Visualizza Versione Completa : consiglio pratico!
ciao ragazzi.....domanda,ho cambiato i terminali della mia speed,cn uno singolo nello specifico un quad-t,ovviamente centralina da riammappare e filtro da cambiare,ma ora nn ho tempo e se ne parla a metà della prox sett:tongue::tongue:
:ph34r:corro dei rischi :ph34r:oltre a multe x lo scoppiettio:wub:esagerato dello scarico:w00t::w00t:.intendo cmq a livello meccanico:ph34r::biggrin3:
posso muovermi secondo i più esperti x un giro?:coool::coool:
lo scarico in questione......ps postero meglio quando finirò tutti i lavori,grazie in anticipo!!!!
http://i49.tinypic.com/1zmf9k0.jpg
si puoi camminare tranquillamente solo che non rimappando non avrai lo stesso rendimento
Thanks urasch, in settimana cmq vado a riamapparla!!!!tanto x essere sicuro di nn rovinare nulla!
io sono uscito col TNE qnd siamo andati su a san martino di castrozza che avevo appena montato il completo con la mappa per il TOR. se rimappi a breve nessun problema!!
ps: togli il becco dietro.....:D
io sono uscito col TNE qnd siamo andati su a san martino di castrozza che avevo appena montato il completo con la mappa per il TOR. se rimappi a breve nessun problema!!
eeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3:fin dove vuoi ke mi sentano????:wink_::wink_:
cmq si riammapperò a breve,devo sentire berti quando è libero!
Lo scrofo
11/06/2010, 19:47
quoto.
Rimappa quando puoi... io ho rimappato dopo un mesetto :D
-Johnny-
11/06/2010, 19:54
Nessun problema ciccio. ;)
cmq da quando ho cambiato lo scarico spesso muore e nn tiene il minimo..... :(
dipende dalla benzina,tra l'altro fatta da un distributore al volo xkè ero a secco,o è xkè dialoga male la sonda?
cmq da quando ho cambiato lo scarico spesso muore e nn tiene il minimo..... :(
dipende dalla benzina,tra l'altro fatta da un distributore al volo xkè ero a secco,o è xkè dialoga male la sonda?
prova a farle fare l'autoadattamento. in ogni caso credo sia normale con una mappanon ad hoc.
ma aspetto si pronuncino i secchioni.
x "becco" non intendevo il dbkiller, ma quella specie di unghia-portatarga che con il 3-1 non ci sta proprio.....:tongue:
paolino73
11/06/2010, 23:09
Thanks urasch, in settimana cmq vado a riamapparla!!!!tanto x essere sicuro di nn rovinare nulla!
fammi poi sapere quanto ti costerà, a me quei fottutissimi 5 minuti son costati 30 eurozzi!
prova a farle fare l'autoadattamento. in ogni caso credo sia normale con una mappanon ad hoc.
ma aspetto si pronuncino i secchioni.
x "becco" non intendevo il dbkiller, ma quella specie di unghia-portatarga che con il 3-1 non ci sta proprio.....:tongue:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
fammi poi sapere quanto ti costerà, a me quei fottutissimi 5 minuti son costati 30 eurozzi!
ok ma mi sa e i prezzi son quelli :(
X riammappare mi chiedono 50€ da berti.......
Credo che la mappa specifica per il tuo scarico non esista...dovresti adattarne una e fare una prova...:rolleyes:
Credo che la mappa specifica per il tuo scarico non esista...dovresti adattarne una e fare una prova...:rolleyes:
sto seguendo anche la discussine sul tune ecu,x riammappare fai da te:rolleyes::rolleyes:
vedo che i risultati ci sono,cmq prima di far cazzate vado da uno ke ne sà.....:tongue: