PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto azzardato?



andreaarpi
10/06/2010, 18:36
Ho appena comprato on-line un cupolino DART per la mia bonnie, secondo voi può essere una soluzione aria al petto?
ho fatto una ricerca, tra i cupolini in vendita risulta il meno invasivo ma la mia paura è che nn risolvo niente qualcuno di voi l'ha mai provato?
so anche che la soluzione era prendere un summer sgancio rapido, ma a livello estetico sembro uno scarabeo 150.
che ne dite?
grazie.


Dart Flyscreen per Triumph Bonneville/T100 (http://www.dartflyscreens.com/it/bonneville.html)

gianz
10/06/2010, 19:20
se guardi il mio avatar lo vedi montato e fino ai 120 all'ora non dà problemi, però se vai più forte senti l'aria e ti tocca usare un cupolone come il summer:sick:

Erre69
10/06/2010, 19:26
Io sulla mia SE ne monto uno simile pressochè delle stesse dimensioni e quoto gianz sul fatto che fino a 120-130 un minimo proteggano, e te lo dice uno che che arriva da un VFR..

andreaarpi
10/06/2010, 19:31
ok!!! è quello che volevo sentirmi dire. 130 mi vanno più che bene. oltre ho provato è improponibile..

grazie

ferrante
10/06/2010, 20:07
L'ho montato anche io qualche giorno fa. Devo dire che è meglio averlo che no e poi a me pare che più si va veloci e più aria sposta. Poi è veramente poco invasivo. Unico neo: si graffia solo a guardarlo:cry:

Ratman
10/06/2010, 20:52
Però, però...protegge fino ai 130km/h? Ma allora a che serve, meglio se proteggesse oltre i 130...

Cea
10/06/2010, 20:55
Però, però...protegge fino ai 130km/h? Ma allora a che serve, meglio se proteggesse oltre i 130...

siete proprio dei fulmini voi.......:rolleyes:


io a 130 volo radente :biggrin3:

nessuno13
10/06/2010, 22:20
ma non è più o meno delle stesse dimensioni dell'originale, quello di mamma triumph? che poi in tinta con la moto mi garba di più...

Ratman
11/06/2010, 08:45
siete proprio dei fulmini voi.......:rolleyes:


io a 130 volo radente :biggrin3:

Seee, mi chiamano "la Saetta della Riviera"!!! :biggrin3:
Era per dire che fino ai 130 l'aria è sopportabile (almeno per me, con manubrio sport bar...); è oltre che diventa fastidiosa...

Skyblue
11/06/2010, 09:01
Sulla mia, specialmente per i mesi invernali, ho messo il modello 603 della GIVI, universale. Non credo sia male, anche perchè è fumè e si sposa bene con la mia Bonnie black.
L'ho inclinato abbastanza (sia perchè era troppo alto, sia perchè con i vortici che faceva intorno ai 100km/h mi schiaffeggiavo da solo) e fino a 160-170km/h adesso non fa una piega. Mi accorgo notevolmente che arrivo a 120/130 moolto più facilmente e ho molta più ripresa.

se riesco posto delle immagini.

comunque..de gustibus.

Skyblue

oldbonnie
11/06/2010, 09:21
O tutto o niente.....io ho il roadster della Triumph.....

http://www.british-customs.com/files/cache/78a82e2f350ac4e75efb60b290b259c1.jpg

Chicco4
11/06/2010, 11:01
Il dart fly screen è sicuramente il migliore sotto il punto di vista estetico. Ti ripara un pò ma non troppo. Io comunque ai primi freddi lo monto e lo smonto a maggio !!

keir
11/06/2010, 11:12
dal mio punto di vista il migliore esteticamente è il cupolino della mas engineering

http://www.cafetwin.com/images/numberplate_mas.jpg

alepeo
11/06/2010, 11:18
Seee, mi chiamano "la Saetta della Riviera"!!! :biggrin3:
Era per dire che fino ai 130 l'aria è sopportabile (almeno per me, con manubrio sport bar...); è oltre che diventa fastidiosa...

quoto difatti non supero mai i 130

caposcief
11/06/2010, 14:00
io ho montato il flyscreen comprato da bella corse....mi piace perchè ha anche quella banda frontale cromata, c'è sia scuro che trasparente....unico difetto, l'ho comprato di questi tempi l'anno scorso e costava 69$ a cui aggiungere la spedizione e le tasse di import....e comunque è molto utile


National Cycle Flyscreen for the New Triumph Bonneville (http://www.bellacorse.com/bcc079.htm)

IL CAPO
11/06/2010, 14:12
hi hi ...guardando sul sito della dart ho visto questa traduzione in italiano....a me fa ridere...:biggrin3:




Buoni sguardi sbalorditivi e carichi del grugnito dal motore sintonizzato di Bonneville - il Scrambler è un introito moderno su TR6 iconico dello Steve McQueen. Lo sguardo del "street scrambler" era enorme popolare verso la fine di 60s e l'inizio degli anni 70 ed esso osserva come sta facendo oggi un ritorno.

A prima il più piccolo faro del Scrambler ci ha impedito di effettuare un dispositivo di accoppiamento per la moto, ma poi uno dei nostri clienti ci ha convinto che sarebbe lavoro. C'è un po' più spazio attorno al faro ma, date lo stile originale della moto, riteniamo funziona bene.

I fissaggi di montaggio è alluminio, verniciato in nero per completare la finitura della moto.

Skyblue
11/06/2010, 15:26
Ma spendere due lire per chiedere a qualcuno se le traduzioni non fanno ridere? mi fa morire il motore "Sintonizzato" tuned, immagino..

gianz
11/06/2010, 18:05
parlano litagliano????????