Visualizza Versione Completa : Assetto parkin-go by bitubo
Su masterbike c'è la prova della R con la quale si corre il trofeo parking go.
l'assetto è della bitubo, con ammo e kit forcella.
fin qui tutto ok, ma nelle foto mi accorgo di una cosa strana, la corcella non ha sfilamento!
neanche un mm, e allora mi chiedo: ma che assetto hanno le R del trofeo?
milk_tre
11/06/2010, 11:09
di questo mese=?
PhacocoeruS
11/06/2010, 11:10
Perchè mai dovrebbero sfilare la forcella? Evidentemente va bene com'è.
michele0105
11/06/2010, 11:17
Ma non saranno mica tutte uguali...ogni pilota avrà il suo setting e le sue quote.
Juste1911
11/06/2010, 11:18
..:: Masterbike ::.. (http://www.contieditore.it/indexMasterBike.asp) Qui cmq non mi sembra di vedere citata la prova!
Edit: in effetti è di Febbraio...
Perchè mai dovrebbero sfilare la forcella? Evidentemente va bene com'è.
:wink_:Appunto...Alcuni addirittura la "infilano" anziche' sfilarla...
Ma non saranno mica tutte uguali...ogni pilota avrà il suo setting e le sue quote.
su questo ti do ragione.
comunque a me sembra stranao :ph34r:
Vorrei sentire bitubo cosa dice...
michele0105
11/06/2010, 13:35
su questo ti do ragione.
comunque a me sembra stranao :ph34r:
Vorrei sentire bitubo cosa dice...
Inoltre è molto facile che qualcuno cambi le quote anche in base alla pista in cui si gira...
maurotrevi
11/06/2010, 13:39
non è solo questine di pista, bisogna anche vedere al mono che interasse troviamo, magari hanno alzato 5-6mm l'interasse e di conseguenza è più puntata dell'originale nonostante le piastre a filo, o semplicemente hanno la cartuccia con misure differenti dall'originale.
Disagiato
11/06/2010, 15:06
Su masterbike c'è la prova della R con la quale si corre il trofeo parking go.
l'assetto è della bitubo, con ammo e kit forcella.
fin qui tutto ok, ma nelle foto mi accorgo di una cosa strana, la corcella non ha sfilamento!
neanche un mm, e allora mi chiedo: ma che assetto hanno le R del trofeo?
neanche io lo avevo prima;)
michele0105
11/06/2010, 15:46
non è solo questine di pista, bisogna anche vedere al mono che interasse troviamo, magari hanno alzato 5-6mm l'interasse e di conseguenza è più puntata dell'originale nonostante le piastre a filo, o semplicemente hanno la cartuccia con misure differenti dall'originale.
Appunto..
non è solo questine di pista, bisogna anche vedere al mono che interasse troviamo, magari hanno alzato 5-6mm l'interasse e di conseguenza è più puntata dell'originale nonostante le piastre a filo,
Questa risposta m'interessa, dici che hanno alzato tutta la moto?
io non dico ch'è sbagliato ma vorrei sapere e capire che assetto hanno
maurotrevi
11/06/2010, 15:57
per me si, hanno alzato tutto per dare luce a terra e velocità nei cambi, però da una foto non si può di sicuro capire più di tanto.
PhacocoeruS
11/06/2010, 16:12
Dubito che la Street abbia problemi di velocità nei cambi su piste da motomondiale, non sono mica kartodromi
maurotrevi
11/06/2010, 16:38
per me invece si, ed è sulle varianti veloci che serve una moto alta, sui cartodromi abbasserebbero...
Disagiato
11/06/2010, 16:39
ho montato ieri il variatore della polini.. vi farò sapere;)
PhacocoeruS
11/06/2010, 21:14
per me invece si, ed è sulle varianti veloci che serve una moto alta, sui cartodromi abbasserebbero...
Però se alzi dietro diminuisci l'avancorsa, il che in teoria farebbe perdere anche un po' di stabilità sul veloce.
maurotrevi
11/06/2010, 21:47
quello è molto relativo, specialmente in una nuda che di partenza è scarica all'anteriore però partivamo dal presupposto che anche all'anteriore hanno alzato.