Visualizza Versione Completa : Vendo I Phone 16 giga nero tenuto benissimo
Wolverine
10/06/2010, 03:58
Ciao a tutti, ho comprato un annetto fa due I Phone neri da 16 giga, uno per me ed uno per mia moglie, uno lo uso io ed uno lei lo ha usato pochissimo, lo vendo perche non lo utilizza ....... Desidera un N 95 perchè è piu semplice ( dice ) !!!!!!!
Il telefono è perfetto, regalo custodia trasparente rigida che protegge dalle cadute accidentali, è stata applicata la pellicola protettiva originale per proteggere il display, è un 16 giga 3G aggiornato 3 GS come da progamma Apple
Vorrei realizzare 350 euro
Inserirò le foto domenica sera.
Mr. Number
10/06/2010, 09:11
cosa vuol dire aggiornato 3gs?
cosa vuol dire aggiornato 3gs?
infatti, anch'io volevo chiedere...
gtm [Matteo]
10/06/2010, 16:02
Scusa ma come puoi averlo aggiornato al 3Gs???
Penso sia una questione di hardware e non di software, la fotocamera da quanti Mpx è?
Wolverine
10/06/2010, 17:01
Apple - iPhone - Nuove funzioni dell'aggiornamento software iOS 4. (http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/)
vuol dire che non avete mai avuto un i phone ....:wink_:
Compratelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
gtm [Matteo]
10/06/2010, 17:14
Apple - iPhone - Nuove funzioni dell'aggiornamento software iOS 4. (http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/)
vuol dire che non avete mai avuto un i phone ....:wink_:
Compratelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, a parte che quello postato è l'aggiornamento dell'ultimissimo...
cosa vorresti dire che se fai quell'aggiornamento, diventa l'Iphone 4?
Ho capito e l'Iphone lo ha la mia ragazza, è solo che è stato spiegato male il modello, comunque eviterò ulteriori precisazioni sicuro di una tua totale correttezza nella vendita...
lavoro come distributore Apple da 5 anni...
non esiste un 3g che è stato aggiornato al modello 3gs, sono 2 prodotti completamente differenti..
avrai giornato il fw ma rimane sempre un 3g e non un 3gs.
Wolverine
10/06/2010, 19:05
lavoro come distributore Apple da 5 anni...
non esiste un 3g che è stato aggiornato al modello 3gs, sono 2 prodotti completamente differenti..
avrai giornato il fw ma rimane sempre un 3g e non un 3gs.
Ragazzi è un 3G ed è scritto bene e chiaro ! Evitate cortesemente commenti fuori luogo, gli aggiornamenti Apple li fornisce cmq se si vuole si fanno .
Mr. Number
10/06/2010, 19:38
Ragazzi è un 3G ed è scritto bene e chiaro ! Evitate cortesemente commenti fuori luogo, gli aggiornamenti Apple li fornisce cmq se si vuole si fanno .
stai facendo molta confusione. comunque il prezzo è in linea col mercato, buona vendita.
slatta84
10/06/2010, 21:02
Ciao io ho un nokia n95 gia aggiornato,con il software gps e scheda di memoria da 4giga.
Se ti interessa possiamo fare uno scambio con piccolo mio conguaglio.
MI manderesti delle foto su sbaragna@alice.it
Grazie
Cmq c'è qualcosa di strano: sul sito apple c'è scritto che il 3g c'è solo da 8 giga e non da 16...
Ma per gli esterti che differenze ci sono fra il 3g e il 3gs?
Ciao io ho un nokia n95 gia aggiornato,con il software gps e scheda di memoria da 4giga.
Grazie
Cmq c'è qualcosa di strano: sul sito apple c'è scritto che il 3g c'è solo da 8 giga e non da 16...
...dopo l'uscita del 3gs hanno mantenuto a listino la sola versione da 8gb del 3g, il 16gb era cmq presente :wink_:
Mr. Number
10/06/2010, 22:29
Grazie
tranquillo c'era anche da 16. il 3gs ha un processore più veloce, una fotocamera da 3,2 con autofocus e la bussola, nulla di trascendentale rispetto al 3g... anzi, io preferisco proprio il 3g perchè il 3gs non è jailbreakabile con l'ultimo fw...
slatta84
11/06/2010, 00:23
Pare che si puo jailbrekkare anche con il 3gs:
GUIDA: Eseguire il jailbreak dell’ iOS4 su iPhone 3G e 3Gs – MAC (http://www.ipodtouchack.it/06/guida-eseguire-il-jailbreak-dell-ios4-su-iphone-3g-e-3gs-mac/)
gtm [Matteo]
11/06/2010, 11:22
tranquillo c'era anche da 16. il 3gs ha un processore più veloce, una fotocamera da 3,2 con autofocus e la bussola, nulla di trascendentale rispetto al 3g... anzi, io preferisco proprio il 3g perchè il 3gs non è jailbreakabile con l'ultimo fw...
GUIDA: Eseguire il jailbreak dell’ iOS4 su iPhone 3G e 3Gs – MAC (http://www.ipodtouchack.it/06/guida-eseguire-il-jailbreak-dell-ios4-su-iphone-3g-e-3gs-mac/)
Ragazzi ma ormai dovrebbero saperlo tutti...è solo questione di tempo (aspettare che gli haker abbiano il tempo di esaminare il sistema) e tutto si crakka...
anche windows Vista dicevano che non si crakkava:wink_::tongue:
Mr. Number
11/06/2010, 12:27
no ma parlavo dell'ultimo del 3, il 3.1.3. il 4 non è ancora stato rilasciato in forma definitiva.
Wolverine
13/06/2010, 18:30
allora, nessuno vuole un i phone nero da 16 giga ?
slatta84
13/06/2010, 21:24
Io ti ho fatto la proposta dello scambio con il mio n95 con conguaglio da parte mia...
Wolverine
14/06/2010, 02:25
Io ti ho fatto la proposta dello scambio con il mio n95 con conguaglio da parte mia...
Non l' avevo letta ......:tongue:
Ti invio un mp con le foto ......
slatta84
15/06/2010, 20:38
Non mi è arrivata nessun mp con le foto...
Cmq se vuoi mandami le foto su sbaragna@alice.it e fammi una proposta per lo scambio...
Wolverine
16/06/2010, 00:38
Non mi è arrivata nessun mp con le foto...
Cmq se vuoi mandami le foto su sbaragna@alice.it e fammi una proposta per lo scambio...
Io le foto le ho mandate ieri :blink:
ti informo che lo sto trattando con due utenti che non mi danno permute !
Cmq ti ri invio le foto domani in serata !
Ciao e grazie:wink_:
slatta84
17/06/2010, 11:42
A me non mi è arrivato ancora nulla su sbaragna@alice.it
MAH
A me non mi è arrivato ancora nulla su sbaragna@alice.it
MAH...