PDA

Visualizza Versione Completa : Ciclistica Completa Hyperpro

jointfull
10/06/2010, 15:31
ciao ragazzi, metto in vendita la mia ciclistica completa Hyperpro montata attualmente sulla mia Daytona 675 2008, tutto montato e settato direttamente da Aviaracing di Monza (importatore italiano per le molle viola) il mono ha più o meno 3000km mentre le forcelle non hanno neanche 1000km!!

il kit è composto da:

- mono hyperpro3D (top di gamma): regolazione precarico, estensione, compressione alte e basse velocità, interasse variabile

-forcella revisionata e modificata con 700km scarsi con molle progressive e modifica ai pompanti, scorrevolezza (top di gamma)

PRECISAZIONE: siccome la modifica completa hyperpro per l'anteriore non è reversibile per quanto riguarda la modifica dei pompanti, cerco qualcuno che sia interessato al materiale e che abbia le forcelle originali e perfettamente funzionanti da scambiare con le mie (revisione fatta da 700km olio, paraoli, molle, etc), importantissimo che gli steli siano perfetti!!

Mi metto a disposizione per chi fosse interessato, ad eseguire io stesso il cambio di forcelle da una moto all'altra, basta che veniate da me a Milano!!

Vendo solo tutto insieme, non separo i 2 componenti!!

Praticamente al prezzo del mono vi fate tutta la moto!!

:wink_:

dj crush
10/06/2010, 17:09
hai pm!!!
dai che ci si vede da Lucio!

dato che a me interesserebbe solo il mono, per chi volesse prendere le forche soltanto lo faccia sapere...che prendiamo tutto assieme.
ed io gli darei la mia molla al posteriore per il mono orginale...con meno di 1000 km all'attivo!

per quanto riguarda le forche, potete leggere il mio topic nella sezione daytona.

io ho fatto lo stesso lavoro di joint

la moto si è trasformata.

a parte il fatto che da Aviaracing sono dei professionisti da paura. ho seguito i lavori passo passo (dalle 10 alle 19) e posso garantire per la qualità (lo stesso hanno fatto per joint)

in strada la moto è diventata completamente differente.
ogni buca, ogni asperità viene copiata con tranquillità e non desta preoccupazione alcuna!!!

andare a spasso è una cosa impressionante...fai una curva, prendi una buca e stai tranquillo.
la moto non si scompone nemmeno!!!

per il resto, sui passi...è lo stesso.

imposti, fai la curva e se c'è uan buca vai liscio e tranquillo!!!!

la proverò in pista per il 12 di questo mese...ma avendo visto da Avia parecchie Mv e 1098 da endurance non credo che resterò deluso!

ripeto. io ho lo step forche + molla del mono posteriore.

per chi volesse prendere solo le forche, potrebbe prendere la mia molla al posteriore

in questo modo risparmiamo tutti!!!!

fatemi sapere!

PS. il boss di Aviaracing è quasi sempre collegato ad un noto fourm di moto...garanzia del "se hai un probl...lo risolviamo subito!"
io l'ho a 3 passi da casa mia...vado li a scassare le balle di persona
ehehehe

PSII. con la scusa che un paraolio della mia moto originale trasudasse....è stata la migliore spesa che io potessi fare sulla moto!!!

marco_675
16/06/2010, 10:18
sarei interessato alle forcelle ma non ho nulla da scambiare

jointfull
16/06/2010, 11:17
ciao mi dispiace ma io devo rimettere la forcella originale, se no tra prezzo della forca originale più prezzo della modifica dovrei chiederti una sproposito!!

scimmio84
16/06/2010, 15:25
Ciao Joint,posso chiedere perchè cambi?!?

jointfull
17/06/2010, 11:18
Ciao Joint,posso chiedere perchè cambi?!?

Più che cambio.....ritorno all'originale, in previsione di un cambio moto per il prossimo inverno!!

Inizio a pensare che sia un peccato usare la day in pista 5-6 volte l'anno e meno di 5000km in strada....sn ancora indeciso sul da farsi....se ributtarmi sulla naked, se prendermi una SOLOPISTA vecchiotta che anche se vado per terra non mi faccio il sangue marcio.........bho!!!

Mi piange il cuore, infatti se nn ho offerte congrue, me la tengo e continuo a girarci cosi!!

batley#24
18/06/2010, 12:38
ciao anch io ho il mono hyperpro e sarei interessato al kit per le forche!!ù
scambiandole con le mie originali!!!
BASTA METTERSI DACCORDO!!
fatemi sapere:wink_: ciao!!

dj crush
18/06/2010, 14:08
e se vuoi, joint, il mono te lo prendo io dandoti il mio o pagandolo così tu ne compri uno originale (il mio è pochino rovinato dato che ci è caduto sopra il serbatoio il liquido della batteria...magari si dovrebbe fare anodizzare il serbatoietto)

non so..io ho proposto

http://www.allfreeportal.com/imghost2/images/995517Daytona%20675%208.jpg

jointfull
20/06/2010, 19:24
ciao anch io ho il mono hyperpro e sarei interessato al kit per le forche!!ù
scambiandole con le mie originali!!!
BASTA METTERSI DACCORDO!!
fatemi sapere:wink_: ciao!!

km delle tue originali??

sono revisionate??

e se vuoi, joint, il mono te lo prendo io dandoti il mio o pagandolo così tu ne compri uno originale (il mio è pochino rovinato dato che ci è caduto sopra il serbatoio il liquido della batteria...magari si dovrebbe fare anodizzare il serbatoietto)

non so..io ho proposto

http://www.allfreeportal.com/imghost2/images/995517Daytona%20675%208.jpg

dj crush io il mono originale ce l'ho, quindi in caso batley24 si prende l'anteriore, tu puoi prenderti il mono!!

dj crush
21/06/2010, 08:37
ok joint
fammi sapere!!!
ti offro anche da bere da Lucio!!
eheheheh

jointfull
28/06/2010, 11:14
vabbè visto che nessuno si prendere entrambe, ho deciso di tenermi il tutto e continuare a tenermi la mia super daytona!! quindi si può chiudere!!

crisgas
28/06/2010, 13:04
vabbè visto che nessuno si prendere entrambe, ho deciso di tenermi il tutto e continuare a tenermi la mia super daytona!! quindi si può chiudere!!

bravo!:biggrin3:

chiudo