facendomi sentire anche fuori dal casco e accompagnando con mimica adeguata ed esplicita. Se gliela fai passare liscia è finita, ci mette un attimo (ed è già praticamente così...) a diventare pessima abitudine.
Devono sapere che non gli andrà sempre dritta e ci perdo il tempo che serve.

Naturalmente, quando sono io a cazzare (e capita...) chiedo scusa.

Robi evergreen
10/06/2010, 09:22
Quoto questa donna.....ma quando proprio mi ci trascinano, mando tutti affanculo facendomi sentire anche fuori dal casco e accompagnando con mimica adeguata ed esplicita. Se gliela fai passare liscia è finita, ci mette un attimo (ed è già praticamente così...) a diventare pessima abitudine.
Devono sapere che non gli andrà sempre dritta e ci perdo il tempo che serve.

Naturalmente, quando sono io a cazzare (e capita...) chiedo scusa.

questo è quello che penso anch'io :wink_:

Lordsinclair
10/06/2010, 10:20
:smoke_: se un giorno a Como dovessi vedere un tipo che fa la stessa cosa con un fucile a pompa......:wub: sono io



per noi mancini sparare con la sinistra e' facile... :ph34r::biggrin3::biggrin3:

Rebel County
10/06/2010, 10:26
..quando gli automobilisti attentano alla vostra incolumità?
Mi sposto tutto l'anno in moto,ma devo ammettere che con la bella stagione,se ne vedono di tutti i colori e qualche volta,vado in paranoia a mettermi per strada..
Il brutto è che se ti permetti di dire qualcosa,rischi pure di passare dalla ragione al torto,specie quando ti dicono ..CHE CA@@O VUOI???
Una volta riuscivo a passare sopra a tutto e non mi arrabbiavo più di tanto,sarà anche perchè si guidava meglio anni fà..avevo preso sul serio il fatto di fare finta di nulla e concentrarsi sulla strada,senza fare un fiato,ma oggi come oggi è veramente difficile contenersi..
Vedi delle scene che se ti vengono in mente prima di addormentarti,scalci come una quaglia..anche da personaggi più anziani di me..
Automobilisti che non ti lasciano passare sui colli o che si ingarellano...
Il massimo sono quelli che scrivono gli sms al volante e come sempre invadono la corsia opposta.

aspetto il semaforo,metto la moto sul cavalletto,busso al finestrino con ancora il casco in testa,tutto vestito di nero a mo di terrorista,e chiedo gentilmente se ha intenzione di rivedere la luce del sole il giorno dopo.....
io aggiungo alcuni coglioni automobilisti irlandesi che per non farsi sorpassare mentre vanno a 10 all'ora si spostano a centro carreggiata mentre tu stai passando....ecco appena ne becco uno

Gian
10/06/2010, 10:31
Solitamente li insulto in maniera accesa.....se poi ammettono lo sbaglio tutto finisce tranquillamente se invece reagiscono e ci si ferma..."si discute"!!

armageddon
10/06/2010, 10:54
per noi mancini sparare con la sinistra e' facile... :ph34r::biggrin3::biggrin3:

io me la cavo anche con la destra:biggrin3: