PDA

Visualizza Versione Completa : Mediaset Cinema HD ?

DavidSGS
09/06/2010, 20:23
HO PURE SBAGLIATO IL TITOLO, MOD POTETE MODIFICARMELO PER CORTESIA???????
Scusatemi un attimo, chi come me ha:

- decoder telesystem 7900HD, predisposto per HD (o simile predisposto per l'HD)
- abbonamento Mediaset premium formula easy pay
- televisore Full-HD

DOPO AVER FATTO L'AGGIORNAMENTO DEI CANALI, VEDETE QUESTO MALEDETTO MEDIASET CINEMA HD!

Mi sto incavolando, perchè vedo senza problemi Calcio Hd ma non me ne frega 1 sega nulla, ma non vedo il cinema HD che invece mi importa!

Se lo vedete, mi dite come avete fatto?

IO ho provato ad aggiornare i canali, a cercarlo manualmente.... ma nulla!!!!

SE LO VEDETE, MI DITE SU CHE CANALE?????????

GRAZIE! ;)

MR-T
09/06/2010, 20:28
che cos'è il digitale? :smoke_:

Antriple
09/06/2010, 20:31
sei uno di quelli a cui hanno staccato rai2 e retequattro :risatona:

Herbie 53
09/06/2010, 20:32
io non lo vedo... non vedo mancola rai....non sul digitale almeno

DavidSGS
09/06/2010, 20:36
nemmeno io vedo la rai in digitale, o perlomeno dei giorni si dei giorni no.

Qua in toscana siamo indietro, staccano nel 2012, se non ricordo male.

Ma torniamo alla domanda: IN QUESTO FORUM, C'è QUALCUNO CHE VEDE MEDIASET CINEMA HD?

Mi sono incazzato, ho chiamato l'operatore e mi ha detto che arriva a Firenze, senza alcun problema, e che deve per forza essere preso dal mio impianto/decoder.

Ma io non lo prendo, e mi sto un pò incazzando perchè con quanto costa sta roba, dovrei vedere i marziani......

NESSUNO, QUINDI, CHE PRENDE MEDIASET CINEMA HD?????????? se che canale? frequenza???????
Il calcio lo prendo, ma non me ne frega nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Medoro
09/06/2010, 20:38
dovevi mettere sky
li si che si vedono

Herbie 53
09/06/2010, 20:40
hai provato a "mettere meglio il cavo"...basta poc per vedere o meno i canali...

MR-T
09/06/2010, 20:41
hai provato a "mettere meglio il cavo"...basta poc per vedere o meno i canali...

zzzzzzz....zzzz..zzz..zzzzzzzzzzzz......zzzzzzzz.....zzzzzzzzzzzzzzz....zzzz...zzzzzzz..zzzzz.....zz:biggrin3:

DavidSGS
09/06/2010, 20:45
dovevi mettere sky
li si che si vedono

quanto costa sky?
Ho anche un abbonamento sky (non sto a spiegare il motivo per cui, per il 2010, o entrambi:coool:) e per quanto io guardo la TV, per me sky è troppo.

Fondamentalmente mi sono alterato stasera perchè a me girano le balle pagare qualcosa che poi non funzia.

Proprio per questo motivo, ho appena richiamato il servizio clienti, ed una gentilissima operatrice mi ha detto che effettivamente la mia provincia non ha la copertura, o perlomeno non è certificata! :blink::blink::blink:
(abito a 10km in linea d'aria dal duomo di firenze :blink::blink::blink::blink::blink:)

BHA...................................

cmq, ha fatto una segnalazione, vediamo che ne esce... niente come la solito lo so!!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Vabbè, a fine stagione addio mediaset e si mette il multivision di sky HD.... :wink_::wink_:

IO QUANDO METTO NON SBAGLIO! :biggrin3::biggrin3: MICA MI CHIAMO EVERTS! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zUMzUMzUMzUMzUMzUMzUM....zUMzUMzU
M..zUMzUMzUM..zUMzUMzUMzUMzUMzUM.....zUMzUMzUMzUMzUM.....zUMzUMzUMzUM....z:biggrin3:

QUOTO! :D

votalele
09/06/2010, 20:46
Ma dai, è il solito pacco presidenziale.....

il digitale terrestre......

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
09/06/2010, 20:47
Ma dai, è il solito pacco presidenziale.....

il digitale terrestre......

:laugh2::laugh2:

ecco un troll di medoro

DavidSGS
09/06/2010, 20:48
ecco un troll di medoro

:biggrin3::biggrin3:

DAI DAI... AUTRI TROLL! :oook:

Medoro
09/06/2010, 20:49
quanto costa sky?
Ho anche un abbonamento sky (non sto a spiegare il motivo per cui, per il 2010, o entrambi:coool:) e per quanto io guardo la TV, per me sky è troppo.

Fondamentalmente mi sono alterato stasera perchè a me girano le balle pagare qualcosa che poi non funzia.

Proprio per questo motivo, ho appena richiamato il servizio clienti, ed una gentilissima operatrice mi ha detto che effettivamente la mia provincia non ha la copertura, o perlomeno non è certificata! :blink::blink::blink:
(abito a 10km in linea d'aria dal duomo di firenze :blink::blink::blink::blink::blink:)

BHA...................................

cmq, ha fatto una segnalazione, vediamo che ne esce... niente come la solito lo so!!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Vabbè, a fine stagione addio mediaset e si mette il multivision di sky HD.... :wink_::wink_:

IO QUANDO METTO NON SBAGLIO! :biggrin3::biggrin3: MICA MI CHIAMO EVERTS! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

QUOTO! :D:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non ho resistito:tongue: che culo

sky dipende da cosa metti

DavidSGS
09/06/2010, 20:53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non ho resistito:tongue: che culo

sky dipende da cosa metti

ovviamente pacchetto full! (ma ho grande sconto su Sky.... :wink_:) dopo 3 tentativi di disdetta, ce lo mandano quasi gratis, e ci hanno mandato pure il tv...

Ma l'ultima volta sembrava che avessimo disdetto davvero ed è per questo che avevo fatto un abbonamento Mediaset...

Cmq, per 3 anni siamo a posto con sky a 29 euro al mese! :biggrin3::biggrin3: Pacchetto FULL, COMPRESA RATA TELEVISORE 27 FULL-HD SONY... (EDIT, SORRY):wink_::wink_::wink_::coool::coool::coool::coool::coool:

Medoro
09/06/2010, 20:57
ovviamente pacchetto full! (ma ho grande sconto su Sky.... :wink_:) dopo 3 tentativi di disdetta, ce lo mandano quasi gratis, e ci hanno mandato pure il tv...

Ma l'ultima volta sembrava che avessimo disdetto davvero ed è per questo che avevo fatto un abbonamento Mediaset...

Cmq, per 3 anni siamo a posto con sky a 24 euro al mese! :biggrin3::biggrin3: Pacchetto FULL, COMPRESA RATA TELEVISORE 27 FULL-HD SONY... :wink_::wink_::wink_::coool::coool::coool::coool::coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche io sono cosi più caro però
se fai lo sky x 2 adesso che sarebbe il nuovo multivision paghi x 2 anni 9.90 al mese e hai lo stesso pacchetto dell'abbonamento principale,quindi full in più il decoder hd,ma mi pare che adesso hanno alzato l'attivazione da 99 a 129

DavidSGS
09/06/2010, 21:09
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche io sono cosi più caro però
se fai lo sky x 2 adesso che sarebbe il nuovo multivision paghi x 2 anni 9.90 al mese e hai lo stesso pacchetto dell'abbonamento principale,quindi full in più il decoder hd,ma mi pare che adesso hanno alzato l'attivazione da 99 a 129

ma l'attivazione per il multivision????????

Perchè per attivare l'HD di Sky a noi non hanno chiesto nulla, hanno spedito decoder my sky, televisore e tutto il necessario, ed addio.

Se mi chiedono 100 euro per attivare il multivision riparto con le minacce di disdetta! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
09/06/2010, 21:12
ma l'attivazione per il multivision????????

Perchè per attivare l'HD di Sky a noi non hanno chiesto nulla, hanno spedito decoder my sky, televisore e tutto il necessario, ed addio.

Se mi chiedono 100 euro per attivare il multivision riparto con le minacce di disdetta! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso sei fregato con il tv se molli devi pagare la mora come scritto nel contratto che sicuramente non hai letto:tongue:
allora ci sono dei periodi che fanno le attivazioni gratis,io ne ho usufruito alla prima installazione a quella del my sky e pure a quello del my sky hd e della tv(quella dopo minaccia:tongue:)
ma x il multivision si paga:wink_:

vulcano
10/06/2010, 15:32
io lo vedo benissimo...........ma non ti dico nulla uauauauauauuauaua

DavidSGS
10/06/2010, 15:50
io lo vedo benissimo...........ma non ti dico nulla uauauauauauuauaua

VIVO UGUALMENTE, NEL FRATTEMPO MI FACCIO 1 GIRO IN MOTO.

italointer
10/06/2010, 16:09
Non sono espertissimo....ma potrebbe essere un problema di copertura della zona in cui ti trovi oppure un problema di orientamento dell'antenna, alle volte basta muoverla di pochi cm.
Prova.

vulcano
10/06/2010, 16:11
VIVO UGUALMENTE, NEL FRATTEMPO MI FACCIO 1 GIRO IN MOTO.
spero ti venga la diarrea..........uauauauau

DavidSGS
10/06/2010, 16:21
spero ti venga la diarrea..........uauauauau

LA DIARREA VIENE A CHI MANGIA MALE.

DI CONSEGUENZA, NOI IN TOSCANA NON ABBIAMO PROBLEMI DEL GENERE :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

vulcano
10/06/2010, 16:23
LA DIARREA VIENE A CHI MANGIA MALE.

DI CONSEGUENZA, NOI IN TOSCANA NON ABBIAMO PROBLEMI DEL GENERE :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
uauauauauauauauuauauauauauauauauuauauauaua!