Visualizza Versione Completa : compro!!!! speed o daytona o day speedizzato 955 (2002-2004)
ok ragazzi dopo mesi non sono ancora riuscito a tirar fuori nessuna delle mie moto d'epoca (se leggete tempo fa ho postato la permuta moto d'epoca per una speed triple) quindi sono costretto ad affollare il garage con una speed triple
fate la migliore offerta!!!
sono disposto a spendere 3000-3500
premesso che mi interessa più una speed,
valuterò comunque daytona e day speedizzati
importanti sono:
km, stato della moto, manutenzione, gomme ecc...
vicinanza, e colore, accessori.
prego, solo moto in ottime condizioni tenute da appassionati, visto che non devo più permutare, non perdiamo più tempo please!
e la prendiamo sta speed o no?! :mad:
saluti a tutti! :biggrin3:
up ragazzi! mi abbandonate così!
peccato che non ci siamo con il prezzo ............
la mia pupona la vendo a 3800 € .per il passaggio poi ci si mette d'accordo......
dagli un occhiata....
aspetto ancora qualche offerta per una speed, la puppona è carina non c'è che dire...in mancanza di speed forse ne riparliamo (anche se è un pò lontanuccia da dove sono ora)
rosellix
16/06/2010, 13:14
Ti può interessare la mia? ha pochi km ed è del 2002...ma la devi speedizzare.
Qui sotto il link
Vendo Triumph Daytona 955 I (2002) usata del 2002 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/daytona-955-i/daytona-955-i--2002/index.html?msg=2481950)
se vuoi pensavo di vendere la mia speed a fine stagione a 3500€ perchè passavo al 1050..
Se ti può interessare io mi starei convincendo a dar via la mia speed (che pero' e' una 955 prima serie, del 99) per passare a qualcosa di più rocker (una bonnie o una thruxton purché a carburatori), non chiedo tanto... Diciamo 3000 trattabili... La moto e' stata rimessa a nuovo da poco ed ha circa 30000 km, scrivimi se ti può interessare...
7373massimo
18/06/2010, 21:42
ottima scelta:wink_:
Daytona in pista
19/06/2010, 17:37
ciao lore, io ho una daytona del 2002 con 25000km circa ed il prezzo si può fare..........
sorry rosellix ragazzi no bibraccio! :-)
per ale 555 vorrei la serie 2002 2004, lo so forse per molti è un pò più bruttina ma a me me piasce! e dopo averle provate entrambe dico che la 2002 è un bel pò avanti...non c'è dubbio
se vuoi pensavo di vendere la mia speed a fine stagione a 3500€ perchè passavo al 1050..
tiello fami sapere, meglio prima della stagione no? sono in trattativa per un paio di speed se sei deciso aspetto tue news, altrimenti credo che non mi troverai già seedizzato...
dicevo sorry mi troverai già speedizzato (scusate ma scirvo sempre di corsa)