Visualizza Versione Completa : Denunciato per aver difeso un cane !
shark955i
10/06/2010, 21:32
ciao a tutti...
in questo ultimo periodo nn sono molto presente all'interno del forum, tra lavoro, palestra e pensieri vari sono un pò incasinato....
apro questo topic xke volevo rendervi partecipi dello spiacevole apisodio ke mi è accaduto...
mercoledi 9 Giugno, dopo una giornata di lavoro, mi stavo recando, con il mio scooterone, in palestra x il solito allenamento.. quando ad un incrocio, vedo, un pezzo di merda ke trascinava un cane x le orekkie!!!
mi avvicino, scendo dalla moto e kiedo a una vekkietta, ke era presente, cosa stesse succedendo, la vekkietta mi risponde:
si sta trascinando questo povero cane da un bel pò, ho pure kiamato la polizia!!..
di corsa, e in aria assolutamente pacifica, mi avvicino al pezzo di merda e kiedo cosa stesse succedendo e se avesse bisogno di aiuto... lui era molto nervoso e mi manda a quel paesa!!... ri-domando cosa stesse succedendo ( in tono super pacifico) ma dopo qualke secondo me lo ritrovo di sopra, io mi sono difeso e lo allontano, ma lui ritorna vesrso di me x aggradirmi, a quel punto, ho spendo il mio interruttore e da li vi lascio immaginare...
dopo 15 minuti (dal mio arrivo) arriva la polizia.. tutti in commissariato e scattano le dunence...il pezzo di merda è stato deninciato x maltrattamento degli animali e x aggressione nei miei confronti.. io mi becco una denincia x aggressione da parte del pezzo di merda... la situazione è in mano dell'Avvocato...
cosa è successo!!!
in pratica il pezzo di merda, circa un anno fa ha regalato un cucciolo di Labrador alla figlia di 14 anni.. siccome si era stancato di tenere il cane in casa voleva farlo sparire, come nn si sa, lui ha detto ke voleva regalarlo ma ci credo poco.. la figlia aveva capito quello ke voleva fare il pezzo di merda e ha nascosto il collare e il guinzaglio, x tanto si è trascinato il povero cucciolo x circa 100 metri x le orekkie, visto ke il cane nn voleva seguirlo e inpuntava le zampe anteriori...
ve ne rendete conto??
era da tanto ke nn alzavo le mani, anke se prima ero molto testa calda, ma con il passare del tempo ti rendi conto ke nn porta a nulla di buono..
da un lato mi è dispiaciuto di aver alzato le mani, xkè sono in un periodo molto molto pesante, quindi il pezzo di merda si è addossato tutto lo stress accumulato.. dall'altro lato sono contento di aver spaccato le ossa a una persona del genere....
quindi come va va... ki se ne fotte.. la cosa ke mi rode di più e pagare l'avvocato x una causa ke vincverò sicuramente.. ma in tanto, come disse ToTò "eie paaago!"
cmq come dico sempre io.. belle cose!!!
ciao a tutti e grazie x il tempo ke mi avete dedicato leggendo ciò!!!
armageddon
10/06/2010, 21:37
ormai lo hai fatto,pensa solo a uscirne al meglio........e complimenti:wink_:
shark955i
10/06/2010, 21:42
sono abbituato a vedere il bikkiere SEMPRE mezzo pieno!!:wink_:...
GRAZIE x il complimento!!:wink_:
BonnieGio
10/06/2010, 21:45
grazie mille per quello che hai fatto!
ce ne sono poche di persone che lo farebbero "solo per un cane"...
hai il mio rispetto e la mia gratitudine!
maxsamurai
10/06/2010, 21:49
ciao Davide...spero che ci sei andato pesante con quella testa di c@xxo,e spero che gli accollino tutte le spese in questione,in bocca al lupo
giupeppex
quannu ci vonu...
...su megghiu ri na manciata ri pasta.
se fosse necessaria la traduzione, venghino sinioori venghinoo!
matty675cagliari
:oook:
Chiccogarz
10/06/2010, 21:52
mi spiace per il cane per avere un padrone ingrato e pezzo di merda più di tutto...mi spiace che ti sei preso una denuncia per una causa lodevole...le mani potevi evitare ma forse hai fatto bene a darle...
ciaooo
grandissimo, hai fatto benone.
incredibile (e sconosciuta all'uomo) la fedeltà del cane, che pur venendo maltrattato non ha reagito contro il padrone :ph34r:
BonnieGio
10/06/2010, 21:54
ma in tutto questo il povero cane che fine ha fatto?
giupeppex
10/06/2010, 22:00
ma in tutto questo il povero cane che fine ha fatto?
si è preso una denucia anche lui..
...ehh già le riforme...oramai avere un padrone cazzone non è una sfortuna ma una responsabilità cinofipenale...:rolleyes:
BonnieGio
10/06/2010, 22:00
si è preso una denucia anche lui..
...ehh già le riforme...oramai avere un padrone cazzone non è una sfortuna ma una responsabilità cinofipenale...:rolleyes:
:w00t:
ciao davide!. che dire? purtroppo il mondo è pieno di gentaglia...
male che la polizia ha im,piegato tanto ad arrivare..... bene che tu abbia preso le difese della bestiola.... mi spiace solo x la denuncia
spero finisca tutto bene... e spero che tu gliele abbia suonate.. ma su questo non ho alcun dubbio ;)
grande davide! :supremo:
non sono e non voglio fare il bacchettone.....quindi ti dico che hai fatto bene! :biggrin3:
....non è bello dover arrivare alle mani, ma ammetto che certa gente se lo merita!
Ben fatto :wink_: speriamo solo che la denuncia decada!!
certo che dopo essere stato tirato per le orecchie anche denunciato povero cane che padrone di merda!!!
lo so che non hai potuto fare a meno di reagire ma al primo tentaivo di aggressione NDAVI AL PRONTOSOccorso e ti facevi refertare....
Space-Ace
11/06/2010, 00:30
eh già...
alla fine,questa gente ne esce sempre con qualcosa di guadagnato...e chi invece si prodiga per il prossimo...mah...
vabbè dai,spero che almeno gli hai lasciato qualche segno di lungo ricordo!
per me hai fatto bene! senza tanti moralisimi...
in bocca al lupo per la denuncia!
mi spiace per le beghe che ora per leggi assurde ti dovrai sorbire....
ma hai fatto più che bene, spero almeno che tu lo abbia corcato di mazzate a quel pezzo......
Shark....mi sa che anche TB HERBIE tratta male i sui cani:biggrin3:
Shark....mi sa che anche TB HERBIE tratta male i sui cani:biggrin3:
Q U O T O
:biggrin3:
albizo74
11/06/2010, 06:02
Bravo. Non so cosa tu abbia fatto a quello stronzo, ma sicuramente meritava di peggio.
so che per la privacy non si poterbbe .. ma dovresti mettere nome e cognome del co@lione sul forum ... in modo che il prossimo triumphista che ne ha a che fare glie ne da un altro po' ...
hai fatto più che benissimo, ed anche se poco conta, hai tutto il mio appoggio
oltretutto tu sei stato aggredito e ti sei giustamente difeso.....
Hai tutta la mia stima e spero che tu ne esca nel migliore dei modi possibili.
fearless
11/06/2010, 06:19
hai fatto bene!!!!
quando ci vuole ci vuole!!!
Hai fatto bene, al tuo posto avrei fatto lo stesso. Circa la denuncia per aggressione, nel 90% dei casi non accade nulla, tu denunci lui lui denuncia te e poi vi accordate per ritirare tutto ed evitare inutili spese legali. E intanto lui si tiene la faccia gonfia.
massimio
11/06/2010, 06:42
hai fatto proprio bene:wink_:
Hai tutta la mia stima fratello!! (come direbbe un comico).
Alzare le mani non va bene ma nemmeno maltrattare gli animali.
Spero che tu non ti sia fatto niente (mi spiace per la denuncia) e spero invece che l'altro si sia fatto tanto.
Difendiamo sempre gli animali, loro non hanno colpe.
MA GUARDA STO PEZZO DI MERDA!!
DAVIDE HAI FATTO BENISSIMO, DOVEVI SPACCARGLI LE MANI A QUEL CESSO...
FUTTITINNI DELLA DENUNCIA VEDRAI CHE LA SPUNTI!!
hai provato a chiamare qualche associaz. animalista?
Antriple
11/06/2010, 07:02
bastardo, mi spiace per le rogne, ma ti dovrebbero dare un riconoscimento!!!
Hai fatto benissimo, sicuramente ne meritava di più!!! tantissime grazie da parte del povero cane, spero che tu ne esca con meno beghe possibili..
Però il mio pensiero va ancora al povero cane, che fine farà ora?
Juste1911
11/06/2010, 07:12
Ti ammiro davvero tanto per quello che hai fatto!! Senza dubbio la cosa migliore di tutte!! Hai tutto il mio sostegno morale! :wink_:
Adesso per via della legge non so se sarei riuscito a fare lo stesso, probabilmente sarebbe stato più consono aspettare le forze dell'ordine ed impedire al tizio di andare avanti come hai fatto tu, ma mi sarei limitato ad immobilizzarlo bloccandogli le braccia in pre-rottura a sto punto (visto che mi è sembrato di capire che sei un maciste)! Ma in una situazione del genere non so quanto sia facile mantenere la calma!
Una persona del genere comunque ha poco di normale, prendersela con un cucciolo di Labrador ed infuriarsi con un passante che lo ammonisce di stare sbagliando per il suo stesso bene... Un frustrato cronico, qualche patologia mentale ce l'ha sicuramente... Merita solo di avere la faccia spaccata! :sick:
Ci fosse più gente come te in Italia!!! Qui stan tutti sempre a guardare! Ho una certa esperienza a riguardo...
Come direbbe Giovanni Vernia, ti stimo fratello! :laugh2:
http://profile.ak.facebook.com/object3/52/124/l42492500364_6151.jpg
Fratello ma cu miiiiiiiiiiiiiinchia fai?!?!? :ph34r::ph34r::ph34r:
Inutile dire che avrei fatto lo stesso... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Però io non so però se questo era ubriaco per venirti addosso.... :ph34r::ph34r::ph34r:
:wub:
Bravo Fratellone:wub::wub::wub::wub:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
bastamoto
11/06/2010, 07:23
grazie Davide
Herbie 53
11/06/2010, 07:45
dire che hai fatto bene è vero..
qualche anno fa è successo anche a me...
solo che il cane picchiato era il mio...
mi si è chiusa la vena...non oso immaginare chi ha figli come possa reagire...
detto questo.....il cane ora dov'è?
non ti chiedo come stai....immagino chi dei 2 "abbia vinto"
:laugh2:
Mastroragno
11/06/2010, 08:00
Non son certo un tipo violento, ma se avessi visto una scena del genere, beh... l'avrei tirato sotto con la macchina quello stronzo! Hai fatto bene! Chissà cosa dirà poi a sua figlia... Che schifo di persona!
simone160
11/06/2010, 08:11
HO UN NUOVO IDOLO!!!!
Tranquillo, andra' tutto bene, tu ti sei solo difeso.
Dovevi strappargli le orecchie!!!!!!!!!!!
alexander675
11/06/2010, 08:12
bravo,ti stimo tantissimo,immagino che davanti a quella scena saranno passate parecchie persone,ma nessuno si sia fermato:sick:. spero tanto che a quel bastardo lo spenni in tribunale.una abbraccio.
davvero complimenti, gesto nobilissimo!
Secondo me dovrebbe farsi ricoverare in neuro , per aggredire te qualche problema deve averlo di sicuro :biggrin3: Hai fatto bene :wink_:
Secondo me dovrebbe farsi ricoverare in neuro , per aggredire te qualche problema deve averlo di sicuro :biggrin3: Hai fatto bene :wink_:
:oook:
poi secondo me chi è capace di fare certe cose ad un cane è capace di farle anche alle persone......povera figlia
giulianaspeed
11/06/2010, 10:23
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
complimenti per il gesto, salvare un animale è sempre un atto importante. In fin dei conti sono i nostri amici fedeli che ci stanno vicino e ci danno tanto in cambio di poco. Certe persone non meritano la vicinanza di queste creature, ma le mazzate che gli hai gentilmente donato :biggrin3: . Mi auguro che tu non vada incontro a grossi problemi per il gesto altruistico.
357magnum
11/06/2010, 10:59
Ma in fondo se è stato lui ad aggredirti ...tu ti sei solo difeso.....
non dovresti passare troppi guai.
Spero ci siano fior di testimoni..
La sua querela...se è provato che è lui che ti ha aggredito lascia il tempo che trova.
Spero anzi che finisca davanti ad un magistrato con un minimo di coscienza e che si renda conto di come trattava il cane...
Tu hai fatto benissimo ad intrometterti.
I deboli (a due o 4 zampe) vanno sempre difesi. Altrimenti scivoliamo nella barbarie.
L'unica cosa..è .che forse è meglio non spegnere l'interruttore...e darglie solo quanto basta a farlo desistere (facile a dirsi, molto meno a farsi, lo so), si rischia altrimenti un eccesso di "correzione" o come si dice legalmente un eccesso di legittima difesa:wink_:
winter1969
11/06/2010, 11:07
Spero che alla fine tu vinca la causa.........anche se (secondo me) hai torto.
Hardtechno
11/06/2010, 11:32
Grande, hai fatto bene!
papitosky
11/06/2010, 12:19
è andata così;meglio se non arrivavate alle mani ma hai fatto benissimo ad intervenire
è andata così;meglio se non arrivavate alle mani ma hai fatto benissimo ad intervenire
quoto,le mani dovremmo tenerle sempre in tasca ma a volte.....................
ti fa onore quello che hai fatto shark! io avrei fatto lo stesso:wink_:
Puoi sempre dire che lui si e' buttato in tuffo contro la tua mano protesa ad accarezzarlo :tongue:
Hai fatto benissimo!!!!! :supremo:
Il cane che fine ha fatto? :cry::cry::cry:
Hai fatto benissimo!!!!! :supremo:
Il cane che fine ha fatto? :cry::cry::cry:
E' in palestra con SHark , ha detto all'ex padrone che lo aspetta fuori :ph34r:
http://img199.imageshack.us/img199/343/reuters1363895014080853.jpg
:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
triumpassion
11/06/2010, 20:29
mi spiace per il cane per avere un padrone ingrato e pezzo di merda più di tutto...mi spiace che ti sei preso una denuncia per una causa lodevole...le mani potevi evitare ma forse hai fatto bene a darle...ciaooo...però quando ci vuole...ecchècaxx........
:bravissimo_::yess:
speedluca
11/06/2010, 20:34
mi dispiace per la denuncia,ma spero che gli hai fatto un sacco male!!!
dovevi filmarlo e mettere il video in rete!che p d emme!!!
più shark x tutti!!! bravo, hai fatto quello che andava fatto.:oook:
Spero che il cane trovi un padrone migliore...
quotone....:wink_:
shark955i
13/06/2010, 14:51
ciao a tutti!!!
vi ringrazio vivamente x il vostro sostengno... siete GRANDI!!!
il cane, in un primo momento è stato affidato alla moglie, ma a quanto mi ha detto il mio avvovaco è stato affidato ad un altra famiglia grazie all'intervento della protezione animali, anke se me lo sarei portato io a casa...
Ti ammiro davvero tanto per quello che hai fatto!! Senza dubbio la cosa migliore di tutte!! Hai tutto il mio sostegno morale! :wink_:
-
Adesso per via della legge non so se sarei riuscito a fare lo stesso, probabilmente sarebbe stato più consono aspettare le forze dell'ordine ed impedire al tizio di andare avanti come hai fatto tu, ma mi sarei limitato ad immobilizzarlo bloccandogli le braccia in pre-rottura a sto punto (visto che mi è sembrato di capire che sei un maciste)! Ma in una situazione del genere non so quanto sia facile mantenere la calma!
Ma in fondo se è stato lui ad aggredirti ...tu ti sei solo difeso.....
non dovresti passare troppi guai.
Spero ci siano fior di testimoni..
La sua querela...se è provato che è lui che ti ha aggredito lascia il tempo che trova.
Spero anzi che finisca davanti ad un magistrato con un minimo di coscienza e che si renda conto di come trattava il cane...
Tu hai fatto benissimo ad intrometterti.
I deboli (a due o 4 zampe) vanno sempre difesi. Altrimenti scivoliamo nella barbarie.
L'unica cosa..è .che forse è meglio non spegnere l'interruttore...e darglie solo quanto basta a farlo desistere (facile a dirsi, molto meno a farsi, lo so), si rischia altrimenti un eccesso di "correzione" o come si dice legalmente un eccesso di legittima difesa:wink_:
nella mia vita sono sempre stato e lo sono ancora uno ke si fa i fatti propri, ma nn voglio ASSOLUTAMENTE pestato i piedi... cerco sempre un colloquio prima di arrivare alle mani, sono del parere ke le mani nn portano a nulla di buono, ma certe volte sono indispensabili...
in questo caso è stato lui ke mi si è buttato contro x aggredirmi, e io l'ho respinto con un gesto istintivo, ma dopo qualke secondo si è ribbuttato sopra.. a quel punto, x un cornuto un cornuto e mezzo! le vuoi?? te le do!.. beh mi sono limitato a sbatterlo tra una makkina e l'atra prima di immobilizzarlo.... l'esperienza e la maturità insegna!!!
a 16 anni sono stato aggredito a da 3 tizi x difendere una ragazza.. bhe li sono spuntati con le catene e mazze di legno... quella volta ho avuto paura è ho veramente spento l'interruttore ed è finita male x i 3 tizi.. mi hanno fatto un processo x direttissima visto ke i 3 hanno riportato seri danni.. ma in quel caso "morte tua vita mia".. io me ne sono uscito con solo l'eccesso di legittima difesa!!!... i 3 tutti denunciati x aggressione aggravata dell'utilizzo di armi bianke!!!
in questo episodio io uscirò pulito pulito, visto ke ho il 99% della ragione.. lui si è beccato una denucia x aggressione, una x maltrattamento di animali e una x tentato abbandono del cane.... l'unica cosa ke mi rompe le p@lle è una, l'avvocato da pagare, anke se un giorno avrò il rimborso ( si parla di un anno e mezzo circa) adesso devo uscire soldi x colpa di un pezzo di merda!!!..
ma cmq sono contento di ciò ke ho fatto, lo rifarei tranquillamente.. amo gli anaimali e soprattutto ODIO i sopprusi e le ingiustizie, specialmente quando sono fatte a persone o animali impossibilitati a reagire!!!!
- GRAZIE ANXORA X IL VOSTRO SOSTEGNO.... BELLE COSE!!!!!
:wub: grande davide! che dire ...? sei un eroe! :supremo:
io ti conosco e conosco bene i tuoi modi gentili ma fermi...
sono sicuro che quello che hai fatto - peraltro ancora una volta dimostrando grande padronanza di te! -lo hai fatto come condizione estrema e che non poteva essere evitato!
ti sono vicino!:wub:
grande !
Ma quanto cazzo sei grosso? :biggrin3:
Complimenti, venire alle mani senza motivo è una cosa che odio, ma qua il motivo c'era ed era nobilissimo. La prossima volta puoi prendere ispirazione da derek!
http://dneiwert.blogspot.com/StompIllegalAliens.gif
shark955i
13/06/2010, 15:09
:wub: grande davide! che dire ...? sei un eroe! :supremo:
io ti conosco e conosco bene i tuoi modi gentili ma fermi...
sono sicuro che quello che hai fatto - peraltro ancora una volta dimostrando grande padronanza di te! -lo hai fatto come condizione estrema e che non poteva essere evitato!
ti sono vicino!:wub:
grande !
Ciao Matteo... grazie meille.. si in effetti ki mi conosce sa ke tipo sono.. anke se sono 1,86 x 110 kg nn mi piace ka prepotenza e nn mi sono mai approfittato della mia mole o del mio sapere a livello sportivo...
il mio motto è:
sono x la pace............................. ogni tanto!!!
Ma quanto cazzo sei grosso? :biggrin3:
Complimenti, venire alle mani senza motivo è una cosa che odio, ma qua il motivo c'era ed era nobilissimo. La prossima volta puoi prendere ispirazione da derek!
http://dneiwert.blogspot.com/StompIllegalAliens.gif
nn sono tanto piccolino...:biggrin3::biggrin3:
ke film "poco violento"!!!
Salvo Protossido
13/06/2010, 15:15
Hai fatto bene!!!!!!!
E' un'onore averti conosciuto!!!
quello che hai fatto ti fa ONORE complimenti
shark955i
13/06/2010, 15:25
Hai fatto bene!!!!!!!
ciao Carissimo!!! grazie meille.. anke x me è stato un vero piacere averti conosciuto!!!:wink_:
Hai fatto bene!!!!!!!
:blink:Ma sei quello che le ha prese?:biggrin3:
Supertramp08
13/06/2010, 19:41
hai difeso una povera bestia che da sola non poteva difendersi. hai la mia stima per questo e se vedevo la scena due calci nei cojoni glieli avrei dati pure io.
tonidaytona
13/06/2010, 20:17
ciao Davide.
mi spiace tantissimo per il tuo periodaccio...
pero' cio' che hai fatto ti fa onore.
spero tutto si risolva in bene senza ulteriori problemi.
in ogni caso ti resta il conforto di aver fatto la COSA GIUSTA.
e tutta la nostra stima.
ciao!!
Big Marino
13/06/2010, 20:19
Io spero solo che gli hai rotto il pollice e l'indice di tutte e due le mani.
Così tanto per fargli capire che la "bestia" è lui e non il cane
onlyspeed
14/06/2010, 16:11
ciao a tutti...
in questo ultimo periodo nn sono molto presente all'interno del forum, tra lavoro, palestra e pensieri vari sono un pò incasinato....
apro questo topic xke volevo rendervi partecipi dello spiacevole apisodio ke mi è accaduto...
mercoledi 9 Giugno, dopo una giornata di lavoro, mi stavo recando, con il mio scooterone, in palestra x il solito allenamento.. quando ad un incrocio, vedo, un pezzo di merda ke trascinava un cane x le orekkie!!!
mi avvicino, scendo dalla moto e kiedo a una vekkietta, ke era presente, cosa stesse succedendo, la vekkietta mi risponde:
si sta trascinando questo povero cane da un bel pò, ho pure kiamato la polizia!!..
di corsa, e in aria assolutamente pacifica, mi avvicino al pezzo di merda e kiedo cosa stesse succedendo e se avesse bisogno di aiuto... lui era molto nervoso e mi manda a quel paesa!!... ri-domando cosa stesse succedendo ( in tono super pacifico) ma dopo qualke secondo me lo ritrovo di sopra, io mi sono difeso e lo allontano, ma lui ritorna vesrso di me x aggradirmi, a quel punto, ho spendo il mio interruttore e da li vi lascio immaginare...
dopo 15 minuti (dal mio arrivo) arriva la polizia.. tutti in commissariato e scattano le dunence...il pezzo di merda è stato deninciato x maltrattamento degli animali e x aggressione nei miei confronti.. io mi becco una denincia x aggressione da parte del pezzo di merda... la situazione è in mano dell'Avvocato...
cosa è successo!!!
in pratica il pezzo di merda, circa un anno fa ha regalato un cucciolo di Labrador alla figlia di 14 anni.. siccome si era stancato di tenere il cane in casa voleva farlo sparire, come nn si sa, lui ha detto ke voleva regalarlo ma ci credo poco.. la figlia aveva capito quello ke voleva fare il pezzo di merda e ha nascosto il collare e il guinzaglio, x tanto si è trascinato il povero cucciolo x circa 100 metri x le orekkie, visto ke il cane nn voleva seguirlo e inpuntava le zampe anteriori...
ve ne rendete conto??
era da tanto ke nn alzavo le mani, anke se prima ero molto testa calda, ma con il passare del tempo ti rendi conto ke nn porta a nulla di buono..
da un lato mi è dispiaciuto di aver alzato le mani, xkè sono in un periodo molto molto pesante, quindi il pezzo di merda si è addossato tutto lo stress accumulato.. dall'altro lato sono contento di aver spaccato le ossa a una persona del genere....
quindi come va va... ki se ne fotte.. la cosa ke mi rode di più e pagare l'avvocato x una causa ke vincverò sicuramente.. ma in tanto, come disse ToTò "eie paaago!"
aspetta la sentenza, se devi pagare 500 euro per aver alzato le mani ad esempio, dagliene direttamente mille e lo passi per bene di nuovo senza fare la causa!!!:mad:
mi spiace per l'accaduto, e per il tuo tono che sembra giù di morale...
non posso dirti bravo e non so se è giusto ma quello che mi viene da pensare ora è che io avrei reagito allo stesso modo...
spero che si concluda tutto per il meglio:wink_:
street2009
14/06/2010, 19:08
sono d'accordo con bonnie gio
per fortuna ci sono ancora ragazzi che come te amano gli animali e li difendono,sei stato un grande!spero che si risolva tutto per il meglio per te........................hai fatto bene,avrei fatto lo stesso o forse peggio:ODIO CHI NON RISPETTA GLI ANIMALI!!!!!!!!!!:mad:
in bocca al lupo x tutto:wink_:
angeloyzf
15/06/2010, 06:21
Superquoto :wink_:
AVVOCATI DEL TCP
!!!!
DATE UN CONSIGLIO A SHARKAPRILIA
????
Darkness
15/06/2010, 08:15
onorato di aver letto le tue righe.
ciao a tutti...
cosa è successo!!!
ve ne rendete conto??
hai fatto benissimo
shark955i
12/10/2010, 14:52
novità!
il tizio nn vuole ritirare la denuncia... io la scorsa settimana ho parlato con l'avvocato.... la causa la vinco... ma passerà un bel po di tempo.. in questo periodo sino a quando nn finisce il tutto devo evitare qualsiasi cosa... xke ogni scusa è buona x prenderla nel di dietro... finoa ora ho pagato 2mila euro x le pratike.....
belle cose!!
fearless
12/10/2010, 14:59
l'importante alla fine è che lo stronzo paghi!!!
x il resto siamo in italia......
novità!
il tizio nn vuole ritirare la denuncia... io la scorsa settimana ho parlato con l'avvocato.... la causa la vinco... ma passerà un bel po di tempo.. in questo periodo sino a quando nn finisce il tutto devo evitare qualsiasi cosa... xke ogni scusa è buona x prenderla nel di dietro... finoa ora ho pagato 2mila euro x le pratike.....
belle cose!!
cazzo, hai trovato proprio uno stronzo!!!!!!! spero che alla fine tu possa vincere la causa e che poi lui debba pagare uno stonfo di soldi
simone160
12/10/2010, 15:02
novità!
belle cose!!
Tranquillo, tieni duro e conserva le ricevute:wink_::wink_::wink_:
Fratè... che vuol dire "evitare qualsiasi cosa"? :blink:
shark955i
12/10/2010, 15:07
l'importante alla fine è che lo stronzo paghi!!!
x il resto siamo in italia......
cazzo, hai trovato proprio uno stronzo!!!!!!! spero che alla fine tu possa vincere la causa e che poi lui debba pagare uno stonfo di soldi
rispondo a entrambi con un belle cose....
la causa al 90% la vinco.. il bastardo deve pagare in tutti i sensi!
giulianaspeed
12/10/2010, 15:09
novità!
belle cose!!
sara' un fottutissimo testa di minchia...ma d'altronde dopo quello che stava facendo.....
shark955i
12/10/2010, 15:11
Fratè... che vuol dire "evitare qualsiasi cosa"? :blink:
ke devo stare calmino.. ke se mi beccano a fare stronzate posso aggravare la mia posizione.
fratè x adesso sto facendo un pò di street fighter con un paio di ragazzi.. nn usiamo ne guanti ne altro.. mi sto rilassando!!!:biggrin3:
...senti io non riesco a dirti altro che hai fatto bene..che se uno è stronzo nu je poi di che è uno stupidino...ma che è uno stronzo!!!
La maggior parte delle persone si sarebbe girata dall'altra parte e forse anche io non lo so...quello che è successo è dipeso da lui tu hai difeso e ti sei difeso...magra consolazione ma io ti faccio i miei complimenti.
:supremo:
Salvo Protossido
12/10/2010, 15:15
Spero con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio!!
La mia ammirazione nei tuoi confronti e' tanta!!!!
Quell'inutile infame e vigliacco non e' degno di vivere nemmeno in un letamaio!!!
Nelle vene di certe persone scorrono un mix di urina e rifiuti ospedalieri!!!!
Pelledorso
12/10/2010, 15:19
ciao a tutti...
cosa è successo!!!
ve ne rendete conto??
Caro shark diciamo che di teste di cazzo il mondo è pieno e ogni tanto bisogna fargli capire come, appunto, si sta al mondo!
Quindi secondo me hai fatto quello che era giusto fare!
Inoltre ti capisco molto bene perchè è successo anche a me di incrociare x la mia strada UN GRANDISSIMO TESTA DI KAZZO che ha fatto + o - la stessa fine di quello che hai incontarto Tu :rolleyes: :fisch:!!!
Ora il tuo problema non è la denuncia ma l'avvocato :sick:
Buona fortuna!!!
shark955i
12/10/2010, 15:21
...senti io non riesco a dirti altro che hai fatto bene..che se uno è stronzo nu je poi di che è uno stupidino...ma che è uno stronzo!!!
La maggior parte delle persone si sarebbe girata dall'altra parte e forse anche io non lo so...quello che è successo è dipeso da lui tu hai difeso e ti sei difeso...magra consolazione ma io ti faccio i miei complimenti.
:supremo:
ti ringrazio mille.. come ho scritto farei altre mille volte tutto ciò... ho un brutto vizio, ke oggi giorno x alcuni è scomodo... nn riesco a stare zitto quando vedo le cose storte... nn riesco a girarmi dall'altro lato... premetto ke nn sono un tipo violento, ki mi conosce lo può confermare, sono il classico tipo ke nn vuole pestati i piedi e ke aggisco x gradi... ho un limite, e il limite agisce in base alla circostanza... come si dice l'attacco deve essere proprorzionato all'offesa... superare i limite mette dalla parte del torto e ti fa trovare in un mukkio di merda... al tizio in questione potevo fargli veramente male, ma avrei solo fatto un danno permanente a me stesso, e questo nn va... faccio il maestro di lotta e alleno bambini... sono queste le cose ke inculco a loro... sono alla base x vivere ai giorni d'oggi!! spero di essergli di aiuto!!!
Spero con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio!!
La mia ammirazione nei tuoi confronti e' tanta!!!!
Quell'inutile infame e vigliacco non e' degno di vivere nemmeno in un letamaio!!!
Nelle vene di certe persone scorrono un mix di urina e rifiuti ospedalieri!!!!
Grazie salvuccio!! grazie tante!!!
Caro shark diciamo che di teste di cazzo il mondo è pieno e ogni tanto bisogna fargli capire come, appunto, si sta al mondo!
Quindi secondo me hai fatto quello che era giusto fare!
Inoltre ti capisco molto bene perchè è successo anche a me di incrociare x la mia strada UN GRANDISSIMO TESTA DI KAZZO che ha fatto + o - la stessa fine di quello che hai incontarto Tu :rolleyes: :fisch:!!!
Ora il tuo problema non è la denuncia ma l'avvocato :sick:
Buona fortuna!!!
grazie anke a te.. gli avvocati???? lasciamo perdere sia loro ke tuto il resto...:wink_:
7373massimo
12/10/2010, 15:26
novità!
belle cose!!
Cose brutte:cry:
Mr Frowning
12/10/2010, 15:58
:cry::cry:
shark955i
29/12/2010, 11:45
ciao Amici...
si è concluso oggi il processo...
la causa l'ho vinta..
il tizio è stato condannato:
- aggressione volontaria....
- al mio risarcimento danni, fisici e morali....
- maltrattamento e tentato abbandono di animali...
in morale, 1 settimane di casa circondariale e 5 mesi di arresti domiciliari....
il cane è stato tolto, il giudice mi ha kiesto se volessi tenerlo, ma purtroppo ho dovuto dire, NO!.. ho già due cani, ed un terzo nn può essere... ma nn volevo lo portassero al canile, x tanto il mio avvocato la regalato a sua figlia......
beh ke dire... anke se è un periodo di merda x me, e nn sono il solo ad averlo,lo sò!.. oggi dopo tanto tempo ho avuto la mia Vittoria!!!... mi sentivo fiero ed orgoglioso... ero contento x la conclusione.... mi ha fatto stare bene!!!!! lo rifarei assolutamente.....
cmq grazie a tutti x il conforto datomi e x l'attenzione ke avete dedicato a questo post!!!!
ciaooo a tutti!!!:wink_:
Herbie 53
29/12/2010, 11:46
poche parole...grandissimo!!!!!!!!!!
Finalmente una buona notizia.
gixxer73
29/12/2010, 11:50
eccezionale !!! sono veramente contento per te !! ogni tanto una bella notizia !!!
ghostrider.1127
29/12/2010, 11:50
beh che dire hai finito in bellezza il 2010...
shark955i
29/12/2010, 11:51
poche parole...grandissimo!!!!!!!!!!
Finalmente una buona notizia.
eccezionale !!! sono veramente contento per te !! ogni tanto una bella notizia !!!
grazie mille ragazzi!!!:biggrin3::wink_:
beh che dire hai finito in bellezza il 2010...
nn direi proprio!!!! ma mi accontento!!!!:wink_:
Onore a te shark,per me solo la legge (contorta e talvolta irrealista) può darti torto,ma solo in parte ,visto che la denuncia è reciproca.
Speriamo che la vecchia sia in grado di testimoniare.
Ho leto ora che hai vinto anche la causa.
per una volta ,giustizia è fatta.
SPETTACOLO
bene per il bastardo che l'ha preso in cxxo in tutti i sensi e bene per te e per il cane che avete avuto giustizia
complimenti davide:wink_:
una conclusione perfetta, ottimo davvero :oook:
fearless
29/12/2010, 11:57
molto bene davide :oook:
giustissima e meritata conclusione!
shark955i
29/12/2010, 11:57
Onore a te shark,per me solo la legge (contorta e talvolta irrealista) può darti torto,ma solo in parte ,visto che la denuncia è reciproca.
Speriamo che la vecchia sia in grado di testimoniare.
Ho leto ora che hai vinto anche la causa.
per una volta ,giustizia è fatta.
ecco la conclusione avvenuta oggi!!!
ciao Amici...
la causa l'ho vinta..
in morale, 1 settimane di casa circondariale e 5 mesi di arresti domiciliari....
il cane è stato tolto, il giudice mi ha kiesto se volessi tenerlo, ma purtroppo ho dovuto dire, NO!.. ho già due cani, ed un terzo nn può essere... ma nn volevo lo portassero al canile, x tanto il mio avvocato la regalato a sua figlia......
beh ke dire... anke se è un periodo di merda x me, e nn sono il solo ad averlo,lo sò!.. oggi dopo tanto tempo ho avuto la mia Vittoria!!!... mi sentivo fiero ed orgoglioso... ero contento x la conclusione.... mi ha fatto stare bene!!!!! lo rifarei assolutamente.....
cmq grazie a tutti x il conforto datomi e x l'attenzione ke avete dedicato a questo post!!!!
VonRichthofen
29/12/2010, 12:00
molto bene,non poteva finire diversamente ;)
bel gesto anche da parte dell'avvocato.
Ben gli sta a sto stronzo.
Bisognerebbe prender lui per le orecchie e trascinarlo per strada....
EIKONTRIPLE
29/12/2010, 12:04
nn posso che complimentarmi con te e stingerti calorosamente la mano , bravo, e bravo al giudice.
gixxer73
29/12/2010, 12:04
io lo prenderei per i cosiddetti .. :mad:
Obsolete
29/12/2010, 12:06
contento per te e per il cane. ma scusa le spese legali non dovrebbe pagarle chi perde?
shark955i
29/12/2010, 12:14
molto bene,non poteva finire diversamente ;)
bel gesto anche da parte dell'avvocato.
grazie ancora!:biggrin3:
nn posso che complimentarmi con te e stingerti calorosamente la mano , bravo, e bravo al giudice.
ciao carissimo!!!! grazie mille!!
io lo prenderei per i cosiddetti .. :mad:
beh in effetti ci avevo pensato.. ma in passato ho avuto i miei problemi x andare oltre con la violenza!! dalla ragione passavo al torto!!
contento per te e per il cane. ma scusa le spese legali non dovrebbe pagarle chi perde?
si infatti è così ke andra!!:wink_:
Un grandeeee !!!!
Spero solo che il tipo, che mi pare bello tosto, non ti rompa le palle nel tempo
Come dire... 'statte accuorto !
shark955i
29/12/2010, 12:32
Un grandeeee !!!!
Spero solo che il tipo, che mi pare bello tosto, non ti rompa le palle nel tempo
Come dire... 'statte accuorto !
beh.. ti rispondo sinceramente.... se il tipo dovesse venirmi a trovare x "kiakkerare" beh, so come farlo e a quel punto la legge la metto da parte...
penso ke ci sia un limeite a tutto.... sono uno ke nn rompe le pall-- e nn le voglio rotte... diciamo ke so essere molto kiaro in certe situazioni....:rolleyes::wink_:
Space-Ace
29/12/2010, 12:35
ciao Amici...
la causa l'ho vinta..
non posso che levarmi il cappello dopo questo bel finale!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
una volta tanto,c'è la giustizia....
visto il tuo non roseo periodo,una bella iniezione di morale è buona cosa!
thumb up per Shark!!!!
wailingmongi
29/12/2010, 12:36
direi che hai agito per difesa quindi non dispiacerti per averlo menato...è stato giusto così.
hai veramente la mia stima per tutto il fatto.
ciao a tutti...
cosa è successo!!!
ve ne rendete conto??
se hai testimoni che possono affermare il fatto che ti sei soltanto difeso a te non succederà niente (parlo per esperienza)
wailingmongi
29/12/2010, 12:38
ciao Amici...
la causa l'ho vinta..
bene sono contento che sia finita cosi...doveva finire cosi:w00t:!!
Salvo Protossido
29/12/2010, 12:45
ciao Amici...
la causa l'ho vinta..
Il tuo gesto e' da esempio!!!
darei una medaglia a gente come te!!!
Quell'emerito sacco contenentente un mix di rifiuti, fogna e acqua di fiume inquinato meritava anche 200 frustate ad intervalli di dieci minuti...cospargendolo con il sale da cucina!!!! figghiu di buttana fu!!!!!!! :coool::coool:
RockDriver
29/12/2010, 12:45
tanta stima, bravo !
Si, lo so che non si dice. Non é bello alzare le mani. Bisogna sempre controllarsi e mai dare agli altri il pretesto di passarci di sopra. Non cio si deve fare giustizia da se... bla.. bla...... bla........ Lo sai che ti dico?
HAI FATTO BENE A ROMPERGLI LE OSSA!!!! Mi dispiace solo che adesso devi avere i fastidi a cui hai accennato.
Sono con te :wink_:
shark955i
29/12/2010, 12:51
non posso che levarmi il cappello dopo questo bel finale!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
una volta tanto,c'è la giustizia....
visto il tuo non roseo periodo,una bella iniezione di morale è buona cosa!
thumb up per Shark!!!!
grazie troopo gentile... si in effetti mi ci voleva proprio!!!:biggrin3:
direi che hai agito per difesa quindi non dispiacerti per averlo menato...è stato giusto così.
se hai testimoni che possono affermare il fatto che ti sei soltanto difeso a te non succederà niente (parlo per esperienza)
ma a me nn è dispiaciuti averlo menato, anzi nn gli ho potuto dare quello ke veramente meritava... e siccome in passato sono andato oltre e dalla ragione passavo al torto ho preferito mettere un freno...
bene sono contento che sia finita cosi...doveva finire cosi:w00t:!!
:biggrin3::biggrin3::wink_:
Salvo Protossido
29/12/2010, 12:53
Sai quante volte una persona onesta e perbene lascia perdere..e si limita a segnalare alle istituzioni (i minuscola di proposito) ? Sui vari blog...fb.. si leggono racconti di amici amanti degli animali provenienti da tutta la penisola....che denunciano soprusi..maltrattamenti..
e lo stato (s minuscola di proposito) dorme!!!!
come si dice dalle mie parti... ''' quannu ci vonnu su megghiu du pani '''!!!!!!
solo che poi si rischia di passare dalla parte del torto....presumo che
che nel caso specifico ogni Pugno (P maiuscola) prendesse la forma di una bilancia..quella della giustizia (g minuscolo)
shark955i
29/12/2010, 12:55
Il tuo gesto e' da esempio!!!
darei una medaglia a gente come te!!!
Quell'emerito sacco contenentente un mix di rifiuti, fogna e acqua di fiume inquinato meritava anche 200 frustate ad intervalli di dieci minuti...cospargendolo con il sale da cucina!!!! figghiu di buttana fu!!!!!!! :coool::coool:
tanta stima, bravo !
Si, lo so che non si dice. Non é bello alzare le mani. Bisogna sempre controllarsi e mai dare agli altri il pretesto di passarci di sopra. Non cio si deve fare giustizia da se... bla.. bla...... bla........ Lo sai che ti dico?
HAI FATTO BENE A ROMPERGLI LE OSSA!!!! Mi dispiace solo che adesso devi avere i fastidi a cui hai accennato.
Sono con te :wink_:
ciaooo salvooooo... di medaglie ne ho tante dato il mio lavoro...
ma ho imparato e capito ke quello ke conta di piùnn è una medaglia, ma è la stima e il sostegno di altre persone, in pratica quello ke state facendo tutti voi.. sicuramente la preferisco ad una medaglia!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!!
winter1969
29/12/2010, 12:56
bene così
però è un po' strano.
"aggressione volontaria" mi dice poco in materia di giurisprudenza penale, però potrebbe essersi configurato un delitto previsto come da art.581 o al limite (in talune circostanze) art.582 cp. riconducibili entrambi a percosse o lesioni.
fermo restando che in entrambe i casi la pena di 1 settimana di casa circondariale e 5 mesi di arresti domiciliari mi sembra molto strana, non aggiungo altro.
però sono molto contento che le cose siano andate tutto a buon fine.
:supremo::supremo::supremo:
Onore a te fratello,
purtroppo però non tutti possono essere dei maestri di lotta e alcune volte si può rischiare di prenderle o di darne così tante dal passare al torto.
Tu hai fatto benissimo ma chi non è all'altezza consiglio sempre di fare una rapida telefonata alle F.d.O.come ha fatto la vecchietta che merita gli stessi complimenti.
:wink_:
armageddon
29/12/2010, 13:05
ciaooo salvooooo... di medaglie ne ho tante dato il mio lavoro...
ma ho imparato e capito ke quello ke conta di piùnn è una medaglia, ma è la stima e il sostegno di altre persone, in pratica quello ke state facendo tutti voi.. sicuramente la preferisco ad una medaglia!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!!
che lavoro dà medaglie?
legend78
29/12/2010, 13:26
in certi casi davvero te le levano dalle mani... però in casi come il tuo non so se anche io sarei riuscito a non meritarmi l' avvocato.
una volta insegnavano il rispetto e come difenderlo, oggi va tutto così a rotoli.
shark955i
29/12/2010, 13:31
però è un po' strano.
"aggressione volontaria" mi dice poco in materia di giurisprudenza penale, però potrebbe essersi configurato un delitto previsto come da art.581 o al limite (in talune circostanze) art.582 cp. riconducibili entrambi a percosse o lesioni.
fermo restando che in entrambe i casi la pena di 1 settimana di casa circondariale e 5 mesi di arresti domiciliari mi sembra molto strana, non aggiungo altro.
però sono molto contento che le cose siano andate tutto a buon fine.
ciao .
sarò sincero di legge nn capisco una cippa!!!
ho solo riportato quello ke ha emesso il tribunale.. la cosa più grave, x quello
ke ho capito, nn è stato x l'aggressione verso me, ma x l'aggressione e il tentato abbandono dell'animale... xke il tizio ,da cretino, lo aveva nuovamentge abbandonato convinto di nn ritrovarselo più.. ma i carabinieri di un paesinio vicino palermo tramite una associazione lo hanno ritrovato e sono risaliti a lui tramite il cip.. lui ha dikiarato ai carabinieri ke gli era scappato e lo stava cercando... i carabinieri nn hanno approfondito sul caso e hanno consegnato il cane... adesso è emerso questo fatto nemmeno io lo sapevo sino ad oggi...
ti ripeto il giudice lo ha condannato soprattuto x la questione del cane..
e cmq il tizio nn si farà piu di un mese,secondo me, xke hanno già fatto il ricorso in appello!
poi se vuoi leggere il verbale posso mandartelo via mp nn ci sono problemi,.. se vuoi farti un idea più kiara, xke posso dedurre ke tu ne capisca di legge!!:biggrin3::wink_:
che lavoro dà medaglie?
quasi 10 anni nei parà.. qualcosina lo vista!
TIGRE SIBERIANA
29/12/2010, 13:41
sono contento che per una volta la giustizia sia stata tale
complimenti davide ci vediamo al prossimo etnaday :coool:
no no per carità Shark, non mandarmi niente, mi ci manca la sentenza di sto pirla e siamo a posto, tutto ok, anzi son contento così.
ha detto bene qualcuno sopra di me, di questi tempi bisogna stare un po' attenti perchè è un attimo che ti ritrovi con un coltello piantato, è una fortuna che tu sei grande e grosso e puoi permetterti di *difenderti*, altri un po' più gracilini sono costretti a subire.
oggi può andare a finire a sangue per un semplice parcheggio ed una mancata precedenza, quindi figurati.
ancora complimenti, ciao, Max.
TIGRE SIBERIANA
29/12/2010, 13:45
no no per carità Shark, non mandarmi niente, mi ci manca la sentenza di sto pirla e siamo a posto, tutto ok, anzi son contento così.
ha detto bene qualcuno sopra di me, di questi tempi bisogna stare un po' attenti perchè è un attimo che ti ritrovi con un coltello piantato, è una fortuna che tu sei grande e grosso e puoi permetterti di *difenderti*, altri un po' più gracilini sono costretti a subire.
oggi può andare a finire a sangue per un semplice parcheggio ed una mancata precedenza, quindi figurati.
e dalle mie parti non è una novità :rolleyes:
shark955i
29/12/2010, 13:55
ma figurati... era solo x essere più kiari...
x il resto ti quoto, al giorno d'oggi se ne vedono di cose strane.. molto si girano dall'altra parte xke magari pensano:
a l'avvocato da pagare, alle pratike giudiziarie da pagare, ai tempi troppo lunghi.. e nn tutti possono permettersi queste spese, in realtà nemmeno io potevo, anzi sono stato molto fortunato xke alla fine nn è stato poi così lungo come tempi!!.. ma io nn sono riuscito a girarmi dall'altra parte, penso ke nella vita x andare avanti ci vogliono due cose, Principi e Valori, se hai questi puoi camminare sempre a testa Alta, è vero la legge a volta nn ti aiuta, ma nel mio caso ero consapevole a cosa andavo in contro...:wink_:
sono contento che per una volta la giustizia sia stata tale
complimenti davide ci vediamo al prossimo etnaday :coool:
e dalle mie parti non è una novità :rolleyes:
certo carissimo!!!!:biggrin3:
beh.. ti rispondo sinceramente.... se il tipo dovesse venirmi a trovare x "kiakkerare" beh, so come farlo e a quel punto la legge la metto da parte...
penso ke ci sia un limeite a tutto.... sono uno ke nn rompe le pall-- e nn le voglio rotte... diciamo ke so essere molto kiaro in certe situazioni....:rolleyes::wink_:
Benissimo allora
Ti rinnovo i miei complimenti, se poi decidi di abbandonare gli odiosi KE NN ecc di prendi altri 100 punti !!! :wink_:
shark955i
29/12/2010, 14:06
Benissimo allora
Ti rinnovo i miei complimenti, se poi decidi di abbandonare gli odiosi KE NN ecc di prendi altri 100 punti !!! :wink_:
ahahahah.. ok.. dai farò del mio meglio.. il fatto è che è un modo più rapido per scrivere tutto qui.. non lo faccio per male!!:biggrin3::wink_:
Ottimo. Meno male che si è risolta bene per te e per il cane. :biggrin3: Bravo ancora per il coraggio.
Notturno
29/12/2010, 21:43
che lavoro dà medaglie?
Quelli in cui è più facile ricevere
un riconoscimento... che un aumento.
Bravo shark955i !
Herbie 53
29/12/2010, 21:58
Bravo shark955i !
bella la risata...chissà quanto ti costa...
ma è un'altra storia...
Notturno
29/12/2010, 22:08
ma è un'altra storia...
... non hai niente da fare tu ?
:rolleyes:
http://img9.imageshack.us/img9/3352/herbiepisciailcane.jpg (http://img9.imageshack.us/i/herbiepisciailcane.jpg/)
Herbie 53
29/12/2010, 22:11
... non hai niente da fare tu ?
:rolleyes:
http://img9.imageshack.us/img9/3352/herbiepisciailcane.jpg (http://img9.imageshack.us/i/herbiepisciailcane.jpg/)
vado:wink_:
shark955i
30/12/2010, 12:20
Bravo shark955i !
quoto.. ma sai certi mestieri si fanno con la passione e con il cuore...
ma è un'altra storia...
:blink:??
ciao a tutti...
cosa è successo!!!
ve ne rendete conto??
Sei stato un grande!!!Bravo!Finalmente qualcuno che difende i cani!!!Il mio purtroppo non c'e' piu'!:piango_a_dirotto:
Herbie 53
06/01/2011, 15:29
Sei stato un grande!!!Bravo!Finalmente qualcuno che difende i cani!!!Il mio purtroppo non c'e' piu'!:piango_a_dirotto:
è la giornata giusta va:cry:
ciao Amici...
la causa l'ho vinta..
:w00t: beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
giusto così!
ancora complimenti shark!!!!:w00t:
japkiller
06/01/2011, 16:37
ciao .
sarò sincero di legge nn capisco una cippa!!!
ho solo riportato quello ke ha emesso il tribunale.. la cosa più grave, x quello
ke ho capito, nn è stato x l'aggressione verso me, ma x l'aggressione e il tentato abbandono dell'animale... xke il tizio ,da cretino, lo aveva nuovamentge abbandonato convinto di nn ritrovarselo più.. ma i carabinieri di un paesinio vicino palermo tramite una associazione lo hanno ritrovato e sono risaliti a lui tramite il cip.. lui ha dikiarato ai carabinieri ke gli era scappato e lo stava cercando... i carabinieri nn hanno approfondito sul caso e hanno consegnato il cane... adesso è emerso questo fatto nemmeno io lo sapevo sino ad oggi...
ti ripeto il giudice lo ha condannato soprattuto x la questione del cane..
e cmq il tizio nn si farà piu di un mese,secondo me, xke hanno già fatto il ricorso in appello!
poi se vuoi leggere il verbale posso mandartelo via mp nn ci sono problemi,.. se vuoi farti un idea più kiara, xke posso dedurre ke tu ne capisca di legge!!:biggrin3::wink_:
quasi 10 anni nei parà.. qualcosina lo vista!
stare al nono non è proprio stare nei parà... non ti sottovalutare..... comunque hai fatto benissimo.... potevi menare un pò di più già che c'eri....
ciao Amici...
la causa l'ho vinta..
:bravissimo_::bravissimo_: