PDA

Visualizza Versione Completa : La paura di..........

Saracena
21/11/2006, 09:38
Ieri a tavola mentre assaporavamo il ns pranzo, mi accorsi che qualcosa di losco passava per la mente del mio saraceno. I suoi occhi fermi, lo sguardo preoccupato perso nel vuoto, mangiava come fosse un uomo privo d'anima. In punta di piedi , sono entrata nei suoi pensieri e gli ho chiesto. Sracè cosa hai oggi? Quasi commosso mi guarda e mi risponde . guardandomi allo specchio oggi ho avvistato due rughe sotto gli occhi!!!!!!!!! Lampante gli dico, niente paura, tanto invecchieremo insieme. Su questo argomento si potrebbero aprire pagine del forum ma come sempre cerco di essere più succinta possibile. Con gli anni la forza di gravità bussa alla ns porta, ci guardiamo allo specchio ed osserviamo le zampe di gallina che segnano l'angolo dei ns occhi, il mento si confonde con il collo , le guance incominciano a cadere, afflosciarsi e pensiamo: chissà magari se consultassimo un chirurgo , mi tirerebbe un pò su di tono. Ormai la ns autostima si misura così , con l'aspetto fisico, che io sono d'accordo a mantenere tonico , fresco il più possibile. Ma è anche vero che se accettiamo i segni del tempo su di noi ,siate sicuri ,che loro non saranno i vs carnefici , ma compagni sinceri della vs vita.:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
21/11/2006, 09:41
Saracena------>:chair: <------Saraceno

bastard inside
21/11/2006, 09:42
Saracena------>:chair: <------Saraceno

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

superspeed
21/11/2006, 09:45
che donna!!!

divorzia!!!!!

Saraceno
21/11/2006, 09:46
Superspeed------>:attentodietro: <------Saraceno

AVP191
21/11/2006, 09:47
Ieri a tavola mentre assaporavamo il ns pranzo, mi accorsi che qualcosa di losco passava per la mente del mio saraceno. I suoi occhi fermi, lo sguardo preoccupato perso nel vuoto, mangiava come fosse un uomo privo d'anima. In punta di piedi , sono entrata nei suoi pensieri e gli ho chiesto. Sracè cosa hai oggi? Quasi commosso mi guarda e mi risponde . guardandomi allo specchio oggi ho avvistato due rughe sotto gli occhi!!!!!!!!! Lampante gli dico, niente paura, tanto invecchieremo insieme. Su questo argomento si potrebbero aprire pagine del forum ma come sempre cerco di essere più succinta possibile. Con gli anni la forza di gravità bussa alla ns porta, ci guardiamo allo specchio ed osserviamo le zampe di gallina che segnano l'angolo dei ns occhi, il mento si confonde con il collo , le guance incominciano a cadere, afflosciarsi e pensiamo: chissà magari se consultassimo un chirurgo , mi tirerebbe un pò su di tono. Ormai la ns autostima si misura così , con l'aspetto fisico, che io sono d'accordo a mantenere tonico , fresco il più possibile. Ma è anche vero che se accettiamo i segni del tempo su di noi ,siate sicuri ,che loro non saranno i vs carnefici , ma compagni sinceri della vs vita.:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:love2:

Saracena
21/11/2006, 09:48
Superspeed------>:attentodietro: <------Saraceno

Non capissco quelle faccine, se sono ciò che penso ti conviene non scendere a pranzo

Saraceno
21/11/2006, 09:50
Non capissco quelle faccine, se sono ciò che penso ti conviene non scendere a pranzo

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Saracena
21/11/2006, 09:50
:love2:

Grazie per il palloncino, magari mi farà volare lontano quando tornerà il saraceno

Saraceno
21/11/2006, 09:51
Grazie per il palloncino, magari mi farà volare lontano quando tornerà il saraceno

Viste le tue intenzioni non aspettarmi a pranzo!!! Almeno per oggi, poi si vedrà!!!:mad:

bastard inside
21/11/2006, 09:51
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

superspeed
21/11/2006, 09:52
ma come farà a sopportarti???

Saracena
21/11/2006, 09:57
Viste le tue intenzioni non aspettarmi a pranzo!!! Almeno per oggi, poi si vedrà!!!:mad:

COME SEI SUSCETTIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saraceno
21/11/2006, 09:57
ma come farà a sopportarti???

Caro mio, il forum non fa l'uomo!!!

tonidaytona
21/11/2006, 10:51
bellissime parole Saracena.

mi sono sentito un po' coinvolto.
vado per i 43 anni e come il tuo caro Saraceno avverto per la prima volta il peso del tempo che scorre.
tutto richiede piu' fatica.
se faccio la lotta con i miei figli ne prendo un sacco e una sporta e lo specchio...
eeeh si , lo specchio non e' piu' quello d'un tempo.
comincio a vederci dentro un volto che non e' piu' quello di un ragazzo.

ma le tue parole dense d'affetto per il tuo caro Saraceno mi hanno confortato.
confido a mia volta di invecchiare con la mia consorte e di saper fare mia questa tua poetica filosofia di vita.

grazie Saracena!

AVP191
21/11/2006, 10:53
bellissime parole Saracena.

mi sono sentito un po' coinvolto.
vado per i 43 anni e come il tuo caro Saraceno avverto per la prima volta il peso del tempo che scorre.
tutto richiede piu' fatica.
se faccio la lotta con i miei figli ne prendo un sacco e una sporta e lo specchio...
eeeh si , lo specchio non e' piu' quello d'un tempo.
comincio a vederci dentro un volto che non e' piu' quello di un ragazzo.

ma le tue parole dense d'affetto per il tuo caro Saraceno mi hanno confortato.
confido a mia volta di invecchiare con la mia consorte e di saper fare mia questa tua poetica filosofia di vita.

grazie Saracena!

Bella Tony!!!

dott_speed
21/11/2006, 10:53
grande Tony ......... poi prendere sempre esempi da quel ragazzetto che è AVP :):):)

Rough
21/11/2006, 10:54
riconciliarsi con la vita...grassie :)

tonidaytona
21/11/2006, 11:02
grande Tony ......... poi prendere sempre esempi da quel ragazzetto che è AVP :):):)

eh beh! AVP lui si che e' ancora un ragazzino!

permettetemi...quando vi leggo , se chiudo gli occhi , per qualche istante riesco ad avvertire quella sensazione di spensieratezza che mi/ci accompagnava ai tempi dell'adolescenza.
quando c'era poco ma c'era tutto.
e la notte dormivo e fantasticavo di curve bassissime e procaci fanciulle...bei tempi.

voi ragazzi , siete una sorta di macchina del tempo , dei romantici inguaribili peter pan.
quanto affetto ho per questo forum..

grazie.:wink_:

dott_speed
21/11/2006, 11:04
beh diciamo che siamo cresciuti a ceffoni e calci .... ma quanto divertimento e passione ... per le moto .. motorini vespetta ecc ecc . e poi tutti a festeggiare con amici ... CHE SPETTACOLO .............

AVP191
21/11/2006, 11:05
eh beh! AVP lui si che e' ancora un ragazzino!

permettetemi...quando vi leggo , se chiudo gli occhi , per qualche istante riesco ad avvertire quella sensazione di spensieratezza che mi/ci accompagnava ai tempi dell'adolescenza.
quando c'era poco ma c'era tutto.
e la notte dormivo e fantasticavo di curve bassissime e procaci fanciulle...bei tempi.

voi ragazzi , siete una sorta di macchina del tempo , dei romantici inguaribili peter pan.
quanto affetto ho per questo forum..

grazie.:wink_:

Tony...grazie anche per il ragazzino:biggrin3:
a presto spero:wub:

dott_speed
21/11/2006, 11:08
Tony...grazie anche per il ragazzino:biggrin3:

MA ERA TANTO PER DIRE ................. e sei proprio grullo èèèèèèèè non capisci mai quando si scherza e quando NO:

AVP191
21/11/2006, 11:09
MA ERA TANTO PER DIRE ................. e sei proprio grullo èèèèèèèè non capisci mai quando si scherza e quando NO:

ah! scherzava:blink:
:sick:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:

ladydaytona
21/11/2006, 11:19
ah , ci tocca invecchiare insieme???

del resto la finanziaria non prevede la rottamazione o ecoincentivo per il marito vecchio e triumphista:laugh2:

per cui.. visto che ancora fai la tua sporca figura e in moto ancora ti difendi...
quasi quasi ti tengo ancora per un po':wub: :wub: :wub:

a dirla tutta , voi uomini siete fortunati.
il tempo che passa vi valorizza come il buon vino matura nelle migliori cantine.
e si sa' che un buon triumphista D.O.C. puo' solo migliorare con il tempo.

speriamo che non sai di tappo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ladydaytona
21/11/2006, 11:43
.......se dovessi elencare le mie paure:cry: :cry: :cry: :cry:

ciao carissima Saracena:wub: :wub:
saluta il marito e a presto :wink_: :wink_:

Dave73
21/11/2006, 11:55
suvvvvvvia!!!!!!!
http://img300.imageshack.us/img300/3978/balestrarenato150jv1.jpg (http://imageshack.us)

Jigen
21/11/2006, 12:23
Le rughe non sono un problema, anzi, aggiungono fascino ed esperienza,
Il problema di noi maschietti è la PANZA, vero segnale d'allarme... se poi sfocia nella malattia dell'agnello... SIGH!

black bomber
21/11/2006, 12:37

sono andato a ripescare questa cosa
aggiungo che il tempo se con una mano
segna il volto al suo passaggio
con l'altra porta,
se si ha la disponibilita' di ascoltare,
voci impreviste e l'imperdibile sorpresa
dei nuovi amici che con lui si possono incontare

si puo' comprare la bellezza?
se ascoltiamo le sirene si,
ma ti infileresti nella pelle di una miss o di un fusto?
anch'io mi guardo e lo specchio dice,
certo che il tempo passa
ma se lo guardo attentamente
vedo che passa anche per lui,
possiamo tirarci gli angoli degli occhi,
possiamo tirare gli angoli dello specchio,
ma l'importante,
scendendo a fare colazione
e' che i nostri figli ci sorridano,
che ci abbraccino riconoscendoci
riconoscenti di essergli vicini

matpin
21/11/2006, 12:58
Black bomber come sempre il nostro poeta!
Saraceno-Saracena siete troppo belli!

dott_speed
21/11/2006, 13:00
Black bomber come sempre il nostro poeta!
Saraceno-Saracena siete troppo belli!
beh non esagerare .... la SARACENA :wub: :wub: sicuramente ........... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

l'altro saltalo:wink_:

matpin
21/11/2006, 13:02
Dai povero il nostro pescatore!!!