PDA

Visualizza Versione Completa : zapatero-berlusconi...guardate che faccia fa il ministro spagnolo



massimio
11/06/2010, 08:31
"Incontro tra il Leader Zapatero e Silvio Berlusconi. I due si sono incontrati cordialmente nell’ambito degli altrettanti rapporti bilaterali cordiali tra Spagna e Italia. Ma è successo un caso: Berlusconi ha salutato durante la conferenza stampa il leader spagnolo come un “Santo” (visto che era stato dal Papa) e poi ha abbandonato la conferenza stampa. Zapatero è rimasto per un po’ da solo sulla scena e poi si è ricreduto ed è uscito anche lui. Niente conferenza stampa dunque"
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2SfdIX3FFJk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2SfdIX3FFJk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Medoro
11/06/2010, 08:36
l'ho visto ieri in diretta,ennesima figura di merda,sarei curioso di sapere come giustifica questa cazzata,cosa non si fa x sfuggire ai giornalisti

Anacleto68
11/06/2010, 08:36
... mica puo' perdere tempo con questi comunistelli, anzi l'ha pure benedetto, grazie Ilvio

Intrip
11/06/2010, 08:39
non mi sorprende + ormai,,,,,purtroppo

Python
11/06/2010, 08:41
non mi sorprende + ormai,,,,,purtroppo

che tristezza bbrò ci stiamo abituando ad avere uno stronzo come premier .... :sick:

animalo
11/06/2010, 08:45
che tristezza bbrò ci stiamo abituando ad avere uno stronzo come premier .... :sick:
:wink_:

Catta
11/06/2010, 08:47
che tristezza bbrò ci stiamo abituando ad avere uno stronzo come premier .... :sick:

:sick::sick:

é stato votato...

Juste1911
11/06/2010, 08:51
Si ma sai quanta me**a ci butta addosso la Spagna sul piano internazionale?! Per le questioni delle missioni di pace in Israele ci hanno letteralmente dato degli incapaci e si sono incazzati con l'ONU perchè non veniva loro concesso il comando delle truppe, nell'UE ci hanno sempre preso per il culo e multato a non finire quando era il loro turno, ridicolizzano i nostri politici a livello mondiale con i loro giornali quando già siamo in una situazione critica di nostro, non ci avvisano dei loro fuggitivi e/o truffatori che vengono nel nostro paese, vedi il recente caso di Milano Milano, la truffa dei dentisti low cost: in tre hanno chiuso e sono spariti con i soldi (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/dentisti-milano-low-cost-spariti-latitanti-soldi-417666/), e mille altri casi, tutti benissimo gestibili dai loro governanti che invece hanno sostenuto i casi... Poi il Papa che benedice Zapatero è il colmo visto che quell'uomo ha fatto ben poco di Cattolico nel suo governo... La politica è per gli ipocriti! Ed è grazie anche alla Spagna, oltre che per Berlusconi, che il mondo ci prende per il culo...

fedro
11/06/2010, 08:53
a berlusconi non piace stare a fianco a quelli più alti ed in gamba di lui... :wink_:

natan
11/06/2010, 08:53
Avrà avuto le sue buone ragioni ... come sempre ... :laugh2::laugh2::laugh2:









:cry:

Intrip
11/06/2010, 08:56
che tristezza bbrò ci stiamo abituando ad avere uno stronzo come premier .... :sick:

non mi ci abituo, però rispetto il popolo italiano che lo ha votato,
la democrazia è così :oook:

































































































:sick::sick::sick::sick::sick::sick::dry:

Jojo
11/06/2010, 08:59
Cosa pretendete!?
Zapatero non perde occasione per sputtanare "IL" zio Silvio....
Se ci fosse uno stronzo che mi prende per il culo costantemente, alla prima occasione uno sgarro ci starebbe ben bene...politica a parte...

Intrip
11/06/2010, 09:00
Cosa pretendete!?
Zapatero non perde occasione per sputtanare "IL" zio Silvio....
Se ci fosse uno stronzo che mi prende per il culo costantemente, alla prima occasione uno sgarro ci starebbe ben bene...politica a parte...

Besconi si sputtana da solo, non sono gli altri, ce ne mette di suo lui, gli altri basta che lo osservino :oook:

Python
11/06/2010, 09:01
Besconi si sputtana da solo, non sono gli altri, ce ne mette di suo lui, gli altri basta che lo osservino :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Jojo
11/06/2010, 09:02
ragazzi, avete sbagliato Forum...

www.comunistichepassione.com

ecco, cliccate sopra che vi reindirizza!!!:biggrin3:

Juste1911
11/06/2010, 09:05
ragazzi, avete sbagliato Forum...

www.comunistichepassione.com

ecco, cliccate sopra che vi reindirizza!!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
11/06/2010, 09:05
ragazzi, avete sbagliato Forum...

www.comunistichepassione.com

ecco, cliccate sopra che vi reindirizza!!!:biggrin3:

Classico esempio di indottrinamento berlusconiano
non la pensi come noi COMUNISTA
non ci sono vie di mezzo o sei con lui o contro di lui

Jojo
11/06/2010, 09:09
mmmm:dry:...ormai non si può nemmeno più fare una battuta se c'è di mezzo il Berlusca...e la cosa mi rattrista, perchè siamo un paese triste, perchè noi siamo tristi.:buuu:
Silvio non lo voto dal 2000 quando ho smesso...ora c'è il Trota e ci salverà tutti!!:biggrin3:

Saluto e chiudo

Intrip
11/06/2010, 09:10
ragazzi, avete sbagliato Forum...

www.comunistichepassione.com

ecco, cliccate sopra che vi reindirizza!!!:biggrin3:

noi siamo + vecchio stile:
www.cattocomunisti.com :coool:


mmmm:dry:...ormai non si può nemmeno più fare una battuta se c'è di mezzo il Berlusca...e la cosa mi rattrista, perchè siamo un paese triste, perchè noi siamo tristi.:buuu:
Era solo una battuta, io Silvio non lo voto dal 2000 quando ho smesso...
Per fortuna ora arriva il Trota a salvarci tutti!!:biggrin3:
Saluto e [B]chiudo/B]

hai scaldato Modoro, ora son c@22i....:cry:

Medoro
11/06/2010, 09:13
mmmm:dry:...ormai non si può nemmeno più fare una battuta se c'è di mezzo il Berlusca...e la cosa mi rattrista, perchè siamo un paese triste, perchè noi siamo tristi.:buuu:
Era solo una battuta, io Silvio non lo voto dal 2000 quando ho smesso...
Per fortuna ora arriva il Trota a salvarci tutti!!:biggrin3:
Saluto e [B]chiudo/B]Non siamo un paese triste siamo un paese che non capisce le battute,specie se c'è di mezzo lui perchè la storiella che si racconta potrebbe apparentemente sembrare una battuta e farti ridere,ma poi pensi a quante ne ha fatte e capisce che la storiella è verità quindi ti viene da piangere:biggrin3::biggrin3:


noi siamo + vecchio stile:
www.cattocomunisti.com :coool:



hai scaldato Modoro, ora son c@22i....:cry:
se hai notato io qui sono uno dei mod:biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/06/2010, 09:15
http://www.matrablog.it/vignette/Zapatero-Berlusconi.gif

Aper90
11/06/2010, 09:16
Si ma sai quanta me**a ci butta addosso la Spagna sul piano internazionale?! Per le questioni delle missioni di pace in Israele ci hanno letteralmente dato degli incapaci e si sono incazzati con l'ONU perchè non veniva loro concesso il comando delle truppe, nell'UE ci hanno sempre preso per il culo e multato a non finire quando era il loro turno, ridicolizzano i nostri politici a livello mondiale con i loro giornali quando già siamo in una situazione critica di nostro, non ci avvisano dei loro fuggitivi e/o truffatori che vengono nel nostro paese, vedi il recente caso di Milano Milano, la truffa dei dentisti low cost: in tre hanno chiuso e sono spariti con i soldi (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/dentisti-milano-low-cost-spariti-latitanti-soldi-417666/), e mille altri casi, tutti benissimo gestibili dai loro governanti che invece hanno sostenuto i casi... Poi il Papa che benedice Zapatero è il colmo visto che quell'uomo ha fatto ben poco di Cattolico nel suo governo... La politica è per gli ipocriti! Ed è grazie anche alla Spagna, oltre che per Berlusconi, che il mondo ci prende per il culo...

ultaquotone!

Catta
11/06/2010, 09:16
Besconi si sputtana da solo, non sono gli altri, ce ne mette di suo lui, gli altri basta che lo osservino :oook:


già..purtroppo è così:dry:

Jojo
11/06/2010, 09:21
Anzi non chiudo...:w00t::w00t::w00t:

Ahhahaha, cosa prentendi, ha gli Ska-p in avatar....

LEGA LEGA LEGA (nord:rolleyes:)-lizaciòn, cannabis, de calidad y barato!!!

LEGA-LEGA-LEGA-(nord:tongue:)-ligazion, cannabis, pasta de prohibiciòn!!!:festaaa::festaaa:

Intrip
11/06/2010, 09:23
Anzi non chiudo...:w00t::w00t::w00t:

Ahhahaha, cosa prentendi, ha gli Ska-p in avatar....

LEGA LEGA LEGA (nord:rolleyes:)-lizaciòn, cannabis, de calidad y barato!!!

LEGA-LEGA-LEGA-(nord:tongue:)-ligazion, cannabis, pasta de prohibiciòn!!!:festaaa::festaaa:

si vede che avevi una K, moto x gente strana....:triumphpride:

Medoro
11/06/2010, 09:24
Anzi non chiudo...:w00t::w00t::w00t:

Ahhahaha, cosa prentendi, ha gli Ska-p in avatar....

LEGA LEGA LEGA (nord:rolleyes:)-lizaciòn, cannabis, de calidad y barato!!!

LEGA-LEGA-LEGA-(nord:tongue:)-ligazion, cannabis, pasta de prohibiciòn!!!:festaaa::festaaa:fai bene rimani qui con noi magari ti arrivano 2 tiri di schioppo anche a te e poi contiamo tutti insieme:biggrin3:

se ne conosci anche altre vai pure ti seguo CAPPELLA:biggrin3:

D74
11/06/2010, 09:26
a volte riesce a strapparmi della grasse risate.....

doveva andare a zelig!!!

Jojo
11/06/2010, 09:27
Adesso chiudo davvero sennò devo richiedere, su carta intestata e con marca da bollo, a Marco Manila di essere reintegrato nella T-community!!!:biggrin3:

Adiòs!

No hay chinas, no hay chinas hoy!!!


si vede che avevi una K, moto x gente strana....:triumphpride:

mesi bui frutto di sperimentazioni!! però che soddisfazione tenere dietro i Bucati ad Adria con un vitello del genere.

God save the Triumph

Muttley
11/06/2010, 09:50
maleducato

Intrip
11/06/2010, 09:54
mesi bui frutto di sperimentazioni!! però che soddisfazione tenere dietro i Bucati ad Adria con un vitello del genere.

God save the Triumph

:oook:

357magnum
11/06/2010, 10:54
Classico esempio di indottrinamento berlusconiano
non la pensi come noi COMUNISTA
non ci sono vie di mezzo o sei con lui o contro di lui
e se non la si pensa come piace a voi siei un lecchino di Berlusca, un servo un prezzolato...oppure un idiota.
Non saprei proprio dire chi è che esagera di più...
o meglio lo so.....ma non te lo dico:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Medoro
11/06/2010, 11:14
e se non la si pensa come piace a voi siei un lecchino di Berlusca, un servo un prezzolato...oppure un idiota.
Non saprei proprio dire chi è che esagera di più...
o meglio lo so.....ma non te lo dico:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:Io però non l'ho mai detto,mentre mi pare che qualcuno abbia detto che chi votava a sx(quindi non lapensava come lui) era un coglione:biggrin3:

Intrip
11/06/2010, 11:46
e se non la si pensa come piace a voi siei un lecchino di Berlusca, un servo un prezzolato...oppure un idiota.
Non saprei proprio dire chi è che esagera di più...
o meglio lo so.....ma non te lo dico:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

potreste fare i maghi delle carte, a rigirarle siete spettacolari,
era il vs amato Besconi a dire che chi non lo votava era coglione :rolleyes::rolleyes:

cubo23
11/06/2010, 11:59
Non ci resta che piangere:cry:

natan
11/06/2010, 12:04
Cosa pretendete!?
Zapatero non perde occasione per sputtanare "IL" zio Silvio....
Se ci fosse uno stronzo che mi prende per il culo costantemente, alla prima occasione uno sgarro ci starebbe ben bene...politica a parte...

Sinceramente il Signor Berlusconi dovrebbe rappresentare l'intero paese, quando é all'estero, non il proprio orgoglio. Credo che un primo ministro non italiano che osasse tanto verrebbe penalizzato, senza ombra di dubbio, dai propri elettori ... ma qui sto parlando di paesi dove la politica non é ancora guidata da una sorta di tifoseria da stadio ... :wink_:

Nulla é per o contro ... tutto passa dalla nostra mente e dalla nostra capacità di intendere e di volere. Ogni riflessione, che sia degna di questo termine, dovrebbe sapersi astenere da talebanerie varie, siano esse di destra o di sinistra.

Intrip
11/06/2010, 12:05
Sinceramente il Signor Berlusconi dovrebbe rappresentare l'intero paese, quando é all'estero, non il proprio orgoglio. Credo che un primo ministro non italiano che osasse tanto verrebbe penalizzato, senza ombra di dubbio, dai propri elettori ... ma qui sto parlando di paesi dove la politica non é ancora guidata da una sorta di tifoseria da stadio ... :wink_:

Nulla é per o contro ... tutto passa dalla nostra mente e dalla nostra capacità di intendere e di volere. Ogni riflessione, che sia degna di questo termine, dovrebbe sapersi astenere da talebanerie varie, siano esse di destra o di sinistra.

destra ? sinistra ?
tranquilli ci pensa lui

natan
11/06/2010, 12:06
destra ? sinistra ?
tranquilli ci pensa lui

lui chi? :cipenso:

Intrip
11/06/2010, 12:08
lui chi? :cipenso:

scusa, volevo dire:
LUI :coool:

natan
11/06/2010, 12:09
scusa, volevo dire:
LUI :coool:

ora ti fai capire ... :laugh2::laugh2::laugh2:

357magnum
11/06/2010, 12:16
potreste fare i maghi delle carte, a rigirarle siete spettacolari,
era il vs amato Besconi a dire che chi non lo votava era coglione :rolleyes::rolleyes:

E infatti diceva una cosa sbagliata che non ho mai approvato.
Il fatto di voatre una persona non significa firmare cambiali in bianco ed approvare qualsiasi scelta, e neppure il dichiararsi da una parte o dall'altra implica l'adesione incondizionata a qualsiasi cosa.
quel tipo di mentalità è forse quello del tifo calcistico.
Ma non m'appartiene proprio, e credo (oltrechè spero) non sia proprio della maggioranza degli italiani, comunque votino.
Il cervello all'ammasso è tipico di un'altra epoca e di un'altra cultura: non mi appartengono nè l'una nè l'altra:wink_:

Aggiungo: e se proprio vogliamo fare un minimo di polemica siete voi , cosidetti di sinistra, a dire ad ogni piè sospinto che l'italiano non capisce nulla, che chi vota Berlusconi è cerebroleso oppure delinquente ecc ecc.
La delegittimazione continua dell'avversario politico, fino a farne (Di Pietro è un maestro) un nemico.

papitosky
11/06/2010, 12:27
grande berlusca

natan
11/06/2010, 12:32
E infatti diceva una cosa sbagliata che non ho mai approvato.
Il fatto di voatre una persona non significa firmare cambiali in bianco ed approvare qualsiasi scelta, e neppure il dichiararsi da una parte o dall'altra implica l'adesione incondizionata a qualsiasi cosa.
quel tipo di mentalità è forse quello del tifo calcistico.
Ma non m'appartiene proprio, e credo (oltrechè spero) non sia proprio della maggioranza degli italiani, comunque votino.
Il cervello all'ammasso è tipico di un'altra epoca e di un'altra cultura: non mi appartengono nè l'una nè l'altra:wink_:

Aggiungo: e se proprio vogliamo fare un minimo di polemica siete voi , cosidetti di sinistra, a dire ad ogni piè sospinto che l'italiano non capisce nulla, che chi vota Berlusconi è cerebroleso oppure delinquente ecc ecc.
La delegittimazione continua dell'avversario politico, fino a farne (Di Pietro è un maestro) un nemico.

quoto il [/B] ... poi alla fine si ricasca nel calcistico ... ma dev'essere una di quelle malattie di cui non ce ne accorgiamo nell'esserne malati ...

Millejager
11/06/2010, 12:39
l'ho visto ieri in diretta,ennesima figura di merda,sarei curioso di sapere come giustifica questa cazzata,cosa non si fa x sfuggire ai giornalisti

non ci avete capito una sega :D

è prassi che quando un capo di stato ha un'udienza con il papa non debba avere altri impegni durante la giornata..... la conferenza con il berlusca era stata erroneamente fissata dopo la visita al santo padre, lui ha saputo solo dopo che il premier spagnolo si era visto con il papa poco prima..... le 2 diplomazie erano entrambe informate...... evidentemente qualcuno si è scordato di dirlo a Zapatero :D:D

natan
11/06/2010, 12:45
:cipenso: :cipenso:

ho capito!!! :cipenso::wacko::blink:

Intrip
11/06/2010, 12:56
E infatti diceva una cosa sbagliata che non ho mai approvato.
Il fatto di voatre una persona non significa firmare cambiali in bianco ed approvare qualsiasi scelta, e neppure il dichiararsi da una parte o dall'altra implica l'adesione incondizionata a qualsiasi cosa.
quel tipo di mentalità è forse quello del tifo calcistico.
Ma non m'appartiene proprio, e credo (oltrechè spero) non sia proprio della maggioranza degli italiani, comunque votino.
Il cervello all'ammasso è tipico di un'altra epoca e di un'altra cultura: non mi appartengono nè l'una nè l'altra:wink_:

Aggiungo: e se proprio vogliamo fare un minimo di polemica siete voi , cosidetti di sinistra, a dire ad ogni piè sospinto che l'italiano non capisce nulla, che chi vota Berlusconi è cerebroleso oppure delinquente ecc ecc.
La delegittimazione continua dell'avversario politico, fino a farne (Di Pietro è un maestro) un nemico.

:blink::blink::blink::blink::wacko:

io ho detto che besconi ha detto ciò, nulla+ null'altro, tu dici cose di me che ti inventi di sana pianta,
sei bravo come LUI,
ciao


grande berlusca

be se taluni lo chiamano nano non sarà poi così grande temo ghgh :senzaundente:

Lordsinclair
11/06/2010, 13:30
non mi avvicinerei mai a uno che si chiama zapatero...magari aveva anche l ' alito pesante..:laugh2:

Allanon
11/06/2010, 13:51
e meno male che lui è il numero uno nel fare politica estera!!! :sick:

Python
11/06/2010, 13:52
aspetto l'apertura di tanti 3D sulle bellissime cose fatte dal nano per poterlo ringraziare pubblicamente .....

Intrip
11/06/2010, 13:56
aspetto l'apertura di tanti 3D sulle bellissime cose fatte dal nano per poterlo ringraziare pubblicamente .....

io vorrei ringraziarlo per una Costituzione migliore e + aggiornata,
dove ci sarà scritto che lui non potrà mai marcire in galera x tutto quel che di buono fa x noi, vedi ICI :wub::wub:

grazie Pres

roberto70
11/06/2010, 13:57
aspetto l'apertura di tanti 3D sulle bellissime cose fatte dal nano per poterlo ringraziare pubblicamente .....

quoto!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
e comunque lui si trova meglio a fare le conferenze stampa con Putin che è alto meno di lui....Zapatero lo mette in imbarazzo...troppo alto...

Allanon
11/06/2010, 13:58
aspetto l'apertura di tanti 3D sulle bellissime cose fatte dal nano per poterlo ringraziare pubblicamente .....

ti anticipo che uscirà un libro dove ci sono scritte le grandi imprese fatte da questo governo in due anni... :dry:
ne ha consegnata una copia al Presidente Nazionale di Confartigianato mercoledì a Roma..

Python
11/06/2010, 14:00
ti anticipo che uscirà un libro dove ci sono scritte le grandi imprese fatte da questo governo in due anni... :dry:
ne ha consegnata una copia al Presidente Nazionale di Confartigianato mercoledì a Roma..

credo sia già uscito "noi amiamo silvio" .... ma non ho lo stomaco abbastanza forte per leggere un intero libro del nano ....

Allanon
11/06/2010, 14:01
credo sia già uscito "noi amiamo silvio" .... ma non ho lo stomaco abbastanza forte per leggere un intero libro del nano ....

non posso che quotarti!!!

Ma credimi, nn è uno scherzo il libro che ti ho detto.. e appena esce lo compro.. poi se hai finito la carta igienica te lo presto!! :wink_:

Intrip
11/06/2010, 14:02
credo sia già uscito "noi amiamo silvio" .... ma non ho lo stomaco abbastanza forte per leggere un intero libro del nano ....

:sick::sick::sick::sick::sick:

Python
11/06/2010, 14:07
non posso che quotarti!!!

Ma credimi, nn è uno scherzo il libro che ti ho detto.. e appena esce lo compro.. poi se hai finito la carta igienica te lo presto!! :wink_:

il mio non è uno scherzo "noi amiamo silvio" è il reale titolo del libro ....:sick:

Catta
11/06/2010, 14:17
Un pò come il suo inno...incredibile...:sick:

Python
11/06/2010, 14:22
http://img339.imageshack.us/img339/2826/berlusconifoto1.jpg (http://img339.imageshack.us/i/berlusconifoto1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Allanon
11/06/2010, 14:29
cazzar@la pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto... :sick:


Minchi@ si crede il quinto dei fantastici quattro questo..

Intrip
11/06/2010, 14:31
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Python
11/06/2010, 14:33
cazzar@la pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto... :sick:


Minchi@ si crede il quinto dei fantastici quattro questo..

non l'ho visto, ma sembra che sia un tarocco immane, pieno di foto photoshoppate per far sembrare ciò che non è .... che vergogna sentirmi rappresentato da un simile personaggio ..... :sick:

roberto70
11/06/2010, 14:38
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

quoto...:sick:

Allanon
11/06/2010, 15:05
non l'ho visto, ma sembra che sia un tarocco immane, pieno di foto photoshoppate per far sembrare ciò che non è .... che vergogna sentirmi rappresentato da un simile personaggio ..... :sick:

Tristezza...

natan
11/06/2010, 15:26
siete una banda d'invidiosi ... :dry::dry::dry:

non sapete riconoscere le opere decantate da un uomo solo perché solo decantate ...

mai contenti, ma soddisfatti ...


non vi hanno mai detto che: chi si accontenta gode? :dry:

ve lo dico io, allora ... : accontentatevi e godete .... :sleep2:

D74
11/06/2010, 15:28
siete una banda d'invidiosi ... :dry::dry::dry:

non sapete riconoscere le opere decantate da un uomo solo perché solo decantate ...

mai contenti, ma soddisfatti ...


non vi hanno mai detto che: chi si accontenta gode? :dry:

ve lo dico io, allora ... : accontentatevi e godete .... :sleep2:

però frizza è normale? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/06/2010, 15:29
non l'ho visto, ma sembra che sia un tarocco immane, pieno di foto photoshoppate per far sembrare ciò che non è .... che vergogna sentirmi rappresentato da un simile personaggio ..... :sick:

alla Confartigianto di Roma ha detto:
mi sento di parlare a nome degli itagliani bla bla bla,
m'è venuta l' orticaria :cry:

natan
11/06/2010, 15:30
alla Confartigianto di Roma ha detto:
mi sento di parlare a nome degli itagliani bla bla bla,
m'è venuta l' orticaria :cry:

giusto!!!

ha ragione!!!


gli italiani che l'hanno votato e che lo sostengono ... gli altri non sono italiani, sono degli idioti ... ed é altra cosa :dry::ph34r:

Python
11/06/2010, 15:31
alla Confartigianto di Roma ha detto:
mi sento di parlare a nome degli itagliani bla bla bla,
m'è venuta l' orticaria :cry:

bbrò pensa se un giorno il nano si presenta in scooter

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
11/06/2010, 15:32
giusto!!!

ha ragione!!!


gli italiani che l'hanno votato e che lo sostengono ... gli altri non sono italiani, sono degli idioti ... ed é altra cosa :dry::ph34r:

sono puntiglioso sono coglioni!

eh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/06/2010, 15:35
bbrò pensa se un giorno il nano si presenta in scooter

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non interpreti a modo il mio pensiero a riguardo:
per lui è il giusto mezzo


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

natan
11/06/2010, 15:38
non interpreti a modo il mio pensiero a riguardo:
per lui è il giusto mezzo


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

troppo alto ... :cipenso:

Python
11/06/2010, 15:39
non interpreti a modo il mio pensiero a riguardo:
per lui è il giusto mezzo


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

il mezzo giusto per lui è una minimoto .... o una bella MicrocarLimousine

D74
11/06/2010, 15:40
il mezzo giusto per lui è una minimoto .... o una bella MicrocarLimousine

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/06/2010, 15:41
il mezzo giusto per lui è una minimoto .... o una bella MicrocarLimousine

ogni mezzo è giusto per LUI :coool:





















purchè se ne vada AFC :senzaundente:

Python
11/06/2010, 15:43
ogni mezzo è giusto per LUI :coool:





















purchè se ne vada AFC :senzaundente:



allora voglio per lui il più veloce che esista .... :laugh2:

Intrip
11/06/2010, 15:44
allora voglio per lui il più veloce che esista .... :laugh2:

anche una Lambo, colletta TCP ??? :laugh2::laugh2:

Python
11/06/2010, 15:46
anche una Lambo, colletta TCP ??? :laugh2::laugh2:

sarebbero i soldi meglio spesi ....

Allanon
11/06/2010, 15:50
sarebbero i soldi meglio spesi ....

è no caspita..







fate la colletta per me (un gallardo bianco perla) e poi lo porto io AFC!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:

Millejager
11/06/2010, 16:42
non ci avete capito una sega :D

è prassi che quando un capo di stato ha un'udienza con il papa non debba avere altri impegni durante la giornata..... la conferenza con il berlusca era stata erroneamente fissata dopo la visita al santo padre, lui ha saputo solo dopo che il premier spagnolo si era visto con il papa poco prima..... le 2 diplomazie erano entrambe informate...... evidentemente qualcuno si è scordato di dirlo a Zapatero :D:D

:wink_:

Intrip
11/06/2010, 16:46
Besconi si sputtana da solo, non sono gli altri, ce ne mette di suo lui, gli altri basta che lo osservino :oook:

;)

Silvan
11/06/2010, 16:56
ha la faccia di Mr-Bean :biggrin3:

:cry:

Intrip
11/06/2010, 17:11
ha la faccia di Mr-Bean :biggrin3:

:cry:

uno si, l'altro da........:ph34r:




http://farm4.static.flickr.com/3364/3510771946_b217637e52.jpg

MR-T
11/06/2010, 19:39
:smoke_:

aveva altro da fare :D

natan
11/06/2010, 20:13
uno si, l'altro da........:ph34r:




http://farm4.static.flickr.com/3364/3510771946_b217637e52.jpg

sinceramente, tra Mr.Bean e Berlusconi non avrei dubbi sulla scelta ... :D

Trigrotto
11/06/2010, 20:49
secondo me aveva paura che i comunisti gli mangiassero il nuovo nipotino!!!!!!!!!!!!!!

Chelito
11/06/2010, 21:11
..secondo me,avrà avuto un attacco di caccaruola..

Salvo Protossido
11/06/2010, 21:20
Un modo di fare che non mi piace... ma lodare il premier Spagnolo..assurdo!!
Colui che si definisce di sinistra..e poi manda le navi militari contro gli immigrati!!!
colui che ha super iperliberalizzato il liberalizzabile... il mercato immobiliare spagnolo..lasciamo perdere..con mutui annessi e connessi..una bella ''bolla'' ...
Silvio come ripeto non mi piace...ma vale 1000 Zapatero!!!

natan
11/06/2010, 22:08
Un modo di fare che non mi piace... ma lodare il premier Spagnolo..assurdo!!
Colui che si definisce di sinistra..e poi manda le navi militari contro gli immigrati!!!
colui che ha super iperliberalizzato il liberalizzabile... il mercato immobiliare spagnolo..lasciamo perdere..con mutui annessi e connessi..una bella ''bolla'' ...
Silvio come ripeto non mi piace...ma vale 1000 Zapatero!!!

1000 Zapatero? :cipenso:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Bene! Visto che ci siamo goduti lo stacco comico ... ora si può continuare a parlare a vanvera ... come di consueto ... :D

bob&hank
11/06/2010, 23:15
Si ma sai quanta me**a ci butta addosso la Spagna sul piano internazionale?! Per le questioni delle missioni di pace in Israele ci hanno letteralmente dato degli incapaci e si sono incazzati con l'ONU perchè non veniva loro concesso il comando delle truppe, nell'UE ci hanno sempre preso per il culo e multato a non finire quando era il loro turno, ridicolizzano i nostri politici a livello mondiale con i loro giornali quando già siamo in una situazione critica di nostro, non ci avvisano dei loro fuggitivi e/o truffatori che vengono nel nostro paese, vedi il recente caso di Milano Milano, la truffa dei dentisti low cost: in tre hanno chiuso e sono spariti con i soldi (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/dentisti-milano-low-cost-spariti-latitanti-soldi-417666/), e mille altri casi, tutti benissimo gestibili dai loro governanti che invece hanno sostenuto i casi... Poi il Papa che benedice Zapatero è il colmo visto che quell'uomo ha fatto ben poco di Cattolico nel suo governo... La politica è per gli ipocriti! Ed è grazie anche alla Spagna, oltre che per Berlusconi, che il mondo ci prende per il culo...

Riprendo solo l'incontro Zapatero-papa: non è colpa di Zapatero se il papa (lo scrivo apposta minuscolo, neh) è più biforcuto di una vipera....

natan
12/06/2010, 05:04
Riprendo solo l'incontro Zapatero-papa: non è colpa di Zapatero se il papa (lo scrivo apposta minuscolo, neh) è più biforcuto di una vipera....

i nostri cari amici si confondono, di tanto in tanto. quando il vertice di un paese incontra un altro vertice di un altro paese la diplomazia é d'obbligo, anche perché quei vertici dovrebbero rappresentare l'intero paese ... intendo ... l'intero popolo, da coloro chi li ha votati a quelli che non solo non li ha votati ma che probabilmente pensando ai loro nomi potrebbero credere che si stia parlando dei nuovi vicini di casa, o di chiunque d'altro. questi emeriti stronzi non hanno più la neppure la percezione del ruolo che investono :dry::wacko: ... pensano di essere in gita per i cazzi loro e che tutto gli sia concesso solo perché investiti, non di responsabilità ma solo e unicamente di potere. la cosa triste, alla fine, é che c'é ancora gente che da credito a tali loschi individui.

ps: nel caso di contrasti politici forti, come per esempio in merito ai diritti umani, é cosa buona e giusta un confronto schietto, ma mai maleducato ... il soggetto in questione, purtroppo, pensa pure di essere simpaticamente tagliente, nella sua maleducazione, e molti non capiscono che in realtà il suo comportamento non é altro che cafonaggine ...

Intrip
12/06/2010, 06:20
sinceramente, tra Mr.Bean e Berlusconi non avrei dubbi sulla scelta ... :D

q8 :oook:

con le barze che racconta MR Besconi, ce ne vogliono 1000 per fare 1 Mr Bean :senzaundente:

natan
12/06/2010, 06:32
q8 :oook:

con le barze che racconta MR Besconi, ce ne vogliono 1000 per fare 1 Mr Bean :senzaundente:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

IACH
12/06/2010, 06:42
q8 :oook:

con le barze che racconta MR Besconi, ce ne vogliono 1000 per fare 1 Mr Bean :senzaundente:

ma smettila...............



















ti sei già dimenticato di quella di Romolo e Remolo?:laugh2::laugh2::tongue:

Silvan
12/06/2010, 06:44
la solita ed innesima figura :sick:

PSAU_tR263A

Salvo Protossido
12/06/2010, 06:59
1000 Zapatero? :cipenso:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Bene! Visto che ci siamo goduti lo stacco comico ... ora si può continuare a parlare a vanvera ... come di consueto ... :D

Potresti spiegarti meglio?

Intrip
12/06/2010, 07:09
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

natan
12/06/2010, 07:17
Potresti spiegarti meglio?

sono un imperdonabile comunista ... amo negare l'evidenza ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Flydive
12/06/2010, 07:36
alla Confartigianto di Roma ha detto:
mi sento di parlare a nome degli itagliani bla bla bla,
m'è venuta l' orticaria :cry:


giusto!!!

ha ragione!!!


gli italiani che l'hanno votato e che lo sostengono ... gli altri non sono italiani, sono degli idioti ... ed é altra cosa :dry::ph34r:



anche perché quei vertici dovrebbero rappresentare l'intero paese ... intendo ... l'intero popolo, da coloro chi li ha votati a quelli che non solo non li ha votati ma che probabilmente pensando ai loro nomi potrebbero credere che si stia parlando dei nuovi vicini di casa, o di chiunque d'altro.

Un po' in contraddizione?:wink_:

Andre3
12/06/2010, 07:37
uno si, l'altro da........:ph34r:




http://farm4.static.flickr.com/3364/3510771946_b217637e52.jpg

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:

natan
12/06/2010, 07:46
Un po' in contraddizione?:wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Antriple
12/06/2010, 07:46
l'ho sempre mal digerito quel frocio, certo berlusconi aveva qualche sassolino da togliersi, ma la dialettica azzeccata e pungente sarebbe stata la strada migliore per toglierseli!

Salvo Protossido
12/06/2010, 07:55
sono un imperdonabile comunista ... amo negare l'evidenza ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ma credi che quello che ho scritto in precedenza siano delle stupidagini?

Non ho appartenenze politiche...quindi o comunisti..o altro non mi interessa..
Il fatto e' che si critica il caro Silvio...giustamente perche' e' nostro diritto farlo..
ma non si criticano obbiettivamente certi politici esteri... che vengono
osannati!

Come riperto il caro Silvio non mi piace...non mi piace il suo modo di fare..non mi piace il modo che ha di fare politica..non mi piace il fatto che e' troppo ''legato''
ai leghisti...( che bel gioco di parole) ma all'estero c'e' molto peggio.

rus
12/06/2010, 08:23
Sinceramente il Signor Berlusconi dovrebbe rappresentare l'intero paese, quando é all'estero, non il proprio orgoglio. Credo che un primo ministro non italiano che osasse tanto verrebbe penalizzato, senza ombra di dubbio, dai propri elettori ... ma qui sto parlando di paesi dove la politica non é ancora guidata da una sorta di tifoseria da stadio ... :wink_:

Nulla é per o contro ... tutto passa dalla nostra mente e dalla nostra capacità di intendere e di volere. Ogni riflessione, che sia degna di questo termine, dovrebbe sapersi astenere da talebanerie varie, siano esse di destra o di sinistra.


Che dire,la penso come Te

natan
12/06/2010, 09:01
ma credi che quello che ho scritto in precedenza siano delle stupidagini?

Non ho appartenenze politiche...quindi o comunisti..o altro non mi interessa..
Il fatto e' che si critica il caro Silvio...giustamente perche' e' nostro diritto farlo..
ma non si criticano obbiettivamente certi politici esteri... che vengono
osannati!

Come riperto il caro Silvio non mi piace...non mi piace il suo modo di fare..non mi piace il modo che ha di fare politica..non mi piace il fatto che e' troppo ''legato''
ai leghisti...( che bel gioco di parole) ma all'estero c'e' molto peggio.

sinceramente trovo che si debba fare un distinguo tra il non avere piacere per una questione politica e il non averne per una questione di stile, di educazione. C'é di peggio? punti di vista ... ma questo non lo giustifica nella sua maleducazione.
La sciocchezza, a parer mio, é pensare che un rappresentante politico, solo perché lontano da un altro uomo politico, sia giustificato nel mancargli di rispetto attraverso delle buffonate.


l'ho sempre mal digerito quel frocio, certo berlusconi aveva qualche sassolino da togliersi, ma la dialettica azzeccata e pungente sarebbe stata la strada migliore per toglierseli!

quoto!!!

ma solo una parte ... :wink_:

Salvo Protossido
12/06/2010, 09:09
Al''estero c'e' molto peggio..basta solo essere un po' obbiettivi.

Entrando nel merito della questione... io preferisco politici che hanno un
modo di fare alla Frattini... alla Dalema ....

Anche se poi...il risultato inefficiente.... etc etc etc non cambia.

natan
12/06/2010, 09:50
Al''estero c'e' molto peggio..basta solo essere un po' obbiettivi.

Entrando nel merito della questione... io preferisco politici che hanno un
modo di fare alla Frattini... alla Dalema ....

Anche se poi...il risultato inefficiente.... etc etc etc non cambia.

concordiamo almeno sullo stile ... che poi la sostanza a volte possa ragruppare personaggi diversi, dal maleducato all'educato, non ci piove ... ma il maleducato rimane sempre tale, anche quando ha ragione ... a differenza dell'educato che passa dal torno alla ragione e viceversa solo a seconda dei contenuti ... :wink_:

Intrip
12/06/2010, 17:57
l'ho sempre mal digerito quel frocio, certo berlusconi aveva qualche sassolino da togliersi, ma la dialettica azzeccata e pungente sarebbe stata la strada migliore per toglierseli!

i froci Besconi non li digerisce, lui è figaiolo nato :coool:

natan
12/06/2010, 20:21
i froci Besconi non li digerisce, lui è figaiolo nato :coool:

... e noto ... :wacko::biggrin3:

bob&hank
12/06/2010, 23:16
l'ho sempre mal digerito quel frocio, certo berlusconi aveva qualche sassolino da togliersi, ma la dialettica azzeccata e pungente sarebbe stata la strada migliore per toglierseli!

Come fai ha sapere che è frocio....?????!!!!:wink_::wink_:

Silvan
13/06/2010, 07:00
a me che uno sia "ricchione" o che vada a "putt@ne" non interessa particolarmente,
l'importante che non mandi a putt@ne il paese! :mad:

Intrip
13/06/2010, 07:11
a me che uno sia "ricchione" o che vada a "putt@ne" non interessa particolarmente,
l'importante che non mandi a putt@ne il paese! :mad:

allora sei nel paese sbagliato bbrò :cry:

Silvan
13/06/2010, 07:13
allora sei nel paese sbagliato bbrò :cry:

eh lo so:dry::cry::cry::cry:

trovassi lavoro andrei in Germania, almeno le tedesche la mollano :D

Intrip
13/06/2010, 07:17
se la mollano a pagamento siamo daccapo :biggrin3:
+ che altro fanno moto grandiose lassù :w00t::w00t::tongue:

Silvan
13/06/2010, 07:19
se la mollano a pagamento siamo daccapo :biggrin3:
+ che altro fanno moto grandiose lassù :w00t::w00t::tongue:

a parte che si fanno meno pippe mentali ma più manuali:biggrin3:

quoto per le moto, ma anche con le auto non scherzano:rolleyes:

stipendi non da fame e costi della vita ragionevoli
poi avranno anche le loro pecche, ma il tenore di vita è molto elevato :oook:

Intrip
13/06/2010, 07:21
portati gli spaghetti da casa e sei a posto :oook:

Monaco è stupenda, conosco solo quella :ph34r:

Silvan
13/06/2010, 07:23
portati gli spaghetti da casa e sei a posto :oook:

Monaco è stupenda, conosco solo quella :ph34r:

infatti, mi dicono che è la città con un clima molto simile a quello del nord Italia e poi sarebbe perfetta per il mio obiettivo :fisch:

Intrip
13/06/2010, 07:24
infatti, mi dicono che è la città con un clima molto simile a quello del nord Italia e poi sarebbe perfetta per il mio obiettivo :fisch:

perchè che macchina fotografica hai ? :blink::blink::blink:

pretoriano
13/06/2010, 08:52
YouTube - Alessandro DI CARLO - PILLOLE DI FOLLIA BLOCCO 2.mov (http://www.youtube.com/watch?v=pgt4lc9Ge7w)