Visualizza Versione Completa : Come va la Speed Triple in pista?
Ciao a tutti,
sto valutando di vendere la mia CBRrina 600RR 2003 per passare ad una Speed Triple 2007...
QUalcuno di voi ha fattto un passo simile?
VOrrei una moto piu' versatile ma che non mi neghi qulache uscita in pista con gli amici.
Che tempi si riescono a fare in piste tipo Imola, Misano o Adria, Varano ecc... ?
apollo-il-barbaro
21/11/2006, 15:15
Varano 1,14
Misano 1,48
Imola ho girato con una Ducati e non lo so'
Adria 1,26
Ma si puo' sempre migliorare :biggrin3: :wink_:
Bene! Hai un 2005?
Impressioni di guida? Sospensioni? Agilita', stabilita' ecc... ?
Io sono alto 1,70 la posizione di guida della Speed Triple com'e' per noi bassotti? :)
P.S: Giusto per curiosita'... consumi?
apollo-il-barbaro
21/11/2006, 20:33
Bene! Hai un 2005?
Impressioni di guida? Sospensioni? Agilita', stabilita' ecc... ?
Io sono alto 1,70 la posizione di guida della Speed Triple com'e' per noi bassotti? :)
P.S: Giusto per curiosita'... consumi?
Si' è una 2005 quella che vedi nella foto con il numero 2
Impressioni di guida : :w00t:
Sospensioni : :w00t:
Agilita' : :sick: :sick:
Stabilita' : :wub: :wub:
Consumi : :dry:
Anche io sono basso 1,70 e a parte che faccio fatica a toccare nelle manovre da fermo, non me la cavo male in Pista :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
13stefano
21/11/2006, 21:07
Ciao Apollo sono stato proprio oggi dall'officina Triumph di Abano vicino a Padova con cui probabilmente farò il trofeo, tempo massimo una settimana e poi decido, una curiosità ma veramente l'agilità è proprio:sick: ?
Dimmi poi se nel 2007 ci vedremo? E poi di dove sei non conosco Alpha-Centauri...:blink:
Il meccanico aveva la Speed nero opaco con telaio e cerchi azzurri che ti stà dietro in foto.
Mi manderesti qualche tua foto in alta risoluzione,per favore? A: carpani@email.it
La Speed da trofeo vista dal vivo ha un fascino da cafèracer davvero irresistibile, da sbavarci dietro.
apollo-il-barbaro
21/11/2006, 21:15
:biggrin3: Io sono di Modena, x l'agilita' mi riferivo alla Speed, il daytona è un'altra cosa
Speriamo di vederci in Pista o anche prima...vedrai ci sara' da divertirsi :biggrin3:
Grandi tempi APOLLO....
Io con moto tutta di serie prima volta in pista nella mia vita...ho fatto
1,23 a Varano :sick: :sick: :sick: :sick:
Ho margini di miglioramento sicuramente...:dry: :dry:
Beh magari mi dai qualche dritta :wink_:
Ciaoooo
dott_speed
22/11/2006, 08:23
:biggrin3: Io sono di Modena, x l'agilita' mi riferivo alla Speed, il daytona è un'altra cosa
Speriamo di vederci in Pista o anche prima...vedrai ci sara' da divertirsi :biggrin3:
:wink_: ah la DAYTONA :w00t: :w00t: :w00t:
Ah, la pista.................................:biker: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
ci sono stato lunedi scorso x la prima volta e dico che è un'esperienza fantastica e poi vuoi mettere che ero su una SPEED????:wub: :wub: :wub: :wub:
La SPEED non mi ha mai tradito tranne che una volta all'uscita del del curvone dopo il rettilineo di ADRIA dove ho dato troppo gas e troppo presto, ma dopo un'intera giornata a girare è normale, quando cerchi il tuo limite poi.......:wink_:
i freni non hanno mai avuto incertezze, sempre il loro dovere fecero, le prestazioni sono state fantastice e li ho potuto provare il potenziale del motorone tre cilindri anche con il pignone da 17 che avevo sostituito al 18 qualche giorno prima di recarmi in pista......
le sospenzioni, sono troppo okkey e poi che dire di più una gran bella motina
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :unionjackpride:
Bene! Mi sembra di capire che sia una moto molto divertente e che se la cava bene nella guida sportiva in strada e in pista...
Mi spaventa un po' il fatto che non sia molto agile, se nonho capito male.
Io vorrei una moto versatile da usare nei passi di montagna pieni di curve e tornanti...
va così....(vedi firma):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma veramente a me sembra 1 pantera....
non ho esperienze con gli stesi...ma come moto è agile.
Se così non andasse bene...via le marmitte originali e un bello scarico basso a tromboncino...togli quasi 14 kg.
Se no 2 ruote in magnesio o carbonio e poi vola