PDA

Visualizza Versione Completa : CERCASI MECCANICO SU NAPOLI



barbie
10/06/2010, 19:59
Disperataaaa, non trovo pace, mi sapete consigliare qlc meccanico SERIO zona Napoli x la mia Legend ??? Penso sia di nuovo il problema con il motorio di avviamento ma sto avendo solo sole di incompetenti che pur di non ammettere che nn sono in grado ci mettono le mani, mi fanno spendere soldi ma nn risolvono il prolema....
:cry: TXS

bagarre
10/06/2010, 20:52
BUTTALA!!!!!

è un vero piacere risentirti bella partenoblonde:tongue::biggrin3:

Chiccogarz
10/06/2010, 22:00
ciao barbie posso consigliarti il mio...
si chiama stefano è un ragazzo sui 35 anni serio ed onesto (ci vado da un pezzo e più che un meccanico è un mio amico)
se vuoi lui ha l'officina a fuorigrotta è piccola ma davvero ben attrezzata...
per le triumph ha molta esperienza infatti ha forse più moto triumph sotto manutenzione che la triumph stessa...
elenco due 955, un 1050, un daytona, un paio di bonnie e qualche altra cosina...
se vuoi lui te la viene anche a prendere e te la riporta...se decidi per lui ti lascio il numero e lo chiamo preventivamente per dirgli di trattarti come si deve...


ciaooo

barbie
14/06/2010, 13:57
BUTTALA!!!!!

è un vero piacere risentirti bella partenoblonde:tongue::biggrin3:

schiatta..... :biggrin3::biggrin3:
anche x me romaaaaa


ciao barbie posso consigliarti il mio...
si chiama stefano è un ragazzo sui 35 anni serio ed onesto (ci vado da un pezzo e più che un meccanico è un mio amico)
se vuoi lui ha l'officina a fuorigrotta è piccola ma davvero ben attrezzata...
per le triumph ha molta esperienza infatti ha forse più moto triumph sotto manutenzione che la triumph stessa...
elenco due 955, un 1050, un daytona, un paio di bonnie e qualche altra cosina...
se vuoi lui te la viene anche a prendere e te la riporta...se decidi per lui ti lascio il numero e lo chiamo preventivamente per dirgli di trattarti come si deve...


ciaooo

si mi faresti sapere x favore ?? fuorigrotta è anche vicino casa mia, magari gli faccio dare un occhiata, grazieeeeeeeee

Intrip
14/06/2010, 14:18
buttalo quel cesso, giù da na scarpata, e tu in sella





































:wub::wub::wub::wub::wub: ciao guappa immonda

barbie
14/06/2010, 14:20
buttalo quel cesso, già da na scarpata, e tu in sella

:wub::wub::wub::wub::wub: ciao guappa immonda

schifosi......

ahahahhahaha la smetteteeeee di infognarmiiii il poooost, deve guarire non me ne frega nn la cambieròòòò maiiiiiiiii

Intrip
14/06/2010, 14:31
schifosi......

ahahahhahaha la smetteteeeee di infognarmiiii il poooost, deve guarire non me ne frega nn la cambieròòòò maiiiiiiiii

curala megliooooooo :dry::dry::biggrin3:

barbie
14/06/2010, 14:36
curala megliooooooo :dry::dry::biggrin3:

ci provoooo ma che ci posso fare se becco tutti stronzi incompetenti e mariuoli ??? vedono una ragazza, pensano (giustamente) chest' e moto nn capisce nulla ed ecco che la mia fiducia nelle persone si va a far benedire.... :cry:

XantiaX
14/06/2010, 14:38
AIUTIAMO BARBIE SUBITO!

barbie
14/06/2010, 14:40
AIUTIAMO BARBIE SUBITO!

vi plego :cry:

BRADIPO
14/06/2010, 14:41
non so perchè...ma mi era parso di capire che la moto l'avessi venduta!!!
Bhè...vedo che non è così quindi...non leggendoti da un bel pò....ben ritornata!!!:wink_:

barbie
14/06/2010, 14:45
non so perchè...ma mi era parso di capire che la moto l'avessi venduta!!!
Bhè...vedo che non è così quindi...non leggendoti da un bel pò....ben ritornata!!!:wink_:

vendutaaaa ??? mai nella vitaaa, a qst ora con tutti i soldi spesi (inutilmente) vicino alla mia avrei un parco moto esagerato... :biggrin3: ma che ci posso fare se il primo amore nn si scorda mai ??? non potrei mai anche se dovrei ma lo vivrei come un distacco da un fidanzato, da un figlio che ne so, se solo ci penso "che è arrivato il suo momento" mi viene da piangere....


vendutaaaa ??? mai nella vitaaa, a qst ora con tutti i soldi spesi (inutilmente) vicino alla mia avrei un parco moto esagerato... :biggrin3: ma che ci posso fare se il primo amore nn si scorda mai ??? non potrei mai anche se dovrei ma lo vivrei come un distacco da un fidanzato, da un figlio che ne so, se solo ci penso "che è arrivato il suo momento" mi viene da piangere....

il "se dovrei" ovviamente non è un affronto alla grammatica...volevo dire anche se so che dovrei farlo.... :tongue:

CHICCOOOOOGAAAARZ DOVE SEEEEIIII ????

tyler78
05/06/2011, 11:00
Ragazzi.. anche a me servirebbe un buon meccanico su Napoli e provincia... fatemi avere il numero in pvt...

maxsamurai
05/06/2011, 13:10
dura aiutarti da quà...che ha la bestiola?
ps bentornata:coool:

urasch
05/06/2011, 13:37
aggiornaci...