Visualizza Versione Completa : Montaggio frecce bonneville
Ray Soze
10/06/2010, 12:56
Ciao ragazzi, sto pensando di iniziare i lavori sulla bonnie attualmente ancora tutta originale da capo a coda. Avrei intenzione di sostituire la plafoniera posteriore con un mini lucas ed in primis trovare delle frecce più carine. Mi sono fatto fare un preventivo di spesa dove ho comprato la moto e mi sono stati chiesti tra parti e manodopera più di 200 euro. Vorrei quindi tentare da solo ma non saprei da che parte iniziare.. avete qualche consiglio da darmi?
grazie mille!:biggrin3:
Herbie 53
10/06/2010, 12:58
vai sulsito di cafè twin.
e non toglierti il casco...fra poco voleranno scoppole
BIANCONIGLIO
10/06/2010, 12:59
usa il tasto noisy...
Io ho montato il mini lucas con frecce cat eye.
Ho utilizzato il portatarga depretto e il supporto frecce depretto (li trovi a cafe twin). Il risultato è ottimo. devi fare qualche foro sul parafango ma niente di così "rischioso".
Per quanto rigarda i cavi basta rifare gli allacci.. nientedi impossibile.. considera che io non sono affatto pratico in queste cose..
ferrante
10/06/2010, 13:01
Ciao ragazzi, sto pensando di iniziare i lavori sulla bonnie attualmente ancora tutta originale da capo a coda. Avrei intenzione di sostituire la plafoniera posteriore con un mini lucas ed in primis trovare delle frecce più carine. Mi sono fatto fare un preventivo di spesa dove ho comprato la moto e mi sono stati chiesti tra parti e manodopera più di 200 euro. Vorrei quindi tentare da solo ma non saprei da che parte iniziare.. avete qualche consiglio da darmi?
grazie mille!:biggrin3:
Ciao benvenuto. Se vieni domani sera alle 19,30 all'Eur obelisco, potrai incontrare altri MC che ti sapranno dare un mare di informazioni preziose.
Altrimenti, tasto cerca o aspetta risposte sul forum.:wink_:
Ray Soze
10/06/2010, 13:17
che velocità! grazie mille delle risposte, faccio un salto sul sito che mi avete indicato e vi farò sapere a breve!
vai sulsito di cafè twin.
e non toglierti il casco...fra poco voleranno scoppole
in che senso?!:cry:
...nel senso che non hai ancora incontrato Noisy!
(...conoscerti è stato breve ma intenso...)
Ray Soze
10/06/2010, 13:57
e chi è questo noisy?! :)
il giustiziere spazzolato... ehehe
:noooo::whip_:
Ray Soze
10/06/2010, 14:09
il giustiziere spazzolato... ehehe
:cry::cry:
prima o poi capirò qualcosa a riguardo! :w00t:
mitocondriana
10/06/2010, 14:18
ragazzuoli è possibile vedere qualche foto con de pretto targa? mille grazieeeeeeeeeeeeee
Ray Soze
10/06/2010, 14:28
magari, ve ne sarei grato anche io! (in attesa del giustiziere..)
Nighteagle
10/06/2010, 14:57
Miiiiiiii.... che brutta cosa che hai dettoooo!!!! :noooo:
Ray Soze
10/06/2010, 15:03
Miiiiiiii.... che brutta cosa che hai dettoooo!!!! :noooo:
uff... che qualcuno mi spieghi prima che peggiori la mia situazione!:wacko:
ve la spiego io. quello che avete scritto è un nick che su questo forum non può essere più riprodotto.
Era un utente molto disturbato, a metà tra piero angela, sgarbi e e quella di roma coatta che vinse il grande fratello. però molto più cattivo.
cattivo soprattutto con gli utenti che facevano domande su argomenti già trattati e che non si premuravano di usare il tasto "cerca" prima.
Una volta è andato dalla Puglia a Bellinzona solo per il gusto di scrivere con lo spray sulla Bonnie di un forumista che faceva continuamente domande "usa il tasto cerca".
Ogni tanto ricompare e il thread viene chiuso.
Ray Soze
10/06/2010, 15:17
effettivamente avete ragione, ho fatto una ricerca approssimativa prima e solo ora ho notato in seconda pagina un topic relativo alle mie domande con altri link. chiedo scusa ai moderatori ;)
giumbolorossonero
10/06/2010, 15:19
L'avatar che hai su è grandioso!! :D
no, ray.
guarda che tutti i rimbrotti sono fatti a mò di sfottò. quindi non ti preoccupare, chè qui si scherza.
se poi chiedi scusa certa gentaglia come chi ti scrive se ne approfitta :tongue:
Ray Soze
10/06/2010, 15:39
ok keir allora ritiro le mie scuse ed esigo le tue. hehe!:D
L'avatar che hai su è grandioso!! :D
;)