PDA

Visualizza Versione Completa : Prestazioni con Fresco basso

parisarc
09/06/2010, 23:16
Una domanda per tutti quelli che hanno il Fresco come scarico.

Siete riusciti a valutare in quale misura diminuiscono le prestazioni della street con il Fresco basso.

Io ho montato il Vale Carbon Fresco e non ho rimappato; inizialmente non sono stato in grado di percepire una significativa differenza rispetto agli originali.

Ieri pero' ho provato a spingerla al massimo ma non sono andato oltre i 225Km di tachimetro (forse non sono buono per portarla a quelle velocita'), con il DBkiller montato.

Qual'e' la vostra esperienza ? (anche per gli altri parametri: accellerazione, ripresa, sensazioni generali ... )

boris69
09/06/2010, 23:37
io con il fresco conico ovale avevo segnato 249 ! Mica male !?
A sensazione senza aver rimappato, avevo meno coppia in basso .

Davide675
10/06/2010, 07:23
Per farla andare bene devi rimappare, io ho il vale carbon e con la mappa per arrow basso è tornata come l'originale e senza db va anche qualcosina in più.....

lupen III
10/06/2010, 08:49
Io ho in full carbon rimappato scarichi alti arrow non mi sembra abbia perso niente in basso ed in velocità massima mi sembra vada anche più forte ma non mi interessa la velocità massima.

Lamp

fbo83
10/06/2010, 18:05
Io non ho rimappato, è già un anno scarso ke l'ho montato, a perso pokissimo in basso, ma senza db killer sembra vada mooooolto meglio...peccato ke se mi fermano mi arrestano!!!!

Mrmc
10/06/2010, 18:26
la velocità difficilmente può cambiare, in quanto già da originale la moto arriva a limitatore senza problemi in 6.quindi se non si variano i rapporti non vedo come possa aumentare..

proprio l'altro giorno ha preso con molta facilità i 245km/h e ne aveva ancora

io con il 3in1 ho notato una leggerissima perdita ai bassi regimi,ma veramente poco.. e qualcosina di guadagno in alto.. rimappando per arrow alti ho un pelo colmato la lacuna, ora proverò quella per arrow 3in1..

lo uso senza db killer però

fbo83
10/06/2010, 18:31
Mrmc, beato te, a me tocca tappargli la bocca, se no qui veramente ti portan via tutto!!!!
Senza dbkiller, è uno spettacolo!
Prima o poi rimapperò anke io....anke se non mi convince molto

Cavallo Pazzo
10/06/2010, 18:34
È una domanda cui è difficile dare una risposta precisa.

Anche io me l'ero posta, prima di acquistare il Fresco.

A me, a sensazione, pare che qualcosina in basso l'abbia persa, con il Db Killer lungo. Però la mia valutazione non è attendibilissima perché ho operato la modifica quando ero ancora in rodaggio.

Dovrei provare senza Db Killer ma, ritengo, sia un pò d'arresto.

Mrmc
10/06/2010, 18:46
Mrmc, beato te, a me tocca tappargli la bocca, se no qui veramente ti portan via tutto!!!!
Senza dbkiller, è uno spettacolo!
Prima o poi rimapperò anke io....anke se non mi convince molto

pensa che abito a milano centro :D

a mio parere basta non esagerare ed usarla con la testa.. a filo di gas è silenziosa...

poi ho + paura quando faccio i giri di quando sono qui a milano.. qui per ora non rompono ( sgrat sgrat)

però hai ragione è veramente una goduria immensa