Visualizza Versione Completa : nn so prorpio che fare!!!
:wacko:....ciao a rutti...ops tutti (però devo ammettere che il saluto a rutti è originale!:blink:)....vabbè.....ragazzi aiutatemi,o meglio consigliatemi,vorrei che la mia prossima moto fosse una street triple!...quindi?(voi mi direte):dry:...il fatto è che vorrei provarla prima, ma al concessionario triumph della mia zona fanno provare "solo" la R,che nn sarebbe affatto male, ma poi nn vorrei rimanere deluso se prenderò la normale!Qualcuno di voi ha avuto in passato una mt-03 o è in possesso di una street e ha provato la moto mono yamaha per farmi un raffronto tra le due almeno chiarisco in parte le mie idee.Se nn fosse solo per mio budget limitato prenderei di corsa la r,certo dopo averla provata ovviamente, e valutato se mi garba per doti dinamiche e motoristiche(su quello estetico nn ci piove:w00t:)...che dite prendo la strett triple n a scatola chiusa???...grazie in anticipo!
roberto.to
10/06/2010, 15:22
DICIAMO MT-03 STEET... raffronto per me impossibile
2 mondi completamente diversi
provala e capirai da solo che sono due cose che nn si possono neppure confrontare
Deluxe81
10/06/2010, 15:24
VOTO PER LA STREET N A SCATOLA CHIUSA!!!
roberto.to
10/06/2010, 15:25
VOTO PER LA STREET N A SCATOLA CHIUSA!!!
credo che lui abbia un mt-03 e voglia passare a street non sta scegliendo se una o l altra..vuole capire cosa lo aspetta...
UN ALTRO MONDO...
se provieni da quella moto..la street n ti sembrerà di un altro pianeta!:wink_:
è la mia prima moto quindi non saprei farti un confronto con altre...ma anche io prima di prenderla ho letto i commenti delle altre persone per moooolto tempo...e non mi è mai capitato di leggere qualcuno deluso dalle doti motoristiche e dinamiche,anzi...sulla n qualcuno lamentava un pò le sospensioni quando la si porta al limite e mi consigliarono la r...poi dipende anche da cosa ci vorrai fare...forse per la motogp non è adatta!!:laugh2:
prendila...
dai uno sguardo qua (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/137475-street-triple-r-phantom-black.html) che non mi sembra male
piuttosto che la N vai a vendere il cul@ per tirare su i soldi e prendi la R, la differenza non è abissale ma per la differenza di prezzo è giustificato fare un sacrificio e sborsare 1000 euro in più.
roberto.to
10/06/2010, 15:50
piuttosto che la N vai a vendere il cul@ per tirare su i soldi e prendi la R, la differenza non è abissale ma per la differenza di prezzo è giustificato fare un sacrificio e sborsare 1000 euro in più.
Arriva da un mt-03 direi che è piu che sufficiente per predere confidenza con una moto vera...
Mr Frowning
10/06/2010, 16:06
se provieni da quella moto..la street n ti sembrerà di un altro pianeta!:wink_:
q8...se poi sali sulla R ti sembrerà un altro universo :laugh2::laugh2:
Direi che per una prova di qualche minuto anche se provi la R, ricevi le sensazioni che questa moto ti puo' dare rispetto al MT-03.
La N e' molto simile alla R . OK non sono la stessa cosa in fatto di ciclisticha misurata col bilancino, ma sono pur sempre lo stesso telaio lo stesso motore e via dicendo ..
Secondo me' in pochi minuti. Quando t' arrivera' La N ti sarai dimenticato le seppur lievi differenze.
Marcus87
10/06/2010, 16:45
Partendo dal presupposto che sarebbe bene cercare di prendere la R come già suggeritoti visto che non è neanche la tua prima moto e quindi non sei agl'inizi, ti assicuro che già la versione N la troverai abbondantemente superiore alla tua. Prima di prendere la street avevo anch'io un monocilindrico, un K 625 e, sebbene quest'ultimo avesse sospensioni più che ottime quando provai la street N di un amico rimasi comunque ben impressionato.. tanto che poi dopo 3 mesi l'ho comprata, o meglio, ho preso la R perchè in effetti quei 1000 euro sono giustificati! :wink_:
Se fai il classico giretto intorno al concessionario, in città, non credo che tu riesca ad apprezzare la differenza tra N e R. Io avevo una xtx, stesso motore della mt03 mi chiedo ancora come facesse a pesare più della street avendo 2 cilindri in meno, per il resto il confronto sarebbe più o meno,semplificando e banalizzando certo, tra un palo e un missile!
io ho comprato la n a scatola chiusa e non sono deluso:oook:
la ricomprerei subito
certo la r è un pò più completa come dotazione
quale delle due scegli una cosa è sicura, non puoi sbagliare :wink_:
HO AVUTO LA N PER 4 MESI E MI SONO TROVATO DA DIO POI MI SONO INNAMORATO DELLA R PER LA SUA COLORAZIONE E SI LA DIFFERENZA IN EFFETTI SI SENTE NE.COMUNQUE LA N MERITA SE NON SEI UN DISPERATO VA PIù CHE BENE :tongue:
maurotrevi
10/06/2010, 20:26
non prendere la N, sono stufo di leggere di gente che vuole migliorare la N per farla sembrare la R :D
Brober76
10/06/2010, 20:58
Senti questa:
Se ti fanno provare la Hornet vai ...ci fai un bel giro e se ti piace hai risolto il problema!!:w00t:
Compri la street n ad occhi chiusi!:triumphpride:
Se invece la Hornet ti delude beh sei punto a capo....ma hai fatto un giro a GIABBA!!!:linguaccia2:
Senti questa:
Se ti fanno provare la Hornet vai ...ci fai un bel giro e se ti piace hai risolto il problema!!:w00t:
Compri la street n ad occhi chiusi!:triumphpride:
Se invece la Hornet ti delude beh sei punto a capo....ma hai fatto un giro a GIABBA!!!:linguaccia2:
penso di nn aver afferato cosa vuoi dire....praticamente equipari la street triple all'hornet?:blink:
Finchè si tratta di discutere delle qualità della R ok, ora siete tutti in fissa con la R e mi rassegno...
Ma qui stiamo cercando di dare un consiglio a un ragazzo che stà facendo dei sacrifici per prendersi una moto, non riesco a leggere chi dice dice di fare sacrifici e prenderela R a maggior ragione se viene da una MT3 e non è molto interessato all'uso in pista!
Siamo obbiettivi: le pinze radiali sono belle e frenano bene, ma non si può dire che la street non freni, e la differenza la fa chi tira la leva!
Le forche regolabili e il mono sono fantastici, ma quanti sono in gradio di sfruttarli per strada (chi va in pista finisce per modificarli comunque), poi si può sempre rimediare con mono daytona, kit molle+pompanti e pompa radiale (io in questo modo ho speso meno di 600 euro) e voglio sfidare chiunque a dire che una moto messa cosi' sia molto diversa da una R!
E in fine potremmo considerare la vernice della R che fa schifo (a me nn piace nemeno come colorazioni, ma questo è solo un gusto).
In sostanza : prendi la N!!!
Il Franky
11/06/2010, 00:24
le sospensioni ed i freni della R sono un plus che possono essere intese anche come margine da tenersi nella guida su strada.. Non è scritto da nessuna parte che uno debba trovare il fondo a tutto.. Poi dov'è scritto che la r la devi prendere se vai in pista e la n se non ci vai?? Con questo non dico che debba prendere la r ma solo che la moto và scelta in base alle proprie esigenze e gusti, anche perché la moto è uno sfizio che costa caro.. Ma proprio perché è uno sfizio, x togliertelo i mille euro di differenza alla fine le spendi se con quei soldi ti soddisfi al cento x cento.. Traduco: io ho la r perché a me i mille euro di differenza non mi è pesato sborsarli..ho fatto un sacrificio in più ed ho preso la moto che volevo io.
prendi la n ke se vai in città e non fai pista va + ke bene!!!
Juste1911
11/06/2010, 07:24
Vai di N senza pensarci troppo, provarla puoi in concessionaria!! No?
Poi sei anche più tranquillo con le colorazioni, volessi farti un cupolino della Speed, che è decisamente più accattivante, puoi prendertelo pure originale o farlo fare senza tutti i casini di chi ha la R Grigia o Arancione!!
Bianca merita assai secondo me ed il pacchetto è all'altezza se non superiore a tutte la altre naked di media cilindrata (vedi Z750, Hornet e Suzuki, Ducati compresa...), credo sia anche la sola con il telaio derivato direttamente dalla supersportiva/sorella "maggiore" e anche fra le più leggere della categoria, la questione della R è di stare un solo gradino (di una grandissima scala) sopra la N ma ti diverti uguale!! Vedi tu cosa ti piace di più e cosa reputi necessario per la tua vita di tutti i giorni! (Se è una moto da tutti i giorni!)
Uelanino
11/06/2010, 07:52
Vai di street e nn te ne pentirai!
le sospensioni ed i freni della R sono un plus che possono essere intese anche come margine da tenersi nella guida su strada.. Non è scritto da nessuna parte che uno debba trovare il fondo a tutto.. Poi dov'è scritto che la r la devi prendere se vai in pista e la n se non ci vai??
ognuno fa come crede, ma la domanda qui è se uno provando la R poi si può trovare deluso dalla N... e la risposta è NO!
Poi se vuoi avere delle sospensioni più regolabili e rifinite prendi la R.
P.S. il margine su strada te lo può dare anche una frizione antisaltellamento da 1000 euro, ma non per questo consiglierei di montarla a chi ne fa un uso stradale ...
Siamo obbiettivi: le pinze radiali sono belle e frenano bene, ma non si può dire che la street non freni, e la differenza la fa chi tira la leva!
Le forche regolabili e il mono sono fantastici, ma quanti sono in gradio di sfruttarli per strada (chi va in pista finisce per modificarli comunque),
poi uno non dorme la notte perchè sogna ste cose e alla fine spende più soldi in modifiche...
poi si può sempre rimediare con mono daytona, kit molle+pompanti e pompa radiale (io in questo modo ho speso meno di 600 euro) e voglio sfidare chiunque a dire che una moto messa cosi' sia molto diversa da una R!
lo dici tu stesso: "rimediare" già perchè un kit focelle + mono daytona (usato e chissà come) e una pompa radiale spendi meno dei 1000 euro di differenza tra una N e la R ma hai sempre una cosa a metà.
Tu l'hai provata la R? hai provato come frena? non c'è paragone neanche se sulla tua N monti i dischi a margherita etc etc. provare per credere!
per ma la N dovrebbero toglierla dal listino, non ha più senso a meno di non abbassare il prezzo di altri 1000 euro in meno della R
non prendere la N, sono stufo di leggere di gente che vuole migliorare la N per farla sembrare la R :D
il pericolo di chi prende la N è proprio questo
Brober76
11/06/2010, 08:14
penso di nn aver afferato cosa vuoi dire....praticamente equipari la street triple all'hornet?:blink:
NO! Dicevo che se vuoi comprare la n è inutile provare la r e viceversa.
Sono moto differenti..simili ma diverse.
Non ha senso provare la Hornet per comprare la Street...e non ha senso provare la r per comprare la n.
Tutto qui!:tongue:
Prendi la N anke se vai in pista !!
In pista ci vanno anche gli MT-03 !! non so' se mi spiego.
neldubbiopigia
11/06/2010, 08:40
Mi affido all'antica saggezza popolare : chi più spende meno spende, se provi una e poi l'altra ti accorgerai che :
la R frena meglio , che su una moto non è cosa poco
stà in strada meglio ,altra piccolo particolare non di poco conto
Queste caratteristiche vengono fuori al di là dell'uso in pista o meno, la moto è più sicura ed più gradevole alla guida, non ci sono motivi razionali per scegliere la N , se ti mancano i soldi aspetta o procurateli .
:biggrin3:
IO son passato alla street R dopo un XT660X (stesso motore MT) un pelo rivista in qualche particolare....pignone meno uno scarichi filtro ecc ecc....non andava male...anzi...
Passato su questa ti accorgi di un sacco di differenza...ciclistica...stile di guida....potenza che sul mono yamaha non immagini...ecc ecc...
Con le forche dell'MT se passi sulla street N ti sembrerà di fare il salto della vita....tutt'altra frenata tutt'altra rigidità ecc ecc...
Secondo me non farti troppe menate...se puoi spendere 1000 euro in piu prendi R...vedo che la tendenza di quelli che prendono la N sia poi di fargli le modifiche per avvicinarla alla R. ( MA questi sono in larga parte i turbinii in cui ti trascinano i forum :D ).
La N è cmq una moto perfetta....e sarà dura accorgersi del fatto che "ha delle impercettibili mancanze rispetto alla R...)
Io ho preso la R perche potevo spendere 1000 euro in piu..perchè mi sono innamorato del colore nero oro e per tutta la componentistica.
Se provi la R e poi prendi la N io credo che cosi..all'inizio l'unica differenza che sentirai cmq non esagerata sarà sentire il posteriore un po piu morbido e una frenata meno vigorosa.....
in definitiva MT ----> STREET è un passaggio perfetto ;)
Quoto a mille, intendiamoci la N è già una Signora moto, ma con la R sei al top, hanno "corretto" quei piccoli difetti e lacune che la N presenta.
Perchè non ho preso anch'io la R? Perchè è uscita quasi un anno dopo :cry: sennò sarei andato di corsa su quella.
Se poi il tuo budget proprio non te lo permette "accontentati", soprattuto paragonata alla MT fidati che non ti accontenteresti di poco!!!
Cmq giusto per amore di precisione, la N e la R sono 2 moto differenti. Non solo per l'equipaggiamento ma proprio per il telaio, basta un'occhiata alle specifiche tecniche delle due moto per vedere che la R è più alta con un interasse ed un'avancorsa minori della N, vale a dire (grossolanamente) che la R ha la forcella meno inclinata.
Quindi anche se si inizia acquistando una N pensando poi in un futuro di modificarla per renderla una R bisogna essere coscenti che questo non accadrà mai, a meno che non si cambi il telaio...
tonijuve
11/06/2010, 10:11
Quoto a mille, intendiamoci la N è già una Signora moto, ma con la R sei al top, hanno "corretto" quei piccoli difetti e lacune che la N presenta.
Perchè non ho preso anch'io la R? Perchè è uscita quasi un anno dopo :cry: sennò sarei andato di corsa su quella.
Se poi il tuo budget proprio non te lo permette "accontentati", soprattuto paragonata alla MT fidati che non ti accontenteresti di poco!!!
Cmq giusto per amore di precisione, la N e la R sono 2 moto differenti. Non solo per l'equipaggiamento ma proprio per il telaio, basta un'occhiata alle specifiche tecniche delle due moto per vedere che la R è più alta con un interasse ed un'avancorsa minori della N, vale a dire (grossolanamente) che la R ha la forcella meno inclinata.
Quindi anche se si inizia acquistando una N pensando poi in un futuro di modificarla per renderla una R bisogna essere coscenti che questo non accadrà mai, a meno che non si cambi il telaio...
OK, e cosa cambia questo fatto in termini pratici? Intendo il telaio...
OK, sospensioni un pó inferiori, freni inferiori e qualche rifinitura tipo manubrio...
Ma la differenza del telaio? In quale é migliore e perché?
OK, e cosa cambia questo fatto in termini pratici? Intendo il telaio...
OK, sospensioni un pó inferiori, freni inferiori e qualche rifinitura tipo manubrio...
Ma la differenza del telaio? In quale é migliore e perché?
Sinceramente non penso che si siano presi la briga di cambiare passo,inclinazione,ecc... tanto per fare.
Penso (ma è un ragionamento mio) che abbiano fatto uscire una moto che equipaggiata in quel modo lavora al meglio con quelle specifiche.
Magari chi ne sa più di me mi contraddirà, ma questo è solo per dire che se anche equipaggi una N come una R non sarà la stessa cosa (probabilmente cambia di pochissimo ma non è la stessa cosa) e questa non è una mia opinione, lo dicono i numeri.
Posso portarti come esempio il manubrio, quello a sezione variabile della R, oltre all'estetica, è "meglio" perchè la sezione variabile trasmette meno vibrazioni.
Io ho letto che il passo più corto rende la moto più stabile alle alte velocità...se il motivo del cambiamento fosse solo questo però mi chiedo anch'io perchè non cambiano su tutte e due le versioni o perchè come dice jimmy27 non facciano uscire solo più la R, ma penso che su considerazioni di questo tipo entrino in gioco strategie di puro marketig (purtroppo).
maurotrevi
11/06/2010, 10:27
il passo perchè magari hanno cambiato la rapportatura finale e l'avancorsa semplicemente varia per l'interasse del mono più lungo.
il telaio è identico!
Io sapevo essere diversa anche l'inclinazione del canotto di sterzo, che è una differenza tra le due di cui pochi parlano... i miei discorsi erano incentrati su questo.
Sbaglio o è come dici tu e cambia solo l'interasse del mono?
tonijuve
11/06/2010, 11:51
Mah, anch'io dico che dovrebbero fare solo la R ma con tutte le colorazioni... a me l'opaco non piace proprio......
Mah, anch'io dico che dovrebbero fare solo la R ma con tutte le colorazioni... a me l'opaco non piace proprio......
Sono pienamente d'accordo, han tirato fuori quest'anno quella nera ma io il dorato proprio non lo digerisco, per me quei cerchi sono inguardabili!!!
Qualcuno mi può smentire o confermare questa cosa del canotto? Così posso rafforzare o ricredermi sulle mie convizioni...
Il Franky
11/06/2010, 12:34
ognuno fa come crede, ma la domanda qui è se uno provando la R poi si può trovare deluso dalla N... e la risposta è NO!
Poi se vuoi avere delle sospensioni più regolabili e rifinite prendi la R.
P.S. il margine su strada te lo può dare anche una frizione antisaltellamento da 1000 euro, ma non per questo consiglierei di montarla a chi ne fa un uso stradale ...
ma infatti io ho fatto un discorso estemporaneo traducendo quello che è il mio pensiero, concluso dicendo che se può prendere la r facendo un sacrificio in più perchè ha paura che la n sia più "povera" lo deve fare!!! questo è il MIO pensiero.
PS: se la ciclistica della moto già è apposto su strada non hai bisogno dell'antisaltellamento o altre storie, a meno che tu non prenda le strada come un TT.:ph34r:
Sono pienamente d'accordo, han tirato fuori quest'anno quella nera ma io il dorato proprio non lo digerisco, per me quei cerchi sono inguardabili!!!
Qualcuno mi può smentire o confermare questa cosa del canotto? Così posso rafforzare o ricredermi sulle mie convizioni...
la r ha l'inclinazione del cannotto come la day, ma differente avancorsa ed interasse rispetto a quest'ultima. la n ha un inclinazione di poco più chiusa se non ricordo male.
la r ha l'inclinazione del cannotto come la day, ma differente avancorsa ed interasse rispetto a quest'ultima. la n ha un inclinazione di poco più chiusa se non ricordo male.
Quindi R con interasse minore e moto più alta per via del mono dietro che "alza" di più ma canotto meno chiuso(quindi più inclinato?) rispetto alla N?
Allora montando ciclistica R su una N si avrebbe una "terza" moto? (che è quello che sostenevo io).
Per non andare troppo in OT: sono comunque Triumph, fantastiche e superiori alla media (seppur con i loro difettucci... ma come per le donne anche questo ce le fa amare di più...) sia R che N:wub:
maurotrevi
11/06/2010, 13:00
sono prnto a scommettere che non hanno cambiato nulla sul telaio, al massimo l'offset delle piastre.
lo sapevate che la forcella della street r non è uguale a quella daytona e che la street ha 5mm di corsa in meno?
Quindi per trasformare una N in R oltre a sospensioni, freni e manubrio occorre anche cambiare le piastre?
Quindi è cmq più conveniente prendere subito una R anzichè trasformare poi in secondo tempo una N, portafogli permettendo...
Ma se non si ha la disponibilità immediata è possibile fare tutto in secondo tempo e avere, facendo le cose come si deve, una R a tutti gli effetti?
Anche se probabilmente tirando poi le somme si va a spendere di più...
maurotrevi
11/06/2010, 13:35
per le piastre non so.
comunque se si vuole migliorare la N si puù spendere nell'aftermarket e renderla migliore della R che ha sempre delle sospensioni di serie modeste ;)
marco_675
11/06/2010, 14:46
:oook:
allora....per adesso nn posso far altro che ringraziarvi per le risposte che avete dato!....vi dico solo che la moto io la uso quasi tutti i giorni in città e nel fine settimana per giri di 200 km circa (ma nn tutte le settimane per intenderci),mi posso ritenere un neofita anche se guido la mia mt da due anni (anche se ho fatto meno di 6 k km a causa di stop lungo per un incidente)....e per intenderci nn sono uno sparone quindi forse veramente mi conviene prendere la street triple n.....
Juste1911
11/06/2010, 17:29
allora....per adesso nn posso far altro che ringraziarvi per le risposte che avete dato!....vi dico solo che la moto io la uso quasi tutti i giorni in città e nel fine settimana per giri di 200 km circa (ma nn tutte le settimane per intenderci),mi posso ritenere un neofita anche se guido la mia mt da due anni (anche se ho fatto meno di 6 k km a causa di stop lungo per un incidente)....e per intenderci nn sono uno sparone quindi forse veramente mi conviene prendere la street triple n.....
Ottima moto in ogni caso, sicuramente sul podio delle naked di media cilindrata!! :biggrin3: Hai un idea anche del colore? Avevi l'MT bianco immagino vero?! :rolleyes:
Ottima moto in ogni caso, sicuramente sul podio delle naked di media cilindrata!! :biggrin3: Hai un idea anche del colore? Avevi l'MT bianco immagino vero?! :rolleyes:
yes,bianca!....da cosa lo hai intuito??uahuhaa:blink:bè a me il bianco fa impazzire però avrei voluto cambiare e prendere la street jet black(sono un pò indeciso)...già nel mio paese un tipo ha fatto la street bianca(nn vorrei essere il secondo in un paese al di sotto di 4 k abitanti),anche se è irrilevante mi fa pensare ....forse mi butterò sul nero....il jet black ha il suo fascino!!:wink_:(per dirvi a me la street r nera coi cerchi oro proprio nn va giù,nn riesco a guardarla con quell'oro sparso quà e la)
Sull'oro la pensiamo uguale:sick: a me danno fastidio anche le forche della mia.
Per quel che riguarda il nero è il colore che preferisco sulla moto, ma non ti dico come mi fa impazzire a tenerla (è vero che cerco di averla sempre "da concessionario")forse non essendo tu abituato perchè la tua MT era bianca potresti pentirti nel passare al nero...
Il rosso non lo hai considerato? Fa un pelo ducati, ma solo un idiota potrebbe scambiarle, a me piace veramente tanto...
il rosso diciamo che nn mi dispiace come nn mi dispiaceva il verde(anzi vi dirò che se ancora la facevano verde l'avrei presa così!)...unica cosa il rosso potrebbe stancarmi,tutto qui....mediterò!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Un'altra cosa su cui arrovellarsi...bhe, almeno dalla discussione sui colori mi par di capire che sei sulla N:laugh2:
si dai proverò la r ma sicuramente prenderò la n.....mi garba anche il giallo caghetta,è particolare e a me le cose particolari piacciono...mi si sta fondendo il cervello!uhauhaO.o
Mr.Coccia
12/06/2010, 11:16
:wacko:....ciao a rutti...ops tutti (però devo ammettere che il saluto a rutti è originale!:blink:)....vabbè.....ragazzi aiutatemi,o meglio consigliatemi,vorrei che la mia prossima moto fosse una street triple!...quindi?(voi mi direte):dry:...il fatto è che vorrei provarla prima, ma al concessionario triumph della mia zona fanno provare "solo" la R,che nn sarebbe affatto male, ma poi nn vorrei rimanere deluso se prenderò la normale!Qualcuno di voi ha avuto in passato una mt-03 o è in possesso di una street e ha provato la moto mono yamaha per farmi un raffronto tra le due almeno chiarisco in parte le mie idee.Se nn fosse solo per mio budget limitato prenderei di corsa la r,certo dopo averla provata ovviamente, e valutato se mi garba per doti dinamiche e motoristiche(su quello estetico nn ci piove:w00t:)...che dite prendo la strett triple n a scatola chiusa???...grazie in anticipo!
Complimenti per l'avatar:sick::sick::sick::sick:
Cmq ha ragione chi dice che sono 2 mondi differenti,un amico ce l'ha e dopo aver provato la street l'ha messa in vendita.......
onlystreet
12/06/2010, 18:42
Ti racconto questa storia.
Un mio cugino era orientato verso una mt-03...la provò...mi diceva che gli bastavano 45 cv...che aveva un cilindro quindi poca manuntenzione, che non andava veloce, che lui ormai ha 43 anni ed è grande per cose piu spinte etc etc.
Nei giorni a seguire provò altre moto.
Dopo qualche giorno mi chiama dicendomi che voleva andare a fare un giro...io pensai che voleva venire con me e quindi andai a casa sua ignaro di tutto...e me lo ritrovai con un FZ6..
Usciti dal primo stop non ti dico come ho dovuto aprire il gas per stargli a ruota.....lo affianco...apro la visiera e gli dico: Ma non dovevi andare tranquillo??
Risposta: E ma ti prende troppo.
A lui è bastato un fz6 che ha cmq 106 cv per fargli cambiare idea....tu immagina cosa sia la street che è qualche gradino sopra la fz6...