PDA

Visualizza Versione Completa : Lippi, un uomo con le palle



Anacleto68
10/06/2010, 15:10
Oggi mi son rivisto Germania italia del 2006 semifinale, ebbene all'inizio dei supplementari, quando qualsiasi italico allenatore avrebbe tolto attaccanti e centrocampisti italiani per erigere un muro difensivo da far impallidire l'ideatore della Maginot e tentare di andare ai rigori, questo qua tolse Camoranesi e Perrotta per mettere Jaquinta e Del Piero, in casa loro giocando con uno spudorato 4-2-4.. perché in campo c'era anche totti e gilardino
cosa che gli consenti di battere gli sturm truppen 2 a 0....
Non parlate di kulo, un mondiale vinto con 2 goal subiti di cui un autorete di Zaccardo ed un rigore di Zidane parla da solo... il mondiale vinto di kulo al limite fu quello dell'82 quando nkono scivolo' e Graziani pareggio' il conto con il Camerun senno col katzo che passavano.
Grazie Lippi forz..... no, grande italia

XantiaX
10/06/2010, 15:12
LIPPI un vecchio sulle palle Subito! :D

jamex
10/06/2010, 15:14
Lippi arrogante e schifoso subito!!!!!

Lo scrofo
10/06/2010, 15:30
Lippi arrogante e schifoso subito!!!!!

a me piace ... se fa la doppietta non so che cazzo combino in giro per la citta' . :D

fearless
10/06/2010, 15:31
UN IDIOTA MA TIFO NATURALMENTE X LUI :oook:

jamex
10/06/2010, 15:51
a me piace ... se fa la doppietta non so che cazzo combino in giro per la citta' . :D
se fa la doppitta sarò costretto a festeggiare anche io ma lo riterrò comunque vada una persona veramente di merda!!!!!!!!!

Medoro
10/06/2010, 15:53
x forza se no come fa ad avere figli????
in teoria di palle ne basta anche solo 1,ma visto il figlio credo che lippi le abbia tutte e 2 se no qualcuna in più

diego84
10/06/2010, 15:55
un pò di culo in carriera ce l'ha avuto..vedi juventus....
al mondiale bisogna ammettere ke qlks di buono ha fatto..
forza AZZURRI sempre!

wolf_orso
10/06/2010, 16:04
un pò di culo in carriera ce l'ha avuto..vedi juventus....
al mondiale bisogna ammettere ke qlks di buono ha fatto..
forza AZZURRI sempre!

più che culo con la gobba(la rubentus) , parlerei di moggi & affini col cellulare... :wink_:

papitosky
10/06/2010, 16:06
lippi con le palle ma anche palloso

oldbonnie
10/06/2010, 16:07
a me piace ... se fa la doppietta non so che cazzo combino in giro per la citta' . :D

No....non succede......:dry:


























ma se succede.....:w00t:

Black Death
10/06/2010, 16:20
Un buon allenatore come tanti ,ma che ha vi come pochi.



;)

noris
10/06/2010, 17:11
lippi con le palle ma anche palloso

Personalmente mi ha rotto le lippe:rolleyes:

PhacocoeruS
10/06/2010, 17:21
Non parlate di kulo
Nooo, ti sei dimenticato che stavano uscendo al primo turno e che si sono qualificati rubando un rigore... :biggrin3:
Speriamo che a questo giro li buttino fuori subito, così ci risparmiamo un po' di dibattiti... :biggrin3:

Anacleto68
10/06/2010, 17:25
Nooo, ti sei dimenticato che stavano uscendo al primo turno e che si sono qualificati rubando un rigore... :biggrin3:
Speriamo che a questo giro li buttino fuori subito, così ci risparmiamo un po' di dibattiti... :biggrin3:

Ma perché guardi solo l'unico episodio negativo e tralasci tutti gli altri? Ma il goal dell'australia chi lo aveva segnato?

flaga
10/06/2010, 17:27
Lippi, un uomo con le palle
Si...degli altri

Anacleto68
10/06/2010, 17:27
UN IDIOTA MA TIFO NATURALMENTE X LUI :oook:

MA con l'inter nessuno c'ha vinto prima di calciopoli, ancora cosi rancoroso? Eppoi Lippi disse " Se fossi Moratti licenzierei prima di tutto l'allenatore, poi prenderei a calci nel kulo tutti i giocatori" quindi non é uno che non ammetteva o ammette pe proprie responsabilità, chiaro che il suo comportamente possa risultari a taluni antipatico, ma meglio un antipatico vincente che un simpatico perdente, vedi Trappattoni eliminati dalla corea

Herbie 53
10/06/2010, 17:27
Oggi mi son rivisto Germania italia del 2006 semifinale, ebbene all'inizio dei supplementari, quando qualsiasi italico allenatore avrebbe tolto attaccanti e centrocampisti italiani per erigere un muro difensivo da far impallidire l'ideatore della Maginot e tentare di andare ai rigori, questo qua tolse Camoranesi e Perrotta per mettere Jaquinta e Del Piero, in casa loro giocando con uno spudorato 4-2-4.. perché in campo c'era anche totti e gilardino
cosa che gli consenti di battere gli sturm truppen 2 a 0....
Non parlate di kulo, un mondiale vinto con 2 goal subiti di cui un autorete di Zaccardo ed un rigore di Zidane parla da solo... il mondiale vinto di kulo al limite fu quello dell'82 quando nkono scivolo' e Graziani pareggio' il conto con il Camerun senno col katzo che passavano.
Grazie Lippi forz..... no, grande italia
CAZZOSEQUOTO

stungar
10/06/2010, 17:28
Se fa brutte figure, visto sta povera squadra, nel culo gliele dovrebbero ficcare le palle.....ma avrà sempre dalla sua che un mondiale l'ha vinciuto.....comunque.....forza Italia.....forza Italiani.....forza Capello:biggrin2:

Anacleto68
10/06/2010, 17:29
Lippi, un uomo con le palle
Si...degli altri

Ma come si fa a trattare male uno che ha vinto il mondiale? NOn lo capisco, che era meglio il catenaccio di Trappattoni, Maldini e Donadoni? Almeno la squadra ha un impostazione tattica degna di questo nome, anche se per ora pare sulle gambe, lasciamolo lavorare e parliamo dopo


ma avrà sempre dalla sua che un mondiale l'ha vinciuto.....comunque.....forza Italia.....forza Italiani.....forza Capello:biggrin2:


E te pare poco? Capello? Vedremo ... ma con la superjuve di Moggi in Europa ha fatto sempre cilecca ed anche col Real e Roma

Gnolo
10/06/2010, 18:24
Vedremo cosa succede !!

votalele
10/06/2010, 18:35
Oggi mi son rivisto Germania italia del 2006 semifinale, ebbene all'inizio dei supplementari, quando qualsiasi italico allenatore avrebbe tolto attaccanti e centrocampisti italiani per erigere un muro difensivo da far impallidire l'ideatore della Maginot e tentare di andare ai rigori, questo qua tolse Camoranesi e Perrotta per mettere Jaquinta e Del Piero, in casa loro giocando con uno spudorato 4-2-4.. perché in campo c'era anche totti e gilardino
cosa che gli consenti di battere gli sturm truppen 2 a 0....
Non parlate di kulo, un mondiale vinto con 2 goal subiti di cui un autorete di Zaccardo ed un rigore di Zidane parla da solo... il mondiale vinto di kulo al limite fu quello dell'82 quando nkono scivolo' e Graziani pareggio' il conto con il Camerun senno col katzo che passavano.
Grazie Lippi forz..... no, grande italia

Ma l'unico che parla di culo è intriplato.
ma lui odia Lippi a prescindere.
Di sicuro la sua Juve è stata fortissima, ai mondiali, dopo la fase eliminatoria ( che da che mondo è mondo la nazionale ha sempre sofferto) la squadra ha vinto e convinto.
Quest'anno però, neanche Benitez, Van Gaal, Ferguson e Moutinho assieme riuscirebbero a far giocare decentemente questa sottospecie di squadra. E a chi dirà che si potevano chiamare altri dico quello che ho detto due mesi fa:

fatemi 22 nomi.

Subito.

The Dog
10/06/2010, 18:40
UN IDIOTA MA TIFO NATURALMENTE X LUI :oook:

appunto...

Frapani
10/06/2010, 18:48
Lippi non mi piace, ne come persona ne come allenatore.
Comuque si tifa sempre per gli azzurri.

la bestia e la bella
10/06/2010, 19:24
Lippi gobbo di m...a

flaga
10/06/2010, 19:29
Ma come si fa a trattare male uno che ha vinto il mondiale? NOn lo capisco, che era meglio il catenaccio di Trappattoni, Maldini e Donadoni? Almeno la squadra ha un impostazione tattica degna di questo nome, anche se per ora pare sulle gambe, lasciamolo lavorare e parliamo dopo

Per me non lo ha vinto lui, ma i giocatori in campo che hanno dato il 200% anzi ricordo che i giocatori suggerivano cosa fare:biggrin3:

ferro78
10/06/2010, 20:03
non so che mondiale faremo...
ma comunque
F O R Z A I T A L I A ! ! !

fearless
10/06/2010, 20:24
Ma l'unico che parla di culo è intriplato.
ma lui odia Lippi a prescindere.
Di sicuro la sua Juve è stata fortissima, ai mondiali, dopo la fase eliminatoria ( che da che mondo è mondo la nazionale ha sempre sofferto) la squadra ha vinto e convinto.
Quest'anno però, neanche Benitez, Van Gaal, Ferguson e Moutinho assieme riuscirebbero a far giocare decentemente questa sottospecie di squadra. E a chi dirà che si potevano chiamare altri dico quello che ho detto due mesi fa:

fatemi 22 nomi.

Subito.


cominciamo da quelli che doveva lasciare a casa.....e la lista è lunga!

Medoro
10/06/2010, 20:28
Ma l'unico che parla di culo è intriplato.
ma lui odia Lippi a prescindere.
Di sicuro la sua Juve è stata fortissima, ai mondiali, dopo la fase eliminatoria ( che da che mondo è mondo la nazionale ha sempre sofferto) la squadra ha vinto e convinto.
Quest'anno però, neanche Benitez, Van Gaal, Ferguson e Moutinho assieme riuscirebbero a far giocare decentemente questa sottospecie di squadra. E a chi dirà che si potevano chiamare altri dico quello che ho detto due mesi fa:

fatemi 22 nomi.

Subito.
Adesso non puoi fare nomi visto che non si è puntato su nessuno NUOVO,ma su un gruppo suo

ABCDEF
10/06/2010, 20:29
ma l'inkappato, dov'e' ?:biggrin3:

votalele
10/06/2010, 20:55
Tutte stronzate, Lippi mi sta sulle palle, non ha mai fatto niente, ma che cazzo dite, quando c'era lui alla juve anbbiamo vinto tutto, la squadra aveva un gioco spettacolare, era in assoluto la migliore squadra del mondo.
E chi dice di no, mi spiace, ma di calcio non capisce una fava.

Ma vi ricordate Donadoni???

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

come diceva un mito:

ma mi faccia il piacere,.....

Black Death
10/06/2010, 21:07
Tutte stronzate, Lippi mi sta sulle palle, non ha mai fatto niente, ma che cazzo dite, quando c'era lui alla juve anbbiamo vinto tutto, la squadra aveva un gioco spettacolare, era in assoluto la migliore squadra del mondo.
E chi dice di no, mi spiace, ma di calcio non capisce una fava.

Ma vi ricordate Donadoni???

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

come diceva un mito:

ma mi faccia il piacere,.....


ma che dici ?

lui doveva costruire un gruppo in prospettiva per il futuro mica convocare gli uomini che gli danno piu' fiducia per raggiungere il suo obbiettivo........ qunte cazzate che dice la gente lòascia perdere Lele.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Garnett
10/06/2010, 21:13
lasciatemi stà marcello che vi picchio tutti!!!
ps: amico di famiglia da una vita (viareggino pure lui) e il su figliolo è una gran testa di cazzo,ma vabeh, non tutte le ciambelle riescono col buco

Medoro
10/06/2010, 21:14
ma che dici ?

lui doveva costruire un gruppo in prospettiva per il futuro mica convocare gli uomini che gli danno piu' fiducia per raggiungere il suo obbiettivo........ qunte cazzate che dice la gente lòascia perdere Lele.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)Ne riparliamo tra un paio di settimane:wink_:
guarda il milan che si è affidato al gruppo vincente senza fare programmazione in che condizioni è:wink_:
se non dai la possibilità ai giovani di crescere come puoi poi pretendere che quando i tuoi sono morti,cioè 4 anni fa,siano pronti x la sfida???? infatti non ci sono non sono pronti e ci affidiamo alle vecchie glorie che invece dovevano essere in pensione

Intrip
10/06/2010, 21:14
Oggi mi son rivisto Germania italia del 2006 semifinale, ebbene all'inizio dei supplementari, quando qualsiasi italico allenatore avrebbe tolto attaccanti e centrocampisti italiani per erigere un muro difensivo da far impallidire l'ideatore della Maginot e tentare di andare ai rigori, questo qua tolse Camoranesi e Perrotta per mettere Jaquinta e Del Piero, in casa loro giocando con uno spudorato 4-2-4.. perché in campo c'era anche totti e gilardino
cosa che gli consenti di battere gli sturm truppen 2 a 0....
Non parlate di kulo, un mondiale vinto con 2 goal subiti di cui un autorete di Zaccardo ed un rigore di Zidane parla da solo... il mondiale vinto di kulo al limite fu quello dell'82 quando nkono scivolo' e Graziani pareggio' il conto con il Camerun senno col katzo che passavano.
Grazie Lippi forz..... no, grande italia

trova pace Analcleto........nell'82 si è vinto alla grande dopo un girone faticato ma senza rubare nulla,
2006 senza rigore fasullo con l'Australia cosa si meritava l'italia ?
di tornare a casa subito ;)
e non è stata in grado di battere la Francia che poi è pure rimasta in 10 grazie alle offese da idiota di materazzi a zidane,
solo ai rigori.......

bella vittoria con la germania, si quella resta negli annali, ma senza il rigore regalato nel girone....non ci arrivavi, quindi non è meritato :rolleyes::rolleyes:


lasciatemi stà marcello che vi picchio tutti!!!
ps: amico di famiglia da una vita (viareggino pure lui) e il su figliolo è una gran testa di cazzo,ma vabeh, non tutte le ciambelle riescono col buco

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

fearless
10/06/2010, 21:22
Tutte stronzate, Lippi mi sta sulle palle, non ha mai fatto niente, ma che cazzo dite, quando c'era lui alla juve anbbiamo vinto tutto, la squadra aveva un gioco spettacolare, era in assoluto la migliore squadra del mondo.
E chi dice di no, mi spiace, ma di calcio non capisce una fava.


puoi dare un buon gioco alla squadra ma se sei un bravo allenatore le finali devi vincerle :oook:

nelle partite che contano si vede il "campione" :rolleyes: ;)





lasciatemi stà marcello che vi picchio tutti!!!
ps: amico di famiglia da una vita (viareggino pure lui) e il su figliolo è una gran testa di cazzo,ma vabeh, non tutte le ciambelle riescono col buco


che andasse a fare in culo :oook:

con rispetto x i viareggini :wink_:

Anacleto68
10/06/2010, 21:28
Per me non lo ha vinto lui, ma i giocatori in campo che hanno dato il 200% anzi ricordo che i giocatori suggerivano cosa fare:biggrin3:

E con trappattoni perche davano nemmeno il 30?

Black Death
10/06/2010, 21:29
Ne riparliamo tra un paio di settimane:wink_:
guarda il milan che si è affidato al gruppo vincente senza fare programmazione in che condizioni è:wink_:
se non dai la possibilità ai giovani di crescere come puoi poi pretendere che quando i tuoi sono morti,cioè 4 anni fa,siano pronti x la sfida???? infatti non ci sono non sono pronti e ci affidiamo alle vecchie glorie che invece dovevano essere in pensione

Il Milan :blink::blink:


mi sa che hai le idee confuse quello è un Club.

Non si porta al Mondiale gente che deve crescere, al Mondiale porti gli uomini che ti danno fiducia. Tra un mesetto si inizia a lavorare per il prossimo mondiale.

Vechietti alla fine su 23 Uomini ce ne sono 9 tra vecchi e meno vecchi del 2006, e titolari ce ne saranno 3 o 4 .



;)

Anacleto68
10/06/2010, 21:34
Il Milan :blink::blink:


mi sa che hai le idee confuse quello è un Club.

Non si porta al Mondiale gente che deve crescere, al Mondiale porti gli uomini che ti danno fiducia. Tra un mesetto si inizia a lavorare per il prossimo mondiale.

Vechietti alla fine su 23 Uomini ce ne sono 9 tra vecchi e meno vecchi del 2006, e titolari ce ne saranno 3 o 4 .



;)


Verissimo anche questo, anche se il gruppo sulla carta fa discutere

Black Death
10/06/2010, 21:37
Verissimo anche questo, anche se il gruppo sulla carta fa discutere

si ma non è che a casa ha lasciato dei fenomeni, l'unico di un certo livello dal punto di vista tecnico è Cassano che pero' il cervello lo collega ogni tanto, un altro dal grande futuro è Balotelli ma se ha fatto panchina e tribuna quasi tutto l'anno un motivo ci sarà.


;)

giupeppex
10/06/2010, 21:58
Grazie Lippi forz..... no, grande italia

uaooo1!!

riguardo lippi, è un bel lupacchiotto dal pelo molto grigio.

MR-T
10/06/2010, 22:01
godo ancora :smoke_:

Black Death
11/06/2010, 19:22
trova pace Analcleto........nell'82 si è vinto alla grande dopo un girone faticato ma senza rubare nulla,
2006 senza rigore fasullo con l'Australia cosa si meritava l'italia ?
di tornare a casa subito ;)
e non è stata in grado di battere la Francia che poi è pure rimasta in 10 grazie alle offese da idiota di materazzi a zidane,
solo ai rigori.......

bella vittoria con la germania, si quella resta negli annali, ma senza il rigore regalato nel girone....non ci arrivavi, quindi non è meritato :rolleyes::rolleyes:



Girone :blink::blink:
Ancora con sta ca@@ata che senza il rigore eravamo fuori, ti rinfresco la memoria


Nel girone siamo arrivati orimi con 7 punti


Italia -Ghana 2-0
Italia.USA 1-1
Italia-Rep Ceca 2-0



2 vittorie un pari 5 goal fatti ed uno subito (autorete Zaccardo)


Ottavi Finale

Australia italia 0-1 (Rigore Totti) senza si andava ai suplementari

Quarti Finale

Italia - Ucraina 3-0

Semifinale

Germania-Italia 0-2 e lezione di calcio


FINALE


Italia Francia 1-1 (5-3 ) rigore alla Francia inesistente




quindi piu' che meritato e grandissimo Lippi

questi sono i fatti del 2006 il resto sono chiacchiere




;)

fearless
11/06/2010, 19:32
che andasse a fare in culo :oook:

con rispetto x i viareggini :wink_:

up per il grandissimo allenatore :oook:

votalele
11/06/2010, 19:50
Girone :blink::blink:
Ancora con sta ca@@ata che senza il rigore eravamo fuori, ti rinfresco la memoria


Nel girone siamo arrivati orimi con 7 punti


Italia -Ghana 2-0
Italia.USA 1-1
Italia-Rep Ceca 2-0



2 vittorie un pari 5 goal fatti ed uno subito (autorete Zaccardo)


Ottavi Finale

Australia italia 0-1 (Rigore Totti) senza si andava ai suplementari

Quarti Finale

Italia - Ucraina 3-0

Semifinale

Germania-Italia 0-2 e lezione di calcio


FINALE


Italia Francia 1-1 (5-3 ) rigore alla Francia inesistente




quindi piu' che meritato e grandissimo Lippi

questi sono i fatti del 2006 il resto sono chiacchiere




;)


Meno male che c'è qualcuno che si ricorda le cose....

:wink_:


E nell'82 io c'ero, al girone ci dovevano mandare a casa, l'abbiamo passato per differenza reti mi sembra....

MR-T
11/06/2010, 20:19
Meno male che c'è qualcuno che si ricorda le cose....

:wink_:


E nell'82 io c'ero, al girone ci dovevano mandare a casa, l'abbiamo passato per differenza reti mi sembra....

poi però è arrivato pablito e l'abbiamo suonate a tutti.. coin una finale a senso unico :smoke_:

:w00t:

votalele
11/06/2010, 21:05
poi però è arrivato pablito e l'abbiamo suonate a tutti.. coin una finale a senso unico :smoke_:

:w00t:

Si e i giornalisti reclamavano Pruzzo prima di partire....

:sick:

MR-T
11/06/2010, 21:07
Si e i giornalisti reclamavano Pruzzo prima di partire....

:sick:

:rolleyes:beh beh... orey di crocefieschi ci sarebbe stato bene :w00t: (è zenixe :D)

cmq una gran squdra.... grandissima :w00t:

votalele
11/06/2010, 21:14
:rolleyes:beh beh... orey di crocefieschi ci sarebbe stato bene :w00t: (è zenixe :D)

cmq una gran squdra.... grandissima :w00t:

La faccina era per i giornalisti, non per Pruzzo che comunque è stato un gran giocatore.
Però se Rossi stava a casa, secondo me i mondiali li vinceva un'altra nazionale.
:wink_:

MR-T
11/06/2010, 21:21
La faccina era per i giornalisti, non per Pruzzo che comunque è stato un gran giocatore.
Però se Rossi stava a casa, secondo me i mondiali li vinceva un'altra nazionale.
:wink_:

:wink_::wink_::wink_: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:

Anacleto68
11/06/2010, 21:24
Meno male che c'è qualcuno che si ricorda le cose....

:wink_:


E nell'82 io c'ero, al girone ci dovevano mandare a casa, l'abbiamo passato per differenza reti mi sembra....


Lo potevi anche ricordare tu visto che io ricordo male, ma senti, per te solo l'Italia ha sempre vinto di Kulo? Francia 98 tutto meritato?

Intrip
12/06/2010, 06:35
Girone :blink::blink:
Ancora con sta ca@@ata che senza il rigore eravamo fuori, ti rinfresco la memoria


Nel girone siamo arrivati orimi con 7 punti


Italia -Ghana 2-0
Italia.USA 1-1
Italia-Rep Ceca 2-0



2 vittorie un pari 5 goal fatti ed uno subito (autorete Zaccardo)


Ottavi Finale

Australia italia 0-1 (Rigore Totti) senza si andava ai suplementari

;)

hai ragione, scusa senza rigore eravamo fuori agli ottavi non nel girone eliminatorio, ho sbagliato, grazie Lippi







:D:D:D:D:D:D:D:D:D:sick:

yatta
12/06/2010, 06:39
:smoke_: intanto ieri l' Itaglia di Lippi ha vinto 6-0 contro
il Budongokatangabundubongobongo....

Intrip
12/06/2010, 06:41
@BlackDeath e Votalippi,
sentite gli australiani cosa ne pensano di essere stati eliminati da un rigore inesistente, sentiteli se italia meritava il mondiale nel 2006 :oook:
visto che siete così convinti :wink_:

così come l'irlanda è stata derubata dalla Francia e magari la francia vincesse il mondiale meritandolo da adesso ;)

yatta
12/06/2010, 06:45
@BlackDeath e Votalippi,
sentite gli australiani cosa ne pensano di essere stati eliminati da un rigore inesistente, sentiteli se italia meritava il mondiale nel 2006 :oook:
visto che siete così convinti :wink_:

così come l'irlanda è stata derubata dalla Francia e magari la francia vincesse il mondiale meritandolo da adesso ;)

:smoke_: ascolta scrotigno...ma a te che parli di squadre defraudate
non ti ricorda nulla un certo Byron Moreno ???????....

fearless
12/06/2010, 06:49
:smoke_: intanto ieri l' Itaglia di Lippi ha vinto 6-0 contro
il Budongokatangabundubongobongo....

risultato storico :oook:

Intrip
12/06/2010, 06:50
:smoke_: ascolta scrotigno...ma a te che parli di squadre defraudate
non ti ricorda nulla un certo Byron Moreno ???????....

si e appunto mi conferma che il calcio è marcio e chi lo dirige non ha voglia che sia + limpido con moviola in campo come nel rugby e 4° arbitro addetto alla moviola in diretta :oook:

Bastarubare, x voi juventini e merdazzurri è normale ma x gli altri no :dry::dry:

i successi vanno guadagnati sul campo ;)

fearless
12/06/2010, 07:00
:oook: http://www.smh.com.au/ffximage/2008/06/27/marcello_lippi1_narrowweb__300x450,0.jpg :oook:

yatta
12/06/2010, 07:01
si e appunto mi conferma che il calcio è marcio e chi lo dirige non ha voglia che sia + limpido con moviola in campo come nel rugby e 4° arbitro addetto alla moviola in diretta :oook:

Bastarubare, x voi juventini e merdazzurri è normale ma x gli altri no :dry::dry:

i successi vanno guadagnati sul campo ;)

:smoke_: ma che cazzo scrivi stamani...mi sembri uno
di quei matti coi cartelli appesi al collo che girano per il
Central Park annunciando la fine del mondo...
Ascolta prenditi Bamba a braccetto e vatti a fare un giro in
Futa...libera la mente

Intrip
12/06/2010, 07:01
cmq tranquilli Lippi è + sicuro adesso di 4 anni fa,
quindi sarà un successo pulito :oook:

fearless
12/06/2010, 07:02
:oook:

Intrip
12/06/2010, 07:03
:smoke_: ma che cazzo scrivi stamani...mi sembri uno
di quei matti coi cartelli appesi al collo che girano per il
Central Park annunciando la fine del mondo...
Ascolta prenditi Bamba a braccetto e vatti a fare un giro in
Futa...libera la mente

bravo tu accendi la tv e aspetta di rivincere ai rigori con gli avversari in 10 xchè i ns sanno offendere prima che giocare (vedi marderazzi-zidane) :coool:

yatta
12/06/2010, 07:09
bravo tu accendi la tv e aspetta di rivincere ai rigori con gli avversari in 10 xchè i ns sanno offendere prima che giocare (vedi marderazzi-zidane) :coool:


:smoke_: non santificare tanto Zuzzudane non era la prima volta che prendeva a testate giocatori...nonostante Merdarazzi sia n' altro bel pezzo di figa...
cmq basta smettila senno' scendo giu' a Parma ti strappo
quella barba da caprone che ti ritrovi e te l' appiccico li dove
non ti batte il sole

Intrip
12/06/2010, 07:12
:smoke_: non santificare tanto Zuzzudane non era la prima volta che prendeva a testate giocatori...nonostante Merdarazzi sia n' altro bel pezzo di figa...
cmq basta smettila senno' scendo giu' a Parma ti strappo
quella barba da caprone che ti ritrovi e te l' appiccico li dove
non ti batte il sole

non santifico nessuna di quelle fighette calciatrici strapagate che voi idolatrate tanto :coool:
però chiunque dia una tetstata a marderazzi o ad altri come lui so che ha fatto il suo dovere e lo stimo un pochetto :wub::wub::wub:

quando vieni sei il benvenuto, ci facciamo un giretto qui nell'appennino,
aquilotto e vitello mano nella mano :wub::wub:
molla natan orami ragioni come lui :cry:

votalele
12/06/2010, 07:20
Lo potevi anche ricordare tu visto che io ricordo male, ma senti, per te solo l'Italia ha sempre vinto di Kulo? Francia 98 tutto meritato?


:blink::blink::blink:


guarda che sostengo l'esatto contrario da circa due mesi....

:tongue::biggrin3:



:smoke_: ma che cazzo scrivi stamani...mi sembri uno
di quei matti coi cartelli appesi al collo che girano per il
Central Park annunciando la fine del mondo...
Ascolta prenditi Bamba a braccetto e vatti a fare un giro in
Futa...libera la mente

:laugh2::laugh2:


Intriplato è contro a prescidere....

:laugh2::laugh2:

Intrip
12/06/2010, 07:22
buon mondiale a tutti gli appassionati di calcio :oook:

forza italì

Medoro
12/06/2010, 08:49
Il Milan :blink::blink:


mi sa che hai le idee confuse quello è un Club.

Non si porta al Mondiale gente che deve crescere, al Mondiale porti gli uomini che ti danno fiducia. Tra un mesetto si inizia a lavorare per il prossimo mondiale.

Vechietti alla fine su 23 Uomini ce ne sono 9 tra vecchi e meno vecchi del 2006, e titolari ce ne saranno 3 o 4 .



;)

Non fa alcuna differenza tra nazionale e club se non quella che la seconda ha meno tempo x sperimentare,e noi ne abbiamo perso troppo 4 anni di fatti.
Lui ha portato i suoi uomini per il semplice motivo che NON aveva fiducia in altri visto che non li ha sperimentati

Black Death
12/06/2010, 14:09
Non fa alcuna differenza tra nazionale e club se non quella che la seconda ha meno tempo x sperimentare,e noi ne abbiamo perso troppo 4 anni di fatti.
Beh se dici che tra una nazionale ed un club non c'è diferenza menti sapendo di mentire, un Club puo' permettersi di "perdere" una o piu' stagioni per programmare una nazionale vive sul momento quindi direi che non solo sono differenti ma addirittura gestioni opposte.



Lui ha portato i suoi uomini per il semplice motivo che NON aveva fiducia in altri visto che non li ha sperimentati



è esattamente quello che si deve fare e che fanno tutti (giustamente), comunque cosa dici non ha sperimentato ?????:blink::blink::blink: oltre ai 30 del preraduno ha convocato gente come:


Abbiati,Amelia

Barzagli,Dossena,Cassetti,Gamberini, Legrottaglie,Bonera,Santacroce,Santon

Aquilani,Perrotta,Brighi,Nocerino,D'agostino,Motta,Marchionni,

Toni,Del Piero..


e di sicuro manca qualcuno quindi se volete sparare a zero perchè vi sta sulle palle è un discorso ma quanto meno utilizzate argomentazioni valide e sopratutto vere.


P.S. La mancata convocazione di Balotelli e Cassano (gente che è stata fuori rosa diverso tempo per motivi disciplinari) non è un buon argomento.



;)

Herbie 53
12/06/2010, 14:11
quoto Enzo....

urasch
12/06/2010, 14:15
lunedi vedremo!

votalele
12/06/2010, 17:52
Beh se dici che tra una nazionale ed un club non c'è diferenza menti sapendo di mentire, un Club puo' permettersi di "perdere" una o piu' stagioni per programmare una nazionale vive sul momento quindi direi che non solo sono differenti ma addirittura gestioni opposte.





è esattamente quello che si deve fare e che fanno tutti (giustamente), comunque cosa dici non ha sperimentato ?????:blink::blink::blink: oltre ai 30 del preraduno ha convocato gente come:


Abbiati,Amelia

Barzagli,Dossena,Cassetti,Gamberini, Legrottaglie,Bonera,Santacroce,Santon

Aquilani,Perrotta,Brighi,Nocerino,D'agostino,Motta,Marchionni,

Toni,Del Piero..


e di sicuro manca qualcuno quindi se volete sparare a zero perchè vi sta sulle palle è un discorso ma quanto meno utilizzate argomentazioni valide e sopratutto vere.


P.S. La mancata convocazione di Balotelli e Cassano (gente che è stata fuori rosa diverso tempo per motivi disciplinari) non è un buon argomento.



;)



Amo quest'uomo....


:wub::wub::wub:

giorgiorox
12/06/2010, 18:05
È stato solo culo nel 2006.

Intrip
12/06/2010, 18:09
È stato solo culo nel 2006.

:coool::coool::coool:
vincere ai rigori è una lotteria infatti

Gnolo
12/06/2010, 19:15
Speriamo bene

Lex987
12/06/2010, 20:28
UN IDIOTA MA TIFO NATURALMENTE X LUI :oook:

perchè la discussione è ancora aperta che fear aveva già detto tutto quanto ci fosse da dire? :dry:

Black Death
12/06/2010, 20:41
perchè la discussione è ancora aperta che fear aveva già detto tutto quanto ci fosse da dire? :dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

fear ha detto tutto :risate2::risate2::risate2::risate2:

uno che ha ossannato Il vero idiotaone che è qualche anno che gira scortato per le minchiate che dice avrebbe detto tutto

:risate2::risate2::risate2::risate2:


;)

Herbie 53
12/06/2010, 20:43
:risate2::risate2::risate2::risate2:

fear ha detto tutto :risate2::risate2::risate2::risate2:

uno che ha ossannato Il vero idiotaone che è qualche anno che gira scortato per le minchiate che dice avrebbe detto tutto

:risate2::risate2::risate2::risate2:


;)

:dry:non pemetteri sai...

fear lo prendo in giro solo io:dry:

Black Death
12/06/2010, 20:47
:dry:non pemetteri sai...

fear lo prendo in giro solo io:dry:

per quotare bastano due tasti


Q 8


;)

Herbie 53
12/06/2010, 20:48
per quotare bastano due tasti


Q 8


;)

per bannarlo uno solo...

dai enzo!!!!!!!!:w00t:

MR-T
12/06/2010, 21:43
:D

Medoro
12/06/2010, 23:21
Il Milan :blink::blink:


mi sa che hai le idee confuse quello è un Club.

Non si porta al Mondiale gente che deve crescere, al Mondiale porti gli uomini che ti danno fiducia. Tra un mesetto si inizia a lavorare per il prossimo mondiale.
Vechietti alla fine su 23 Uomini ce ne sono 9 tra vecchi e meno vecchi del 2006, e titolari ce ne saranno 3 o 4 .



;)


Beh se dici che tra una nazionale ed un club non c'è diferenza menti sapendo di mentire, un Club puo' permettersi di "perdere" una o piu' stagioni per programmare una nazionale vive sul momento quindi direi che non solo sono differenti ma addirittura gestioni opposte.





è esattamente quello che si deve fare e che fanno tutti (giustamente), comunque cosa dici non ha sperimentato ?????:blink::blink::blink: oltre ai 30 del preraduno ha convocato gente come:


Abbiati,Amelia

Barzagli,Dossena,Cassetti,Gamberini, Legrottaglie,Bonera,Santacroce,Santon

Aquilani,Perrotta,Brighi,Nocerino,D'agostino,Motta,Marchionni,

Toni,Del Piero..


e di sicuro manca qualcuno quindi se volete sparare a zero perchè vi sta sulle palle è un discorso ma quanto meno utilizzate argomentazioni valide e sopratutto vere.


P.S. La mancata convocazione di Balotelli e Cassano (gente che è stata fuori rosa diverso tempo per motivi disciplinari) non è un buon argomento.



;)quelle di sopra evidenziate sono parole tue giusto????
quindi perchè quando io dico che è manacata la programmazione per il futuro tu mi dici che non è un club e poi dopo tu stesso mi dici che tra 1 mese lavoreranno x il futuro???? c'è una piccola contraddizione non trovi???
io contesto a lippi il fatto che questa programmazione non è stata fatta 4 anni fa,a lui come a donadoni che puntò sullo stesso gruppo,ma mentre donadoni lo potevo capire perchè erano passati solo 2 anni da mondiale,lippi non lo capisco visto la merdata dell'europeo e il gruppo ormai non più affidabile.Quel gruppo ha fatto una grande cosa,ma dobbiamo anche essere consapevoli che è andato tutto x il verso giusto senza intoppi,e un pò di culo quando ci voleva,la stessa cosa che successe con il milan dell'ultima champions,e poi????? si sono fossilizzati su quel gruppo e che fine hanno fatto lo vediamo tutti
Posso capire che un allenatore abbia più fiducia in certi giocatori i "suoi"(basta vedere che quando cambiano squadra si portano sempre qualcuno dietro dalla squadra precedente o gia allenato in passato)ma bisogna avere il coraggio di cambiare al momento giusto

Intrip
13/06/2010, 07:13
quelle di sopra evidenziate sono parole tue giusto????
quindi perchè quando io dico che è manacata la programmazione per il futuro tu mi dici che non è un club e poi dopo tu stesso mi dici che tra 1 mese lavoreranno x il futuro???? c'è una piccola contraddizione non trovi???
io contesto a lippi il fatto che questa programmazione non è stata fatta 4 anni fa,a lui come a donadoni che puntò sullo stesso gruppo,ma mentre donadoni lo potevo capire perchè erano passati solo 2 anni da mondiale,lippi non lo capisco visto la merdata dell'europeo e il gruppo ormai non più affidabile.Quel gruppo ha fatto una grande cosa,ma dobbiamo anche essere consapevoli che è andato tutto x il verso giusto senza intoppi,e un pò di culo quando ci voleva,la stessa cosa che successe con il milan dell'ultima champions,e poi????? si sono fossilizzati su quel gruppo e che fine hanno fatto lo vediamo tutti
Posso capire che un allenatore abbia più fiducia in certi giocatori i "suoi"(basta vedere che quando cambiano squadra si portano sempre qualcuno dietro dalla squadra precedente o gia allenato in passato)ma bisogna avere il coraggio di cambiare al momento giusto


q 8

flaga
13/06/2010, 07:28
quelle di sopra evidenziate sono parole tue giusto????
quindi perchè quando io dico che è manacata la programmazione per il futuro tu mi dici che non è un club e poi dopo tu stesso mi dici che tra 1 mese lavoreranno x il futuro???? c'è una piccola contraddizione non trovi???
io contesto a lippi il fatto che questa programmazione non è stata fatta 4 anni fa,a lui come a donadoni che puntò sullo stesso gruppo,ma mentre donadoni lo potevo capire perchè erano passati solo 2 anni da mondiale,lippi non lo capisco visto la merdata dell'europeo e il gruppo ormai non più affidabile.Quel gruppo ha fatto una grande cosa,ma dobbiamo anche essere consapevoli che è andato tutto x il verso giusto senza intoppi,e un pò di culo quando ci voleva,la stessa cosa che successe con il milan dell'ultima champions,e poi????? si sono fossilizzati su quel gruppo e che fine hanno fatto lo vediamo tutti
Posso capire che un allenatore abbia più fiducia in certi giocatori i "suoi"(basta vedere che quando cambiano squadra si portano sempre qualcuno dietro dalla squadra precedente o gia allenato in passato)ma bisogna avere il coraggio di cambiare al momento giusto

Mah.... il titolo di questo topic, non e' LIPPI HA LE PALLE?........O VOLEVA ESSERE UNA DOMANDA!!!:biggrin3:

Intrip
13/06/2010, 07:31
quando fanno allenamento ne ha tante :oook:

MR-T
13/06/2010, 07:33
quando fanno allenamento ne ha tante :oook:

:rolleyes: eh beh!:rolleyes:

Black Death
13/06/2010, 07:34
quelle di sopra evidenziate sono parole tue giusto????
quindi perchè quando io dico che è manacata la programmazione per il futuro tu mi dici che non è un club e poi dopo tu stesso mi dici che tra 1 mese lavoreranno x il futuro???? c'è una piccola contraddizione non trovi???
io contesto a lippi il fatto che questa programmazione non è stata fatta 4 anni fa,a lui come a donadoni che puntò sullo stesso gruppo,ma mentre donadoni lo potevo capire perchè erano passati solo 2 anni da mondiale,lippi non lo capisco visto la merdata dell'europeo e il gruppo ormai non più affidabile.Quel gruppo ha fatto una grande cosa,ma dobbiamo anche essere consapevoli che è andato tutto x il verso giusto senza intoppi,e un pò di culo quando ci voleva,la stessa cosa che successe con il milan dell'ultima champions,e poi????? si sono fossilizzati su quel gruppo e che fine hanno fatto lo vediamo tutti
Posso capire che un allenatore abbia più fiducia in certi giocatori i "suoi"(basta vedere che quando cambiano squadra si portano sempre qualcuno dietro dalla squadra precedente o gia allenato in passato)ma bisogna avere il coraggio di cambiare al momento giusto

Direi di no perchè lavorare per il prossimo mondiale vuol dire iniziare la preparazione per la qualificazione agli europei, con un nuovo mister che inizierà a scegliere gli uomini per creare il gruppo forte che gli da fiducia, esattamente quello che ha fatto Lippi (4 anni fa) , tu dici che capisci Donadoni (l'errore lo ha fatto lui ) perchè erano passati solo due Anni?????

A maggior ragione è giutificato Lippi (altrimenti è ipocrisia) che in due anni ha dovuto creare (speriamo ci sia riuscito) un gruppo dalle macerie della spedizione fallimentare agli Europei, e per lui visto il poco tempo è piu' logico che abbia scelto i suoi uomini

SOLO 9 DEI VECCHI MONDIALI

Di questi 9 e che non stanno in piedi (almeno vista ultima stagione) sono Pirlo-Cannavaro-Camoranesi.

Comunque Lippi in ha convocato in due anni circa 60 giocatori, della vrcchia spedizione ha cambiato 14 giocatori su 23 quindi ha ampiamente sperimentato e cambiato, a voi sta sulle palle per vari motvi di rosicamento o perchè lo vedete come uomo Juve è cercate di criticarlo con argomentazioni che non hanno fondamento e lontante dalla realtà.



Oltre 60 convocati e 14 giocatori nuovi questi sono i fatti, dite semplicemente "mi sta sulle palle è spero che perda"
sintetici ed onesti.



;)

Medoro
13/06/2010, 08:32
Direi di no perchè lavorare per il prossimo mondiale vuol dire iniziare la preparazione per la qualificazione agli europei, con un nuovo mister che inizierà a scegliere gli uomini per creare il gruppo forte che gli da fiducia, esattamente quello che ha fatto Lippi (4 anni fa) , tu dici che capisci Donadoni (l'errore lo ha fatto lui ) perchè erano passati solo due Anni?????

A maggior ragione è giutificato Lippi (altrimenti è ipocrisia) che in due anni ha dovuto creare (speriamo ci sia riuscito) un gruppo dalle macerie della spedizione fallimentare agli Europei, e per lui visto il poco tempo è piu' logico che abbia scelto i suoi uomini

SOLO 9 DEI VECCHI MONDIALI

Di questi 9 e che non stanno in piedi (almeno vista ultima stagione) sono Pirlo-Cannavaro-Camoranesi.

Comunque Lippi in ha convocato in due anni circa 60 giocatori, della vrcchia spedizione ha cambiato 14 giocatori su 23 quindi ha ampiamente sperimentato e cambiato, a voi sta sulle palle per vari motvi di rosicamento o perchè lo vedete come uomo Juve è cercate di criticarlo con argomentazioni che non hanno fondamento e lontante dalla realtà.



Oltre 60 convocati e 14 giocatori nuovi questi sono i fatti, dite semplicemente "mi sta sulle palle è spero che perda"
sintetici ed onesti.



;)Non è invece che tu lo osanni perchè è l'unico allenatore che ti ha fatto vincere qualcosa di serio????:wink_:

Black Death
13/06/2010, 08:41
Non è invece che tu lo osanni perchè è l'unico allenatore che ti ha fatto vincere qualcosa di serio????:wink_:

beh dici poco un Mondiale non è poca roba, comunque non lo osanno difendo le sue scelte da attacchi gratuiti fatte da rosiconi (perchè lo vedono uomo Juve) e da gente che maschera un'antipatia personale con false motivazioni tecniche, io riporto dei numeri e dei fatti.


p.s. comunque per tua conoscenza


Stimo alla pari Ancelotti,Benitez,e Deschampes, dal punto di vista tecnico e come persone (sempre per quello che traspare dalla tv) e Mou solo come Tecnico (infatti gira con la scorta ci sarà un motivo), e Ranieri come persona.


;)

Medoro
13/06/2010, 08:50
beh dici poco un Mondiale non è poca roba, comunque non lo osanno difendo le sue scelte da attacchi gratuiti fatte da rosiconi (perchè lo vedono uomo Juve) e da gente che maschera un'antipatia personale con false motivazioni tecniche, io riporto dei numeri e dei fatti.


p.s. comunque per tua conoscenza


Stimo alla pari Ancelotti,Benitez,e Deschampes, dal punto di vista tecnico e come persone (sempre per quello che traspare dalla tv) e Mou solo come Tecnico (infatti gira con la scorta ci sarà un motivo).


;)GRAZIE PER LE LEZIONI SUL CALCIO:wink_:
cmq mi riferivo ai trascorsi alla juve 94-99,non della nazionale

Intrip
13/06/2010, 08:54
Non è invece che tu lo osanni perchè è l'unico allenatore che ti ha fatto vincere qualcosa di serio????:wink_:

:fisch:

Black Death
13/06/2010, 08:56
GRAZIE PER LE LEZIONI SUL CALCIO:wink_:
cmq mi riferivo ai trascorsi alla juve 94-99,non della nazionale



per i trascorsi 94-99 di sicuro influiscono sul giudizio ma come ti ho scritto stimo alla pari altri allenatori che hanno avuto meno fortuna,o non hanno mai allenato la juve....ma il mondiale lo ha vnto sol lui......



per le lezioni di calcio son contento di averti aperto gli occhi anche se non ho fatto altro che riportare dei fatti. :wink_:



;)

Medoro
13/06/2010, 09:00
per i trascorsi 94-99 di sicuro influiscono sul giudizio ma come ti ho scritto stimo alla pari altri allenatori che hanno avuto meno fortuna,o non hanno mai allenato la juve....ma il mondiale lo ha vnto sol lui......



per le lezioni di calcio son contento di averti aperto gli occhi anche se non ho fatto altro che riportare dei fatti. :wink_:



;)OK ne riparliamo tra 1 mesetto????

Intrip
13/06/2010, 09:03
OK ne riparliamo tra 1 mesetto????

anche prima il Bann dura 15 gg di solito, a presto :senzaundente:

Medoro
13/06/2010, 09:09
anche prima il Bann dura 15 gg di solito, a presto :senzaundente:fottiti:biggrin3:
mi autobanno da stasera stai tranquillo,x una settimana circa:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Intrip
13/06/2010, 09:10
fottiti:biggrin3:
mi autobanno da stasera stai tranquillo,x una settimana circa:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

vai in autostrada ? :tongue:

ciao bello hai montato le gomme poi ???? :dry:

Medoro
13/06/2010, 09:18
vai in autostrada ? :tongue:

ciao bello hai montato le gomme poi ???? :dry:NO:cry::cry:
alla fine mi sono rotto i coglioni rimanda oggi rimanda domani,e che cazzo mi avrebbe detto subito che c'era da aspettare,mo aspetta lui vado quando ne ho voglia
cmq le ho viste da un'altro ragazzo,anche lui odissea x montarle,all'anteriore sono trimescola,gli ha detto il gommista che sul lato dx dove uno in genere piega di più sono ancora più morbide
il posteriore è bello tosto e fa la gomma più larga,unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto che hanno pochissime scanalature,non vorrei che sul bagnato non siano ottime come dicono,il centro della gomma e appena più morbido di una gomma dura,quindi dovrebbe macinare km,poi se si vogliono fare km e divertirsi ci sono le bt 21 dure al centro x essere dure e laterale un pò più duro della mescola media

Intrip
13/06/2010, 09:24
:wacko:
cancella tutto o ci bannano davvero :cry:

Medoro
13/06/2010, 09:29
:wacko:
cancella tutto o ci bannano davvero :cry::blink::blink:

fearless
13/06/2010, 10:17
fozza lippi :oook:

Intrip
13/06/2010, 15:15
W Lippi lui e le sue palle x restare on topic

flaga
13/06/2010, 15:30
Beh..piu' che le palle di lippi direi W il culo di lippi

Intrip
13/06/2010, 15:31
Beh..piu' che le palle di lippi direi W il culo di lippi

è tutto meritato quel che ha vinto :rolleyes::rolleyes:

i rigoristi al mondiale 2006 li ha scelti lui di persona :senzaundente:

MR-T
13/06/2010, 15:54
è tutto meritato quel che ha vinto :rolleyes::rolleyes:

i rigoristi al mondiale 2006 li ha scelti lui di persona :senzaundente:

anche domenech aveva scelto quelli della francia.... GODO:coool:

ancora per poco.. ma godo :w00t:

Intrip
13/06/2010, 15:55
anche domenech aveva scelto quelli della francia.... GODO:coool:

ancora per poco.. ma godo :w00t:

x la Francia che ha perso ho goduto anch'io,
ma dire che Lippi ha meritato il mondiale sono cose assai diverse e poco obiettive ;)
Lippi ha avuto culo punto

flaga
13/06/2010, 15:57
x la Francia che ha perso ho goduto anch'io,
ma dire che Lippi ha meritato il mondiale sono cose assai diverse e poco obiettive ;)
Lippi ha avuto culo punto

:wink_:

MR-T
13/06/2010, 16:02
x la Francia che ha perso ho goduto anch'io,
ma dire che Lippi ha meritato il mondiale sono cose assai diverse e poco obiettive ;)
Lippi ha avuto culo punto

:smoke_: se vincere una finale di coppa del mondo (dopo esserci arrivati) trattasi di culo.... :smoke_: ben venga x lippi e per tutti i tifosi :w00t:

:rolleyes: fosse culo... fosse.... :w00t:

fearless
13/06/2010, 16:05
W il fattore C :oook:

Intrip
13/06/2010, 16:19
:smoke_: se vincere una finale di coppa del mondo (dopo esserci arrivati) trattasi di culo.... :smoke_: ben venga x lippi e per tutti i tifosi :w00t:

:rolleyes: fosse culo... fosse.... :w00t:

anche tu chiedi agli australiani e senti cosa ti dicono x il 2006 :oook:

Black Death
13/06/2010, 16:24
anche tu chiedi agli australiani e senti cosa ti dicono x il 2006 :oook:

che sono usciti 30/45 minuti prima del dovuto


;)

MR-T
13/06/2010, 16:26
anche tu chiedi agli australiani e senti cosa ti dicono x il 2006 :oook:

che hanno perso dai campioni del mondo :smoke_: e son contenti :w00t:

leo
13/06/2010, 16:27
Oggi mi son rivisto Germania italia del 2006 semifinale, ebbene all'inizio dei supplementari, quando qualsiasi italico allenatore avrebbe tolto attaccanti e centrocampisti italiani per erigere un muro difensivo da far impallidire l'ideatore della Maginot e tentare di andare ai rigori, questo qua tolse Camoranesi e Perrotta per mettere Jaquinta e Del Piero, in casa loro giocando con uno spudorato 4-2-4.. perché in campo c'era anche totti e gilardino
cosa che gli consenti di battere gli sturm truppen 2 a 0....
Non parlate di kulo, un mondiale vinto con 2 goal subiti di cui un autorete di Zaccardo ed un rigore di Zidane parla da solo... il mondiale vinto di kulo al limite fu quello dell'82 quando nkono scivolo' e Graziani pareggio' il conto con il Camerun senno col katzo che passavano.
Grazie Lippi forz..... no, grande italia

Grandissima mossa ,ne parlavo l'altra sera! In pochi si sarebbero permessi di farla;ha mandato un gran messaggio ai suoi in campo ed il risultato s'è visto. Mi scappello davanti al ct,che non amo come persona ed ho criticato forse troppo come allenatore.

Intrip
13/06/2010, 16:28
:wacko::wacko:

e io gli parlo pure :wacko::wacko::wacko:

son contenti come gli irlandesi eliinati dalla francia x 2010 :rolleyes::rolleyes:

MR-T
13/06/2010, 16:33
:wacko::wacko:

e io gli parlo pure :wacko::wacko::wacko:

son contenti come gli irlandesi eliinati dalla francia x 2010 :rolleyes::rolleyes:

na... lì c'è stata una mano....

qui un rigore che c'era .... :rolleyes:

:tongue:

Intrip
13/06/2010, 16:35
mi arrendo, avete ragione voi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
13/06/2010, 16:41
fozza lippi :oook:

up

alberto83
13/06/2010, 16:42
il problema di lippi è che nella selezione dei giocatori non si è accorto che sono passati 4 anni e che la juve ha deluso....:dry::dry:

Intrip
13/06/2010, 16:42
peccato abbiano già preso Prandelli senza dare una buona 2° chance a Lippi :rolleyes:

Black Death
13/06/2010, 16:48
il problema di lippi è che nella selezione dei giocatori non si è accorto che sono passati 4 anni e che la juve ha deluso....:dry::dry:

peccato de di quelli di 4 anni fa ce ne sono solo 9


ma lui non se ne accorto, in due anni ha convocato circa 60 giocatori ......

il vero problema in Italia è che non esistono giocatori Italiani rimasti a casa meglio di questi, vhi poteva avere qualcosa in piu' tecnicamente come Cassano e Balotelli hanno grosse lacune comportamentali (sono statio fuori rosa per motivi disciplinari nel loro club.)

E per chi parla di guardare i giovani guardate l'ultina l'Under 21 e quando avete finito di piangere pregate che nascano 7/8 giocatori di livello nei prossi mesi.

;)

Intrip
13/06/2010, 16:50
be be Cassano ha contribuito a portare la Samp molto in alto nel campionato appena finito, è sotto gli occhi di tutti, eppure Lippi fa finta di non vederlo il campione che è Cassano, spero lo subissino di fischi come qui in Emilia e in giro x italia, così smette non da campione quale non è se non di cuxo nel 2006 :oook:

fearless
13/06/2010, 16:59
apparte tutto speriamo bene e che non ci facciano fare figuracce....:rolleyes:

Intrip
13/06/2010, 17:00
apparte tutto speriamo bene e che non ci facciano fare figuracce....:rolleyes:

come col Mexico intendi ? :rolleyes::rolleyes:

Black Death
13/06/2010, 17:06
be be Cassano ha contribuito a portare la Samp molto in alto nel campionato appena finito, è sotto gli occhi di tutti, eppure Lippi fa finta di non vederlo il campione che è Cassano, spero lo subissino di fischi come qui in Emilia e in giro x italia, così smette non da campione quale non è se non di cuxo nel 2006 :oook:

Penso che tecnicamente non si discuta ma se a quasi 30 anni gioca ancora nella Doria, ed è stato cacciato e non cercato dalle altre big d'Italia/Europa un motivo ci sarà , e penso sia lo stesso per il quale anche quest'anno ha fatto un periodo fuori rosa e cioè che ha la testa di cazzo.


;)

roberto70
13/06/2010, 17:34
Del resto con Cassano abbiamo giocato partite memorabili ad Euro 2008.....:smoke_:
dal Real l'han cacciato perchè era troppo forte.....e anche la Roma che lo pagò 50 miliardi e lo ha venduto per 5 milioni di euro per fargli un favore....poi Del Neri quest'anno ha vinto 10 partite di fila quando l'ha lasciato a casa....insomma quando uno è determinante si vede sempre....:coool:

Intrip
13/06/2010, 18:22
cmq sia Forza Italia e Lippi a casa presto coi suoi sigari :rolleyes:


Penso che tecnicamente non si discuta ma se a quasi 30 anni gioca ancora nella Doria, ed è stato cacciato e non cercato dalle altre big d'Italia/Europa un motivo ci sarà , e penso sia lo stesso per il quale anche quest'anno ha fatto un periodo fuori rosa e cioè che ha la testa di cazzo.


;)

q8 che sia una testa di caxxo,
ma non credo che tutte le altre fighette del calcio non lo siano ;)
Con Cassano in campo nel girone d'andata la Samp è stata anche in vetta, battendo pure l'Inter, tanto x sfruttare un pò di memoria in + :coool:

Black Death
13/06/2010, 18:36
cmq sia Forza Italia e Lippi a casa presto coi suoi sigari :rolleyes:



q8 che sia una testa di caxxo,
ma non credo che tutte le altre fighette del calcio non lo siano ;)
Con Cassano in campo nel girone d'andata la Samp è stata anche in vetta, battendo pure l'Inter, tanto x sfruttare un pò di memoria in + :coool:

anche la Juve di Ferrara era in vetta e Diego giocava bene ma sai i miracoli durano poco

:laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Herbie 53
13/06/2010, 19:07
Penso che tecnicamente non si discuta ma se a quasi 30 anni gioca ancora nella Doria, ed è stato cacciato e non cercato dalle altre big d'Italia/Europa un motivo ci sarà , e penso sia lo stesso per il quale anche quest'anno ha fatto un periodo fuori rosa e cioè che ha la testa di cazzo.


;)
:fisch:

Del resto con Cassano abbiamo giocato partite memorabili ad Euro 2008.....:smoke_:
dal Real l'han cacciato perchè era troppo forte.....e anche la Roma che lo pagò 50 miliardi e lo ha venduto per 5 milioni di euro per fargli un favore....poi Del Neri quest'anno ha vinto 10 partite di fila quando l'ha lasciato a casa....insomma quando uno è determinante si vede sempre....:coool:

:fisch:

votalele
13/06/2010, 19:24
Intriplè, Cassano salvatore della patria ??


Madddaiiiiiii......


:biggrin3:



Forza, fammi un altro nome, io non conosco bene i giocatori del campionato, ma per pescare qualche italiano, oltre i soliti, bisogna andare in compagine di medio bassa classifica.
Forse si potava fare un'altra selezione, ma che si potessero fare scelte molto migliori, non mi pare proprio...
e parlo anche del cittì.

:wink_:

Herbie 53
13/06/2010, 19:25
uno te lo dico io...

Sculli per Pepe che ha fatto cagare tolte l ultime 4 di campionato..
Marco Rossi
Storari

roberto70
13/06/2010, 19:30
uno te lo dico io...

Sculli per Pepe che ha fatto cagare tolte l ultime 4 di campionato..
Marco Rossi
Storari

dobbiam giocare la coppa del mondo herbie.....quelli van bene per la coppa italia....:rolleyes:

Herbie 53
13/06/2010, 19:32
dobbiam giocare la coppa del mondo herbie.....quelli van bene per la coppa italia....:rolleyes:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nIh8qExTBNI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nIh8qExTBNI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

suca:coool::w00t:

roberto70
13/06/2010, 19:36
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nIh8qExTBNI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nIh8qExTBNI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

suca:coool::w00t:

anche tu sei tifoso dei suca????:w00t:

http://img716.imageshack.us/img716/5606/logosucateam.jpg (http://img716.imageshack.us/i/logosucateam.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Herbie 53
13/06/2010, 19:36
:oook:

Intrip
13/06/2010, 20:00
anche la Juve di Ferrara era in vetta e Diego giocava bene ma sai i miracoli durano poco

:laugh2::laugh2::laugh2:

;)

la juve non è poi arrivata 4°, la Samp si :rolleyes::coool::rolleyes:
con Cassano è stata anche 1° trai le tue conclusioni ;)


Intriplè, Cassano salvatore della patria ??


Madddaiiiiiii......


:biggrin3:



Forza, fammi un altro nome, io non conosco bene i giocatori del campionato, ma per pescare qualche italiano, oltre i soliti, bisogna andare in compagine di medio bassa classifica.
Forse si potava fare un'altra selezione, ma che si potessero fare scelte molto migliori, non mi pare proprio...
e parlo anche del cittì.

:wink_:

s'è portato il gruppo juve di quest'anno, direi che può bastare come scelta negativa e discutibile :biggrin3::biggrin3:
se prendeva Ferrara come aiuto CT eravamo apposto al 100%:D

e cmq dopo le minkiate che ha sparato a Parma x me non merita la panchina da CT,
non si può permettere di fare l'offeso x 2 fischi giusti un CT ;)

Black Death
13/06/2010, 20:10
la juve non è poi arrivata 4°, la Samp si :rolleyes::coool::rolleyes:
con Cassano è stata anche 1° trai le tue conclusioni ;)


beh che nonostante Cassano Del Neri ha fatto un miracolo dimostrandosi un ottimo allenatore

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



;)

Intrip
13/06/2010, 20:12
beh che nonostante Cassano Del Neri ha fatto un miracolo dimostrandosi un ottimo allenatore

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



;)

diversi goal e parecchi assist,
se il Pazzo è in nazionale lo deve anche a Cassano, han fatto parecchie belle azioni insieme, ma avete gli occhi foderati di kebab te e i grifoni :D:D

votalele
13/06/2010, 20:18
la juve non è poi arrivata 4°, la Samp si :rolleyes::coool::rolleyes:
con Cassano è stata anche 1° trai le tue conclusioni ;)



s'è portato il gruppo juve di quest'anno, direi che può bastare come scelta negativa e discutibile :biggrin3::biggrin3:
se prendeva Ferrara come aiuto CT eravamo apposto al 100%:D

e cmq dopo le minkiate che ha sparato a Parma x me non merita la panchina da CT,
non si può permettere di fare l'offeso x 2 fischi giusti un CT ;)


Ahecco...lo sapevo che ne stai facendo una questione personale....
:tongue:

comunque tranquillo, quest'anno alla fine potrai dire: ve l'avevo detto!!!!

:wink_:

Intrip
13/06/2010, 20:25
Ahecco...lo sapevo che ne stai facendo una questione personale....
:tongue:

comunque tranquillo, quest'anno alla fine potrai dire: ve l'avevo detto!!!!

:wink_:


per me è una testa di caxxo e non può permettersi di parlare così, è fortunato che la federazione fa ridere..........
io non devo aspettare la fine, quello lì è una testa di caxxo anche se lo rivince caro il mio votalippi :laugh2:


È stato solo culo nel 2006.

q8 Giorgio, chiaro limpido




che andasse a fare in culo :oook:

con rispetto x i viareggini :wink_:

anche Clà q8, quando vuole è saggio e sommo pure lui :oook:

votalele
13/06/2010, 20:49
Controlippato[/B];3441500]per me è una testa di caxxo e non può permettersi di parlare così, è fortunato che la federazione fa ridere..........
io non devo aspettare la fine, quello lì è una testa di caxxo anche se lo rivince caro il mio votalippi :laugh2:



q8 Giorgio, chiaro limpido



anche Clà q8, quando vuole è saggio e sommo pure lui :oook:


Per noi Juventini è un mito invece,ti va in nazionale, dopo che i precedenti hanno fatto somme figure di merda, e vince il mondiale....

Ma che vuoi di più? Un Lucano ????


:laugh2::laugh2::laugh2:

lascia perdere che giorgio ha perso la ragione....

con la juve messa così ( parlo della società) non c'è da ragionare. c'è da incaxxarsi e basta!!

Intrip
13/06/2010, 20:59
è pure gobbo oltreche stronxo come possiamo accettarlo noi crociati ?
dai Prandelli inizia domaniiiiiiiiiiiiii :biggrin3:

XantiaX
14/06/2010, 09:54
sempre forza giube comunque... :D

fearless
14/06/2010, 10:01
sempre forza giubemeVda comunque... :D

:oook: