fado77
11/06/2010, 06:54
ciao.
sono un felice possessore della street. :w00t:
ma è da un po’ che ciò un tarlo dentro che mi perseguita: bonneville. :wacko:
La scusa è che mi serve la moto per il girettino al lago con la morosa al lago :coool:….
Adesso mi son deciso: amplio il garage per far posto al possibile nuovo arrivo … (la street la tengo per le due pieghe della domenica mattina :biggrin3:….)
ieri sono andato a vedere una t100 del 2005. L’ho provata (giretto del piazzale non tanto) e la moto mi sembra ok come meccanica. 28.000 km. Carrozzeria sembra ok e così pure le parti cromate, doppio cavalletto. La moto è originale come esce dal concessionario. Nessuna modifica.
Ci sono un paio di cose che non mi convincono e per questo cerco aiuto …. La moto è inglese, di importazione: c’è da fidarsi … problemi particolari per l’annata 2005? :blink:
e soprattutto alcune parti soprattutto bulloneria, “steli” sospensioni posteriori, corona presentano della ruggine. le due teste dei cilindri sembrano “brunite” molto invecchiate (ma non ci sono macchie d’olio o roba simile). :dry: Si riescono a portarla a nuovo senza spendere una cifra o con un bel sgrassatore e olio di gomito?
grazie per i vostri consigli e suggerimenti
sono un felice possessore della street. :w00t:
ma è da un po’ che ciò un tarlo dentro che mi perseguita: bonneville. :wacko:
La scusa è che mi serve la moto per il girettino al lago con la morosa al lago :coool:….
Adesso mi son deciso: amplio il garage per far posto al possibile nuovo arrivo … (la street la tengo per le due pieghe della domenica mattina :biggrin3:….)
ieri sono andato a vedere una t100 del 2005. L’ho provata (giretto del piazzale non tanto) e la moto mi sembra ok come meccanica. 28.000 km. Carrozzeria sembra ok e così pure le parti cromate, doppio cavalletto. La moto è originale come esce dal concessionario. Nessuna modifica.
Ci sono un paio di cose che non mi convincono e per questo cerco aiuto …. La moto è inglese, di importazione: c’è da fidarsi … problemi particolari per l’annata 2005? :blink:
e soprattutto alcune parti soprattutto bulloneria, “steli” sospensioni posteriori, corona presentano della ruggine. le due teste dei cilindri sembrano “brunite” molto invecchiate (ma non ci sono macchie d’olio o roba simile). :dry: Si riescono a portarla a nuovo senza spendere una cifra o con un bel sgrassatore e olio di gomito?
grazie per i vostri consigli e suggerimenti